Messaggio del 02-04-2012 alle ore 17:13:37
volevo fare i complimenti a quel gruppo di idioti che ieri, a fine partita, ha pensato bene di lanciare cori contro gli altri tifosi lancianesi del calibro
- donne e bambini vaffanculo
- come sempre pubblico di merda
- ad un euro non vi vogliamo (questo poi dopo aver tappezzato la città di volantini per promuovere l'iniziativa)
questi si vanno ad aggiungere ad i soliti -tesserato pezzo di merda- ed altri...ora io vado sempre allo stadio ed ogni domenica mi tocca ad assistere a questa situazione, e cioè che un gruppo di tifosi, convinti che la curva sia loro e che il tifo sia solo quello che dicono loro e si faccia solo come dicono loro, pretende di avere il diritto di insultare gli altri. Sinceramente non so chi siano, nè se appartengano ad un gruppo organizzato, però hanno davvero rotto il cazzo
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 17:19:51
Monk non ti incazzare , ad alcuni il bicchiere fa male!!!!
Se ho capito chi sono ( sono andato via subito dopo il fischio finale con mio figlio e quindi non ho avuto modo di ascoltare questi cori) , credimi , sono bravi uaglioni che però a volte esagerano nelle parole solo per fare uno nzummo scadente.
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 17:34:00
io ieri (come due settimane fà in notturna..!) mi son augurato una sola cosa...una Pioggia pazzesca al fischio iniziale della partita ...
Ma questo non perchè non volevo vedere tutta quella gente...solo perchè visto che il Sold Out lo sì fà raramente allora echeccazz pjiatevi tutta l'acqua che da anni si pijano le stesse 700/800 persone ... ------------ Editato da Pellaro il 02/04/2012 alle 17:34:59
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 17:49:24
bombè, non è questione di essere o meno bravi uaglioni, è questione pure di rispettare il prossimo...
jeeg, io lo avrei anche detto agli interessati, peccato che non è facile poi trovarli (sentire le voci ed individuare poi le persone non è così semplice!)...
dante, io vado alla curva da quando tenevo 5 anni, ai distinti ci sono andato solo quando la curva non era agibile, sono affezionato
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 18:07:01
per non parlare delle stronzate che vanno scrivendo su facebook tipo "occasionale porti sfiga" due giorni prima della partita, praticamente una gufata pazzesca (e gliel'ho fatto notare).
Questi sono gli idioti che si lamentano quando lo stadio e vuoto, e quando la gente risponde... si lamenta lo stesso. Li pijesse a zambate a la panza.
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 22:00:45
ma perchè gli ultras non hanno fatto gli ultras domenica? era l'occasione buona per coinvolgere sempre più persone, ed invece mi è sembrato che avessero quasi paura di tutta quella gente...quasi che si vergognassero...giorgio cazzo dovevi salire sulla ringhiera e farla cantare quella curva..che finalmente rappresentava nuovamente una città che ha voglia di riscatto..ed invece non ho avuto questa senzazione..molto meglio con la cremonese..Saluti a tutti
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 16:20:25
Quoto:
per non parlare delle stronzate che vanno scrivendo su facebook tipo "occasionale porti sfiga" due giorni prima della partita, praticamente una gufata pazzesca (e gliel'ho fatto notare).
Questi sono gli idioti che si lamentano quando lo stadio e vuoto, e quando la gente risponde... si lamenta lo stesso. Li pijesse a zambate a la panza.
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 16:41:45
oggi ho visto un canadese con la divisa della sua scuola e la sciarpa del Lanciano al collo, troppo fregno!!
e comunque, premettendo che sono daccordo nel considerare una stronzata quei cori, ora sarà difficile trovare un posto sul carro dei vincitori
Sempre forza Virtus
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 17:40:55
troppa "birra" tra il primo e secondo tempo..... mi fanno ridere i bicchieri di plastica è come se l'eventuale bottiglia in vetrò autonomamente potrebbe finire in testa ai giocatori...... e il contenuto che fa male non il contenitore... pazzesco solo a litalia si vedono ste cose.
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 19:01:38
Guarda che nin fa male nè lu contenut, nè lu contenitor!
La birra in curva (quando non finisce) è una delle cose chiu belle che sta a lu stadie!
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 19:50:17
Denì ma manghe la birra te va bone....cazzo ma ogni tanto te la fai una risata?
Ejiasand che pesantezz.........mangalicani!
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 21:40:41
mo rijeme a lu fatte de ripittà lu velodromo... se non sbaglio in un'altra occasione già l'aveva giustamente fatto notare prorpio jeeg: ni è meje accusì ca ugnune se li vede de lu culore se?