Sport

Col Trapani GIORNATA ROSSONERA
Messaggio del 03-04-2012 alle ore 17:51:50
Troppa birra !!!! nell'intervallo
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 18:36:46
a me personalmente non mi offende però ho visto che c'era gente che se l'era presa...poi non è che mi viene in tasca qualcosa se continuano a cantare certi cori o no però ecco come dicevo prima non si meraviglierebbe nessuno se poi nessuno va in curva tutto qua
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 18:12:31
sono dei coglioni guj, per fortuna sono 4 gatti del cazzo.
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 17:01:26

DEL TIPO "DONNE BAMBINI VAFFANCULO"???

questa non l'ho capita.....
Messaggio del 02-04-2012 alle ore 16:07:48
Non capisco perchè certa gente si lamenta che nessuno va allo stadio "BIONDI" a vedere le partite del lanciano...MO MI DOVETE DIRE COME SI FA A INNEGGIARE DEI CORI NELLA CURVA SUD DEL TIPO "DONNE BAMBINI VAFFANCULO"??? Si fa tanto per far partecipare tutta Lanciano alle partite incentivando le famiglie e i bambini con dei prezzi scontatissimi ma poi quando alla fine si riesce a far riempire lo stadio la gente deve sentirsi di ste cose??? MA PE PIACERE...POI NON VI LAMENTATE CHE LO STADIO SARA' VUOTO L'ANNO PROSSIMO...
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 18:44:30
Lanciano-Trapani 0-0: un'ottima Virtus ferma la capolista e continua a sognare la B
Pavoletti colpisce un palo clamoroso a fine primo tempo

Non va oltre lo 0-0 la capolista Trapani sul campo della Virtus Lanciano. Al "Biondi" i rossoneri hanno fermato i siciliani nel big-match della 29^ giornata del girone di ritorno di Prima Divisione.

Per gli uomini di Carmine Gautieri è un pari che sta stretto considerando lo svolgimento della gara: infatti, se c'è stata una squadra capace di avvicinarsi pericolosamente al gol, sicuramente è stata quella frentana.

La Virtus, quarta in classifica, resta così in piena zona play-off a quota 46 punti, ad una sola lunghezza di distanza dallo Spezia terzo. Alle spalle degli abruzzesi ci sono Cremonese (a quota 42) e Pergocrema (41).

La partita. Davanti al pubblico delle grandi occasioni (oltre 3000 spettatore), la Virtus Lanciano prova subito a mettere in difficoltà la capolista: passano 3' minuti e i rossoneri sono subito pericolosi con Massoni, la cui conclusione si spegne lontano dallo specchio della porta. Ancora 180 secondi e stavolta è Pavoletti a sfiorare il vantaggio. La risposta granata, però, non si fa attendere anche se il traversone di Madonia è facile preda di Aridità. Chiricò, come al solito, è uno dei migliori in campo. L'esterno ex Lecce prova ad ubriacare la difesa siciliana che, a stento, riesce a contenerlo. Dall'altro lato c'è un Trapani distratto e impreciso, soprattutto in fase d'impostazione. Tuttavia, la fortuna assiste gli uomini di Boscaglia che, nel finale di tempo, si salvano soltanto grazie al palo centrato dallo "Sparviero" Pavoletti.
Nella ripresa i rossoneri cercano di giocarsela a viso aperto come nei primi quarantacinque minuti: passano pochi minuti e i padroni di casa per poco non trovano il gol dopo una bella azione concretizzatasi sull'asse Chiricò-Capece. Il Trapani, però, è squadra tosta e dimostra di meritare il primato in classifica soffrendo e lottando a metà campo su ogni pallone. Con il passare dei minuti i ritmi si abbassano e le squadre si accontentano del "punticino" che muove le classifiche di entrambe le compagini.
Rimane, forse, un leggero rammarico per i padroni di casa che avrebbero potuto segnare l'1-0 con Pavoletti, ma quest'oggi gli uomini di Gautieri possono rimproverarsi davvero poco: il pareggio è risultato giusto, soprattutto perchè maturato la prima della classe. Per i rossoneri è l'ennesima prova di maturità superata: la corsa ai play-off può continuare.

