Sport
ooooooooooooooooooo ma lafinite di litigare su questa vicenda!!!!! sapete che vi dico : Meglio pochi e buoni alla stadio che molti, per lo più, stronzi.
Stavolta ha ragione decisamente Il Centro dai...
( infatti l'articolo è firmato r.c.

http://www.virtuslanciano.it/news/1009-VIRTUS_LANCIANO_CHANNEL_apre_mercoledi

Pure oggi?

Il Tempo da 2000 spettatori (200 ospiti), Il Corriere dello Sport 2500, Tuttosport 2000, Messaggero 1800 e immancabilmente il THE CENTER

Invece a Pescara sabato scorso ci stavano più di 10.000 spettatori vè?

Meglio la coca cola.. nin mi piace manghe lu latte ...

PS: In questo caso sei autorizzato a mannarme affangule...

Riguardo alle offese dì nannette fà come dici tù.Se io tè le hò fatte erano una replica delle tue antegedenti quando hai cominciato a sclerare.Vatti a rivedere la cronologia degl interventi
Salice sei un fenomeno addavere... Dici che hai replicato alle mie frasi, ma se io manco ti conoscevo! In un post, che quando avrò tempo vedo di riesumare (cuscì la finisci a scrive le cazzate...

E cmq tè rraggione Luigi Vescione: avast nghe sa ccummedia, anche se tra i tanti difetti ca teng, so' pure astemio (gne Catara

Salice e Straniero.......avete rotto le palleeeeeeeeeeeeeeee

pecchè non vi andate a bere una birra insieme? se state lisci (come catra)

o se proprio dovete continuare pecchè non vi aprite un apposito post?

ragazzi ovviamente scherzo......

Riguardo alle offese dì nannette fà come dici tù.Se io tè le hò fatte erano una replica delle tue antegedenti quando hai cominciato a sclerare.Vatti a rivedere la cronologia degl interventi .Poi mi sai dire.A sdobbiamento hò i miei dubbi tra noi due.

E ogni critica sè fatta con educazione come hò sempre fatto
Mi sa ca tu soffri addavere di sdoppiamento della personalità....

Nin me na tè di ricacciare quello che mi si si scritte n'annette fa ma ti posso garantire che erano al limite della querela, atre che critica educata...

cmq se ti diverti così, fai pure: magari ci rido sopra, magari mi incazzo, basta che non si superano i limiti...

PS: Suvero per te è un'offesa? Per me no, e quanto agli argomenti, se in cinquanta righe ca so scritte non ne hai trovato nemmeno uno, il problema è tuo, non certo mio...

PS: O professò, mi si fatte scrive nu papire per risponderti e, ammesso pura ca li si lette, non mi ti sei cacato di striscio per dirmi se la risposta era convincente o meno...
Tutto preso ad amoreggiare nghe chell'atru collega-ghei di Divo.... Vaccache và...

Lo Straniero mà nn eri quello che tempo fà scrivevi e dicevi che x il calcio nn t incazzi più Azz.Oltre ad incazzartici adesso ci ti pigli pure un quarto d ora Sprechi un quarto d ora x mè e ne hai sprecato 12 minuti contati x il Lanciano
Ma infatti mica mi sò ncazzate nghe lu pallone, che tra l'altro mi dà da vivere, ma nghe te, suvere...

E te l'ho già detto un'altra volta: le tue uscite mi fanno spesso ridere, pure quelle contro di me o il mio giornale: perdo la pazienza solo quando ci vedo un po' di malafede o, per spiegarmi meglio, la volontà di attaccarmi a prescindere, manghe t'avess fatte chissà cosa...
E allora scusa, Divo che m'avessa fà, visti i miei rapporti con Ciusi?

ma secondo te, divino, quanti spettatori c'erano mercoledi?
occhio e croce?
almeno dimmi il nome del ristorante....
si magna bone?
"mezze matuse"?
Divinissimo!!!
Voglio i "dati ufficiali"!
si parla di mezze matuse...

ps fammi conoscere chi sono quelle 5!
pure una sola a me va bene!

penso però che la verità (giornalistica o meno) poco si coniughi con l'inventare

divo.... non fare così, dai!
sai che non è il tuo mestiere!
torna a fare il farmagiornalista!

penso però che la verità (giornalistica o meno) poco si coniughi con l'inventare...

