Sport

CAPITAN PHARLOCK
Messaggio del 07-01-2012 alle ore 23:37:57
Non ricordo chi, non ricordo esattamente quando ( mi sembra, dopo Novara-Inter )non ricordo esattamente dove (in quale di queste discussioni). In sintesi, mi dissero qua sopra 1) non capisci niente; 2) l'Inter è finita; e, udite udite, 3) Gasperini è un signor allenatore... Ebbene, la prima ci può stare, ci mancherebbe...ma la seconda e la terza, oggi 7/1/2012, sono da manuale della barzelletta ! Nemmeno il grandissimo e compianto Gino Bramieri è arrivato a far ridere così. Vorrei pertanto ricordare l'anonimo teoreta che formulò le tre verità succitate, investendolo solennemente del nobile titolo di Capitan Pharlock. Princeps Pharloccorum Anxanènsis. Cavaliere dell'Ordine dell'Allocco.

P.S. Vogue non c'entra nulla. Lui è Capitan Harlock ! Tenetelo bene a mente, mi raccomando.
Messaggio del 08-01-2012 alle ore 02:14:26
ILLUSO
Messaggio del 08-01-2012 alle ore 18:41:58
perchè non è finita l'inter?in coppa non può far niente,in campionato più di un quarto posto non potrà raccattare,e quindi niente champions,se non è finita cos'è?a finè anno vedremo capitan pharlock,o lo scemo del vilaggio che ha aperto sto post,però dopo non scapparre
Messaggio del 08-01-2012 alle ore 18:43:59
Messaggio del 08-01-2012 alle ore 20:35:34
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 15:12:08
Anche qua ti rispondo, scusa se in ritardo. Dunque, se l'Inter può ambire solo al quarto posto, non è solo colpa della squadra. A parer mio è colpa degli arbitri e, in secondo luogo, di Gasperini. I punti che mancano all'Inter per stare in vetta li puoi trovare facilmente dentro partite come quella contro il Napoli. E' la mia interpretazione dei fatti, mica la verità assoluta di qualche confessione religiosa integralista e fanatica. E' l'interpretazione di un tifoso, surrogata dal fatto che il Napoli ora l'abbiamo scavalcato in classifica. In coppa campioni abbiamo pareri diversi, a quanto pare, ciascuno di noi si tenga il proprio.
Credo però che tu abbia equivocato tutto quello che ho scritto. Non c'era nessun riferimento nè alla tua persona nè a ciò che hai scritto in passato, bensì a chi mi rompe sempre i coglioni qua sopra. Tu non lo hai mai fatto nè io a te, spero. Cmq se lo pensi mi dispiace, anche perchè leggo sempre con interesse quello che scrivi ( tipo ultimamente : "Don Cazzo") apprezzandolo spesso notevolmente.
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 15:55:37
Maldoror:capitan Harlock,ti ringrazia e ti scrive qua',visto che ogni forma di contatto telefonico a nulla vale...!!!!!per la serie se ci sei premi il tasto verde
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 19:30:20
Maldoror,pure se non era riferito a me cambia poco,tu hai un opinione,e io,da simpatizzante interista,inteso che tra juve,milan e inter simpatizzò inter,ne ho un 'altra,e non c'è nessun problema.Per me l'inter nin po fa niente,ne in campionato,ne in champions,il Marsiglia cmq lo può battere
Messaggio del 09-01-2012 alle ore 23:08:14
Caro Phar Lap, io ti stimo. Ti stimavo prima e ti stimo maggiormente adesso. Poi, quanto all'Inter, devo dire che, a questo punto, molto dipenderà da come Ranieri utilizzerà Snejder e Alvarez. Forse uno è di troppo. Forse Sneijder dovrebbe provare a giocare in mediana, "alla Pirlo" per lasciare esprimere l'argentino. Bisogna però evitare a tutti i costi di ripetere l'errore fatto con Hansi Muller e Beccalossi. Aggiungo inoltre che per me Coutinho va ceduto. E' forte ma va bene per il calcetto. E di Tevez possiamo tranquillamente fare a meno, se Forlan non s'infortuna più. Lo vuole il Barcellona, Forlan...

P.S. In uno dei miei interventi per la fretta ho sbagliato a scrivere: invece di surrogata volevo dire suffragata. Abbi pazienza, con l'età sto rimminchionendo assai. Un abbraccio a Te.

Nuova reply all'argomento:

CAPITAN PHARLOCK

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)