LANCIANO – TRAPANI 0 - 0

LANCIANO: Aridità, Aquilanti, Mammarella, Paghera, Massoni, Amenta, Chiricò (Sarno al 74’), Capece, Pavoletti, Volpe, Turchi (Donnarumma all’82’).
A disp.: Amabile, Vastola, Scrozza, Novinic.
All.: Gautieri.
TRAPANI: Castelli, Priola, Sabatino, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Barraco, Caccetta, Abate, Gambino (Tedesco al 54’), Madonia (Perrone al 58’).
A disp.: Pozzato, Daì, Domicolo, Cianni, Mastrolilli.
All.: Boscaglia.
ARBITRO: Riccardo Ross di Pordenone (Marco Leali - Alessandro Lo Cicero di Brescia).
RETI: -
NOTE: 3.147 spettatori paganti.

Daniele Polidoro
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 18:15:10
ma vivere con un po' di fiducia e spensieratezza questo bel sogno no? al momento io credo che la Virtus possa giocarsela con tutte le squadre e cmq parte con 5 punti di vantaggio. oggi mi sembra la Virtus indubbiamente una seria candidata per il 4/5 posto poi magari ci affondiamo clamorosamente (cosa possibile sia ben chiaro) ma che credo a questo punto della stagione possa dipendere solo ed esclusivamente da noi. quindi proviamo a mettere da parte la solita mentalità perdente lancianese e proviamo a crederci un po' di più. pensiamo positivo dai.
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 18:11:24
oggi lo squadrone Trapani-ammazza il campionato-capolista, non pervenuta al Biondi. Il Lanciano ha giocato nettamente meglio, forse solo il centrocampo non è stato all'altezza. Difesa praticamente impenetrabile grazie ai due rocciosi centrali, esterni che hanno giocato una buona partita (anche aquilanti, dai) chiricò nel primo tempo, come al solito, ha fatto impazzire i suoi due marcatori ca ngi tenevene a capì niente, turchi ha dato tutto ma non ha più la corsa di un tempo, pavoletti è stato solamente sfigato su quel tiro. Complessivamente mi sembra che abbiamo avuto due clamorose occasioni (una nel primo e una nel secondo) ma la partita l'abbiamo fatta noi. Mi sembra che anche i nostri giocatori ci credono e ci tengono molto ai play off, quindi sono sicuro che non molleranno. Però il calendario ora è in salita secondo me e se oggi avremmo ottenuto i 3 punti era quasi fatta. C'è ancora da lottare

P.S. bella la coreografia...mi ha ricordato Lanciano Giulianova del 5 maggio 2002. A dire la verità mi aspettavo proprio questa coreografia per oggi.

P.P.S. forse 4500 spettatori (ejiacrì) no, ma un 3000 abbondante si. Tribuna e distinti avevano ancora qualche posto da riempire. Nonostante ciò pubblico in netta crescita e squadra che lotta. Possiamo essere tutti contenti.

P.P.P.S sul cambio chiricò-sarno avrei da ridire perché in quel momento avrei fatto Turchi-Sarno e solamente dopo donnarumma-chiricò.

Dai virtus crediamoci!!!
------------
Editato da Lu Terron il 01/04/2012 alle 18:13:10
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 18:09:42
catrq, attene all'adriatico e purte li pisille, ca le secce ce le mette ascoli e bari!
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 17:32:32
abbiamo 5 punti sul Pergocrema (a rischio di penalizzazioni) e sei punti sulle seste: quindi mi sembra una giornata positiva tenuto conto dei due pali presi e delle altre occasioni fallite per sfortuna. la squadra che ho visto oggi ha giocato con sicurezza e autorevolezza. stiamo crescendo in maturità e convinzione e soprattutto stiamo crescendo sul piano del gioco. dobbiamo solo fare gli stessi risultati degli altri pareggiando gli scontri diretti. senza contare che c'è sempre la possibilità che ci ridiano il punto di penalizzazione. insomma, vabbé lo 'nzummo ma un po' di ottimismo mi sembrerebbe d'obbligo dopo la partita di oggi. io credo che a questo punto dipende solo da noi centrare i play off.
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 17:04:24
Feralpi Salò - Cremonese 1 -0
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 16:31:45
Continuiamo così
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 16:26:15
mi tengo strettissimo questo punticino. se la cremonese perde addirittura avremmo guadagnato un punto.

