Sport

DINO PAGLIARI
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 09:53:46
Secondo me con il rientro degli infortunati qualcosa in più si vedrà sotto l'aspetto del gioco e di conseguenza dei risultati,certo è che non abbiamo un attaccante che sà jucà a pallone!!!quessi con la palla tra i piedi non sò capaci di saltà un uomo,non tirano mai da fuori area,in poche parole sono inutitli!sci fanno movimento ma a favore di chi????della difesa avversaria???Ci vuole assolutamente un attaccante FORTE,e si sà che gli attaccanti forti n'tel argal niscun!!!!E poi anche un altra cosa,quando vediamo che le signorine se la prendono comoda,abituandosi a perdere in tranquillità(tanto hanno chi li coccola pure se perdono),non sarebbe sbagliato fare gruppo noi"tifosi"e dargli una"svegliata"andandogli a fare una visitina e facendogli scappare un pò di merda dal deretano....
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 23:49:47
Le cenrentole faranno il loro dovere nel girone di andata,cariche d'entusiasmo per la nuova avventura in prima divisione con giocatori giovani e vogliosi di sfondare e farsi notare.

Per il Lanciano che dire,oggi la partitata è stata interpretata in maniera davvero orrenda,ma i giocatori,nonostante tutto ci sono e hanno le credenziali per poter far di più (anzi devono!!). Non è colpa di Pagliari se tutto gira male,serve la collaborazione di tutti per riuscire a fare qualcosa di importanto,o anche solo di decente.Senza uno staff e un organico ben amalgamati non i va molto lontano. Adesso il campionato entra nel vivo,non si può sempre toppare così.

PS. Ai distinti ngi vaje chiù a vede la partite perchè ho visto le due partite peggiori dell'anno (Verona e Portogruaro)....si torna in curva pe forza!!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 21:41:20
L'unica partita che abbiamo vinto, meritavamo di perderla!!!!
In queste condizioni manco ci salviamo altro che play off Sampei
e consideriamo che le "cenerentole" del girone tipo Portogruaro
o Giulianova giocano a calcio!!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 21:37:38
Cmq sta squadra uscirà fuori...ne sono certo e me lo auguro.....per forza... i giocatori non sono male...si devono mettere bene in campo e aspettare la migliore condizione.
------------
Editato da Jeeg Robot il 20/09/2009 alle 21:38:13
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 21:06:15
Concordo!!

Cmq se ci salvem è tanto, ammenoche Pagliari non magna nemmeno il panettone... allora forse si po cagna!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:51:16
non potrei parlaresono uno di quelli che tanto l'anno scorso sponsorizzò pagliari però ha fatto una squadra con tanti giocatori di categoria, con campionati vinti, gol segnati, non è possibile che arrivati qua a lanciano sono diventi tutti limoni neanche buoni per una spremuta............mi dispiace per la dirigenza, i Maio, che non hanno risparmiato su nulla, però non è possibile a turno cambiano gli attori del film, e loro si fanno sempre spennare come polli.........esperti come loro nello smaltimento rifiuti,è possibile che non riescono a scrollarsi tutte la munnezze che tenne dentra a la società della virtus?.....molte persone si siedono alla loro tavola a magnà pane a tradimente, e nisciune s'arrizze n'ghe la panza piene e se ne và........ e chi vò capì, capisce......
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:50:01
tranquilli andremo ai playoff pisciando!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:33:18

che te ne freca dapò ji fi li cunte n'saccocie

a li si capite?
costa...costa....la gent parl senza sapè......sa squadra ne val na lira...so tutti prestiti.....comproprietà e svincolati.
Pagano gli stipendi...ma ne sann accattat nisciune....quindi...... ha custate....na freghe de sold...i maio hanne cacciate....
Un è fort quando vai dalle società e dici:....cumpà cussù è fort...quanda cost?
Questo anche quest'anno non è stato fatto....quindi io personalmente se mi salvo sono
SUPERCONTENTO...però vuless almeno vedè un pò giocà a pallone....oggi il Portogruaro c'ha MASSACRAT

------------
Editato da Jeeg Robot il 20/09/2009 alle 19:34:00
------------
Editato da Jeeg Robot il 20/09/2009 alle 19:35:38
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:31:48
Anzi in prestito!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:31:26
Sansone in comproprietà! E basta mi sa!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:24:03
che te ne freca dapò ji fi li cunte n'saccocie
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:16:16
Scusate.....ma la Virtus Lanciano quanti giocatori ha COMPRATO?
Dico ....acquistati e no comproprietà.....svincolati ecc?
Vorrei sapere...grazie!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 19:08:37
Il pubblico non deve mancare mai, o non dovrebbe, ma capisco che dopo un po di scatta core come oggi, il pubblico possa mollare.... oggi c'era gente che ha fatto 30 min di fila x il biglietto con sfilo di 1,20 euro x vedersi lo scatta core, e già ho sentito " E' l'utima vot che veng"!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 18:55:37
Oggi si poteva benissimo risalire di classifica ma puntualmente ad ogni appuntamento importante si cerca di allontanare lo spettatore dallo stadio.

