Messaggio del 21-08-2009 alle ore 12:39:44
Per accdedere allo stadio Biondi, almeno fino al 30 settembre, non ci sarà bisogno di alcuna tessera del tifoso.
ORA FACEMECE PIJA' E RIEMPIAMO LO STADIO SENZA PIU' ALCUN TIPO DI REMORA - IMPEDIMENTO
...E VIGILIAMO SUL FATTO CHE IN QUESTO MESE VENGANO ESEGUITI I LAVORI DI ADEGUAMENTO!!!
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 12:44:27
per chi diceva che la tessera si doveva fare perchè se il lanciano si ama si deve fare questo ed altro.....non c'è ne stava bisogno, un pò di pressione a comune e società e la deroga è arrivata....e mo arijempieme su cazz di stadie!!
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 14:31:54
Era logica la cosa.... come facevi a mantenere i veronesi o i pesciaresi fuori dallo stadio visto che loro non hanno la tessera ?? E poi vuoi mettere quanti soldi di meno all'incasso??
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 18:06:57
che cazz prima mettono la furia alla gente.... pe ste cazzo di tessere di merda......poi fanno gli "accordini" di palazzo!!
mha.....meglio così per chi non poteva averla........basta che poi non ricominciano a rompere i COGLIONI!!!!
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 18:26:09
questa è proprio bella! "accordini di palazzo"?!???!!? Ti sembra una brutta cosa cercare di NON FAR PERDERE A NESSUNO le partite interne con il Verona e con il Pescara? Davvero incontentabile! Per quanto riguarda le "rotture di coglioni" (come le definisci tu) ... non sono finite, si sono solo interrotte (questo il senso di "deroga"). Se a ottobre la videosorveglianza non ci sarà ( e non ci sarà, perché in poco più di un mese non ce la faranno) PORTE CHIUSE... aperte solo per chi avrà la tessera del tifoso.
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 19:05:15
Caro ubaubi.......io mi sono dovuto fare 1ora di fila per fare sta cazzo di tessera del tifoso di merda!!!
Visto che la società aveva espressamente allertato la tifoseria frentana...chiedendo di far richiesta della medesima per dare l'apporto dovuto alla squadra visto il problema venuto a crearsi col Comune!!
Quindi non sono incontentabile....e solo che come volevasi dimostrare ha jit a finì a tarallucce e vine.....e io mi so dovuto rompere i coglioni 1ora pe na cosa che a me alla fine mi ha rotto pure un pò i coglioni!!
Infatti la prossima volta mi faccio i cazzi miei e me ne FOTTO!!!!!
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 19:08:06
A questo punto devo anche dire che fà bone la gente a SBATTERSENE le Palle......se poi uno si deve sentire ste risposte del cazzo!!
E fai la tessera....e non va bene....non la fai non va bene....ma li si che c'è Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 19:09:04
difatti, Ubaubi..se ho capito chi sei ( ) riferisci che se entro Inizio ottobre stanno (..) ancora dormendo... di certo non dormiremo noi...
ps. uscirà un comunicato penso domani entro le 12 della Curva Sud nel merito.
Se a ottobre la videosorveglianza non ci sarà ( e non ci sarà, perché in poco più di un mese non ce la faranno) PORTE CHIUSE... aperte solo per chi avrà la tessera del tifoso.
Co se vann > a jiettà tutta la giunta comunale.....ca tant a sto paese ormai gli possono fare solo un FAVORE!!!
RIFERISCI pure QUé!!!
Tant ormai la sera c'emà ji a durmì....a lo stadio non ci possiamo andà.....!!!
Che cazz emà fà.........a si..... possiamo aprire un centro commerciale.........pagando chi di dovere giustamente!!! ------------ Editato da Jeeg Robot il 21/08/2009 alle 19:13:43
Messaggio del 21-08-2009 alle ore 19:49:37
Jeeg, io conto che la tifoseria frentana trovi grande compattezza nel frattempo per far capire a "questi" che non devono NEANCHE pensare che ad Ottobre tutto sarà fermocome ora... se vogliamo, te lo ricordo, possiamo farlo.
A patto di essere uniti.
la tifoseria frentana trovi grande compattezza nel frattempo per far capire a "questi" che non devono NEANCHE pensare che ad Ottobre tutto sarà fermocome ora
il fatto è che una GRANDE fetta di questa tifoseria a "QUESTI" gli sa solo leccare il CULO!!!
Messaggio del 22-08-2009 alle ore 09:23:23
Signori non ci dimentichiamo xò che dal 1° Gennaio 2010 sarà obbligatoria la tessera per seguire la squadra in trasferta, quindi chi l'ha fatta non ha perso tempo!