Sport

Che ha fatto il Lanciano oggi?
Messaggio del 30-06-2016 alle ore 15:54:28
Messaggio del 30-06-2016 alle ore 15:53:53
RISORGEREMO!!!!!!!!!!!
:VIRTUS::VIRTUS::VIRTUS:
Messaggio del 03-06-2013 alle ore 23:21:34
ricordo che ero talmente schifato (dal post) che non intervenni

Ps. battute a parte, che bella avventura, eravamo partiti sperando di evitare i play out...
Messaggio del 30-05-2013 alle ore 22:05:52

Sono appena tornato da una bellissima giornata in montagna e con sommo ( anzi manco tanto ) stupore apprendo che una squadra di serie D ci ha asfaltato in casa in Coppa Italia!

Ma secondo voi 20 punti li facciamo quest'anno in tutto il campionato?

I Maio verranno ricordati come la proprietà che ha fatto retrocedere sul campo il Lanciano Calcio in Seconda Divisione!


Facciamo una scommessa? Ogniuno di voi dica quanti abbonamenti fa quest'anno il Lanciano calcio e quale può essere la presenza media!



Nostradamus.
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 10:50:23
Intanto jem magnate lu Teramo......l'ultima squadra di serie D che abbiamo incontrato jià cacciate dalla coppa italia.......
Passo in avanti....
Messaggio del 29-08-2011 alle ore 10:28:23
perchè no? cumbà se in mezzo al campo mettessimo tutti lancianesi stai certo che faremmo piu punti dello scorso anno, sicuro.

Messaggio del 28-08-2011 alle ore 21:57:07
deni' ti arraggione, due lancianesiiiiiiii sai che pensavo, perchè in porta non ci mettiamo quello scoppato di azzarà?
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 21:51:11
Dimenticavo..... due Goal da due Lancianesi lascia ben sperare..............
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 21:49:14
Azzz!!! Aquilanti è il migliore ne sentiremo parlare... solo Camplone non lo aveva capito.
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 21:46:04
Teramo - Lanciano 1 - 2 (Aquilanti, Marfisi).
Messaggio del 28-08-2011 alle ore 21:06:23
cosa hanno combinato oggi a Teramo ???????
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 14:08:56

checcazz je ne freche a quisse de lu langiane e del calcio in generale!!!



Infatti ti raggione.....non vedo l'ora ca se romp su pazziarell...così giocatori....Maroni....Abete e company se fann ji a lu sticchije....
E si ritorna a com'er na vot....così il calcio sarà ancora per la gente....adesso è solo per chi lo fa!!
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 04:03:02
tarà, io l'anno scorso manco sapevo chi era martinez, i giocatori non li conosco era pessotto che stava gasato
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 03:15:06
Sampe' com'e' ca su Martinez l'anno scorso era un astro nascente,mo chi fa' je sa bluccate la crescite?????
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 02:59:22
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 02:48:42

che fine ha fatto superbike e deniro....dovevamo contestare ed inece qua qua qua?




ero in ferie...... a Lanciano fino a domenica sera, sono stato pure a vedere l'allenamento alla pista d'atletica (solo a me succedone queste cose) sembravano tonici e veloci belli da vedere, quasi quasi mi stavo ricrendendo dopo l'esperienza di Montesilvano e Francavilla, se non fosse stato ad un certo punto (45 minuti) che un signore, seduto al mio fianco, mi ha formulato la seguente domanda : ma la Virtus dove si allena oggi ? perchè ? gli ho risposto, non è la virtus questa che stiamo vedendo ? macchèè!!! questi sono gli Allievi Nazionali e la Beretti.... ci sono rimasto di merda.... mogio mogio a quel punto ho dovuto decidere: Ho di passare dal Renzetti, per un accertamento veloce; oppure andare al Biondi per vedere l'allenamento della Virtus. Ho scelto la seconda opzione, son andato al Biondi e dopo aver visto la Virtus sono andato al Renzetti................................... era scritto nel mio destino.....
Messaggio del 23-08-2011 alle ore 02:33:25
A jeeg, ma mica te lo devo spiegare io che sono cambiati i tempi... nella prima era di angelucci (latina ed anni successivi) io e te tenavame 14 anni, era un'altro mondo... la serie a te la immaginavi con la radiolina e le figurine, mo te le pu vedè coma vu, pure dal cellulare in diretta mezz a mare....ma tranne allo stadio!!!! Non ti puoi più portare una bandiera, uno striscione, rotture di coglioni qua, paranoia di la... una volta prendevi il treno, l'autobus e partive senza biglietto, quello non era mai stato neanche un problema lontano.
La seconda era Angelucci (1997-98, l'anno di eccellenza) avevamo 23 anni e già stavano cambiando le cose, c'era però l'entusiasmo perchè la squadra rompeva il culo
Mo un 15/25enne del 2012 mi dici come cazzo po fa ad appassionarsi ad una cosa del genere? Ma se c'hanne fatte passà la voje a nù, figuriamoci a chi è nato nell'era di internet, playstation, cellulari, facebook, fotocamera -> upload -> tag!!!! checcazz je ne freche a quisse de lu langiane e del calcio in generale!!!

E non hanno neanche tutti i torti visto che teneme a parlà di checche isteriche (i giocatori) che si permettono pure di minacciare scioperi dopo i milioni di euro che s'abbuscano. Io a giocatori tipo Martinez che pigliano 1.8milioni di euro NETTI l'anno e che rifiutano il trasferimento a cesena, ji facesse fa fino la fine del contratto alla cava della vreccia, altro che sciopero.
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 22:15:36
A sto punto mi duole dirlo,ma questo silenzio e rassegnazione potrebbe anche essere il fatto che questa città non ha più uno zoccolo duro a livello di tifoseria.
Senza nulla togliere ai ragazzi che si fanno il culo......ma anche fino a 10 anni fa, avess success la cummedije!!
Forse na volta si era più rozzi e grezzi?...ma alla fine ci facavame capì....mo seme diventate tutti dolci e sufisticate....nge sent chiù nisciune!!
Io se pure st'anno mi devo vedere ROBERTO che si DIVERTE a sfilà la pila......ne nge manghe passa davant a lu stadije!!
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 20:10:06
che fine ha fatto superbike e deniro....dovevamo contestare ed inece qua qua qua?

tanto per far scappare gli indesiderati....capisco che con questa crisi nessuno piu' si muove, basta vedere i giocatori

il letamaio? un immondizia non riciclabile! super io lavoro, fà sto striscione che domani l'appenneme
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 16:15:11
lo so, lo so....appunto dicevo.....Denì stamm nguajiate......povere Lancianucce nostre!!!!!
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 16:10:16
@vescione

proprio così Montani è l'allenatore della Curi/Angolana, la squadretta di picca e pala con la quale ieri abbiamo pareggiato (punto)
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 15:39:52
Denì, Montani non lo potevo vedè manco a un chilometro di distanza...................
Cmq 2-2 nghe l'angolana jè bone.....
Mo ji faceme 2risate agnà cumenze lu campionate........... nghe sa squadra di picche e pali!!!!!!
Però al CUORE non si comanda......... Virtus Forever!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 15:31:36

Montani!!!!!!

Messaggio del 22-08-2011 alle ore 13:16:04

2-2 con l'Angolana ( serie D) ieri in amichevole.... rivedo al ribasso le mie stime... 21 punti totali





Una Grazie di cuore a Montani!!!!!! che ha evitato di farci più male..........
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 13:13:39

Avete avuto il barbaro coraggio miei concittadini di andre a vedere il letaMaio a francavilla?



@ salice
sono, anzi ero, in ferie Salice!!! avevo bisogno di incazzarmi un pò quindi cosa di meglio fare se non andare a vedere una partita dellaVirtus ??????

@ luigi.vescione

praticamente..... hai ragione un letaMaio
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 12:46:02
22/08/2011........ il letaMaio continua


Ps: 2-2 con l'Angolana ( serie D) ieri in amichevole.... rivedo al ribasso le mie stime... 21 punti totali
Messaggio del 22-08-2011 alle ore 00:00:29
"Siamo pochi, siamo sempre di meno"

...ecco la soluzione per la Virtus Lanciano 1924



Messaggio del 20-08-2011 alle ore 14:32:31
letaMaio........ già ve ne siete appropriati tutti......eheheheh
Messaggio del 19-08-2011 alle ore 14:16:53
Allo' sto corteo lo facciamo?

