Messaggio del 02-10-2009 alle ore 10:13:36
Ok, del fatto che le tifoserie vengano provocate dagli agenti di polizia e altro ormai me ne sono convinto pure io, va bene. Però st'articolo mi pare un pò troppo di parte... da come è scritto sembra la celebrazione della più grande barbarie mai vista sulla terra... mah.
Messaggio del 02-10-2009 alle ore 01:13:58
Mamma mia, bellissimo articolo che rispecchia la realtà delle cose: viviamo un'epoca dove tutto viene esaltato all'ennesima potenza senza che vi venga posto in essere alcun rimedio efficace.
L'esempio di Reggio ne è l'emblema.
E come pretendere poi che la gente venga allo Stadio? Lo stesso lancianese, sempre criticato (da me in primis), alla lunga mollerà...e non ci saranno vittorie che tengano. Questo calcio è destinato alla sparizione.
Messaggio del 02-10-2009 alle ore 00:19:37
E se a qualche reggiano,mi chiedo,scappava la pazienza(come era anche lecito aspettarsi dopo tutte le provocazioni ricevute)????cosa sarebbe successo???.........................................................................
Ecco cosa ci propongono di bello i cari ministri,ma una cosa è certa,se in mezzo ai reggiani c'era qualche famiglia,sicuramente non proverà più neanche ad immaginare di andare in trasferta,altro che riavvicinarle allo stadio.E a Lanciano siamo solo fortunati a non essere contornati dallo stesso clima(pene grande 30 mt in curva ospiti docet)...altrimenti volevo vedere se accadeva che il sig. macalli che in tanti criticano ci faceva i complimenti pubblicamente per il maggior numero di tessere del tifoso fatte(IN TUTTA ITALIA)in proporzione al num di abitanti.Sveglia prima che sia troppo tardi!!!!!
SOLIDARIETA' AI REGGIANI!!!!!!-NO AL CALCIO MODERNO-NO ALLA TESSERA DELLO SCHIFOSO-
Messaggio del 01-10-2009 alle ore 17:41:17
[url=http://www.tarantosupporters.com/index.asp?id=3904]leggete tutti...se avete ancora il senso dell'indignarsi[/url]