divo.... non fare così, dai!
sai che non è il tuo mestiere!
torna a fare il farmagiornalista!

ed è anche più rispettosa della verità (giornalistica o meno!).
straniè ti pù sceglie lu nick ottobre 2011, sta libero

Straniero,
in parte condivido quanto da te scritto....
potresti però impegnarti con i Tuoi lettori (che sono il TUO lavoro... quindi non consiglierei di acquistare altri giornali !) e promettere loro che quando sarai tu a scrivere articoli sulle partite del Lanciano darai conto
dei PRESENTI
dei paganti
e della quota abbonati!
E' na cosa facile facile, non costa nulla ed è anche più rispettosa della verità (giornalistica o meno!).
Saluti da un TUO AFFEZIONATO lettore!
Ciao e non ti incazzare...
O Professore, hai fatto un giusto esempio, al quale rispondo subito... A dire il vero lo avrei dovuto scrivere già nel mio primo intervento, ma essendo abituato a prendermi le mie responsabilità e non a scaricarle su altri, come avreste potuto pensare nel leggere quello che sto per scrivere, faccio questa precisazione, essendo essa strettamente legata al tuo intervento. Quest'anno la Virtus ha giocato tre gare al Biondi, contro Barletta, Triestina e Spezia, due delle quali le abbiamo seguite in due: io e il mio collega (non faccio nomi ma tanto sapete chi è). In tutte e tre le gare la società, come del resto fa da anni, affigge a fine incontro in sala stampa un volantino con i dati ufficiali relativi a paganti ed abbonati (non alle presenze...). Volantino che il buon Divo (avaste a difendermi in pubblico, che già mi dicono ca so asene, e non vorrei passare pure pe ghei..

Condivido il post dè O Professor Dopo x quel che riguarda i congiuntivi.Normale che qualche volta li sbaglio.Altrimenti stess a fà lu giornalist dè Il Centro come tè X quel che riguarda il tuo modo di scrivere nn hò problemi a dirtelo di persona perchè ormai l avrai notato che non condivido ciò che scrivi e come lo scrivi.Mica mè la ordinat lu medich di esser daccordo solo perchè hai il potere di poter scrivere sù di un quotidiano.Poi ogni tanto lo leggo propio per rendirmi conto delle pochezze sportive che contiene.Infatti oggi nn ci stava nà riga chì t hà finit l inchiostr?
Guarda che tu sei liberissimo di non condividere ciò che scrivo, abbi però la compiacenza di farlo quando c'è la mia firma sul giornale... Quindi per quel che riguarda mercoledì sera, critica le interviste, che sono l'unica cosa che ho scritto...

Per De Niro: Già mi dici di non prenderla sul personale, ma se leggi quello che scrive Salice solo un idiota non è in grado di capire a chi si riferisce. Pensa che ci è arrivato persino Divo...

PS: Le sacce: sembra un intervento di Leo D'Alessandro... pegge pe vù, cuscì v'amparete a cimentarmi...

------------
Editato da Lo Straniero il 14/10/2011 alle 17:59:23
concordo Prof, anche a occhio si capiva che erano più di 1600

o professore, premesso che il

a mio modo di vedere, la cosa si può risolvere solo se la società fornisce il numero di biglietti omaggio emessi

si, pensai io, ma quattro o cinque??? la differenza c'è!

( p.s. in quanto produttore di cartocci per pesce posso permettermi la doppia Z

divo!!! LO SAI CHE TI

Lo Straniero, dall'alto della Sua trentennale esperienza, non ha certo bisogno dei dati della società per dire, raccontare, inventare, contare ed informare i SUOI (SUOI PROPRI! nel senso di lettori che ormai si fidano della Sua Penna!) lettori di quanti cristiani hanno varcato le soglie del Biondi!
Stessa cosa, scritta nel precedente post, non suggerirei a te (o ad altri produttori di cartocci per pesce) che, con rispetto parlando, non godi di fiducia alcuna (come giornaliere, intendo!

Quando anche tu avrai maturato la stessa esperienza da giornalista (iscrivendoti magari all'ordine!)... beh, allora anche tu potrai "quantificare sommariamente" gli astanti delle partite della VIRTUS FRENTANA IN SERIE B!
quando sarai tu a scrivere articoli sulle partite del Lanciano darai conto
dei PRESENTI
dei paganti
e della quota abbonati!
E' na cosa facile facile, non costa nulla ed è anche più rispettosa della verità (giornalistica o meno!).
mò non voglio sembrare l'avvocato difensore dello straniero, che non ha certo bisogno di una mia difesa d'ufficio

dei PRESENTI
oltre che
dei paganti
e della quota abbonati!
altrimenti, ripeto, ognuno spara cifre a caso, e resta soltanto aria fritta...