Martedi' prossimo direi che possiamo cominciare a contestare sto' letaMAIO....mercenari che rovinano il calcio champagne, come dice taras

ci ritroviamo alle 18:00 al campo di atletica dove fanno l'allenamento oppure, dalle 17:30 al terminal bus per iniziare un lungo cammino

la lista credo che sia quella iniziale, confermate?

P.S. fate gli striscioni
1) uomonero
Messaggio del 19-08-2011 alle ore 10:05:51
19/08/2011!!!! ............ il letaMAIO continua!
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 11:00:52
Vai vesciò che sei ancora un giovincello....tanto pè nà rangat chè ti fì na volt a lu mes
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 10:32:41

Tana per Balilla............


mi sto proprio a rincoglionì........... TANA PER SALICEEEEEEEE
Messaggio del 18-08-2011 alle ore 10:30:47
Tana per Balilla............
Messaggio del 17-08-2011 alle ore 08:29:25
100 !
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 15:47:17

Vesciò ancor mà richinusch?

compà se avess arichinosce ogni chi mi scrive sotto falsa identità.....mica ero Vescione ero Mandrake!!!!
E poi ti so dett mandami sms su "cistitu"......sei capace? Anche se sei ignorante (come dici tu) ciàviss ariscì
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 12:56:06
...anche se me tè passà pur la fame ormai...
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 11:41:23
A squadra m hà scappat na c di tropp......perduneteme se potet.......sò gnurant
Messaggio del 16-08-2011 alle ore 11:37:37
Avete avuto il barbaro coraggio miei concittadini di andre a vedere il letaMaio a francavilla?Ma che vi ci volevate aspettare dalla stessissima scquadra di pikke e pali che ci sughiamo da 3 anni.Ma non l avete capito che non dipende dal manico?Abbiam cambiato 4 allenatori e i risultati e il gioco è il medesimo.Il marcio stà nel chi hà fatto la scquadra e nei loro mercenari protagonisti.Che vi devo dire.Andatevi a vedere anche la proxima a Tornareccio.Sarò con voi amici miei.Ma solo x avervi nel cuore N avet capit cà è quess lu vin che cacc la bott........Praticament.....l acettttttttttttttttt Stanno manco un centesimo gli regalo............e son sicuro che con queste aspettative non supereranno 200 abbonati mantenedo ques improvvisazione e immobilismo totale.....nn credo che faranno miracoli.......se fosse sarei il primo a venir allo stadio come hò fatto x 20 anni.....ma stann li ved dur.......se il buongiorno si vede dal mattino.....sò cazzi amari.....io la vedo in questo modo.Spero di essr smentito,ma ne dubito altamente.......Auguri!Vesciò ancor mà richinusch?
Messaggio del 14-08-2011 alle ore 11:03:21

Fiducia!!!???? Visciò !!! la fuducia è una cosa seria, è una vita che ho fiducia di questa squadra ma non mi sembra di essere i ricambiato e non solo io.

Cmq sono stato a Francavilla, anche: pur avendo assistito solo al secondo tempo (di ciò mi sento fortunato) mi hanno fatto la stessa impressione di quando hanno giocato a Montesilvano, sostanzialmente giocano come giocavano con Camplone nulla di trascendendale con i difensori piu alti (però) le singole prestazioni i ragazzi delle giovanili mi erano piaciuti e si sono confermati. D'Aversa, lo dico sinceramente, dovrebbe pensare a dedicarsi ad altro chessò un corso da DS, non ce la fà più, e si vede troppo, io penso che a 35 anni puoi giocare solo se sei un "fuoriclasse" e lui non sembra di esser tale, in Lega Pro devi CORRERE E PEDALARE . Improta Senior, ma è possibile che appoggia sempre il pallone al compagno piu marcato, io sto ragazzo non lo capisco, fa divetare difficile anche la cosa piu semplice, si incaponisce nel dribling perdendo la cognizione del gioco di suadra e soprattutto regalando palloni all'avversario. Lasciamo perdere il resto..................anzi sono contento di non aver visto giocare Turchi (sono stato fortunato ad arrivare tardi)

Se non cambiano almeno 4 giocatori ed insericono giocatori esperti di categoria quest'anno farà un sacco di freddo al Biondi, ammenochè il buon Dio non decida di regalarci il 3° Miracolo.

Una cosa mi è piaciuta la Nuova Divisa. Adesso dentro devono solo meterci i giocatori di calcio ovviamente.

Praticamente un letaMaio.......
Messaggio del 13-08-2011 alle ore 22:47:03

Denì un pò di fiducia, noo?




Fiducia!!!???? Visciò !!! la fuducia è una cosa seria, è una vita che ho fiducia di questa squadra ma non mi sembra di essere i ricambiato e non solo io.

Cmq sono stato a Francavilla, anche: pur avendo assistito solo al secondo tempo (di ciò mi sento fortunato) mi hanno fatto la stessa impressione di quando hanno giocato a Montesilvano, sostanzialmente giocano come giocavano con Camplone nulla di trascendendale con i difensori piu alti (però) le singole prestazioni i ragazzi delle giovanili mi erano piaciuti e si sono confermati. D'Aversa, lo dico sinceramente, dovrebbe pensare a dedicarsi ad altro chessò un corso da DS, non ce la fà più, e si vede troppo, io penso che a 35 anni puoi giocare solo se sei un "fuoriclasse" e lui non sembra di esser tale, in Lega Pro devi CORRERE E PEDALARE . Improta Senior, ma è possibile che appoggia sempre il pallone al compagno piu marcato, io sto ragazzo non lo capisco, fa divetare difficile anche la cosa piu semplice, si incaponisce nel dribling perdendo la cognizione del gioco di suadra e soprattutto regalando palloni all'avversario. Lasciamo perdere il resto..................anzi sono contento di non aver visto giocare Turchi (sono stato fortunato ad arrivare tardi)

Se non cambiano almeno 4 giocatori ed insericono giocatori esperti di categoria quest'anno farà un sacco di freddo al Biondi, ammenochè il buon Dio non decida di regalarci il 3° Miracolo.

Una cosa mi è piaciuta la Nuova Divisa. Adesso dentro devono solo meterci i giocatori di calcio ovviamente.
Messaggio del 13-08-2011 alle ore 22:45:55

Denì un pò di fiducia, noo?




Fiducia!!!???? Visciò !!! la fuducia è una cosa seria, è una vita che ho fiducia di questa squadra ma non mi sembra di essere i ricambiato e non solo io.

Cmq sono stato a Francavilla, anche: pur avendo assistito solo al secondo tempo (di ciò mi sento fortunato) mi hanno fatto la stessa impressione di quando hanno giocato a Montesilvano, sostanzialmente giocano come giocavano con Camplone nulla di trascendendale con i difensori piu alti (però) le singole prestazioni i ragazzi delle giovanili mi erano piaciuti e si sono confermati. D'Aversa, lo dico sinceramente, dovrebbe pensare a dedicarsi ad altro chessò un corso da DS, non ce la fà più, e si vede troppo, io penso che a 35 anni puoi giocare solo se sei un "fuoriclasse" e lui non sembra di esser tale, in Lega Pro devi CORRERE E PEDALARE . Improta Senior, ma è possibile che appoggia sempre il pallone al compagno piu marcato, io sto ragazzo non lo capisco, fa divetare difficile anche la cosa piu semplice, si incaponisce nel dribling perdendo la cognizione del gioco di suadra e soprattutto regalando palloni all'avversario. Lasciamo perdere il resto..................anzi sono contento di non aver visto giocare Turchi (sono stato fortunato ad arrivare tardi)

Se non cambiano almeno 4 giocatori ed insericono giocatori esperti di categoria quest'anno farà un sacco di freddo al Biondi, ammenochè il buon Dio non decida di regalarci il 3° Miracolo.

Una cosa mi è piaciuta la Nuova Divisa. Adesso dentro devono solo meterci i giocatori di calcio ovviamente.
Messaggio del 13-08-2011 alle ore 20:18:29
Amichevole Francavilla-Virtus Lanciano 0-3, in gol Riccardo Improta, Novinic e Zeytulaev.
Messaggio del 13-08-2011 alle ore 10:13:52

Co sta squadr 0 punti alle prime due partite...........sicuro.