bene cosi.

Messaggio del 01-04-2012 alle ore 15:55:30
già!
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 15:47:50
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 15:31:31
Pare che il palo di Pavo sia stato allucinante. Più difficile sbagliare che segnare...
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 15:19:35
almeno un 4500 Fà
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 15:18:04
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 15:11:37
Io sono al Biondi. Sento tutto. Mi hanno aperto skype dalla sala stampa....

SENTO TUTTOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio del 01-04-2012 alle ore 15:07:24
http://www.direttabasket.it/basket-trapani/cf_notiziario.asp
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 14:59:57
niente!!! le sto a prova tutte....

Messaggio del 01-04-2012 alle ore 14:55:29
Niente streaming, è sofferenza totale!

Grazie kaiser...

SPETTATORI ALLA FINE???
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 14:41:58
vai miccoli
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 14:36:39
Quindi? niente streaming?
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 14:30:05
In bocca al lupo Virtus, si parte con il soffrire...

Messaggio del 01-04-2012 alle ore 14:19:16
Furma, anche io ci sono lassu, ma dubito forte...

VEDREMO!
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 12:49:19
http://kijken-live-streaming.blogspot.com/2012/02/live-streaming-sports-2012-watch-sports.html

però non so se fnzionerà.... bisogna aspettare l'inizio della partita....

Messaggio del 01-04-2012 alle ore 12:27:50
Well said I.C.F.!!!
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 12:25:35
Il primo che trova uno streaming del match è pregato di postarlo. Darei di tutto per vedere e sentire le emozioni dello stadio in diretta quest'oggi. Avanti Virtus!!!
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 12:24:40
Imperativo: fate video e foto!!!

Messaggio del 01-04-2012 alle ore 12:15:59
avanti virtus!
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 11:40:01
Magari...ora vedo...controllo tutti i siti possibili ed immaginabili...oggi esiste solo la virtus...
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 11:38:49
miccoli, non so...spero per te che ci sia...
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 11:38:15
addaver?
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 11:38:03
Quanto mi tirate....

CMQ OGGI...QUASI 5.000!

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ripeto, qualcuno sa di qualche streaming nel caso?
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 11:28:46
meno di un'ora fa mancavano una trentina di biglietti scarsi al sold out!
Messaggio del 01-04-2012 alle ore 10:38:24
up
Messaggio del 31-03-2012 alle ore 15:45:25
Lanciano, al "Biondi" si gioca il big-match con la capolista Trapani

E' sfida al vertice nella dodicesima giornata di ritorno del girone B di Prima Divisione. La capolista Trapani, infatti, farà visita alla Virtus Lanciano di Carmine Gautieri per un match che annuncia scintille.

I siciliani, sconfitti pesantemente all'andata sul proprio campo (finì 3-1), dopo un girone di ritorno praticamente perfetto con sette vittorie consecutive, hanno avuto una leggera flessione: solo 5 punti nelle ultime quattro gare per gli uomini di Roberto Boscaglia. Ed è proprio per questo motivo che la "band del Gaucho" può crederci: sì, perchè i rossoneri vengono da quattro vittorie consecutive e sono in un momento di forma davvero straordinario: contro i granata domenica mancheranno i soliti D'Aversa, Titone, Giusti e Casadei che continuano il lavoro differenziato. Dovrebbe essere regolarmente in campo, invece, Carlo Mammarella nonostante non abbia svolto tutte le sedute con i compagni in settimana. Per il resto l'ex allenatore di Olbia e Potenza potrà fare affidamento sull'undici che ha sbancato Latina: infatti, davanti ad Aridità il pacchetto difensivo sarà composto da Aquilanti, Amenta, Massoni e Mammarella; a centrocampo Paghera agirà da playmaker con Volpe e Capece a supporto. In avanti, sembra che Sarno abbia trovato la sua dimensione nel reparto avanzato rossonero, con lui gli "intoccabili" Pavoletti e Chiricò.

"Bisognerà lottare". Questa la sintesi di Carmine Gautieri alla vigilia di un match tanto importante: "Affronteremo un finale di stagione complicato: avremo squadre che devono salvarsi così come chi lotta per la vittoria finale o per i play-off. Il futuro, ora, dipende esclusivamente dalla nostra volontà, ma non vogliamo perdere quello che abbiamo conquistato con tanto sudore. Il Trapani? Una grande squadra, allenata da un tecnico bravissimo: non ho bisogno di prepararla psicologicamente. Partite del genere si preparano da sole".

PROBABILE FORMAZIONE: VIRTUS LANCIANO (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Massoni, Amenta, Mammarella; Paghera, Capece, Volpe; Sarno, Chiricò, Pavoletti. All.: Gautieri

fonte tuttolegapro

Messaggio del 31-03-2012 alle ore 14:34:47
dai anche la nord rossonera
forza lanciano crediamoci
- 24 ore...non vedo l'ora
Messaggio del 31-03-2012 alle ore 13:04:59
da come ho capito c'è la possibilità che anche la curva nord viene aperta alla tifoseria locale. da trapani ne arrivano 22, per il momento, e sono stati bloccati dei biglietti per le tribune laterali
Messaggio del 31-03-2012 alle ore 12:46:47
Tanto per alimentare ancora di più il fuoco, qualora ce ne fosse bisogno...

Messaggio del 31-03-2012 alle ore 11:20:42
Quanto vorrei essere li...

CMQ QUALCUNO SA SE CI SARà QUALCHE STREAMING DELLA PARTITA? MAGARI QUALCHE TV SICULA...
Messaggio del 31-03-2012 alle ore 10:52:17
Tornado in terra frentana da appena due ore...ritirato il bigliettio!! Fora virtus!!!
Messaggio del 30-03-2012 alle ore 18:06:49
sta cosa che prima tolgono i punti e poi li ridanno è una cosa pazzesca!! solo in italia si vede una stronzata del genere!! serve solo per aggiustare alla fine le classifiche in base alle preferenze di qualcuno in alto!!!!

Il punto ce l'hanno tolto, ora se lo tengano, come si tengano i punti tolti a cremona e siracusa altrimenti è uno scandalo!!

Come sono uno scandalo i 3 punti ridati al torino appena era sceso da una settimana al secondo posto!!

FATE SCHIFO!!! LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!!
Messaggio del 30-03-2012 alle ore 16:48:11
allò sct'apposct
Messaggio del 30-03-2012 alle ore 16:40:12

allora vuol dire che cremonese e siracusa, penalizzate di 6 e 5 punti, riavranno i loro punti.

A parziale smentita, Lu Terron, almeno per quanto concerne la Cremonese ti riporto quest'articolo:

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - Il Tribunale nazionale di arbitrato dello sport ha confermato la penalizzazione di sei punti all'Atalanta per il campionato in corso per la vicenda del calcioscommesse sulla quale indaga la Procura di Cremona e su cui hanno emesso una prima sentenza i gradi di giustizia della Figc. La societa' bergamasca, sanzionata per responsabilita' oggettiva, aveva presentato ricorso.

