Messaggio del 11-09-2009 alle ore 14:27:28
Atelkin,
scusa ma un cittadino di Nazareth, anche se nato per caso a Betlemme, sempre israeliano sarebbe stato.
Messaggio del 11-09-2009 alle ore 08:29:01
ma scusate, thiago motta e amauri perchè?
amauri ha detto negli anni passati che aspettava il brasile prima, poi qualora non fosse stato convocato (la qual cosa è accaduta), avrebbe accettato l'azzurro: l'Italia non è un ripiego, quindi a mio avviso un secco no.
thiago motta: apprezzo la - a quanto pare - sempre fissa volontà di sentirsi italiano, ma è nel nostro paese da poco più di un anno e non si è neanche formato calcisticamente qui.
sono stufo che basti che il bisnonno di uno abbia pomiciato con una italiana a meta '800 per avere la cittadinanza e la maglia azzurra.
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 15:43:56
vedrai che se regoliamo un po il centrocampo, e ieri l'ho visto bene saremo competitivi.
il brasile e' un altro passo, ha dei campioni che noi attualmente non abbiamo ma nn ci scordiamo che la confederations la poteva anche perdere in finale co gli usa...
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 15:39:59
ok, ma io non mi dimentico che 3 giorni fa abbiamo vinto con due autogol contro il re di coppe e negli ultimi due confronti col brasile abbiamo preso 6 gol
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 15:37:49
ma zio pero ste critiche so esagerate, sono parite che nn contano nulla o quasi stai a vince 2-0 fra tre giorni ci sta il campionato ( per gli juventini altra trasferta difficile a roma) e' normale che tirino il fiato
io credo che nn si possa giudicare da ora, mancano dei mesi e in alcuni ruoli sono in corso degli esperimenti.
se convocano pazzini e non cassano e' una vera bestemmia( tra l'altro pazzini nnn risolverebbe nessun problema, in attacco siamo messi bene)
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 15:32:14
io metterei pazzini titolare e gilardino in panca
comunque sciabbolò, io sono juventino e mi sta bene se ci sono tanti juventini in nazionale. ma l'aver vinto ieri non solleva la squadra dalle critiche, ho visto solo il secondo tempo e non mi è piaciuta mica. contro la bulgaria il 2-0 è un risultato normale per i campioni del mondo, non c'è niente di cui essere contenti
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 13:21:27
Santon può giocare anche a destra..per esempio...
Fortuna che Buffon sembra essere tornato a livello..
I goal sono stati belli, ma comunque l'Italia ha evident problemi strutturali..a tratti ( e con la Georgia per tutta la partita) è l'antidinamicità! Cosa che è stata risolta in parte con grosso..
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 10:49:11
Beh, intanto possiamo cominciare col dire che Lippi ha cambiato modulo e pare che funzioni meglio.
Pirlo è andato meglio, il rombo sembra essere più convincente, magari toglierei Camoranesi, ma De Rossi e Marchisio vanno benissimo.
In difesa non vedo cosa si possa cambiare. Suggerite qualcosa di meglio dei quattro che hanno giocato ieri, e non ditemi Santon al posto di Grosso, perchè avete fatto acido.
Rimaniamo sempre e comunque d'accordo che ci serve Cassano, soprattutto con questo modulo ci starebbe alla grande.
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 08:44:11
Sciabbola anche le grottaglie è in panchina con la giuve e non vedo perchè lo continui a convocare.......mistero!!!!!!
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 08:00:25
no, non avevo internet
2-0, sofferto (cfr. secondo tempo) contro una squadra, la Bulgaria, che aveva fatto difficoltà ad azzeccare tre punti, di cosa devo lodare o essere felice?
la normalità è un vanto? per me no.
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 07:28:06
Ah ho capito.... c'erano 7 juventini in campo, 1 in panchina + l'allenatore e il suo vice, si giacava a torino e hanno segnato due bianconeri.....vi da troppo fastidio vero???
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 23:47:57
Quando si vince con due autogol tutti a criticare.... quando si vince con due gran bei gol nessuno scrive nulla..... ah... l'Italia.
superquoto Sampei sull'82 e nn parlem dell'ultima Coppona del Mondo,em partit come l'armata brancaleone,una finale da brivido,polemiche,cuccianne mpett ma il Coppone lo abbiamo alzato noi
Metterei la firma a questi punti
il resto so chiacchiere sbusciat
Truscià, ti si tajate....
Da questa frase ho capito chi sei....
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 17:02:01
a me lippi è salito sulle palle con il ritorno da salvatore della patria. se n'è andato dopo i mondiali per far vedere la levatura morale di quello che visto che ci sono problemi si tiene fuori dai riflettori, poi come hanno cacciato donadoni (dopo avergli rotto le palle per due anni, anche quando faceva le cose che tutti volevano), si è ripresentato come il padre eterno che avrebbe riportato la nazionale in cima al mondo.
e come ha detto atelkin, lui mi sta sulle palle, ma la nostra nazionale è sempre la nostra nazionale e non posso tirarle i piedi, non ci riesco. ovviamente, nel momento in cui andrà via lippi, sarò ancora più felice delle vittorie (chissà....) dell'italia. per mo, insomma, anche perchè contribuiscono a far crescere il mito di uno che si è dimostrato molto meno uomo di quando soprattutto noi juventini credevamo
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 16:18:07
ate, anche io non condivido le scelte di Lippi, soprattutto per quanto riguarda Cassano, ma chi vince ha sempre ragione. E finora Lippi ha vinto. E non mi venire a parlare della confederation cup, che fino a quest'estate non ne conoscevo neanche l'esistenza.
L'italia storicamente non ha mai fatto bene durante le qualificazioni, sempre risultati striminziti e gioco nullo. Ora conta vincere per qualificarci, non il gioco. Dopo il mondiale si tireranno le somme.
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 16:17:04
Ultras... Marchisio è gia in rosa.... e comunque... Balotelli fa panchina all'inter non vedo perchè sia un obbligo chiamarlo, Aquilani è sempre rotto e mai in una condizione decente (la roma ha fatto l'affare a venderselo)... Bocchetti... forse.... De Silvestri no, gli manca la coccia... è n'altra mezza testa di cazzo in stile Balotelli. Sarei d'accordo per Cassano, Amauri e Thiago Motta.... ma sicuro che gli italiani siano pronti a due nuovi naturalizzati contemporaneamente?... Io si.. ma credo di essere uno dei pochi.
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 16:12:47
Sampè, perchè tifare Italia deve necessariamente coincidere con il sostenere Lippi?
io tiferò sempre per la mia nazionale, ma sono liberissimo di criticare l'operatore dell'allenatore che ritengo, non da ora ma da sempre, decisamente errato e che penso possa essere dettato, ultimamente, da strane logiche di "mercato", che ha riportato in maniera più esplicita Kaiser.
senza dimenticare la costante maleducazione di Lippi e la sua arroganza nei confronti di tifosi e giornalisti.
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 16:06:56
Sampei infatti io ho detto che non mi dispiacerebbe se il mondiale lo vincesse......l'importante è che dopo questo mondiale, la sua avventura con la nazionale finisca....
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 15:37:41
si, dopo lippi chiameremo roberto mancini. L'italiano che tira i piedi alla nazionale mi mancava, ora ho visto tutto e posso anche morire.
Poi però in caso di vittoria, tutti in giro con le facce pittate, le magliette azzurre e le bandiere al vento mi raccomando. Non succede perchè non succede, ma nel caso jeteve a nnascconne
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 10:46:09
ernè li convoca perché così salgono di valore e ci guadagna di più con la percentuale, non l'avete ancora capito il giochino e così è per gli juventini che convoca è schiavo di quella società, perché là andrà a fare il dirigente poi, tanto sa già che a stì mondiali andiamo a fa na passeggiata che ni attocche niente è questione di ricambio generazionale, lo sanno e allora pensano solo a portare il pane a casa il più possibile
l'elenco è ampio e dettagliato.
e per blocco Juve intendo anche "le vecchie glorie", come Zambrotta.
basta, io personalmente di Lippi non ne posso più.
e dite al figlio di diminuire il suo parco giocatori, sennò il padre deve cominciare a convocare pure quelli di B (cfr. Pepe).
Messaggio del 07-09-2009 alle ore 07:30:47
Diciamo pure male a Lippi, perchè ci sta tutto, sta sbagliando convocazioni, formazione e soprattutto sta calando sulle palle ma di brutto.... però non facciamo che perchè adesso le cose vanno male ci inventiamo che pure al mondiale abbiamo fatto schifo....
