Sport

campinato amatori 2007/08 4° parte
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 09:48:42
VULEEEEEEEEEEEE VULAAAAAAAAAAA''''''
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 09:52:49
VOGLIO SOLO COMMENTI TECNICI SENNO COMINCIO AD OFFENDERE PESANTE chi ha voglia di polemizzare puo aprire un suo post e scrivere quello che vuole... stilottica ha vinto con costarica 2-1 cosmo- virtus 1-1 com'e la situazione in classifica?
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 11:06:22

Quote:
VOGLIO SOLO COMMENTI TECNICI SENNO COMINCIO AD OFFENDERE PESANTE

1° commento tecnico (che onore!!!):

scusa Maramè, ma lanciano.it è di tua proprietà?  

At Salut.  
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 11:57:36
mr.diabolik....mò si rott lu ciufell.......sei pregato gentilmente(x l'ultima volta)....di avere un conportamento non provocatorio...non ti basta pronunciarti solo tecnicamente?...cmq....ke è successo.....si è interrotte la favola?....REAL 1° IN CLASSIFICA...e mosck......adesso guardateci le ......va cacke mr.diabolik
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:11:44
scusa sei del cosmo celtic?....allò se hai le palle scrivi il perkè di questo brutto periodo della tua squadra?sennò mò te lo dico io..;non avete mai avuto un'antagonista nel campionato...e la prima che avete incontrato è SUPERIORE A VOI.....sii sportivo......accetta di sentire l'odore delle nostre ........REAL...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:22:51
    Golden...tranquillo, questo è un forum libero a tutti, altrimenti si chiamerebbe real.it, dove ci si viene per divertire, non per incazzarsi...una cosa è la provocazione, altro è lo 'nzummo...non le noti le faccine?...siamo grandi e vaccinati...l'orgoglio, l'istinto, l'arroganza buttiamoceli dietro le spalle...
...per la classifica...complimenti siete primi, ma qualcuno mi e ti insegna che i conti si fanno alla fine...e poi, se lo vuoi sapere, noi di solito, all'ultima giornata, organizziamo in campo, da 15 anni, sempre una festa, vincenti o non vincenti...chiedilo alle squadre che in questi anni hanno giocato con noi all'ultima giornata...costarica, fossacesia, calcioclub, ecc.. Adesso toccherà giocare con Voi, bene, una delle due vincerà il campionato. Quale migliore occasione per onorare con merito questo campionato? Noi le chiacchiere bucate non le facciamo. Quando scrivo su questo forum, e perchè mi piace confrontarmi, con tutti...già l'ho scritto precedentemente, smettetela di insultare il primo che vi capita a tiro...è una questione di stile, e, se attualmente siete primi, fatelo con stile...il mondo è pieno di sorprese!...
At Salut.    
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 12:50:20
infatti mi sorprende il fatto ke dici cazzate....sempre più grosse....vatti a controllare i calendari scorsi.....3 anni fà l'ultima era con noi(io non cero x squalifica)...1-1...voi vincitori del campionato...bè a fine partita....senmbrè la pruciession di lù venerdì sant......sentì a mè...un consiglio gratuito............si vendono le maskerine alla ferramenta....vi serviranno fino a fine campionato..anke se sentire l'odore delle nostre ..dovrebbe essere un'onore x voi..
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 13:08:52
    Vabbò...ai posteri l'ardua sentenza...    
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 13:40:27
allora siccome ha rotto il cazzo...sa mezza sega di uomo... prego per l'ennesima volta di non rispondere a su scem... accusci se li scrive e se li legg da solo.... nn sono un'intellettuale quindi nn ragiono piu, mo ma partite le cirvelle HAI ROTTO IL CAZZO.....HAI CAPITO O NO!il forum e' di tutti e tu non rompere il cazzo, se vuoi te lo dico pure in faccia ka ji teng paure solo della mort... stop
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 13:54:03
MINGHIIIIIIIIIIIAAAAAAAA...... S' ha ngazzate Luchett.....
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 13:55:49
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 14:35:30
Il DiEsse si è imbruttito

.....si li scriv e si li legg'....
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 14:41:00
Ragazzi pensiamo alla prossima.....io sto lavorando su Benny, perchè penso che potrebbe dare una svolta positiva alla prossima gara

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 15:08:03
sci...bonanott....
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 15:30:22
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 16:12:38
Forza Real............
ma lasciatelo parlare, scrivere, ........nn avrà di meglio da fare.
Mr diabolick o come si chiama avrà dei problemi con se stesso, se vuole li risolviamo insieme, se nn c'è la fa solo scrivendo!
Cmq REAL L Primo?
ps: mi tira
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 16:52:53
Goldenboy hai messo il papozzo...?????