Denì un pò di fiducia, noo?
Messaggio del 12-08-2011 alle ore 22:27:01

Il Lanciano esordisce a Bassano del Grappa.
Poi Triestina in casa



Co sta squadr 0 punti alle prime due partite...........sicuro.
Messaggio del 12-08-2011 alle ore 12:57:31
Il Lanciano esordisce a Bassano del Grappa.
Poi Triestina in casa
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 15:56:52

Tranquillo ... sei sotto la mia giurisdizione !!!!! approposito, giacche ci sono, come stai messo a beni immobili ????

Se ci riesci pu pijià na Lampadina...........ma cià da riscì.........
Ma, jiem a fa su corteo..........
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 15:27:32
Allora per adesso:

1)Uomonero
2)SuperBiker
3) DeNiro
4)Vescione
5)Ragno
6)Rizzaiolo

Avanti sig. e sig.re! A fine manifestazione magliette del Lanciano Calcio originali offerte direttamente dai giocatori della Virtus
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 15:23:40
Reteottoooo puà!!!!!
Rai tre regione puà!!!
Telemax.....
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 15:20:04

Denì mo facem na cosa...a su corteo ci veng pure ji, che da quando hai aperto il post "C.da Sabbioni" dove avevi da fare un "recupero" mi sei diventato tanto, ma tanto, ma tanto simpatico
Super sono il quinto......(il quarto è Ragno)




Tranquillo ... sei sotto la mia giurisdizione !!!!! approposito, giacche ci sono, come stai messo a beni immobili ????
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 14:47:15
Tira l arco,non ti riconosco
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 14:14:42
1) uomonero
2) Superbiker
3) De Niro
4) Ragno
5) Vescione
Messaggio del 11-08-2011 alle ore 12:18:08
RAGNO p.s. io sono il sesto!!!

Messaggio del 11-08-2011 alle ore 11:18:21

Meglio soli che male accompagnati ..................

Denì mo facem na cosa...a su corteo ci veng pure ji, che da quando hai aperto il post "C.da Sabbioni" dove avevi da fare un "recupero" mi sei diventato tanto, ma tanto, ma tanto simpatico
Super sono il quinto......(il quarto è Ragno)
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 23:28:19
Rete8 manco se mi minacciano di cecarmi con l'acido muriatico! Un'emittente di Chieti che parla solo del Pescara!

E Tg3 Regione ha pijat la stessa strada!

Vesciò non me la pijo e tantomeno mi incazzo! Ma di fronte a cotanta mediocrità sento il bisogno di fare qualcosa

Pace!
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 23:27:14
mi volevo segnare per il corteo

secondo me ha ragione Sampei (mi sa che è la prima volta che lo dico) a dire che con i soldi dei maglio starebbe in vacanza per 365 giorni.
Lo farei anch'io, però farei anche gestire la Virtus a qualche vecchio volpone di DS che mi attrezzerebbe uno squadrone, mi farebbe vincere il campionato e farebbe dire alla gente che sono bravo, bello e splendido splendente...
Mi pare una cosa logica da fare visto che me lo posso permettere alla grande e sto rischiando la figura del cachillo (rischiando mi sa che è passato di moda ormai).
Quindi le cose sono due, o io che ho pensato questa cosa sono troop intelligente e loro che non l'hanno pensata troppo stupidi (e ci può stare, di sicuro io c'ho un cranio spaventoso...) oppure il mio ego da burino arricchito mi spinge a pensare di essere onniscente e messianico e capace di moltiplicare pani e pesci, trasformare limoni in campioni e leoni in direttori sportivi, camminnare sulle acque del mare sardo come del feltrino e aprire in due il mar rosso del girone B di lega pro per giudare con le mie sole capacità il popolo frentano nella terra promessa della serie B, punendo viceversa i miscredenti che non credono in me e nella mia sacra famiglia con le sette e più piaghe in campo colussi, zetulacomasichiame, antonioli,volpe e chi più ne ha più ne metta e si salvi chi può...

...non so se mi sono spiegato, l'arroganza è figlia dell'ignoranza
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 23:14:50
DENIRO e SUPER vedrete che si aggiungeranno anche gli altri, noi estranei alla massa, facciamo i fatti non le chiacchiere. P.S. in tv al max guardo telemax e reteotto
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 20:41:15






Super ma pe lu corteo sempre a 3 set arimast?




Meglio soli che male accompagnati ..................
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 14:50:51
Super ma pe lu corteo sempre a 3 set arimast?
Combà nti n'cazzà almeno ji faceme 2 risate....
E comunque ora e sempre VIRTUS-VIRTUS
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 14:35:44

non sanno neanche che significava stare la domenica incollati a tutto il calcio minuto per minuto.



non lo sappiamo perchè la domenica siamo allo stadio e non per altro, poi se mi devo fare una colpa per essere nato nel 1989 ok me la faccio, chiedo perdono e pietà....

Per il discorso di sky: in molte se non la maggior parte delle sedi ultras hanno sky, io sono contrario ad averlo in sede ma c'è chi lo vuole e va bene, lo rispetto, volevo solo la parabola visti i problemi con l'antenna, ma non è stato così...quando noi andavamo in giro dicendo che maroni avrebbe ucciso il calcio la gente ci derideva e anche alcuni di voi che ora si schierano apertamente contro la tessera e contro maroni; Sampei le frasi fatte che dici tu, gli slogan degli ultras hanno un fondo di verità come ad esempio la COERENZA nelle azioni, sarà sbagliato avere sky in sede, ma sarà anche sbagliato farsi la tessera per poi contestarla subito dopo, no??

comunque sia, noi quest'anno ci saremo allo stadio, nel bene e nel male...chi non viene perchè ci stanno i Maio, perchè ci stà Leone, perchè ci sta Diomede è meje ca se stà a la case, le sapeme tutte quente che sono SOLO scuse de lu cazze, è meglio dire che non si ha un soldo per venire allo stadio che non queste PUTTANATE, lu langiane (e la sua maglia) si segue comunque e ovunque a prescindere da chi ci gira attorno, seme tenute Er Sola e siamo sopravvissuti, sopravviveremo anche a questo...


------------
Editato da Ultras25 il 10/08/2011 alle 14:37:43
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 12:15:24

Per me chi impronta il proprio discorso su queste cose passa automaticamente dalla parte del torto a prescindere. Magari mi sbaglio ma la penso così, mo c'hema fa?





Sampei che vuoi che ti dica e cosa possiamo fare sinceramento non lo so nemmeno io. Certo mi dispiace vedere un citta sportiva mortificata da scelte scellerate.... A mio modesto parere penso che sia preferibile che i Maio (stanchi dei loro errori ovviamente) passino la mano anche a costo di far ripartire dalla promozione il calcio a Lanciano. E' dura lo so ma meglio un morte veloce che un "accanimento terapeutico" di questo stampo. Tanto si è capito chiaro i Maio vogliono qualcosa da Lanciano che con ogni propabilità sanno di non risucire ad ottenere. Se fossi in Pupillo & soci farei sentire la mia voce a tal proposito, credimi.
A me personalmente poco importa delle loro vacanze...... ma se le loro vacanze danneggiano in qualche modo l'immagine della mia citta se permetti mi fanno incazzare di brutto.
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 07:19:35
Buongiorn a tutti, sono rimasto stupito e gia l'avevo scritto temèpo fà, quando lo stadio era strapieno (5000) rossoneri contro chieti, taranto, salerno, napoli.....tanto per dirne qualcuna. Queso significa che la gente la partita in tv la vede quando non ha nulla da faree , allo stadio, ci và volentieri se ci sono i presupposti giusti. In giro c'è malcontento e il lanciano cosi' come stà è come vivere in uno stato vegetativo( non me ne volete), meglio staccare la spina e farlo morire!
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 03:24:32
Lo straniero!!





Anche se nel 92 al massimo ci stava il posticipo la domenica sera in diretta, ora invece inizia lo spezzatino con due anticipi al sabato, quello di mezzogiorno, il posticipo serale... questo, per quanto riguarda strettamente lo stadio di Lanciano, dovrebbe essere un vantaggio e NON uno svantaggio, visto che le partite importanti stanno al sabato oppure la domenica sera Da quanti anni non c'è un Inter-Juve in concomitanza con il Lanciano?

