Sport
altro esempio per capire che gran cacata é la F1
E' stato mandato via con un quindicennio di ritardo

che merda d'uomo.
un grande

Anche il futuro di Flavio Beriatore nel calcio è a rischio. Secondo il "Sun", infatti, l'ex boss della Renault, Flavio Briatore, potrebbe essere costretto a lasciare anche il Queens Park Rangers, formazione londinese di seconda divisione di cui è proprietario insieme ad Ecclestone e al miliardario indiano Lakshmi Mittal. Se la F1 decidesse di considerarlo "persona sgradita", allora anche la lega inglese lo estrometterebbe, come da regolamento.
Secondo le regole della Football League, qualunque presidente o azionista deve essere rimosso dal suo ruolo se è stato estromesso da un altro organo sportivo riconosciuto.
"La F1 è inclusa nella lista delle organizzazioni riconosciute - ha confermato una fonte al "Sun" , quindi questa situazione è potenzialmente imbarazzante per il QPR".
Insomma, altre nubi all'orizzonte per Briatore. Che, però, potrebbe riciclarsi nel nostro campionato...
17 settembre 2009
Da Tgcom.it


e pure la gregoraci

a me di Briatore non me ne freche un cazzo, ma mi domando come è possibile che a Piquet non hanno dovuto fare nulla, uno sportivo che cede a un comportamento antisportivo (al quale poteva bensissimo non cedere) e nessuno dice nulla...
dovrebbero cacciare anche lui.
dal blog di carletto darwin:
Singapore, un anno fa
L'anno scorso ci fu una delle gare più strane che io abbia mai visto; ti presenti in forma smagliante, hai una macchiana che in prova da quasi un secondo alla concorrenza, fai la strategia giusta.
E poi succede il patatrak: la safety car che entra nel momento peggiore, la pit lane aperta, le due Ferrari a trenino nei box, il casino col lollipop elettronico, la scena di Massa col tubo della benzina attaccato. E una gara che doveva finire con una doppietta tranquilla ci aveva dato zero punti zero.
Il bello e il brutto delle corse, pensai.
Però dopo un anno esce fuori una vicenda strana fatta di incidenti truccati, di una Renault che neanche prova a difendersi e di un risultato della gara che a questo punto va definito per quello che è: truccato.
Squalificare la Renault? Sì, ma la realtà è che con quell'azione non hanno solo portato alla vittoria Alonso. Hanno stravolto la gara e obbligato a cambi di strategie tutti. Col risultato che, dopo la safety car e la girandola del box, quelli che erano primi e terzi si sono ritrovati ultimi e penultimi.
Ci vorrebbe un po' di coraggio a chiederlo, ma il risultato della gara andrebbe annullato completamente. Solo che a fare così non cambierebbe solo la gara, ma verrebbe riassegnato il titolo a Massa. Che se ne sta a casuccia a provare a guarire dalla botta ricevuta in Ungheria.
senza briatore i problemi saranno tutti della enault

Ci vorrebbe un po' di coraggio a chiederlo, ma il risultato della gara andrebbe annullato completamente. Solo che a fare così non cambierebbe solo la gara, ma verrebbe riassegnato il titolo a Massa. Che se ne sta a casuccia a provare a guarire dalla botta ricevuta in Ungheria.
magari a togliere la vittoria a quel coso che si chiama hamilton


è antipatico come un corno di bue in culo, è un arrivista ignorante ed è uno dei simboli più alti di questi "italiani di successo" figli della mediocrità e della "classe-da-bere".
potessi vederlo strisciare nel fango tutta la vita, ne sarei contentissimo.
Ernè, ha solo lanciato Schumacher, Alonso e Ross Brawn vinto 4 titoli piloti e 4 costruttori con un team "storicamente" di blasone inferiore.
Nel suo campo era tranquillamente tra i migliori al mondo, quindi di che stiamo a discutere?
Che è antipatico?
Puttanate
può essere stato anche il direttore artistico della Cappella Sistina, per me resta una merda d'uomo, parlo di essere umano e non professionista.
Tuttobene,
sarà simpatico a te, a me non è mai stato simpatico, l'ho sempre visto come il Moggi della Formuila 1...
può essere stato anche il direttore artistico della Cappella Sistina, per me resta una merda d'uomo, parlo di essere umano e non professionista.
sei un gossipparo allora
l'ho sempre visto come il Moggi della Formuila 1...
------------
Editato da Papi il 17/09/2009 alle 15:44:01
sei un gossipparo allora
no, giudico la persona da ciò che ha creato fuori dal suo "orario di ufficio", e mi fa cagare.
lo frequentavi fuori dai suoi orari d'ufficio?
WR, su, perchè ti devi attaccare a queste cose? per poi risponderti io: frequenti tutti quelli che strenuamente difendi o esalti qui, o altrove? no. punto. come giudichi te delle merde "x" persone per loro caratteristiche "y" pur senza frequentarle, in ufficio o meno, così faccio io, fa Caio e fa Sempronio.
io non esalto nessuno, semplicemente mi danno fastidio sti giudizi gratuiti, prendo le difese dell'insultato, non mi sembra grave, e non mi sembra equipollente con chi scrive "che merda d'uomo"
riupperò queste tue parole al primo giudizio "gratuito" su un personaggio o persona che sia e che presumo tu non conosca personalmente, per dimostrarti che nessuno si salva dal giudicare l'altro, sia per santificarlo sia per denigrarlo.
tutto ciò, comunque, non cambia di una virgola il mio (modesto) parere.
Nuova reply all'argomento:
Ciao Briatore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui