Sport
Cassano contro Messi...
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 22:45:14
Vince Cassano!?!?!?!?!?!?!...clicca qui
Io a Cassano lo vorrei in nazionale...mah a questi qua...in manicomio!!!!...
Vince Cassano!?!?!?!?!?!?!...clicca qui
Io a Cassano lo vorrei in nazionale...mah a questi qua...in manicomio!!!!...
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 22:58:53
velocità 10 a cassano e 9 a messi? sono da rinchiudere
velocità 10 a cassano e 9 a messi? sono da rinchiudere
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 23:07:45
sono un patito di Cassano,ma non scherziamo,lui stesso l'ha detto che non c'è paragone
sono un patito di Cassano,ma non scherziamo,lui stesso l'ha detto che non c'è paragone

Messaggio del 23-09-2009 alle ore 15:30:50
cussù che ha scritto quest'articolo s'ha fumat il cervello, ma voi che leggete sportmediaset non siete da meno!!
cussù che ha scritto quest'articolo s'ha fumat il cervello, ma voi che leggete sportmediaset non siete da meno!!

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:11:12
io amo cassano e pazzini, ma indubbiamente messi e' piu' forte, nonche' piu' giovane. fatto sta FantAntonio
io amo cassano e pazzini, ma indubbiamente messi e' piu' forte, nonche' piu' giovane. fatto sta FantAntonio

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:12:16

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 10:51:12
Kaiser, cazzo c'entra Rooney????
Kaiser, cazzo c'entra Rooney????
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 16:01:02
è lu meie di tutti

è il calciatore più completo che c'è in circolazione, merita il pallone d'oro da qualche anno a sta parte e per molti anni ancora
ioche a tutt li vie, a tutto campo, tè du pulmun e niente da invidiare a gli altri in fato di tecnica e soprattutto è superiore tatticamente
MOSTRO
è lu meie di tutti

è il calciatore più completo che c'è in circolazione, merita il pallone d'oro da qualche anno a sta parte e per molti anni ancora

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 16:42:40
Kaiser, tatticamente, sono d'accordo con te ma tecnicamente non è comparabile a Messi, forse a Cassano ma penso che siano due tipi di calciatori diversi...
Kaiser, tatticamente, sono d'accordo con te ma tecnicamente non è comparabile a Messi, forse a Cassano ma penso che siano due tipi di calciatori diversi...
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 16:49:19
non ho detto che è più forte tecnicamente, ma nel complesso e dop a me stu tip di iucator mi fa tropp sangh
non ho detto che è più forte tecnicamente, ma nel complesso e dop a me stu tip di iucator mi fa tropp sangh
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 16:53:25
Siamo in due!!!!, nella partita a San Siro se invece di Henry o Ibra avessi giocato uno cosi finivamo 0 a 4...
Siamo in due!!!!, nella partita a San Siro se invece di Henry o Ibra avessi giocato uno cosi finivamo 0 a 4...
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 17:14:48
cmq due polmoni li ho pure io
penso anche voi
cmq due polmoni li ho pure io

penso anche voi

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 17:25:46
se uno gioca alla sampdoria e l'altro al barcellona ci sarà pure una ragione
se uno gioca alla sampdoria e l'altro al barcellona ci sarà pure una ragione

Messaggio del 24-09-2009 alle ore 18:14:58
Cassano paga purtroppo i suoi errori "di gioventù" dovuti ad un carattere sicuramente molto difficile da gestire. ma in quanto a genio e piedi poca gente può davvero reggere il paragone, 5 giornate 4 assist (e ne potevano essere di più) e 1 gol, fate voi. l'anno scorso intorno ai 10 gol più 15 assist e gioca(va) praticamente da solo
Cassano paga purtroppo i suoi errori "di gioventù" dovuti ad un carattere sicuramente molto difficile da gestire. ma in quanto a genio e piedi poca gente può davvero reggere il paragone, 5 giornate 4 assist (e ne potevano essere di più) e 1 gol, fate voi. l'anno scorso intorno ai 10 gol più 15 assist e gioca(va) praticamente da solo
Nuova reply all'argomento:
Cassano contro Messi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui