Messaggio del 24-01-2007 alle ore 16:07:37
ho capito sei nel freeZer
allora tieni, ti consiglio questo documentario x meglio sopravvivere
------------ Editato da Darkkstarr il 24/01/2007 alle 16:15:50
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 16:00:05
pisc e vatt a durm = meglio che non... insomma meglio.
nn lo vuoi dire per chi tifi? fà niente, tanto o sei nel frigo o peggio nel congelatore
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:56:03
dark!!! pisce e vattaddurme!!! .. avojia a parla ... era il ontano '89 .. il famoso anno del biscione!!! te lo ricordi vero??? ... non parlo più!!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:54:18
ahAH vedo che le sai bene allora le marachelle gobbute
rosso di che squadra sei? perchè da come parli o sei in seconda divisione o giù giù in serie a mettiti na sciarpetta che a -40 fa freddo
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:25:15
... stì cazzo di interisti .. che brutta razza!!!! ... siete proprio com li funghi!!!! escono solo quanno piove!!!! sukate perdenti eterni!!!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:25:08
x azzurri':la cometa di halley era riferita all'intervisto che dall89 non vince....
Tornando in tema Totti 1 giornata,giochera' la partita con l'inter,ma poco cambia,purtroppo.....e la cometa s'avvicina....speriamo passi presto...."e come l'anno scorso e come l'anno prima...."
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 10:31:59
non mi viene nessun attacco.
sta di fatto che all'inter stanno succedendo tutte quelle cose di cui vi lamentavate quando accadevano alla juve:
squalifica sistematica di giocatori che devono affrontare l'inter (mi pare siamo a 20).
gol dubbi che vengono assegnati.
impunità dei gesti di stizza-reazione.
silenzio sui trucchi di bilancio.
...
so che è bello essere primi, soprattutto grazie a 2 giocatori che non avreste mai preso con la juve in A.
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 19:12:25
MA INSOMMA SI PUO' SAPERE CHE CAZZO VOLETE!!!! NON GIOCAVA E PARLAVATE GIOCA E PARLATE, ADDIRITTURA IPOTIZZI IL FATTO CHE GALANTE ESSENDO UN EX INTERISTA LABBIA FATTO APPOSTA MA DICO KABUTO TI RENDI CONTO COSA SCRIVI!!!!!SI PARLA DI TOTTI E TE NE ESCI DI NEDVED, IBRA ECCC.. FRA POCO RICACCI PURE FACCHETTI!!! MA FATTE NU SONE SINDAM'E!!!!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 18:21:43
mi fanno ridere gli intertristi che parlano così di totti e poi giustificano ibrahimovic.
e poi totti è stato provocato scientemente da un ex(?) interista come galante, chissà per quale motivo...
per fortuna gli hanno dato SCANDALOSAMENTE solo una giornata, a nedved per molto meno ne hanno date 5...
saluti!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 18:17:47
x me totti è indiscutibile. nel repertorio ha tutto, inserimenti senza e con palla , tiro secco, da biliardo, morbido, pallonetto (vicino e lontano), punizioni, bordate da fuori area alla carlos e colpi di testa che la maggior parte delle volte entrano.
Ora che tutto ciò lo faccia solo con la roma è una discussione che va ricercata nel psicologico. lo sappiamo tutti che al mondiale il fatto che nn stesse in forma era na bufala. lui è cosi'.
credo che nonostante la sua spiccata ignoranza sia un ragazzo terribilmente sensibile e ansioso, tale da non permettergli di esprimersi all'estero o sotto altre casacche.
ma dopo baggio c'è solo lui e credo, vedendo le condizioni dei nostri vivai, che lo sarà ancora per un bel pezzo. purtroppo.
ps. il fatto di nn essere mai inserito nei primi(anzi..) della lista pallone d'oro (maledetti francesi) non lo aiuta di certo.
il pallone d'oro secondo me andrebbe dato molto più alle qualità del giocatore in sè per sè, e basta con ste stronzate del tipo "eh ma si ma nn ha vinto nulla", sti cazzi. cosa vorrebbe dire? allora in pratica un calciatore fenomenale, a meno che non giochi in una mega squadra o sia di una nazione vincente calcisticamente il pallone d'oro se lo può scordare.
il pallone d'oro va assegnato al calciatore, gli scudetti, le champions e i mondiali si vincono insieme, la vince la squadra tutta.
qui si parla delle doti tecniche, delle doti dei calciatori + forti del pianeta, e qui totti nn è inferiore a nessuno.
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 16:50:08
(ANSA) - MILANO, 23 GEN - Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Francesco Totti (Roma), espulso nei minuti finali della partita contro il Livorno. Al capitano giallorosso e' stata inflitta anche un'ammenda di 10mila euro. Totti potra' quindi essere in campo nel match con l'Inter in programma tra due turni.
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 15:57:47
Siete bravi a stravolgere le cose, la juve non è stata mandata in B ci è andata da sola con le porcate che hanno fatto!!!i suoi dirigenti mettetevelo una volta per sempre alla coccia!!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 15:45:32
Speriamo, e me lo auguro veramente, che gli daranno una sola giornata xchè proprio non mi va giù di sentire juventine e milanisti come domenica con il "gol fantasma" che secondo me quello era gol 2 volte!!!!!! ma poverini devono pure difendersi in qualche modo !!!
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 19:33:42
Volevo aprire un post dedicato alla squalifica di Totti che quasi sicuramente salterà l'Inter...ma trovo già Juventinismi faziosi
Winning Bull non aspetta altro...dopo la squalifica si catapulterà sul pc a scrivere le solite cose ridicole.
Cmq se mi trovate una qualche intercettazione tra Galante,Totti,Moratti e la terna arbitrale tutta...vi darò ragione Juventini!
E si perchè per saltare la partita di San Siro,anche Totti deve far parte del Sistema squalifiche...lui sapeva che Galante durante i 90 minuti avrebbe compiuto quel gesto, e allora Moratti ha detto in settimana a Totti: "Tu reagisci,così all'arbitro dico di scrivere sul referto che hai fatto un fallo di reazione,e vedi che a Milano non vieni.Tranquillo puoi stare a casa con Ilary e lu citile"!
Vi è piaciuta la ricostruzione????
Oh...ca Babbo Natale e La Befan n'esist!!!
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 18:34:52
speriamo che gli danno una sola giornata di squalifica che lo voglio vedere giocare a milano (ma con la squadra che adesso conta) lo voglio proprio vede che ci risegna come l' anno scorso cor cucchiaio mo se lo deve sbatte in testa il cucchiaio, ma di legno
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 16:03:46
Grande chiccoooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque che doveva fa poveretto,pure io gli avrei messo le mani addosso(alla ehm ehm signora).
Peccato non si possa fare in campo,giustifico pure il fallo di reazione(l'uomo è uomo,ma lui è un esempio per tanti ragazzini)ma perchè incazzarsi pure con il prep.atletico.??
Non è che quello oltre alla gomitata gli ha detto che i figli sono della mamma e non del padre???
Comunque da bianconero un pò mi dispiace per Totti,quando fa così è da pedate in culo............
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 12:47:27
e' piu' forte di lui,adesso si capisce perche' mette il dito in bocca,cerca di evitare sputi e parolacce.....dovrebbe aggiungerci il bavaglino e il cucchiaio(quello vero pero'),almeno tenedo impegnata la mano eviterebbe di fare ridicole figure come ieri,davanti a telecamere e pubblico.