ATALANTA E CREMONESE SONO STATE PENALIZZATE PER LO STESSO OVVIO MOTIVO, ERGO...
Messaggio del 30-03-2012 alle ore 16:24:23
allora vuol dire che cremonese e siracusa, penalizzate di 6 e 5 punti, riavranno i loro punti. Se è così rischiamo di finire quinti...sarebbe importante cercare di vincerle tutte perché per i play off sarebbe importante avere una buona classifica...ricordate dieci anni fa col taranto?
Messaggio del 30-03-2012 alle ore 16:22:35
ieri il TNAS ha ridato un punto al Melfi .... il 13 aprile è prevista l'udienza che riguarda la Virtus....
Fonte : "Corriere dello Sport" di oggi
Messaggio del 30-03-2012 alle ore 15:05:12

un solo punto potrebbe essere fondamentale e per l'entrata ai playoff

miccoli... ma vaffangule va'! arriveme 4-5 punti sopr'a la seconda!
Messaggio del 30-03-2012 alle ore 14:14:26
Cmq a proposito di TNAS, non sto se state facendo caso a come di fatto stia riducendo le penalità un pò a tutti. Ieri non ricordo a chi, oggi hanno ridato 2 punti alla Pro Patria...insomma, si può ben sperare. Anche un solo punto potrebbe essere fondamentale e per l'entrata ai playoff e per la determinazione della classifica che sapete benissimo è determinante nella griglia finale. Fare secondi o terzi è tutt'altra cosa che fare quarti o quinti...
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 20:09:48
Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in merito alla controversia S.S. Virtus Lanciano 1924 Srl contro Federazione Italiana Giuoco Calcio, comunica che l’Arbitro unico, Avv. Aurelio Vessichelli, ha fissato l’udienza il 13 aprile 2012, alle ore 16:15.
fonte tuttolegapro

ridateci il punto!!!
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 20:07:18
Dal sito della virtus ho letto che Mammarella non ha effettuato l'allenamento regolare con la squadra, ma solamente massaggi e corsa leggera...speriamo di averlo pronto per domenica...
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 20:04:10
Domenica non si scende sotto ai 4.000...SPETTACOLO!!!

Magari qualche rete di Trapani arrapata darà pure lo streaming e quel punto posso morire!!!
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 19:43:02
Ho comprato il biglietto stamane alle ore 11.30 per me e mio nipote in località ROZZANO (mi) dove mi trovavo per lavoro, il biglietto me lo son fatto da solo perchè la sig.ra dell'agenzia di viaggi non sapeva neanche cosa fosse la virtus e cmq biglietti ai distinti ne rimanevano si e no 50 scarsi...altri settori non so...
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 18:53:04
Novità sui biglietti venduti???
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 16:41:09
Ho comprato questa mattina il biglietto curva sud qui a Pescara per domenica mbè!!! ho pagato come al solito 8,00 euro. Vorrei sapere: ma lo sconto vale solo per i residenti ? oppure solo a me non si applica perchè son troppo cacacazzo !
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 13:22:20

Miccoli eri tu ieri sera da Berlino a messaggiare Enrico?

Messaggio del 29-03-2012 alle ore 12:59:54
Miccoli eri tu ieri sera da Berlino a messaggiare Enrico?
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 10:55:29
GODO.
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 10:50:30
Ieri mattina ( fonte Bar Micolucci) erano stati fatti più di 1000 biglietti, quando al Mercoledi' se ne facevano di solito un 20/25

La gente sta rispondendo bene alla chiamata della società. Ma il dato che più mi esalta è che in giro ne parlano tutti della partita di Domenica, anche chi di solito non si interessava o preferiva fare altro la Domenica. Inoltre ieri sera vedendo Telemax, ho carpito che la squadra sta iniziando a fare il giro delle scuole Lancianesi per invogliare i ragazzi a venire allo stadio. Questa è una bellissima iniziativa

Mi piacerebbe sapere se in tutte le scuole lancianesi e nei dintorni siano state affisse le locandine per la partita di Domenica e siano stati adeguatamente informati i ragazzi delle scuole. Qualcuno ha qualche notizia?

Comunque ripeto il passa parola è forte.... Domenica avremo un'altro stadio pieno

Lanciano il suo ce l'ha messo un'altra volta... adesso tocca ai ragazzi proseguire il sogno!

