Sport

Culù scem di Moriero!!
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 17:35:18
capì....culù scem di Moriero è andato in serie B....qulù scem...capì!!
serieB...no chiacchiere....serie B.....capito??!!!
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 18:46:04
complimenti vivissimo, sono contento, davvero.

che non alleni più qui
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 19:08:06
ndè preoccupà antonà che qui non ci torna sicuro ad allenare, per lui solo serie B e presto serie A
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 19:09:49
ne sono conscio e sollevato spero che se un giorno si va in B, lui sia già in A
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 19:59:28
Il miglior allenatore che si è visto qui a Lanciano.... calcisticamente parlando naturalmente, assem fà che dopo quell che sò dit ma ritrov qualcuno sotto casa!!!!
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 21:19:53
Giulianova e V. del Giovenco che hanno fatto?
Messaggio del 21-06-2009 alle ore 21:20:51
ho letto l'alro post,mi fa piacerino
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 08:17:15
quello che ci ha fatto retrocedere nei play out contro la juve stabia lo scorso anno? è migliorato parecchio.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 09:55:18
No, quello che sul campo si era salvato con 27 giornate di anticipo
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 12:10:30
GRANDE MORIERO!!!!!!!!.........LU PALLONE A CHI NE CAPISCE.........IGNORANZA FRENTANAAAAAAA
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 13:07:45

sul campo

sul campo ci si deve stare con le regole, e quel lanciano non le aveva punto.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 14:57:12
colgo l'occasione per salutare doch e max, non li vedevo da tanto, pensate, nemmeno sui post di festeggiamenti per la Virtus
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 15:38:52
nessuno mette in dubbio le qualita' tecnice di moriero,e' un ottimo allenatore..........MA E' UN UOMO DI MERDA!!!!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 17:56:29
Caro One, non ti dovrei rispondere, ma lo faccio perchè alle persone come te che si sentono le uniche e sole vicino alla squadra del cuore e in questo caso la Virtus, ogni tanto vanno dette....
Io sui post dei festeggiamenti della salvezza non ci sarò pure andato ma perchè ho festeggiato con chi di dovere e nel modo che non sono caxxi tuoi..
Dopo, tornando al discorso di Moriero, mo' l'aripet un'altra volta, sottolineo che è stato il miglior allenatore che si è visto qui a Lanciano.... calcisticamente parlando naturalmente.. e per rispondere anche a quelli che dicono che è un uomo di merda bè rispondo per l'ennesima volta che anche CAPELLO, LIPPI, MANCINI ETC...SONO UOMINI DI MERDA MA SONO VINCENTI, CAPITO, VINCENTIII!!!!!

A proposito, quoto in pieno Pharl LAp che mi sa tanto di calcio ne capisc più di tutti quanti...
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 18:27:12
quindi ke si rubi tutti i soldi, ke si skopi le vostre(non mi sto riferendo a nessuno in particolare) mogli,ke se ne freghi delle condizioni della societa' ,ke se ne freghi di tutto!!! moriero e' un vincente

moriero torna da noi ke ti facciamo fare quello ke vuoi, basta ke si vince!!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 19:44:05
bentornato Max.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:20:43
Aelkin,le regole societarie,quindi Moriero non c'entra,lui sul campo non che si è salvato,manco ha lottato per non retrocedere,è sempre stato in zona tranquilla
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:22:47
Bonber,non lo so se è un uomo di merda,io ho solo detto che non è retrocesso sul campo,e cmq anche se fosse retrocesso, quest'anno ha vinto il campionato pure Lippi è stato esonerato alla prima giornata,ma li mondiali li ha vinti lo stesso
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:24:59
Moriero è una pagina passata, bella o brutta che sia....pensiamo alla nostra virtus e non a questi pagliacci da palcoscenico che beccano nzì sà quanti soldi per dire du cazzate ai giocatori-modelli della D&G.....allenatori e calciatori passano, la maglia invece è sempre quella.....daje virtus!!!!!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:28:39
ultras25, la saggezza, a furia di sganassoni del Tucano, si è impossessata di te
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:34:04
ebbene si!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:37:08
UFFICIALE: IL CROTONE DICE ADDIO A MORIERO!!!!

CI SARA' UN XKE' SE L'ALLENATORE KE HA RIPORTATO I PITAGORICI IN B NN VIENE RICONFERMATO!!

STAREMO A VEDERE.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:38:08
leggo di festeggiamenti per la selvezza.... picchè che ci stava pure da festeggiare?

Poi scusa bemberpunk, qui si parla di calcio, che me ne frega a me se si scopa la moglie di qualche balengo? La moglie mia non se la scopa di certo, perchè sennò altro che cori allo stadio "moriero uomo di merda", li partono gli omicidi Quindi non diciamo cazzate eparlate di pallone
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:39:03
forse perchè ha trovato una squadra migliore, magari...
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 20:43:01
cmq per la cronaca moriero lascia il crotone per andare....al FROSINONE!! tra i due club non sò quanta differenza ci sia, non credo che il frosinone punti alla serie A....cmq cazzi suoi, carriera sua e se la gestisce come gli pare.....i frutti del suo lavoro si vedranno tra un pò di tempo......
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 21:43:47
il Frosinone se non mi sbaglio è una società un pò più tranquilla e limpida... il Crotone ha molti problemi societari e parecchie pendenze economiche,da diversi anni. Visti i precedenti Frentani e Calabresi, Moriero si sarà parato il culo è ha fatto benissimo visto che sul campo se lo può permettere!

Per quando riguarda i festeggiamenti,penso che non c'era niente da festeggiare visto che le prospettive erano altre,poi si è fatta una festa tra "compagni" a quanto pare in forma strettamente privata e per pochi eletti!!