Straniero,
potresti però impegnarti con i Tuoi lettori (che sono il TUO lavoro... quindi non consiglierei di acquistare altri giornali !) e promettere loro che quando sarai tu a scrivere articoli sulle partite del Lanciano darai conto
dei PRESENTI
dei paganti
e della quota abbonati!
....Saluto De Niro! Porta i miei omaggi anche al resto dello stormo!
Uè chi si risente "O PROFESSOR"!!!! porterò i tuoi omaggi.

Quindi per scrivere ho avuto 12' a disposizione, avendo inviato il tutto alle 23.02. Più o meno, credo, il tempo ca ci si mess tu a scrive se fregnarie oggi, riuscendo tra l'altro, nell'impresa di non azzeccare, manche pe sbaje, un congiuntivo...

Straniero,
potresti però impegnarti con i Tuoi lettori (che sono il TUO lavoro... quindi non consiglierei di acquistare altri giornali

dei PRESENTI
dei paganti
e della quota abbonati!
....Saluto De Niro! Porta i miei omaggi anche al resto dello stormo!
Che dovremmo dire di RAI TRE REGIONE !!!!!! che hanno di commentatori sportivi che non ancora apprendono che il pallone da calcio è una "sfera" e non un "parallelepipedo"

La sottostima della presenza al Biondi (alias 5pini) è cosa vecchia, ma vecchia veramente, credetemi... io penso che ciò dipenda dai dati che fornisce la società e non dai giornalisti

Evito di entrare nella polemica perche credo che a livello locale "il Centro", esclusivamente, sullo Sport fa un buon lavoro. sul resto preferisco non parlare

dimenticavo,non quella intellettuale,quella la fanno tutti i giornalisti

Straniero,solo una cosa,tu spesso iallinde dirlo infaccia,MA CHE VI MINACCENNE LA GENTE?

sul tuo giornale non mi esprimo,l'unica cosa buona è l'annuncio di li puttane,cosa che per legge manco putassate fa,e non capisco perchè questo stato di merda lo permette,parlo in generale

Caro Salice, io ci metto tutta la mia buona volontà a pensare che scrivi certe cose perchè vuoi fare lo spiritoso, ed infatti a volte mi fai anche ridere. Quello che non SOPPORTO è il criticare chi CERCA di lavorare in maniera onesta... Sulle pagelle ognuno può dire la sua perchè si tratta di valutazione oggettive: nti piace quello che scrive il Centro? Accattate lu Messaggero o il Corriere dello Sport, se giudichi un giornale da quanti paganti mette nel tabellino...
E su questo argomento, mi limito a farti notare (ma tanto, prevenuto come sei, avresti avuto cmq qualcosa da ridire al riguardo..) che il dato dei 1685 spettatori era riferito ai paganti (compresi gli abbonati) ed infatti così riportava il giornale, avendo ricevuto io un sms dalla società con quei dati (poi fotografati su facebook da Divo, che ha messo on line il borderò ufficiale della Virtus) mentre tornavo a casa per scrivere il mio pezzo. Probabilmente non te ne frega niente, ma quando si gioca in notturna, bisogna fare i salti mortali per rispettare i tempi di consegna. Io, che per la cronaca, ieri mi sono occupato solo delle interviste, dovevo consegnare il mio pezzo entro le 23 e sò rentrate a la case alle 22.50 per via del traffico e per aver dovuto, a fine gara, cmq attendere l'arrivo in sala stampa di Gautieri (che per fortuna si presenta sempre pochi minuti dopo la fine del match). Quindi per scrivere ho avuto 12' a disposizione, avendo inviato il tutto alle 23.02. Più o meno, credo, il tempo ca ci si mess tu a scrive se fregnarie oggi, riuscendo tra l'altro, nell'impresa di non azzeccare, manche pe sbaje, un congiuntivo...

