Sport

cominciamo bene!!!!
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 14:38:05
L'Equipe:
Si sono incontrati più di una volta il Chelsea di Mourinho e il Barcellona di Etò o. Sono state sempre sfide giocate sul filo della provocazione. Stagione 2004-05 quando l'eliminazione del Barcellona ebbe il sapore della beffa. Mourinho che già era poco simpatico ad Etò o divenne l'obiettivo numero 1 di Etò o:
---"Mourinho mi fa pena, il Chelsea che va avanti in Champions è un disastro per tutto il calcio. Se per caso dovesse vincere la finale, sarei pronto a smettere. Il Barcellona sì che è una squadra che sa giocare. Il Chelsea con tanti soldi e tanti giocatori, il calcio non sa nemmeno cosa sia"
---"No nsarei capace di giocare in una squadra allenata da Mourinho nemmeno a fronte dei tanti milioni che mi potrebbero offrire il Chelsea"
---"Mourinho ha un modo di parlare tutt'altro che piacevole. E ho avuto modod pure di dirglielo, quando ci siamo trovati di fronte nel corridoio degli spogliatoi allo Stanford Bridge"
------------------------------------------------ da un albero di pere nascono le pere....non possono nascere le mele!!!!!
Messaggio del 19-07-2009 alle ore 14:57:25
Inter; realizza i tuoi sogni di una vita divertente
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 11:43:33
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 11:45:33

Nuova reply all'argomento:

cominciamo bene!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)