Maradona era un cocainomane di merda,ha figli illeggittimi a destra e sinistra,ha evaso tasse per milioni di dollari,si portava a casa ragazzine....però è tuttora il giocatore più forte del Mondo!

Quindi finitela di mettere sempre di mezzo il "personale"....quà si parla di Sport no di Gossip....per quello c'è Eva Cretina....la rivista più letta dalle donne e dai Gay.
Avessemà fà ca majia cumenzà a preoccupà di andare allo stadio?
------------
Editato da Jeeg Robot il 22/06/2009 alle 21:45:36
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 22:09:50
e anche Sampei dopo Pharl Lap naturalmente ha detto una cosa più che giusta.... ma che cazz vu parla' con certa gente di calcio....

Grazie One, sono tornato proprio per te, a proposito, voi che parlate di Moriero che se ne è andato da Crotone ed è andato a ...Frosinone, una piazza piccola secondo voi...

MA CULLU CACATOR DI CAMPLONE AMICO VOSTRO, ADDO' CAVOLO ALLENERA' IL PROSSIMO ANNO?
CHE DITE, LA TROVA UNA PANCHINA IN SECONDA DIVISIONE ???
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 22:11:05
ti rispondo io....a me di camplone non me ne fraga nulla....e nenache di moriero, ho scritto che allenerà il fosinone senza insinuare nulla di strano....stop
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 22:13:45
""Maradona era un cocainomane di merda,ha figli illeggittimi a destra e sinistra,ha evaso tasse per milioni di dollari,si portava a casa ragazzine....però è tuttora il giocatore più forte del Mondo!

Quindi finitela di mettere sempre di mezzo il "personale"....quà si parla di Sport no di Gossip....per quello c'è Eva Cretina....la rivista più letta dalle donne e dai Gay.
Avessemà fà ca majia cumenzà a preoccupà di andare allo stadio? ""
.
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 02:11:13
quanto mi tirate
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 07:42:53
il discorso è lungo e complesso, come dice pharlap lui alla ventisettesima giornata era salvo, poi...........

poi è successo tutta un'altra storia.....
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 10:38:23
pure ultra ha detto una cosa giusta,a uno glie ne deve fregare solo delòla sua squadra,una volta che un allenatore è andato via,o anche un giocatore,po finì pure sotto untreno cmq bisogna riconoscere che MNoriero ha ottenuto una promozione in B,UNO DEI CAPIONATI PIù DIFFICILE DA VINCERE,e con una squiadra con problemi societari e che durante l'anno ha perso i pezzi migliori,non riconoscere questo vuol dire essere ottusi
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 11:13:47
VALENTINA FUORI DAI COGLIONI!!!!!!VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 11:37:56
io avrei una domanda, sci valentina e la famiglia maio se ne vanno....e poi?? do jeme nu?? a villa raspa, moscufo??....naaa, a me stà benissimo così come stiamo...
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 13:18:18
doch, il bacardi alle 11 di mattina ti fa male, te l'ho sempre detto

ps. io voglio bene a tutti, anche a max e soprattutto a doch il mio tamburista preferisto ai tempi del cnd

pps a tutti...insomma, a pharlap non tanto ora mi sto preparando fisicmente, tra un paio d'anni gli faccio una tritata d'ossi che se la ricorda

ppps. è assolutamente vero, Moriero è uno che ha un'ottima idea di calcio e quando vuole sa farla tradurre benissimo ai suoi giocatori. Non riconoscerlo non solo è da ottusi, ma sarebbe da uomini in malafede, cosa che io non voglio apparire perchè non sono.

QUIZ: Tra i ps ho inserito una frase falsa..indovinate qual'è
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 15:24:42
Caro one, anch'io ti voglio bene , ma certe volte cumpà fai proprio rompere....

Per Doch, quello che dici è assolutamente sbagliato, un ringraziamento ai Maio che continueranno a fare calcio qui a Lanciano andrà sempre fatto anche perchè senza di loro chissà adesso dove eravamo...resta il fatto che delle belle gagate quest'anno le hanno fatte e comunque è tutta esperienza fatta! Una cosa continuo a pensarla e cioè che il ns. caro Luca Leone tutto può fare tranne il direttore sportivo, meno male che una pezza adesso ce l'hanno messa con il mio caro amico Franco Di Battista che non potrà fare altro che bene qui a Lanciano....
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 15:31:27
quindi max tu assodi che la cazzata non era al primo ps bene

oh, cazzate a parte, concezione diversa di alcune cose a parte, porca troia, e mai possibile che non possiamo farci un caffè insieme? Il non averti focalizzato mi dispiace un saluto

ps. sampè non c'entra un caxxo, ma mi tirava
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 16:00:06
io non parlo di franco e guglielmo loro vanno bene ma è quella rincoglionita di valentina ca sa na da je.....è falsa....e ipocrita,e poi il bacardi non mi piace ma pure se fosse me le pozz permett di berlo me pozz beve e fumà tutta la curva sud......VALENTINA VATTENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 16:07:34

forse ne l'avete capit ca doch sa ngazzat proprie picchè lu bacardi se l'arisonne la notte
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 17:05:09

me pozz beve e fumà tutta la curva sud

bhè mo cumpà nd'allargà........proprio tutta mo è da vedè
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 19:36:06
occhio doch, che alcuni sono indigesti, e pare ca ti ti ffà vecchie
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 20:18:26
mo pjie la mazze de la granare....e ve facce scappà a tutte quent.....VALENTINA VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUNNEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 07:24:45
a settembre......n'gi minete, imparate ad andare per tartufi avrete più soddisfazioni...
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 08:17:43
....................I-- l-O-v-E -- v-A-l-E-n-T-i-N-a....................

Nuova reply all'argomento:

Culù scem di Moriero!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)