Messaggio del 27-03-2008 alle ore 15:27:37
aaaadddddddiiiiiiijjjjjeeeeee!!!se l'ancontre nu scaffaton a man'apert ni j le lev nisciun!!!!!!DI STANISLAO BERNARDI MO TENET A CACà LU CAZZ!!!! fuck:
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 09:08:52
Dicono (alcuni) che sia tornato per "dare una mano" alla società del Lanciano Calcio!!!!
Dicono (altri) che sia tornato per sanare alcune situazioni debitorie che se "lasciate andare" potrebbero rivelarsi, per lui) molto difficili da gestire (dal di fuori)!!!!
La mia preoccupazione è che questo "tornatore" abbia la capacità di far passare il suo ritorno a Lanciano come un atto di generosità per salvare la squadra e la società........(guarda caso è disposto a sanare alcune pendenze........quindi i soldi li ha!!! e saranno mica quelli che è riuscito ad intascare nel primo anno di gestione, anche se il bilancio chiude con un pareggio!!!!!!!!!!!
INCASSI
Spettanze del minutaggio giocatori anno 86' 270.000,00
Sponsorizzazioni varie 450.000,00
Spettanze Iscrizione Campionato Lega Calcio 250.000,00
Vendita Correa 500.000,00
Vendita Colussi 125.000,00
Abbonamenti Campionato 300.000,00
Incassi Campionato 150.000,00
Vendita Paniccia 100.000,00
TOTALE 2.145.000,00
USCITE
Compensi al Presidente e alla moglie 300.000,00
Stipendi.................quanti stipendi ha pagato?..............bòòòòò
Oneri Fiscali...........quanti versamenti ha effettuato.......bòòòòò
Lavanderia.............ha pagato ?????????? ................bòòòòò
Pasti a giocatori......ha pagato?????????? ................bòòòòò
Onlus ricerca Tumori ha pagato???????? ................bòòòòò
chiaramente i miei bòòòòò sono eufemismi perchè sappiamo tutti che i pagamenti non sono stati effettuati, altrimenti non si spiegherebbero i numerosi atti al tribunale di richiesta di pagamento!
Bisogna, mai come adesso, avere la piena coscienza di tutto quello che in questi 2 anni questo signore è stato capace di fare, o di non fare per la nostra squadra ed evitare che, lui con i suoi ammalianti comportamenti, con i suoi sofismi da 4 soldi, con l'avallo dei suoi "affezionati" riesca a scalfire il convincimento che in questa città non è gradito!!!! Io la penso così!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 10:50:14
IL DI STANISLAO IERI SERA OLTRE AD ESSERE A LANCIANO ERA IN COMPAGNIA DI QUEI SOGGETTI LANCIANESI CHE MANIFESTANO ODIO NEI SUOI CONFRONTI, UNO SU TUTTI UN NOTO AVVOCATO DI LANCIANO, TUTTO CIO' MI LASCIA PENSARE..........
QUESTA E' L'ENNESIMA RIPROVA DI QUANDO E' CHIACCHIARONE IL LANCIANESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 12:49:20
Ma l'avvocato sopra descritto aveva le stampelle???? quote:
il noto avvocato di lanciano, ha incontrato paolo ed il suo legale solo per motivi di lavoro avendo offerto il paolo di pagare i debiti.
il paolo ha inoltre incontrato nella giornata di ieri anche altri avvocati per cercare di togliere qualche "macchitella"....
sole che dopo la famosissima valigia introvabile, da riempire con denaro fresco nin si trove cchiù manghe li detersive pi livà li machhie