La partita con la Germaniame la ricordo ancora come memorabile, e ricordo che Lippi all'inizio dei tempi supplementari fece entrare Del Piero, Gilardino e Iaquinta.... mi dite un altro allenatore italiano che in semifinale mondiale ha il coraggio di buttare dentro 3 attaccanti? I demeriti attuali non cancellano le buone cose fatte in passato.
Detto questo.... mi auguro che si decida a chiamare quantomeno Cassano
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 17:50:59
continuo a dire che finchè si vince va anche bene, ma a parte che ricacciare l'82 non serve a niente, è quasi 30 anni ormai. ma lippi non può rompere le palle che a nessuno interessa della nazionale e poi giocare le partite in questo modo scandaloso. è ovvio che non mi interessa, io voglio vedere una bella partita, se devo vederla. se mi basta vincere non la vedo neanche, aspetto la fine e vedo il risultato al televideo
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 17:35:34
pazzini e'possibile che verra'convocato...ma Cassano non penso,c'e' Rossi che di sicuro offre un maggior equilibrio mentale.Che poi Cassano stia facendo bene da un po'sivede,purtroppo paga per le caxxate fatte per anni,al suo posto un Tavano qualsiasi dalla c2 sarebbe ripartito:asino lui
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 16:16:31
vogue, ci sarebbe una lista di gente da convocare che non finisce piu'.
Viva l'Italia di Lippi, viva i morti in campo! Non tifero' contro l'Italia perche' sarebbe una stronzata, ma io non faccio il tifo per quest'Italia. Cassano, Pazzini? Dove sono, nell'album delle figurine Panini?
Vergogna!
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 13:19:26
Ate,mi meraviglio di te,uno dei pochi che reputo sportivo.Ma chi dovrebbe convocare Lippi?dove sono tutti si giocatori da nazionale?e poi cmq lui continua a fare innesti e quindi provare e ancora provare.Il risultato sulla sua capacita' di ct si e'visto mi pare X Rimberto:deve forse convocare il blocco inter?pur volendo non potrebbe,per fortuna. ------------ Editato da Vogue il 06/09/2009 alle 13:20:02 ------------ Editato da Vogue il 06/09/2009 alle 13:20:55
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 11:46:09
che un "giornalista" debba aver timore di fare una domanda al duce Lippi non è una chiacchiera bucata, nè tantomeno il fatto che una squadra di calcio non debba avere perennemente un brutto gioco.
certo, i risultati piacciono a tutti, ma fare sempre figure di cazzo a Cipro, in Georgia, ecc. non fa bene al nostro calcio, in tempi in cui si parla tanto di prodotto da vendere.
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 11:20:36
superquoto Sampei sull'82 e nn parlem dell'ultima Coppona del Mondo,em partit come l'armata brancaleone,una finale da brivido,polemiche,cuccianne mpett ma il Coppone lo abbiamo alzato noi
Metterei la firma a questi punti
il resto so chiacchiere sbusciat
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 11:11:22
partita OSCENA come del resto tutte quelle giocate da Lippi, eccezion fatta per Italia - Ucraina ai mondiali.
Lippi non è il mio allenatore: vergognati.
e fanculo ai giornalisti, come sottolineato da Jinx: servi schifosi di questa ItalJuve.
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 00:04:44
zio, nel 1982 siamo arrivati a giocare contro argentina a brasile dopo un girone ridicolo, tutto il mondo ci rideva dietro e si scommetteva su quanti gol avremmo preso, poi sappiamo com'è andata a finire. Preferisco vincere 10 partite 1-0 striminzito che una partita 10-0 calcio sciambagn
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 23:55:34
mikemio
1. abbiamo vinto
2. dimostri ancora scarsa intelligenza, mettiti na tv nel locale e la gente viene lo stesso
sampei, è vero, è importante vincere, come in tutte le partite, ma se si gioca così poi si arriva ai mondiali che ancora così si gioca. e usciamo subito. per adesso non ci vedo meglio degli ottavi, sinceramente
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 23:22:40
Kaladze uno di noi...uno di noi... Kaladze uno di noi!!! ahahhahahaha speriamo che giochi contro la Juve come ha giocato stasera... cmq ha fatto 2 bellissimo gol..
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 22:25:30
Alcuni giocatori del Milan sono alla frutta : con il milan non vincono una mazza , con la loro nazionale neanche , e allora si consolano con delle autoreti