come vedi è facilissimo prendere per il culo gli altri e ti posso assicurare che se mi ci metto d'impegno, ci impiegherei pochissimo a farti rompere, dato che anch'io so chi sei e cosa fai nella vita...
Un annetto fa so rotte per quello che hai scritto e mi sono autobannato per un po': nel rientrare qui sopra mi ero ripromesso di dimenticare il tutto, tant'è vero che ho scambiato anche qualche battuta con te, ma anche se la cosa è paradossale (avendomi tu all'epoca attaccato senza alcun motivo, dato che non abbiamo mai scambiato una parola di persona...), vedo che quello che continua ad accanirsi sei proprio tu...
Se ti sto così sul cazzo, al pari del mio giornale, filo-pescarese come dite voi, lu Centre, come ti ho detto, nte l'accattà e quanto a me, visto che allo stadio ci vieni sempre, sai dove trovarmi e gradirei che lo spiritoso lo facessi davanti a me, e non dietro a lu pc..

Un'ultima cosa riferita a Valentina Maio: pò essere che davanti dica una cosa e dietro un'altra ma questo è un comportamento comune al 99% delle persone della Terra, me compreso. O pensi che tutti quelli che ti dicono ca si fregne, lo pensano veramente? Avresti delle grosse delusioni, sint a me...

PS: Anche altri qui sopra hanno criticato le cifre riportate dal giornale: critiche ben accette alle quali avevano peraltro risposto, e di questo li ringrazio, Divo e Kaiser, che frequentando l'ambiente da un paio d'anni e pur svolgendo un altro mestiere, si sono evidentemente resi conto di come funzionano le cose in questa professione... Me la prendo con te e non con gli altri per un motivo fondamentale: che tu attacchi Il Centro per poter dire male a me (contento tu...), visto che sai che ci scrivo, ma non hai le palle per dirlo, come si evince dalla tua ultima frase, successiva a quella di Divo... Credimi non ci fai una bella figura...

Divooooooooooooooo hai fatto la foto postalaaaaaaaaaaa
i dati per la stampa sono 935 paganti + 750 abbonati per un totale di 1685 x un incasso totale di euri 11.199,70 mo che c'erano parecchi invitati quess è pacifico, ma vanno riportati questi dati che la società ti dà
pura verità!
questi sono i dati ufficiali che la società passa alla stampa, e questi sono i dati che la stampa riporta

che poi, a mia esplicita domanda all'addetto stampa virtus, vi dico che non ci rientrano nè i pass stampa, nè gli accrediti per la società ospite e gli osservatori, nè i biglietti omaggio.

detto ciò, mi pare corretto divulgare i dati ufficiali, se dobbiamo fare a occhio va a finire come per le manifestazioni politiche, che partecipano un milione di persone secondo gli organizzatori e 100mila persone secondo la questura

kaiser, la foto non sono riuscito a postarla qui sopra ieri sera

un'ultima domanda: lo straniè

penso che la nota piu'lieta sia stata la presenza massiccia di ieri,oltre che cori della curva per 90 minuti,quella su chirico'poi il top,forse lo hanno caricato troppo,la prossima volta meglio una ninna nanna chirico'-chirico'questo bimbo a chi lo do'

Giocare la schedina del Concorso FantAmatoreMicaTanto 2011-2012 , non costa nulla!

C'è la

Il post l'avevo aperto io

------------
Editato da Uomonero il 13/10/2011 alle 18:26:48
"vogliono costa'" circa 30.000 € i soli diritti, poi bisogna aggiungere i costi di produzione di ogni singola partita (regia mobile, attrezzatura, troupe, viaggio, etc.) che possono oscillare tra i 3.000 € e i 5.000 € "a botta".
Ecco cosa "vogliono costa'".
Offro stipendio parlamentare + benefits, per tutta la vita, a coloro che proveranno scientificamente quale quotidiano, dice sempre la verità.

Divooooooooooooooo hai fatto la foto postalaaaaaaaaaaa
i dati per la stampa sono 935 paganti + 750 abbonati per un totale di 1685 x un incasso totale di euti 11.199,70 mo che c'erano parecchi initati quess è pacifico, ma vanno riportati questi dati che la società ti dà