Io personalmente mi sono sempre messo a ridere davanti a certi slogan precostruiti dell'ultras moderno, no alla paytv, no al calcio moderno.... quando poi vai a vedere e sono nati con la paytv e non sanno neanche che significava stare la domenica incollati a tutto il calcio minuto per minuto.

Io personalmente non ho più ne sky ne mediaset, ma per altri miei motivi di boicottaggio personale. E a sfreggio me li vedo in streaming su internet gratisse.

Cmq siamo offtopic, si parlava di lanciano-roccacannuccia 1-2
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 01:48:17
Ma la finite nghe sta cazzate de la pay-tv? Esiste dal '92, ovvero quasi da vent'anni fa (vedi Tele +, Stream ecc...) e non mi sembra che all'epoca il "Biondi" fosse deserto o ai livelli attuali. Eppure si giocava in C2 o addirittura tra i Dilettanti. ll calo di presenze negli stadi, e dunque anche nel nostro, è legato per non più del 20% alla concorrenza del calcio in tv o degli scarsi risultati della squadra del cuore. Il restante 80% non ci va per quell'emerito idiota di Maroni, il genio che s'ha inventate la tessera del tifoso e tutte le puttanate burocratiche che, con la scusa di controllare chi entra allo stadio, hanno fatto passare la voglia di andarci sia a chi stava in curva (vietando striscioni, fumogeni e tamburi che, fino a prova contraria, n'hanne mai accise nisciune) sia al tifoso medio, costretto ad acquistare il biglietto obbligatoriamente in anticipo (mentre prima poteva decidere anche la domenica, a poche ore dal match) ed attraverso un giro tortuoso ed estenuante, per non parlare poi di chi vo ì in trasferta...

Quindi lassete perde le cazzate tipo: "No al calcio moderno, no alla pay-tv" che lasciano il tempo che trovano, anche perchè, e mi ci gioco una mano, tra tutti quelli che hanno scritto qui sopra, sono strasicuro che non ce ne sta UNO (e dico uno) che nsi vede, ogni tanto, le partite in diretta tv, che si tratti di campionato o di champion's league. Magari non sarà abbonato, ma cmq le gare le vede: o a casa di amici o in streaming ecc.. Del resto se a uno i piace lu pallone e ci sta chi ti offre la possibilità di seguire da casa la tua squadra del cuore, non vedo perchè dovrebbe rinunciarci in base a non so quale principio (tipo cullù ca si taje la chicc pe fa dispett a la moje...). Tanto più poi se, come qualcuno ha scritto aecc sopra, proprio quelli che strillano contro Sky, tenne la parabola a la case...

PS: Quanto ai Maio, Sampei ha parlate gne lu Vangele....

Quote:
Io con i soldi che te li maio stesse in vacanza 365 giorni all'anno, piscesse sopre alla maglia della virtus e vi mannesse a fangule a tutte quende!


------------
Editato da Lo Straniero il 10/08/2011 alle 01:51:02
------------
Editato da Lo Straniero il 10/08/2011 alle 01:52:18
------------
Editato da Lo Straniero il 10/08/2011 alle 01:53:26
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 00:34:32
La sostanza e' che e' calato l'interesse...giocatori svogliati a fine carriera...e poi molta gente con tanti problemi non ha tempo da perdere con quello che era uno spettacolo...io personalmente da un paio d'anni a questa parte mi sono schifato del calcio in generale...la pay-tv ha rovinato l'essenza dello sport...mi manca il calcio pane e salame di serie c di 4-5 anni fa....
Messaggio del 10-08-2011 alle ore 00:22:08
Io ti rispondo semplicemente che per me la vita privata di una persona è sacra, che sia di un personaggio pubblico, di un VIP, o di un comune mortale come noi. Opinione personalissima.

Per il resto, sono il primo a non essere PER NIENTE contento della gestione della squadra, sono stato uno dei primi a dire, con il cuore in mano per il suo passato da CAPITANO, che LUCA LEONE non può fare quel ruolo, e lo dico come minimo da 2 anni. Sono sempre il primo a dire che il tifoso ha il diritto di criticare e non mi piacciono certe uscite pubbliche della presidentessa (rileggi i post di quel periodo).
Tra l'altro, e credo di averlo già scritto in precedenza, sono straconvinto che la figuraccia ce la faranno soprattutto i Maio se, dopo gli articoli di 5 pagine su OGGI, le comparsate a SKY, i titoloni e foto a colori su CORRIERE DELLO SPORT, GAZZETTA, lasceranno fallire in maniera miserabile il loro grande progetto sbandierato ai 4 venti in TUTTA ITALIA.

Ma chiedere (l'hai quotato pure tu) "quisse quande cazze di vacanze si fanno?" è per me completamente fuoriluogo e fuoritema. Il problema della Virtus non sono le vacanze dei proprietari. Per me chi impronta il proprio discorso su queste cose passa automaticamente dalla parte del torto a prescindere. Magari mi sbaglio ma la penso così, mo c'hema fa?
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 23:59:54

Io con i soldi che te li maio stesse in vacanza 365 giorni all'anno, piscesse sopre alla maglia della virtus e vi mannesse a fangule a tutte quende!


Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scusate la domanda, ma quiss quante cazzo di vacanze di fanno? Già la Presidenstessa s'ha sparat nu mes di vacanze da Giugno a Luglio!
--------------------------------------------------------------------------------



Puoi contestare quanto vuoi, la squadra può non piacerti quanto cazzo vuoi, ma la gente che giudica la vita privata degli altri, come stai facendo tu, mi sta talmente sul cazzo ca ti menesse ji al posto loro.




@sampei

Per tante questioni sono stato d'accordo con te, ma consentimi di dissentire su quanto hai scritto qui sopra:

1) se hai i c.d. "soldi" puoi tranquillamente startene a pancia in su fregandoti di tutto e tutti (so cazzi propri ) cio che non ti è consentito fare con i soldi è prendere per i fondelli il prossimo. Chiaro? La Virtus, quella attuale, non è altro che una mastodontica presa per il culo.... non si spiega diversamente, vai su Tutto lega Pro e ti renderai conto che l'unica società che non sta operando sul mercato è solo la VIRTUS .

2) dal momento che si ha la presunzione di rappresentare la citta si ha l'OBBLIGO di rappresentarla al meglio, sempre. La vita privata diventa anche pubblica in tali circostanze. Faccio un'esempio se Pupillo il giorno del primo consiglio comunale avesse deciso di andare in vacanza e di esser quindi assente era secondo te criticabile? se si non vedo perche noi non possiamo criticare i Maio che rappresentano la nostra citta sportiva dal momento che al primo appuntamento ufficiale si danno per dispersi nei mari dell'ovest;

Mi fermo qui , per ora.
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 23:49:19
Ultrà se proprio volete risolvere il problema potete frecare il cavo dell'antenna a qualche vecchietta agli appartamenti sopra
Almeno non cantate NO ALLA PAY-TV

Sampei chiariamoci una volta per tutte! A me che i Maio stavano in vacanza e che non hanno visto la partita contro il Castel Merdone non me ne freca niente ( ho riportato solo quello che ha scritto il centro) ed è verò che i presidenti non seguono tutte le sgambate estive della squadra! A me mi freca solo della situazione penosa della squadra! Ora siccome è sotto gli occhi di tutti che Leone è totalmente inabile come Ds, tu presidente,Amm.delegato etc. vuoi prendere in mano la situazione, visto che ci mancano 20 giorni alla chiusura del mercato e devi piazzare l'80% dei giocatori attuali e comprarne o prendere in prestito la stessa percentuale ( di giovani possibilmente)? Dal 1 settembre 2011 possono andare in vacanza dove e per quanto tempo gli pare! Ma non devono pija per culo tutta Lanciano e chi segue i colori rossoneri! In fondo non mi pare un grande sacrificio salire 4-5 giorni a Milano con Leone e sistemare un pò le cose!
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 22:58:59
superbiker, il presidente caccia i soldi e se ne va dove cazzo gli pare, non è lui che deve fare il calciomercato o deve essere presente. E' la società che deve lavorare sotto questo aspetto. Ora possiamo criticare, e sono il primo a farlo, il fatto che la società (nella persona di Luca Leone) è incompetente, che la proprietà continua a dargli fiducia quando tutti qui l'avremmo già mandato a quel paese da almeno 2 anni. Ma non mi risulta che Moratti, Berlusconi, Agnelli e compagnia bella seguano tutte le sgambate estive delle loro squadre.
Quindi critica il fatto che i Maio hanno ancora una volta lasciato la barca in mano a Leone, ma il fatto che loro non siano stati allo stadio perchè in vacanza è proprio una grandissima stronzata.