Con lo stemma del Real...?????

Messaggio del 20-03-2008 alle ore 17:24:14
Vai GB!!! Aspettiamo tutti ansiosamente il tuo rientro...
Mi fino a quel momento stai tranquillo....
Alloca rret ci penz ji.....
Sarà un'inferno per gli avversari....
Durante la partit ji mi trasform...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 17:25:07
eja criste nell!!!!!m tenet a fà sintì mal!!!!ma non c'è motivo di arrabbiarsi, sennò lu n'zumm finisce, eja mr.diabolik a riscrive caccos sennò a ech ha scorte lu film!!!!!!maramè nd cazzà ca fa mal a la salut!!!
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 17:27:45
UNO DI NOI E TRINCIA UNO DI NOI!!!UNO DI NOI E TRINCIA UNO DI NOI UNO DI NOI E TRINCIA UNO DI NOI!!!!
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:06:19
Però se Lumo "rompe", pare na BEFFA!!!
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:19:10
eija cri....ugne tand...cacched'une appiccia lu foc....

quess e lu post dell'anno.....

............
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:33:35
nu macell!!!!!!!!!addddijjjeee ti tira lu cumbare te!!!!!
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 18:48:24
chi???..
lu cumpare???...e chi é ???...
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 21:13:29
per pasquetta quota 30 pulman prenotato partenza alle 17.30 piazzale della pietrosa vule vulaaaaaa'''''
Messaggio del 20-03-2008 alle ore 21:18:53
ji jema a briacaaaaaaaaa vuleeeeeeee vule vule vulaaaaaaaaaaa'''''
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 01:17:32

Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine
Appunti di una vita dal valore inestimabile
Insostituibili perché hanno denunciato
il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato
Uomini o angeli mandati sulla terra per combattere una guerra
di faide e di famiglie sparse come tante biglie
su un isola di sangue che fra tante meraviglie
fra limoni e fra conchiglie... massacra figli e figlie
di una generazione costretta a non guardare
a parlare a bassa voce a spegnere la luce
a commententare in pace ogni pallottola nell’aria
ogni cadavere in un fosso
Ci sono stati uomini che passo dopo passo
hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno
con dedizione contro un’istituzione organizzata
cosa nostra... cosa vostra... cos’è vostro?
è nostra... la libertà di dire
che gli occhi sono fatti per guardare
La bocca per parlare le orecchie ascoltano...
Non solo musica non solo musica
La testa si gira e aggiusta la mira ragiona
A volte condanna a volte perdona
Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che sono morti giovani
Ma consapevoli che le loro idee
Sarebbero rimaste nei secoli come parole iperbole
Intatte e reali come piccoli miracoli
Idee di uguaglianza idee di educazione
Contro ogni uomo che eserciti oppressione
Contro ogni suo simile contro chi è più debole
Contro chi sotterra la coscienza nel cemento
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Con la testa fra le mani
Ci sono stati uomini che hanno continuato
Nonostante intorno fosse [tutto bruciato
Perché in fondo questa vita non ha significato
Se hai paura di una bomba o di un fucile puntato
Gli uomini passano e passa una canzone
Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
Che la giustizia no... non è solo un’illusione
Pensa prima di sparare
Pensa prima dì dire e di giudicare prova a pensare
Con la testa fra le mani
Pensa. 

At Salut.

Messaggio del 21-03-2008 alle ore 13:02:44
complimenti....anke se è un plagio della canzone.rima di sparare pensa.....cè dà dire ke se gli okki sono fatti x guardare,le orecchie x ascoltare,la bocca per parlare(nel tuo caso solo stronzate)...hai dimenticato il naso....fatto x sentire gli odori...(usalo x sentire il dolce e soave profumo delle nostre ).statt a ret.....cmq.....ki è la capolista?....non lo cantate più?!.......come mai?....
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 14:38:07
GB sei il mio mito....dentro e fuori dal campo

vulèeeeee vulàaaaaaaaaa

Messaggio del 21-03-2008 alle ore 15:41:57
GB..... Mi fi murì......
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 16:03:50
GB, sei un grande! speriamo che lunedi posso venire, cosi mi diverto un po' con te e Maramè e gli altri.
Cmq REAL LANCIANO primo in classifica, gli altri alla Pesa
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 16:42:35
    Golden, questo è un modo per farvi cantare qualcos'altro; vedo solo che scrivete VULEEE VULAAA...  