Ma poi facessero tutti si accrediti per la sala stampa o per trasmettere la partita in diretta streaming per chi è fuori sede... manco quello! La gente ci va proprio a scrocco!
E sto film si ripete a ogni partita... bah!
A parte questo... la società non può mettersi d'accordo con un'emittente locale tipo TeleMax,Tvq e via dicendo per i diritti tv e far vedere le partite almeno esterne? Quanto vogliono costa i diritti del Lanciano per trasmettere le trasferte? Oppure in Lega Pro è proprio vietato?
esciò posso anche darti ragione....anzi qualche centinaia di portoghesi ci stanno .Ma come stan qui stanno ci stanno in tutte le parti d Itlaia.Ma dato che una persona che è stata presente allo stadio rendendosi conto di quanta gente c era e leggere stamattina Il Centro e leggere 1600 spettatori.Io credo che la magra figura lo faccia Il Quotidiano che hà scritto 1600 spettatori.Stando al fatto che solo alzando gli okki ci si rendeva conto che cè n erano molti di più.Io credo da lettore che il giornale avrebbe fatto più bella figura a scrivere 2500 spettatori circa senza mettere paganti abbonati eccecc....che riportare nei minimi particolari a far vedere come adesso quando verrà letto questo post il diretto interessato replicherà che lui riporta l esattezza degli spettatori .Non è che cambi molto a dire la realtà delle cose da quel che era in realtà.Che poi c erano 500 portoghesi è un altro conto.Io personalmente quando leggo una cronaca di una partita vedo gli spettatori totali.Nn vedo paganti abbonati portoghesi e colombiani.Allora dovremmo far la stessa cosa x Taranto che ieri sera cerano quasi 10.000 spettatori di cui 3000 portoghesi...Hò letto invece che cerano circa 10.000 spett.Punto!Per nn parlare poi delle pagelle dei giocatori.Se nn erro a Titone è stato messo 6.Mhà.Abbiamo visto un altra partita.Avrà fatto 5 km da solo...

Caro Salice anch'io stamattina leggendo il giornale sono rimasto molto perplesso, però mi sà che stavolta "Il Centro" nn c'entra. La verità che ieri sera era pieno di scacchiatori portoghesi.
Cmq anche loro fanno numero, ben vengano.
Tantissima gente allo stadio non paga. ma davvero tanta.
non posso fare nomi, ma ieri pomeriggio c'era un personaggio che aveva una 20na di biglietti omaggio da REGALARE a chi ne aveva bisogno......
detto questo CREDO CIECAMENTE a quanto riportato da codesto giornale ( il centro).....se i PAGANTI e gli ABBONATI hanno raggiunto quasi le 1700 unità credo che si sia arrivati FACILMENTE alle 2500 presenze grazie a questi PERSONAGGI che vanno in giro con le tasche gonfie di biglietti omaggio!!!!!
a me personalmente è stato offerto un biglietto di tribuna centrale (non so se mi spiego) che ho cortesemente rifiutato per il fatto che allo stadio non ci vengo per la causa della famigerata TESSERA DEL TIFOSO!!!!!!!!!!!
quello che in sintesi voglio dire è : come CAZZO è possibile che in giro per la città ci siano da 500 biglietti omaggio ( o accrediti) in su????
qualcuno sa darmi una risposta???????
E la libertà di espressione a do stà?

Cmq alla prossima partita in casa del Lanciano vi offro na birra pre-partita e voglio conosce a te,Sampei e O Professor! Però nin facet ca vi cacet sott è!

ahhh e li riconosci perchè quando entrano si rivolgono allo steward per sapere dove possono sedere...
chiarisco, non ritiravano gli accrediti per quelli di andria, perchè gli stessi stavano in tribuna a vidè la partita
SUPERB, mo eme fatte tutti i riusultati possibili, da domenica riapro i POST-VEGGENTI se azzecche a lu prime, tu paghi una cena e poi ti faccio bannare da sampei

Sinistra e Libertà è la sigla di un vecchio movimento riconducibile ad un partito atuale (Sinistra Ecologia Libertà), gradirei dati concreti oppure il silenzio, per evitare brutte figure.
ere n'esempie, anche perchè quelle persone a quell'area son riconducibili...

Può essere stessero ritirando l'accredito per i nostri 5 amici di Andria presenti in curva: se sai altro parla... altrimenti, ripeto, meglio nel dubbio tacere... piuttosto che toglierlo, quel dubbio!!!
quelli di andria non li conosco, ma quelli di lanciano si, tu guarda quelli che non scriveranno, qualcuno su sport scrive pure poco, ma su cultura e attualità, uhhhhhhhhhhhh....fanne tutte li prufissure poi gli pesa la mano pure a caccià 8 euro
FC tanto il Pc è del mio coinquilino attacc quell ca ti par!