Ultras25, vedi che la parabola la puoi mettere, ci sono migliaia di canali gratuiti, e se ci sai fare becchi pure i canali di servizio che trasmettono le partite in diretta quindi in questo caso la domanda di superbiker è legittima: "Perchè cantate NO al calcio moderno, NO a SKY, questo calcio mi fa SKYFO... coerenza di qua, mentalità di là.... e poi....."
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 21:57:38

Ultra' non per contraddirti ma a Lanciano lo sanno tutti che avete la Pay-tv in sede UCSL



pure....


carissimo da noi il ripetitore non arriva, e quindi siamo stati costretti a scegliere tra sky e mediaset premium, l'antennista ci disse di scegliere perchè non c'era verso di collegare l'antenna normale. Se tu sei un buon antennista e puoi risolverci questo problema ti attendiamo in sede (te pagheme pure).



ultras ammetti cio' che ha detto super....cioè che lo vorreste ma non potendo avete optato per mediaset premium o sky...insomma, che coerenza
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 21:38:07

Ultra' non per contraddirti ma a Lanciano lo sanno tutti che avete la Pay-tv in sede UCSL



carissimo da noi il ripetitore non arriva, e quindi siamo stati costretti a scegliere tra sky e mediaset premium, l'antennista ci disse di scegliere perchè non c'era verso di collegare l'antenna normale. Se tu sei un buon antennista e puoi risolverci questo problema ti attendiamo in sede (te pagheme pure).
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 21:29:06
Ultra' non per contraddirti ma a Lanciano lo sanno tutti che avete la Pay-tv in sede UCSL

Jeeg e chi l'ha ditt che non tiferò più Lanciano? Niente stadio, niente abbonamento ( come hanno fatto molti in questi anni) ma lo seguiro' sempre ma .... per cazzi miei!
Godetevi l'anno dei veleni!

Distinti Saluti!
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 20:40:39

MILAN, SAN SIRO e PAY-TV!



io tifo la squadra della MIA città, oltre i mercenaari e i Maio di turno, e se siamo ridotti così con il calcio business lo dobbiamo anche e soprattutto alla PAY-TV!! ragionamento peggiore non potevi fare!!

ps:
NON ABBONATEVI, NON TESSERATEVI!!
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 20:19:54

Quest'anno solo MILAN, SAN SIRO


Ecco bravo....cuminzetele a pijà con Berlusconi....


dicevano al Sindaco: " Eccoti la Società noi ce ne laviamo le mani" e ripartivamo dall'eccellenza come dice Vescione!
Che cazzo di rispetto hanno nei confronti della società e dei tifosi?


E no quì ti sbagli alla grande....se avessero fatto così...tu l'aviss massacrate quà sopra....e in quel caso veramente non avrebbero avuto rispetto per i tifosi....
A sto punto meglio com'è andata e jiamm avant.....fino alla fine forza lanciano!!
Poi se uno allo stadio ci vuole andare o no...so cazzi suoi...ma mai tifare contro la propria squadra del cuore....a me alla fine de lu Milan...della Juve e dell'InDer ne me ne freghe niend...io so di LanGiano
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 20:11:52
Sampe allò nzi capit a me del i Maio e quante vacanze fanno nin me ne frec niend! Me ne frec però che quando siamo in pieno calciomercato e la squadra rischia seriamente di fare ultima in classifica, quiss sono assenti e se ne sbattono le palle! Se dovevano fà veni lo scattacore a tutti i tifosi del Lanciano Calcio era meglio che a Giugno dicevano al Sindaco: " Eccoti la Società noi ce ne laviamo le mani" e ripartivamo dall'eccellenza come dice Vescione!
Che cazzo di rispetto hanno nei confronti della società e dei tifosi? E poi fanno pure le promozioni per gli abbonamenti? Ma peppiacer su!
E poi Sampè stai calmo che non devi mena proprio a nessuno! Quindi calma e gesso!

Jeeg ndi preoccupa! Sto continuando a mantenere il fronte solo perchè il post l'ho aperto io, ma esaurito l'argomento a me non mi sentirete più parlare di sta squadra e sta società! Quest'anno solo MILAN, SAN SIRO e PAY-TV!

Messaggio del 09-08-2011 alle ore 19:24:57

piscesse sopre alla maglia della virtus


eh...eh....eh......
Ignorarla basta e avanza...pisciarci sopra me sembr un pò tropp


Ma allora c'è malafede scusate!


Super mettiti l'anima in pace e arelassete.....quest'anno nu nema fà niend....la società è in vendita....quindi a questi signori della squadra non gliene frega niente....non gli se ne può fare una colpa,visto che l'alternativa era riconsegnarla al Sindaco con l'eventuale fallimento!!
Questo è il calcio moderno...fatto di business e poco attaccamento ai colori....mo se ve va bone è quess sennò ci sta lu tennis...lu basket....le corse de le bestie.....la fregn......li chiuve.....avojie quanda cose ci sta a lu post de lu fubballe
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 19:21:10
Concordo, c'ho lavorato in fabbrica ma secondo me è il sistema che non va' proprio, fare a gara a chi spende piu' soldi per un giocatore, il classico esempio: MORATTI da una parte, CAMPEDELLI dall'altra. Gli organi preposti dovrebbero vietare simili sprechi di denaro e mettere un tetto agli stipendi. Uno con i soldi ci fà quel che vuole ma, se chi lavora in fabbrica è contento di tutto cio', allora puo' star bene anche a me, alla fine sta bbone rocc st'apposte tutte la rocche a gna si dice. IO vorrei tanto giocare a calcio, quasi quasi lancio un messaggio a sampei per farmi fare un provino nella sua "equipe de football"
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 19:13:11
Quoto sampei in tutti i suoi interventi.
ogni tanto aricurdetev che tenem a fa ancora la prima divisione.
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 19:07:45

concordo De Niro bravo! sto corteo lo faremo anche in tre, contro anche quei mercenari che pensano ai soldi, è giunta l'ora che i calciatori prendano cio' che gli spettano, cioè uno stipendio da operaio

uomonè ma se tu vi a fatijià ala fabbrica e lu datore di lavoro ti da 3000euro a lu mese te li pijie o no? quali mercenari? li vulete capì che aecche ci stann i Maio? se quiss tra padre e fijie jiè une chiù------dell'atre la colpa jiè de li jiucatur? dapò mittece pure Leone e ops.........BINGO!!!!
se tu ala fabbrica non produci dopo 3 giorni ti prendi 2calci in culo e arrivederci........ok?
nel Lanciano Calcio se dopo 3anni hai sempre CACATO......rischi di prendere anche qualche euro in più.......
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 18:18:13
superbiker, ma scusa un po, ma sono cazzi tuoi se uno sta in vacanza o meno? ma porca puttana eva, allucinante!

Io con i soldi che te li maio stesse in vacanza 365 giorni all'anno, piscesse sopre alla maglia della virtus e vi mannesse a fangule a tutte quende!


Scusate la domanda, ma quiss quante cazzo di vacanze di fanno? Già la Presidenstessa s'ha sparat nu mes di vacanze da Giugno a Luglio!