“Vita tranquilla”

Ho sempre pensato
Quando avrò questo sarò saziato
Ma poi avevo questo…ed era lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò il mare e sarò bagnato
Il mare ho trovato… ma nulla è cambiato… nulla
Che cos’è… che io aspetto…
Io… voglio una vita tranquilla
Perché è da quando sono nato
Che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando sono nato… che è
Disperata… spericolata…
Però libera… verd’è sconfinata
Io dovrei… non dovrei
Ho sempre pensato
Quando avrò il cielo sarò stellato
Divenni una stella… ma ero lo stesso
Sempre lo stesso
Ho sempre pensato
Troverò lei e sarò rinato
Lei ho trovato… qualcosa è cambiato
Qualcosa è cambiato
L’ultima illusione non è svanita
Io libero per sempre
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Io… voglio una vita serena
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Io dovrei… non dovrei
Perché è da quando son nato che sono spericolato
Perché è da quando son nato… che è
Disperata… spericolata…
Io dovrei… non dovrei

TRICARICO

Ribadisco che non sono nè un professore e nè tantomeno un cantante...(sono solo LANCIANESE PUROSANGUE)...questo è solo un modo, visti gli insulti gratuiti, per tenere il post un po' più divertente, visto che a me 'piace solo inzummare'  , e visto che proprio tu hai detto che è solo un campionato amatori, mi sembra che vi state giocando la CHAMPIONS.PUNTO..DUE PUNTI..ABBONDIAMO......
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 16:58:42
gigliorosso devi se vieni fammelo sapere .... pero' nn domenica pomeriggio
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 17:02:37
aekk chi po' canta' so sol ji..... almeno su questo non ho rivali in squadradomani verso le 18 tutti al roka per il rito degli auguri mi racomando tutti presenti bomer, io, scocc. presenti contattate tutti
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 17:04:48
ahhh c'e una canzone di marco masini molto carina che faceva cosi'
VAFFANCULO VAFFANCULOOOOOO
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 17:05:21
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 17:11:04
adddiiiiijjjjeeeee!!!mr.diabolok statranne facem lu torneo amatori pe s. remo!!!!!e poi non è vero che il real canta solo vulee vullaaaa!!!!lu real ha anche un gruppo di fans!!!!!con tanto di felpa!!!!!LARGO PISTA ARRIVA LA CAPOLISTA!!!!!!
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 17:13:26
GRUPPO RIZZA SEMPRE PRESENTE!!!!!!!!!mr.diabolik a parte gli nzummi buona pasqua!!!!!!
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 17:34:57
    Grazie, anche a Voi ragà...divertitevi!!!                

...io vado in Puglia, da alcuni amici della SCU  
Messaggio del 21-03-2008 alle ore 19:22:59
Ragazzi Buona Pasqua e Buona Pasquetta...

VULEEEEEEE VULAAAAA...VULEEEEEE VULE' VULE' VULE' VULA'
VULE' VULE' VULE' VULA' REAL LANCIANO REAL LANCIANO VULE' VULA'

Messaggio del 21-03-2008 alle ore 22:15:57
AUGURI
Messaggio del 22-03-2008 alle ore 00:14:36
tanti auguri solo ai fans del real
Messaggio del 22-03-2008 alle ore 19:58:00
golden sai qualcosa sul portatile?
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 07:59:07
Ma pure GB viene alla gita???
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 10:15:14
....quì grottammare.....tutto ok....
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 10:16:31
....quì grottammare.....tutto ok....
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 13:04:55
GRANDISSIMI.....come va????
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 18:06:33
stiamo ripartendo........bisogna aspettare la protezzione civile x il recupero di un paio di scimmi.......
Messaggio del 24-03-2008 alle ore 19:13:10
Scoccett' n' 'mbo ess!!!
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 13:42:46
x trincia.... mi devi dire che taglia hai per la felpa me l'hai detto 100 volte ma la memoria e' lentaanche il numero
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 16:17:08
come andato il fine settimana di pasqua????io sono stato al costarichello....in mezzo ai costaricani....ma ng la felp de lu real peròòòò!!!!
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 17:42:14
Per Marame.... Pigliami na L picchè mi steng a siccà... Seng a rijì in forma come ai vecchi tempi.... GRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 17:50:06
Rizza sei un finocchione
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 18:51:27
trincia ma se..sti gne na vacc!!!!!maramè pije na xxl!!!
Messaggio del 25-03-2008 alle ore 20:57:18
Duman matin ti frust.....
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 12:21:19
buongiorno.... ieri ero in negozio nel centro di lanciano... sai quando ti va l'orecchio su persone che stanno parlando di qualcosa che ti interessa? e bene si parlava del campionato amatoriale c'era un giocatore della virtus frentana che stava raccontando degli episodi che erano successi nell'incontro di recupero contro il cosmo..penso proprio che ora questa storia dei favoritismi sta diventando noiosa ma soprattutto molto pericolosa... in parole povere dopo la partita alcuni esponenti di spicco del cosmo si sono rivolti con toni poco piacevoli nei confronti dei giocatori della virtus dicendo.... com'e' possibile che contro il real avete perso 5-2 e contro di noi avete giocato alla morte per un punto di merda questo e' il bello del calcio cari amici che amate questo sport nessuno mai va in campo per perdere e tantomeno per regalare punti... questa cosa mi stupisce ancora e voglio ricordare che questo torneo nessuno lo gioca per perdere tempo ora devo andare e continuero' oggi pomeriggio a dopo
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 13:46:19
Miiiiii Maramè sta cosa mi tira...poi ci sentiamo!!!!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 14:25:00
buon pomeriggio allora stavo dicedo.....
che nella nostra squadra non ho mai visto questi atteggiamenti anche se il piu' pulito ha una denuncia per rissa, ma tutto cio' mi rallegra perche la sportivita' non viene venduta in farmacia o studiata all'universita' ecco proprio questa cosa volevo sottolineare che certi personaggi che rappresentano un qualcosa d'importante nella vita sociale dovrebbero dare un esempio di sportivita' avendo calcato campi di gioco ad alto livello.... io come qualcuno della mia squadra sicuramente non sappiamo come rappresentare questa cosa visto il curriculum calcistico e' molto misero, pero' una cosa ho imparato sicuramente che nello sport bisogna accettare con molta serenita' la sconfitta ed e' molto importante... in alcune partite che abbiamo pareggiato o perse non ho mai visto degli atteggiamenti provocatori nei confronti degli avversari, solo la mia parentesi con il calcio club che dopo varie provocazioni pesanti il mio cervello limitato ha avuto una reazione pessima.poi.... che cosa e' servito quella pagliacciata del mister O.... a telemax? perche non ha parlato come il dopo partita della virtus? allora e come la penso io parlar bene e razzolare male alla fine tutti i nodi vengono al pettine e il risultato lo si vede quando esci in giro per lanciano..... noi del real parliamo solo di feste e mangiate di porchetta a TOTO' degl'altri ce ne freghiamo.....noi siamo stati sempre evidenziati come la squadra tufillante ma sicuramente lo siamo, ma fuori dal campo perche noi amiamo questo sport e la nostra squadra e il nostro mister che con il passare degl'anni e' riuscito a creare un gruppo di AMICI che si vogliono bene dentro ma soprattutto fuori dal campo... vorrei ricordare che contro il costarica ABBIAMO PAREGGIATO dopo tutti i commenti che c'erano stati in precedenza il sabato dopo il costarica ha perso contro stilottica quindi che cosa significa che la preparazione mentale alle partite e' molto importate... con il costarica per noi e' un derdy con l'inzummo al 100% ma nello stesso tempo non ci hanno regalato niente.... con questo vorrei concludere e scusarmi se ho fatto degli errori, purtroppo quando ero ragazzino non avevo tempo di andare a scuola la mattina per andare a giocare a mozzarella dentro la pista con i miei amici
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 14:27:40
grande Marame'...e ricorda a sa'palle faije fa'50 metr...ca tenem le ale veloce ca' fa goal...capi''
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 15:39:50
concordo pienamente con maramè.....mo sci,senza offendere nessuono....ieri un giocatore della virtus a stat a la puteca me...e n s sa quanda me na ditt...in più mi ha fatto vedere il sito che hanno fatto....je bell bell!!!!!mimmo preparati.....voglio il sito del real..........
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 16:22:23
grande maramè..........e grande REAL......................rizza........mimmo mpò fà niend........
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 17:20:59
Maramè, si riscit a scriv 28 righi di fila con un senso logico.... Bravo, mi si piaciute...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 22:33:40
GB fors' n' pozz jucà a pallone....ma caccheccose l' sacc' fà...e t' l' sò demusctrate!!!! mo t' fa gnè cullù Diabolik dic' sembr l' stess cose!!!!