Ma sembr na CIUVETT arminin!

vantano la loro appartenenza pure alla casta anticalcio di sinistra e libertà
Sinistra e Libertà è la sigla di un vecchio movimento riconducibile ad un partito atuale (Sinistra Ecologia Libertà), gradirei dati concreti oppure il silenzio, per evitare brutte figure.
qualcuno che fà pure l'ultrà quà sopra, (picchè nonostante li NICK sacce chi è) ritira l'accredito per la tribuna!!!
Può essere stessero ritirando l'accredito per i nostri 5 amici di Andria presenti in curva: se sai altro parla... altrimenti, ripeto, meglio nel dubbio tacere... piuttosto che toglierlo, quel dubbio!!!
Te le so ditt Fuoriconcò le CIUVETTE set vu! La dumenic vedetv Ilaria D'amico ca facet meno danni!
tu stai rischiando l'attacco di una squadra di hacker al tuo computer...

Superbiker N1 Il Centro è come hai detto tù pescarese e anche sè nn ci pò vedè la penna che scrive sappiamo tutti di chi è......chi vò capì capisch....Poi torniamo sempre al solito discorso.E" come hà detto Fuori Concorso cà pur li cichet vedevano che c erano minimo ma minimo 2.500 spettatori.Io sò di certo che questa domanda ieri sera è stata fatta alla nostra presidentessa da un mio conoscente.Sapet chè gli hà risposto la presidentess?"Parli del Centro?Mà vabbè quello è un giornale.....

FC mo si rott è! Secondo me la ciuvett si tu! Ogni vot che io vengo allo stadio il Lanciano vince e con ottime prestazioni e infatti ieri sera non ero presente e nin sem vind!
Secondo me le ciuvette set tu Sampei e O Professor! Stetev a la cas a vede la juve e lu milan che lu stadij ni è chiù pe vu! CIUVETTE CHE NON SIETE ALTRO!

Nin ve la pijet a mal ma scriv e non bene, nin scriv e non va bene! Veng a lu stadij e nin va bon, ngi vaj e nin va bon! Scriv a favor e nin va bon, scriv contr e nin va bon! Ma che vulet??
Te le so ditt Fuoriconcò le CIUVETTE set vu! La dumenic vedetv Ilaria D'amico ca facet meno danni!

eme fatte 3, ma sà ciuvette di SUPERB, non conta

po pure essere che al Centro jhì steme n'gulo e li fà apposta oppure la società comunica i soli dati reali, ieri sera pure nu cicate vedeva che erano molti, ma molti di più gli spettatori...ho l'abbonamento alla tribuna, ma ieri sera il caso ha voluto che portando la prole ho dovuto fare il biglietto per KIDS al micolucci, passando in anticipo davanti al botteghino degli accrediti la fila arrivava a marcianese e sapisse quanda gente che scrive pure quà sopra, vantano la loro appartenenza pure alla casta anticalcio di sinistra e libertà, e poi manghe 8 euro per la curva cacciano sti lebbrosi-pidocchiosi......qualcuno che fà pure l'ultrà quà sopra, (picchè nonostante li NICK sacce chi è) ritira l'accredito per la tribuna!!!
MORTI DI FAME!!!
mo vide che alla fine scrive 2 persone a stu post, lu prime pappagalle che ni scrive sà tajate...
O Salice lo stavo per apri io sto post, mi hai battuto di 2 minuti

Pure io leggendo i vari giornali, ho visto che il Tempo e il Messaggero danno dai 2500 ai 2600 spettatori e una ventina di tifosi ospiti! Il Centro invece scrive 1650 spettatori compresi nel numero i 750 abbonati! Ma non è un caso perchè puntualmente in ogni partita interna scrive meno spettatori e minimizza le prestazioni del lanciano con voti nettamente inferiori alla realtà!
Ora va bene che il Centro è un giornale di Pescara, ma è possibile che sistematicamente succedono queste cose? Considerando che il Centro è sicuramente il giornale locale a maggiore diffusione, mi pare che dovrebbero avere un pò più di senso oggettivo e evitare di nascondere e afflosciare l'entusiasmo ritrovato a Lanciano!
Qualcuno in società si faccia sentire per favore, perchè questa è vera e propria prostituzione intellettuale!

Nuova reply all'argomento:
Circa 1600 spettatori......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui