Messaggio del 21-09-2009 alle ore 22:18:20
masì ho detto una punta, no nu cantante già ne tenavam uno (gianni morandi, ci manghè pure marco masini) a ssu pund pijem pure luca carboni e ci deme a le vene in curva
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 21:32:52
faber è proprio quello che dico io, io non ho mai contestato in vita mia, non ho mai fischiato un giocatore in vita mia, non ho contestato moriero e distanislao quando siamo retrocessi, figuriamoci se lo faccio adesso!!!!!
secondo me la squadra è ancora molto forte (ma ci manca una punta e lo dicevo anche prima) e pagliari resta uno dei migliori allenatori della categoria.
Per questo il mio consiglio ai maio di abbandonare, proprio perchè a lanciano di persone che ragionano come me ce ne sono poche (forse perchè non sono di lanciano?)
poi voglio vedè se il lanciano fa 4 vittorie consecutive che succede...
è regolare....C'ANDIAMO A FRACICA'
anche perchè l'indotto....ha bisogno delle vittorie visto ca domenica il dopo partita per i bar è stato da dimenticare......se n'hann arijite tuttequend ala cas piagnenn
neanche la voglia di una tazza....
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 21:28:33
sampè io sai cosa non capisco?fino a un mese fa sa squadra sembrava il real madrid e pagliari il miglior allenatore al mondo, mo i risultati non sono dei migliori e tutti a criticare, si spettasse almeno il girone di andata, dapò uno po pure di male ad allenatore, squadra e società, ma dopo 5 partite mi sembra eccessivo.poi voglio vedè se il lanciano fa 4 vittorie consecutive che succede...
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 21:23:20
tra l'altro, io con tutti quei soldi altro che virtus lanciano, già stess a vita alle bahamas, sciampagn e madmuasell a la faccia di sti pidocchiosi di lanciano
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 21:06:05
io invece, se dovessi dare un consiglio ai maio, gli direi di mollare questa gatta da pelare perchè il lancianese medio non merita un cazzo.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 19:57:31
Doch,se mettono fuori la figlia mi facce l'abbonamento cmq il marito non può giocare nella sua squadra,manco se è Zidane non sta bene.Detto questo,chi è tifoso del Lanciano,si li da tenè a cure su presidente,picchè in mezzo a lu pallone ci si mette poche persone e cussù ci sa messe e cosa buona,te pure nu sacche di quatrini,quindi tenetevele accure,dategli sempre ragione,pure se te torte su qualcosa
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:33:26
Il consiglio che voglio dare sia al presidente Franco Maio che al figlio Guglielmo.....mettete fuori la società Valentina misà ca porte trusce..tentar non nuoce!!!(è un mio parere).
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:32:43
Infatti Pendragon ha ragione....ma tanto l'ha capito pure il patron Maio.....piano piano faranno le ossa pure con il comportamento da mostrare in pubblico.
E' questione di tempo......e capiranno taaaante cose!!
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:29:38
gianni , forse non ho scritto bene! io non giustifico quello che quotidianamente viene detto dal mondo del tifo alle varie dirigenze. Il mio voleva essere solo un suggerimento ad evitare certe scene che non fanno bene a nessuno........e se il tifoso se ne esce per la tangente meglio per il dirigente, nel caso non riesca a avere un comportamente al di sopra, trovare soluzioni diverse da quelle proposte ieri....ripeto, per il bene di tutti.......tutto quì!
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:18:31
quel "vaffa.... a te e chi ti c'ha mess" è una "vaff.....o" dedicato anche a te, Pendragon, ed a tutto il popolo che si riconosceva ( e riconosce) dietro quello striscione esposto "IL LANCIANO AI LANCIANESI"
Mi si dice che è strano che sia partito da quel tifoso; alcuni lo hanno indicato come persona tranquilla e morigerata, non un esponente di vecchi rimasugli romani.
Io Franco Maio lo capisco, capisco l'incaxxatura che si prova in determinati momenti, capisco che certe cose possano farti "esplodere"e mi ha fatto male vederlo così; spero non faccia troppo male a lui, rivedersi così, il calcio, certe passioni, cambiano la gente.
Messaggio del 21-09-2009 alle ore 18:10:56
Carissimo Franco
la stima e la gratitudine per la tua persona erano sono e saranno sempre presenti nelle mie parole. Per aver salvato questa società dal fallimento, per aver ridato la possibilità di partecipare la domenica allo spettacolo di una partita di calcio e per aver permesso ai nostri cuori di continuare a battere per i nostri colori.
Nel mondo del calcio la gratitudine non è proprio di casa e quindi metti nel conto che sarà la tua famiglia fatta oggetto di gratificazioni (uandole cose vanno bene) e di improperie (quando le cose vanno male)..... così da sempre e sempre sarà così.....
Io però ti invito a non rovinare il rapporo che tu con il tuo modo schivo e riservato hai costruito con la città. Devi essere forte con te stesso ed evitare di inciampare nei tranelli e scivolare nel ridicolo.....Ieri non mi sei piaciuto, quando hai apostrofato il tifoso come uno scalmanato qualsiasi.....Non è da te, proprio perchè ti riconosco parsimonia, signorilità e riservatezza.
Cosa consigliarti?.....non saprei! solo se puoi evita queste sceneggiate.........non ti fanno bene, non fanno bene a tutti noi.....un saluto cordiale