Quando abbiamo vinto il campionato di C2 non è che avessimo una corazzata ma in casa non ce n'era per nessuno.

Pagliari crede che noi vediamo gli altri ma gli altri non vedano noi giocare?
Fuori casa è di sicuro molto più facile fare punti con questo gioco ma in casa devi costruire la vittoria.

Mi auguro che la società resetti tutto altrimenti questo spettacolo se lo vedono tra di loro (mister-calciatori- staff-ds-ecc.....) che sono ben pagati!!!

Messaggio del 20-09-2009 alle ore 18:05:29
La squadra chi l'ha fatt scuset, non l'ha fatt Pagliari, o Leone su suggerimento di Pagliari?

Guardate, siamo oggettivi, non abbiamo gioco, non giochiamo mai palla a terra, sempre con lancio lungo su Morante e sponda di testa a un morto come masini... 4 Terzini in campo... ma che si pò juca accusci?

L'unica partita che avevamo giocato bene è stata a Foggia domenica scorsa, ma non l'abbiamo chiusa perchè se non fa gol un difensore aecc non segnamo.... Ma santo cielo!

Io l' ho sempre sostenuto, Dino Pagliari ha una mentalità chiusa e poco elastica, va nge li paraucchj, non cambia giocatori e modulo, gioca all'antica. PREFERISCE NON PERDERLE; PIUTTOSTO CHE VINCERLE LE PARTITE.

Se condinuem accusci a Natale in molti non ci arriveranno!

Se io fossi Valentina, Guglielmo e Franco ( Maio ovvio) sarei deluso non della campagna abbonamenti, non della tifoseria, ma di tutto lo staff... mi girerebbero le palle serio però!

Se anzichè far vedere uno scandalo di gioco, il Lanciano avesse mantenuto le aspettative che si avevano all'inizio, gli abbonamenti sarebbero andati molto molto meglio!!

E finiamola di considerare alcune persone sempre INTOCCABILI... sta mentalità deve finire, o si portano risultati o nessuno è intoccabile chiaro???

Ps: Hellas VERONA= 10447 abbonamenti
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 18:03:54
palla lunga e pedalare!!! non si vedono altri schemi
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:49:45
hasino pure aecche si sbajate
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:48:45
Sempr a Lullucce
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:47:37
Ma se une esce pe lu corse, e porte a spasse na galline, cale abballe da venditte all'upimme, addò pò r'rivà?
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:46:22
fatemi capire: compriamo un centrocampista (di cecco) che ha problemi al tendine da almeno 6 mesi (minimo) e va avanti ad infiltrazioni, le ali che o sn fuori forma o infortunati (già comprati così), una punta (masini) che non ha fatto la preparazione ed era infortunato, abbiamo 2 punte che manco nella mia squadra amatori voglio...il risultato qual'è? di chi è la colpa?
certo, il mister non esente da responsabilità...ma qualcuno si assuma le responsabilità...
poi che gli acquisti sn stati fatti nn si discute...certo comprare un forte difensore di 32 anni ed un forte terzino di 31 anni non è la cosa più difficile (credo)...vedete se loro non hanno voglia, sono scazzati, si allenano male, etc...chi li riprende? solo il mister?
qualcuna stà facendo toppa dall'anno scorso...poi ci si lamenta se si fanno 500 abbonati!!!

Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:39:54
ja sampe' e' scandaloso come mette la squadra in campo.......se pensi che col ravenna giocava con 2 punte e due ali alte.......e ci ha vinto il campionato cosi'

cmq. e' vero che anche la squadra.............0 impegno!!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:39:01
Ha appena detto nell'intervista a radio delta 1 che si parla del Lanciano solo quando gioca male, mentre quando merita e gioca bene non se ne parla affatto..........
Paglià, arimittete nà gallin a lù guinzaije e vatten'affangule
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:36:54
sci vabbò mo cumenzeme pure con pagliari vattene

a quando maio vattene?
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:34:30
non si puo giocare a calcio con 4 terzini in campo!!!!

PAGLIARI VATTENE!!!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 17:07:23
SPERIAMO SI DIMETTA AL PIU' PRESTO!!!!!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 16:52:05
non mi devo connettere fino al 90°
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 16:50:21
just 1-1
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 16:48:54
Su dai, non creiamo un'azione è veramente incredibile!!!
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 16:43:20
Se è per questo strilla più di Giorgione!!!
------------
Editato da Geco il 20/09/2009 alle 16:44:13
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 16:39:23
pare che abbiano chiesto a pagliari di pagare il biglietto allo stadio
è un semplice spettatore
Messaggio del 20-09-2009 alle ore 16:35:10
Secondo me con lui non vedremo mai un gioco, cmq fino ad oggi non l'ho visto,
con i giocatori che abbiamo dovremo fare di meglio!

Nuova reply all'argomento:

DINO PAGLIARI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)