Sport

caro Pendragon
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 16:13:16
io infatti mi riferivo alla prima parte della frase, quella prima del nome di kaiser
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 15:45:12
se ci stav romano bonanima, dicè:kaiser si marc da solo
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 15:35:05
Kaiser ha vissuto nell'ombra sabato, aveva un ombrellone fisso sopra
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 15:32:31
e meno male cmq il campionato non è ancora iniziato, hai tutto il tempo per farla
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 15:30:01
però la sceneggiata non ancora la faccio!!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 14:17:35
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 14:02:49
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 12:19:11

Presidè, pure quest’anno tineme na squadre di scarpe asciute addò li prime cavelle è sempre Crasso e Kaise Sozze.

lo puoi dire forte, ma forte forte.
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 12:03:33

Messaggio del 22-09-2009 alle ore 12:02:17

per aver dato la possibilità di gocare a calcio a tante persone che poca dimestichezza hanno con la palla, per aver permesso a molti di vedere da vicino e vivere da dentro un campo di calcio.

grazie infinitamente

Presidè, pure quest’anno tineme na squadre di scarpe asciute addò li prime cavelle è sempre Crasso e Kaise Sozze.

grazie anche a te FC per i complimenti di fine gara sabato sera:
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 12:00:09
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 11:58:49
Carissimo Marcello,
la stima e la gratitudine per la tua persona erano sono e saranno sempre presenti nelle mie parole.
Per aver creato questa società prima Asd La fonte e ora Asd Croce Gialla, per aver dato la possibilità di gocare a calcio a tante persone che poca dimestichezza hanno con la palla, per aver permesso a molti di vedere da vicino e vivere da dentro un campo di calcio.
Nel mondo del calcio la gratitudine non è proprio di casa e quindi,metti nel conto che sarà la tua famiglia fatta oggetto di gratificazioni (quando le cose vanno bene) e di improperie (quando le cose vanno male)..... così da sempre e sempre sarà così.....
Io però ti invito a non rovinare il rapporo che tu con il tuo modo schivo e riservato hai costruito con la città, anche dopo queste bellissime feste di settembre. Devi essere forte con te stesso ed evitare di inciampare nei tranelli e scivolare nel ridicolo.....
Ieri non mi sei piaciuto, quando hai apostrofato il tifoso come uno scalmanato qualsiasi.....Non è da te, proprio perchè ti riconosco parsimonia, signorilità e riservatezza.
Cosa consigliarti?.....non saprei! solo se puoi evita queste sceneggiate.........non ti fanno bene, non fanno bene a tutti noi.....solo una cosa però mi sento dirtela......

Nuova reply all'argomento:

caro Pendragon

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)