Puoi contestare quanto vuoi, la squadra può non piacerti quanto cazzo vuoi, ma la gente che giudica la vita privata degli altri, come stai facendo tu, mi sta talmente sul cazzo ca ti menesse ji al posto loro.
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 17:51:36
Il corteo lo facciamo appena rientrano dalla svegas i padroni

Società rappresentata ieri pomeriggio allo stadio solo dal team manager Diomede e dal ds Leone, essendo i Maio tutti in vacanza: in Sardegna il patron Franco e la presidente Valentina, negli States l'ad Guglielmo. Un atteggiamento, questo, maldigerito da gran parte della tifoseria frentana, che accusa la proprietà di sostanziale disinteresse per le vicende della squadra rossonera. Per questo, a fine gara, se l'è presa più con la dirigenza che coi ragazzi, dimostrando così di comprendere le difficoltà in cui si trova ad operare il nuovo tecnico Gautieri, costretto a lavorare con un gruppo ampio ma con la valigia sempre pronta in mano. Una situazione di perenne incertezza ( Fonte il Centro)

Scusate la domanda, ma quiss quante cazzo di vacanze di fanno? Già la Presidenstessa s'ha sparat nu mes di vacanze da Giugno a Luglio! E mò in pieno calciomercato ancora vacanze? Ma allora c'è malafede scusate! Per forza che arrivano sempre all'ultimo e ci rifilano i bidoni! Povero Lanciano Calcio!
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 14:11:23
concordo De Niro bravo! sto corteo lo faremo anche in tre, contro anche quei mercenari che pensano ai soldi, è giunta l'ora che i calciatori prendano cio' che gli spettano, cioè uno stipendio da operaio.

Il corteo lo facciamo appena rientrano dalla svegas i padroni
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 14:10:29
Super che majià aggregà a fa? Lu scem? Senza offesa sia chiaro.......la tua sarà anche una buona idea, ma aecche stem a Langian...... mica sti a Bergamo addò quand s'adà fa le cose si fann addaver........
e poi ho già detto varie volte che per quello che mi riguarda meglio l'eccellenza che so..... letaMaio
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 13:08:25
ANCORA !!!!!! ????
dal Il Messaggero di oggi 09/8/2011 mario Giancristofaro scrive:

(...) E se quel rigore di Colussi, all'inizio della gara, fosse andato dentro, magari ora staremmo a raccontare un'altra partita e a fare altri discors. (...)

Commento: Se (dico se). mio Nonno (pace alla sua anima) non fosse morto nel 1955, a 62 anni, oggi potremmo raccontare il suo 118mo compleanno. Semplice ed elementare.

Morale della favola : Mario carissimo, per la stima che ho per te, posso solo dirti che con i se e i ma non si va da nessuna parte.

Basta a prendere in giro persone che Lanciano la amano veramente .... contro tutto e tutti.

BVasta
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 09:47:06

uagliò mi raccomando a su corteo.........addò li facet abballe a lu cors? ma ci capete? ni jè ca ci vo nu post chiù gross?




infatti..... basta una "ruella"
Messaggio del 09-08-2011 alle ore 00:49:28
Mercoledi' joche i a la pista......veneteve a vede' un po' di calcio champagne ........ca' forse je meje......joche pure Cappellini .......che spettacolo
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 23:08:05
...cmq domenica ho cacciato 10€, che di sti tempi mi pesano, e sono andato al micolucci per comprare il biglietto. c'erano na 30ina di persone a fa la fila che sono riuscito ad entrare allo stadio alle 18.40 (la partita iniziava alle 18.00) ed il lanciano già perdeva 2 a 0....vabbò mo recupera al S.T. niente è finita che abbiamo perso 2 a 1.....ragà putem riembì lanciano.it di post ma non si affronta....si poteva anche giocare male e stare pesanti sulle gambe ma non si può perdere contro il castel rigone (con tutto il rispetto per loro).
Poi ho letto sui giornali Lanciano baby...Lanciano pesante perchè in preparazione, ma cmq c'erano giocatori di C1 ed anche di B e solo qualche giovane della beretti che cmq è vice campione d'italia..... nzi po fa se figure.....nzi pò perd accuscì....stengh trist....

P.s. Vorrei quotare la maggior parte delle cose che avete scritto e vorrei chiedere a o...professore se ha visto la partita???????
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 21:54:50

una curiosità:


perché gli UL ieri hanno lanciato cori contro il portiere della squadra di una frazione di un paeino umbro?
Ci sarà di certo un motivo.

Chi mi può rispondere?
Grazie.



Pura goliardia, visto che il match non offriva nulla da vedere, lo stesso vale per i mercenari in campo...


comunque non vi consiglio di fare queste liste su internet, v'aretruvete la digos sotte a la case!!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 20:03:16
uagliò mi raccomando a su corteo.........addò li facet abballe a lu cors? ma ci capete? ni jè ca ci vo nu post chiù gross?

Vescio mi stai simpatico ma mò ti ni si scit proprj addiritt! Aggregati più che altro! Facciamo qualcosa per risollevare i colori Rossoneri non certo per incoraggiare le vacche!

Ps e cmq 3 adesioni in 15 minuti è una grandissima media! Poi è scemata un pò ma abbiamo fiducia
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 19:39:48

come sempre tutti allenatori,presidenti,direttori sportivi e generali.....

cià rimaste nu poste all'area tecnica.....se vu venì.....?
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 19:37:23

hahhah....quelle è salice bianco Vesciò.....mi sà ca la bestia li si aricunusciute....ma a mè nò......

in effetti ci sto provando a riconoscerti ma..................nisba!!!
in ogni caso se tu conosci a me per forza di cose sarai un altro fenomeno di quelli con i fiocchi..........
se ti vuoi rivelare mandami una bustina sul "cistitu"..........

1) Uomonero
2) Superbiker
3) DE Niro

uagliò mi raccomando a su corteo.........addò li facet abballe a lu cors? ma ci capete? ni jè ca ci vo nu post chiù gross?
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 19:14:06
1) Uomonero
2) Superbiker
3) DE Niro
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 19:03:51
APPROPOSITO!!!!! oggi facevano un "Triangolare" che si sà ? avranno risolto il teorema di pitagaora, almeno, sti limoni?
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 18:59:33

NON CI FERMERà NESSUNO, crediamoci, abbiamo uno squadrone, dobbiamo solo giocare credendo di essere una grande squadra, e vinceremo tutte le partite...

del campionato amatori, FORSE.
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 18:57:36
Ci stò presente.... " se non ora quando ? "
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 18:46:11
1) Uomonero
2) Superbiker
3)....

Vedem chi si fa sotto!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 18:14:32
Super, ma se non ci si muove per risolvere i problemi dell'italia, figurati se ci si muove per il Lanciano! Prima del fallimento s'è fatto qualche corteo pro-Lanciano? Io sono disponibilissimo a fare na fiaccolata, co sti chiari di luna qualcuno si smove, fà pure lu calle.....contro so letaMAIO, quando manifestiamo? in ogni caso....

1) uomonero presente
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 18:06:41

come sempre tutti allenatori,presidenti,direttori sportivi e generali.....



....con i soldi degli altri
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 18:04:12
come sempre tutti allenatori,presidenti,direttori sportivi e generali.....
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 17:37:18
hahhah....quelle è salice bianco Vesciò.....mi sà ca la bestia li si aricunusciute....ma a mè nò......
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 15:46:20
t'ha piaciut Super?
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 15:40:56
letaMaio

Facciamoci uno striscione gigantesco che copre curva e distinti! Ahahahahah!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 15:38:44
Salice ma il nome l'hai preso dalla Bestia che correva a Pisa?
Comunque aldilà di tutto che la squadra fa ridere non lo stiamo certo scoprendo ora.....o no?
Tempo fa in un altro post parlavamo di disputare la Lega pro o di tornare a giocare in eccellenza, beh io ho sempre espresso e lo RIBADISCO ora, che per quanto mi riguarda se devo vedè ogni domenica so scattacore preferisco a spada tratta l'eccellenza...........sti cazzi.....
Si voi dite (giustamente) giochiamo a Piacenza Trieste di quà di la......mah, se devo vedè so letaMaio allora dico: fanculo, meglio sti campetti di periferia almeno cacche partita s'avessa vince forse.....e almeno rivedò un pò di amici che non vedo da tanto e cogliamo l'occasione per rifare cacche teatrino.....giusto?
A Piacenza, a Trieste e chi ci va se non quei 30 uaglioni che ripeto......Stimo tantissimo...?
In ogni caso Lanciane me sti sempre dentr a lu core...............
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 15:32:56
Cosi' mi piacete cazzo! Uniti per una volta!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 14:43:11

NON CI FERMERà NESSUNO, crediamoci, abbiamo uno squadrone, dobbiamo solo giocare credendo di essere una grande squadra, e vinceremo tutte le partite...
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 13:51:19
Denì a mè li stì a dì.Stanno non gli regalo un centesimo......mi han rotto le palle.Se fanno una squadra come si deve prima del campionato(ciò che dubito) qualche partita pure se ci rimetto me lo vado a vedere.Altrimenti che io mi tolgo 100-150 euro per darli a loro nn ci penso propio quest anno. D altronde son certo che con queste aspettative.....nn fanno manco 300 abbonamenti quest anno.Quess s mert... e se vonn landà co le fann......a mè a sò livell e con sà presunzione nn mi serve andarli a vedere.....
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 13:13:24

Abbiam cominciato a far ridere l italia




@ Salice

NON FARE l'ABBONAMENTO...... fai come me.... sottoscrivere un abbonamento significa attribuire fiducia... e noi non possiamo aver fiducia di queste persone...........................concepiscono solo "l'erba voglio".
1) Voglione gente allo stadio;
2) Vogliono abbonamementi;
3) Vogliono permessi di costruire stadi;
4) Vogliono .... e meglio che mi stai zitto sennò mi becco una querela .....