Ps: Per scaramanzia non scrivo più fino a domenica sera!
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 10:22:22
addavero???? ieri pomeriggio ci stavo solo io al micolucci a fare il biglietto!!!!! bene così, riempiamo lo stadio!!!!!!!!
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 10:21:52
st'apposct, oggi o domani finiranno i biglietti di curva... io sto tranquillo, l'ho già prenotato lunedì asser a danilo avanti il biondi tutto esaurito!!! atre che il meazza
Messaggio del 29-03-2012 alle ore 10:14:29
Questa mattina ore 9 al bar Micolucci fila fino alla porta per i biglietti. venduti già oltre 500 biglietti di curva sud (dato di ieri sera).
Messaggio del 28-03-2012 alle ore 15:10:57
Andate a fare il biglietto stracciachigniiiii!!!
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 20:03:51
appena prenotato il biglietto!! Non vedo l'ora
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 18:05:11
Sì.
sito virtus: http://www.virtuslanciano.it/news/1220-Biglietti_in_vendita_per_Virtus_Lanciano_Trapani
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 16:34:50
INFORMAZIONE DI SERVIZIO URGENTE :

i biglietti son già in prevendita sul circuito Booking...coma c***o si chiama ???????
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 09:04:53
sabato più che lo sconto non ci saranno più i biglietti
Messaggio del 26-03-2012 alle ore 02:37:36

ma sabato si può fare il biglietto?

Sabato non c'è più il 50% di sconto. Chiama la tabaccheria, lascia i dati e poi sabato portagli 4 euro e ritira il ticket !
------------
Editato da Sep il 26/03/2012 alle 02:43:13
Messaggio del 25-03-2012 alle ore 20:35:05
CASOMAI...haha ho sbajat
Messaggio del 25-03-2012 alle ore 20:34:12

perchè potrebbero toglierlo?

Caso mai potrebberlo rimetterlo...a toje gia l'hann tolt...
Messaggio del 25-03-2012 alle ore 19:58:19
ma sabato si può fare il biglietto?
Messaggio del 25-03-2012 alle ore 17:51:23
Biglietti già disponibili al prezzo di 4 euro presso la sede degli Ultras Curva Sud in via Caporale (vicino Curva Sud), e presso la Tabaccheria Di Liberto Danilo in piazza Garibaldi 1 tel. 0872717909 .In più ricordiamo che è Giornata RossoNera quindi affrettatevi a prenotare il vostro tagliando per essere presenti anche voi ad una partita che può portarci davvero in alto !!! Spargere voce a più non posso !!! Avanti Frentani !!!

da : Facebook
Messaggio del 22-03-2012 alle ore 18:42:54
perchè potrebbero toglierlo?
Messaggio del 22-03-2012 alle ore 18:30:21
Prima bisogna fare risultato a Latina e rimprendere il punto di penalizzazione... poi se ne riparla!
Messaggio del 22-03-2012 alle ore 18:24:18
....basta essere la curva sud di lunedì sera e asfaltiamo anche la capolista!!!....parola di Giò 9 dita!
Messaggio del 22-03-2012 alle ore 18:16:10
contro la prima in classifica!!!!
Messaggio del 22-03-2012 alle ore 17:55:56
cazzo vorrei troppo esserci ma forse non posso!!
un occasione del genere non può perdersela nessuno! la società sta venendo incontro a tutti! domenica prossima bisogna superare il record di presenze!! Il trapani l'abbiamo battuto già in trasferta, quindi in casa con 4000 spettatori DOBBIAMO asfaltarli!
Messaggio del 22-03-2012 alle ore 17:45:25
Biglietti al 50% in tutti i settori. Studenti in Curva Sud di nuovo a 1 euro.
http://www.virtuslanciano.it/news/1211-Virtus_Lanciano_Trapani___GIORNATA_ROSSONERA

Nuova reply all'argomento:

Col Trapani GIORNATA ROSSONERA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)