Cosa ci hanno dato in tre anni in cambio ? solo prese per il culo. Niente altro.
Che andassero a Lavorare, ma a Lavorare per davvero.
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 13:05:36
CI INCAZZIAMO PERCHE' AMIAMO LANCIANO, non per altro !!!!! e non ci va di essere presi per il culo. (scusate le parole scurrili da ma usate).

Come si fa a non incazzarsi quando si viene a spere che alla prima stagionale ... Il Patron e la presidentessa sono in Sardegna mentre l'ad guglielmo e negli States... (fonte Il centro di oggi a pag. 27) ci vuole una bella dose di faccia tosta ( questa è arroganza e presunzione)

Per di più leggo che Gautiere si è lamentato solo della imprecisione sotto porta della squadra. A Gautiè !!!! sono tre anni che sti limoni sbagliano sotto porta, anzi la porta avversaria non la vedono nemmeno......................

NON FATE GLI ABBONAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:48:25

se jiett na sigaretta for da lu balcone mi fann fa 20anni di galera





tu zitt JEEG si sol nu N'Duntinite


ho asino st'anno faccio l'abbonamento alla casa te cuscì vengh a tirà li pide all'InDer!!
Datt na mossa a turnà ca tajia romp lu sticchije
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:43:38
O Professo fammi capi' c'era bisogno di vederla la partita ieri per capire che siamo di fronte allo stesso scattacore degli ultimi anni? Per capire che i ragazzi della Berretti sono molto più promettenti dei cessi che abbiamo in campo? Peppiacer và!

Comunque ogniuno è libero di fare e dire quello che vuole! Ma non pretendete per favore che tutta la generazione di ragazzi lancianesi sia innamorata di questa merda! Non domandatevi più perchè lo stadio è deserto! La risposta è sotto gli occhi di tutti!

Ma lu scem so io che perdo ancora tempo a scrive su sta merda di squadra ( non il Lanciano Calcio ma i suoi attuali interpreti)! Come dice Salice la domenica.... preferisco fare altro!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:18:51
Luì il Lanciano lo si ama.Ma questi ce lo stan sbeffeggiando da quando l han preso con incompetenza totale e 3 anni di fallimenti vergognosi x i soldi che han speso.E nonostante tutto non han capito dove stà il cancro di questa socetà e continuano a fargli gestire tutto e tutti.Adò saffaciia saffaccia non conta un cazzo.Le squadre le si fanno a luglio.Non a fine Agosto con lo scarto degl altri o di chi è rimasto senza squadra.onestamente mi son rotto le palle ad aspeetare la seconda domenika di settembre x vedere una mezza squadra allestita ad elemosinare giocatori finiti.Io la penso come tè vesciò.Hò famiglia e di certo non mi vado a compromettere a tirà dù papagne a là faccia ad un gruppo di vacche che stan disonorando la nostra città.Se questo sarebbe accaduto vent anni fà ero il primo a faie sentì che ora è come d altronde in piazze attuali si fà ancora.Basta ricordare castellamare 2 anni fà con giocatori ridotti in mutande, e abbiam visto a dò stà mò,x non dire la nostra amata gemelle Andria che gli fan sentire che ora è.Il mercenario Mezzavilla nè sà qualcosa).Questa città Vesciò è diventata la Bettlemme di lega prò dove chi ci viene a giocare rinasce.Qui mica si fà clcio.Quì sembra che stiano la domenika alla processione del venerdi santo.E quando riescono vedono quei pellegrini(poveracci in senso buono) degl amici nonnetti dell anxa e dei veterani a star in gruppetti ad opinionare sulle loro prestazioni,e a testa alta tornano alle loro capanne a offendeti anche.Nà vot na riscevene manko con la celere,cà pievene le sardella a la faccia e cavici ngul.(Il buon Margarita nè sa qualcosa).Ma nà vot succedè quess.e io ci stavo.Mò fanno il cazzo di comodo loro.perchè glie lo permettiamo sia noi che la socetà che non hà polso compreso il cancro che sappiamo di avere.....onestamente preferisco starme a là cas e star con mio figlio a giocarci a calcio.....almeno mi diverto.Non ad andare a vedere quelle vacche che mi fanno pena.........diritto di replica chi vò replicà.Stiamo in democrazia.
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:13:11
una curiosità:


perché gli UL ieri hanno lanciato cori contro il portiere della squadra di una frazione di un paeino umbro?
Ci sarà di certo un motivo.

Chi mi può rispondere?
Grazie.
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:05:02
Giusto Doch!
Tracchia mi fa sanguissimo pure a me!
Marfisi.... ha buoni piedi ed eleganza di movimento... non posso giudicare se ha anche i "ritmi" e "tempi" per la Prima Divisione!
Una cosa è certa.... e che meglio di Volpe ci è di sicuro!
Ps. ieri aveva il ginocchio infiammato!
Sarà per la prossima!


Attendo news di mercato!
abbonamento sospeso fino a nuova squadra!

Saluti
e come dice Vescione


PIDOCCHI il Lanciano si AMA.......................SEMPRE!!!!!!!!

Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:04:17
ciao a tutti è la prima volta che scrivo su lanciano.it.....

FORZA VIRTUS!!!!!!!!!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 12:02:20
Abbiam cominciato a far ridere l italia................Ecco chè hà fatto il Lanciano.Onestamente mi hanno fatto andare la voglia di andare allo stadio......Pensatela e replicate come volete.Come accetto chi è andato allo stadio a vedersi quei mercenari che abbiamo da 3 anni così penso che dev esser condiviso chi nn è andato, che ne hà le palle piene di tutti.Socetà in primis.Io la penso così.Sicuramente credo adesso che qualcuno replichi.Ogni parere è libero di essere o non essere condiviso.Io la penso così.Ma credo come mè anche la stragrande maggioranza di persone che non vanno più.Bei tempi.....
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 11:47:50
Grande Vesciò...tu zitt JEEG si sol nu N'Duntinite!!!...infatti Prof Riccardo Improta è la giusta punta per questa squadra, così Colussi il fratello stesso o Zetu....se lo gustano dalla PANCA!!...ma ci sono altri due elementi molto validi uno è Marfisi che meritava gia l'anno scorso di giocareed uno è Tracchia terzino sinistro,forte fisicamente,un buon giocatore!!!.....JEEG VATT A JETTà!!! Grande Vesciò!!!!! :VIRTUS:
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 11:03:13
credo (e spero fortissimamente!) che quella che abbiamo visto (tranne superbiker che pur non avendo visto, come al solito....sparla!) ieri al Biondi non sia la Virtus Lanciano che vedremo in campionato!

Credo (e spero fortemente) che almeno 4/5 giocatori di categoria siano da inserire in rosa (sempre se restano di cecco, sacillo, colombaretti e mammarella! ...altrimento stiamo capo a 12).

Non critico la Virtus vista ieri... non c'era la Virtus ma una squadre di eccellenza/serieD!

Aspetto la vera virtus per fare critiche e sopratturro per fare l'abbonamento!

Ps. una nota positiva il giovane Riccardo Improta (da rivedere contro un marcatore di categoria).
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 10:40:39

Vesciò....una volta se si arrivava a ste condizioni...succedev la cummedije.....si andava al ritiro a parlà coi giocatori...quello si che era amore!
Mo perchè nse fa chiù?

Francù pecchè ala curva cià rimast 30uaglione (che ha mio modesto parere sono grandiosi) e nu che 15-20 anni fa nen tenavam paura manghe di ji a fa la guerra, mo ci sem rott lu cazz e teneme le famijie e nen ci puteme mette immezz a li guajie ( prendi a me come esempio.....se jiett na sigaretta for da lu balcone mi fann fa 20anni di galera) di conseguenza quess jè la musica......i tempi cambiano caro Franco!!!
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 10:26:19
Comunque a parte tutto mi è venuta da fare una riflessione.
Quando c'era il "sola"...giustamente tutti giù a fargli brutto....lo aspettavano ovunque...minacce ecc. "ripeto GIUSTAMENTE"
Adesso?....società ricca....una marea di errori....Leone che dopo 4 anni sta ancora li e nessuno lo caccia via....giocatori svernatori che son li da 3 anni e perdono contro squadre di serie D.... il popolo in silenzio e giù a leccare il culo e a ringraziare in continuazione.
Ma non è che il "potere" dei soldi condiziona le menti?

PIDOCCHI il Lanciano si AMA.......................SEMPRE!!!!!!!!


Vesciò....una volta se si arrivava a ste condizioni...succedev la cummedije.....si andava al ritiro a parlà coi giocatori...quello si che era amore!
Mo perchè nse fa chiù?
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 10:19:21
20 punti sono troppi , massimo 10....scusa tu dici ai tuoi giocatori che saranno tutti venduti e a ferragosto sono ancora tutti li....con che spirito possono ora giocare????
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 08:14:24
io penso che la direzione e la proprietà del Lanciano stiamo facendo il 100% di quello che capiscono ma purtroppo questo equivale al 2% di quanto facciano le altre Squadre...
giusto per girare il dito nella piaga vi ricodo che Angelucci (quello vero, l'unico e il solo) vinceva i campionati con 2-3 giocatori di proprietà e 15-16 prestiti...
Messaggio del 08-08-2011 alle ore 07:06:39
Le solite chiacchiere con i soliti slogan.
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 23:27:08
Ma fatemi capi il Castel cazzo di cane da quanto tempo si stava allenando? Cioè stiamo talmente messi male da non riuscire a battere na squadruccia di serie D? No rendetevende conto!

Jeeg ogniuno è liberissimo di fare ciò che vuole ci mancherebbe, ma sarebbe bello per una volta che la piazza tutta desse un segnale forte a squadra società e Ds! Zero abbonati, prime due partite in casa con 0 spettatori! E che cazzo... A questo punto mi viene da pensare che alla maggior parte della gente questo spettacolo piace ( come cazzo si fa, solo ai frustrati potrebbe piacere questo scandalo) e anzi' molti godono come i matti a veder il Lanciano asfaltato dalla prima squadretta che viene!
Jeeg, credimi, la situazione economica attuale io la capisco bene ( giovane senza speranze in Italia) e sono d'accordo con te che incazzarsi per il calcio è stupido! Però ormai siamo arrivati a livelli talmente infimi che non è possibile non incazzarsi, a meno che non si sia in mala fede!

In città non parla nessuno del Lanciano? Grazie al cazzo! Vi rendete conto che domani è 8 agosto e il Lanciano è stato praticamente immobile sul mercato! Le notizie su questo si possono contare sulle dita di una mano, le belle parole " Tutti giovani con voglia di fare e via gli svernatori" sono ormai palesemente parole vuote visto che le parole non sono state seguite dai fatti ( e voglio vede da mo a fine agosto chi se li pia sti limoni che abbiamo e soprattutto se se li pijano a che costi per il Lanciano Calcio)! E poi pretendono che la gente vada a fare gli abbonamenti!
Piazza pulita non s'è mai fatta, Leone fa macelli da 4 anni, la proprietà non ci vuole spendere più manco una lira e non hanno mai avuto un qualunque tipo di sentimento nei confronti del Lanciano Calcio!

Basta! Basta! Basta! Credevo che con la promozione della Juve Stabia in B si era toccato il fondo, ma oggi abbiamo iniziato a scavare! Basta! Basta! Basta! E' ora che iniziamo a incazzarci ( e questo vale sia per il calcio che per tutto il resto in questo paese)!


Ps: scommetiamo che nelle prime 5-6 giornate avremo subito Piacenza-Triestina-Frosinone-Portogruaro? Mo li videt st'anno che macello se non iniziamo a incazzarci!
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 23:26:44
PIDOCCHI il Lanciano si AMA.......................SEMPRE!!!!!!!!
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 23:07:27
piu' che altro...non andate allo stadio, uno puo' non fare l'abbonamento ma compra il biglietto. Non ci si puo' incazzare per cosi' poco, sono solo una settimana che sti ragazzi si allenano, poi queste sono cose che succedono ed è meglio che succeda adesso che dopo.
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 22:14:48
...senza parole...che livelli!!
comunque sia...
Non abbonatevi, non tesseratevi!!
------------
Editato da Ultras25 il 07/08/2011 alle 22:15:13
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 21:24:12

Per protesta invito tutti a non fare l'abbonamento!


Super...secondo me ogniuno deve essere libero di fare ciò che meglio crede.
Di abbonamenti probabilmente ne faranno pochissimi,anche perchè a quanto pare di Virtus in giro non se ne parla per niente
Ma alla fine posso dire la mia....in un momento storico come questo,coi problemi che ci sono in giro,con la truscia che gira,con l'ncertezza del proprio futuro e quello dei figli...penso che la Virtus Lanciano o il Calcio in generale si veramente l'ultimo problema per cui avvelenarsi il fegato
Dice mio suocero che è nu mezz cuntadine.....certo ca è proprio da coglioni ngazzars appresse a gent ca tir 2 cavece a nu pallon e guadagnene miliard
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 21:17:05
blablablabla

il mio abbonamento lo faccio, degli altri me ne sbatto i coglioni.
------------
Editato da Sampei il 07/08/2011 alle 21:17:36
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 20:47:28
Ragno hai visto che clima sereno? : asd:

Ma come cazzo fai a non criticare Deni'! Abbiamo perso con il Castel Rigone in casa! Fino a quando dovremo sopportare questo scandalo? Quando ci si incazzera' seriamente e si farà una protesta con i controcazzi?
Ho capito che i Maio si vogliono disimpegnare e stanno creando tutti i presupposti per farlo, ma essere umiliati dal nessuno e fare figure di merda proprio no! Basta incazziamoci cazzo!

Cmq faccio il mio pronostico! 100 abbonamenti ( di cui 30 regalati) e 140 presenze medie in inverno! : asd:
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 20:28:59
...ci si prepara ad una nuova stagione di soddisfazioni...
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 20:19:47

Facciamo una scommessa? Ogniuno di voi dica quanti abbonamenti fa quest'anno il Lanciano calcio e quale può essere la presenza media!



il mio sicuramente No..... almeno fino a quando non vedrò un nuova squadra.... fin quando mi proporranno.... Mammarella... Zetu & C. non ci pensassero proprio!!!!!
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 20:17:07

Ma secondo voi 20 punti li facciamo quest'anno in tutto il campionato?




Magari 20 punti!!!!! spero cmq di sbagliarmi......
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 20:15:38
Non voglio parlare male gratuitamente quindi aspetto la prima di campionato... ma se questi non capiscono nulla di calcio è tutto inutile....... non è un problema di allenatore a Lanciano può arrivare pure Murinho ma da questi giocatori non tirerebbe un ragno dal buco.........VIA TUTTI !!!! SVEGLIATEVI MAIOOOO.
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 20:06:16
Sono appena tornato da una bellissima giornata in montagna e con sommo ( anzi manco tanto ) stupore apprendo che una squadra di serie D ci ha asfaltato in casa in Coppa Italia!

Ma secondo voi 20 punti li facciamo quest'anno in tutto il campionato?

I Maio verranno ricordati come la proprietà che ha fatto retrocedere sul campo il Lanciano Calcio in Seconda Divisione!


Facciamo una scommessa? Ogniuno di voi dica quanti abbonamenti fa quest'anno il Lanciano calcio e quale può essere la presenza media!


Ps Per protesta invito tutti a non fare l'abbonamento!

Nuova reply all'argomento:

Che ha fatto il Lanciano oggi?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)