X Rizza per il sito devi chiedere prima l'autorizzazione al Mister

e cmq che cosa ci dovremmo mettere...molte nostre attività verrebbero censurate

P.s. Grande Maramè....l'unico D.S. del REAL
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 09:01:38
ore 8.56 di giovedì 27/03/2008....so addummannate a lu mister se putem fà lu sit!!!!!!!!!addddiiijjjjeeeee!!!!terzino fedele ha ditt ca je denunce!!!!I LOVE TRITATUTTOTRITAPEPE!!!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 09:41:11
Ij l' sapè
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 10:00:07

Ieri sera partitella di allenamento al comunale di ....... squadra quasi al completo!!!
Da sottolineare la grandiosa prestazione del mister davanti alla difesa a dettare i tempi alla propria squadra, che purtroppo a subito qualke gol di troppo
Ho visto i miei compagni giocare con grinta forse anke troppa!!!!!

Messaggio del 27-03-2008 alle ore 10:07:39
mimmo....quì se cè UNO ke puo dare autorizzazioni....quello sono IO........tanto non sei in grado di farew un sito decente....(la socetà si stà muovendo sul mercato x trovare un segretatio mediatico....quello ke abbiamo NON è BUONO(tu)..).quindi provaci...se ci riesci..ma ho i miei dubbi.......MIMMO MPù Fà NIEND...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 11:24:49
mimmo, dimostragli cà è sol nu chiacchiaron...
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 12:58:22
GB ti t' menà da sol'!!!!

Non hai capito un caizer
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 18:18:12
goldenboy= !!!!!!!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 19:05:18
terzino ma che partita si vist? abbiamo fatto melina tutto il tempo se avete fatto qualche gol e perche lu mister nn ci ha cacciato niente chiamava solo i fuorigioco pekke nza fide a corre nn fare il ruffiano per essere convocato sabato cmq la tua prova e' stata buona
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 19:59:36
MARAMè cac-t sotte..... V'AVEM CAMINAT NGOLL... Alla fine vi abbiamo concesso di scambiarvi un pò la palla per farvi divertire un pò... Sem tropp superiori!!!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:13:33
Grande TRINCIA... si si così mi tira

Maramè non sto a fare il ruffiano...lo sai che sabato sto dietro la rizza a urlare FORZA REAL -me lo ha detto il Mister stamattina-
DAI DAI DAI ... ti ho visto bene ieri sera, cambi di gioco, 2 tocchi e via e tiri da fuori area nel dopo-partitella....t' te riscì lu ped' desctr ca tiniv' un po' di tempo fà

X GB sabat' veng' pur ij 'ngh le stambell' e t' men'
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 23:15:20

V'AVEM CAMINAT NGOLL...

Messaggio del 28-03-2008 alle ore 08:50:49
DAI RAGAZZI!!!!!!!DOMANI SERVIRà UNA PROVA DI CARATTERE....DAI GRANDE REAL!!!!!E QUESTA SERA...STATE
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 09:24:34
Buongiorno Rizza....
sai dove giochiamo????
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 10:33:33
divertitevi adesso.....a fine maggio torno....e poi voglio vedè ki perde e ki vince........mimmo...giuro ke prima ke tolgo il gesso....ti ci piglio a calci...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 10:49:31
SOTT'
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 13:58:16
grazie terzi'..... magari il mio piede tornasse madonna me' faccio peggio di max vitali quando' segno con il lanciano vaje a roma e a riveng a la ppede
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 14:00:28
cmq si gioca al campo delle pesche a piazzano
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 15:59:04
...
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 16:02:46
Dove si gioca e a che ora?
Maramè sei sicuro a Piazzano? Ci si vede al Roka?
GB tu lo sai?
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 16:04:11
non ancora sò niente.......
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 16:05:05
non ancora sò niente.......
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 17:32:16
Raga fatemi sapè l'orario e il punto d'incontro.... I Gia steng arrutà li curtill....
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 17:32:22
GB io e te jem' a coje le pesch'!!!!
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 17:40:22
9° GIORNATA RITORNO

09R073 2M COSMO CELTIC - PARRUCCHIERE SEBA Sab.29/03/08 15:00 COLLE D. FONTE FRISA

09R074 SANGRO FUTSAL - AM. ATESSA Sab.29/03/08 15:00 ANTISTADIO MONTE MARCONE

09R075 AM. CALCIOCLUB LANCIANO - AM. TORNARECCIO Sab.29/03/08 15:00 COMUNALE S. MARIA IMBARO

09R076 AM. CALCIO LANCIANO - AM. LAMA DEI PELIGNI Sab.29/03/08 15:00 COMUNALE ROCCA S. GIOVANNI

09R077 BAR COSTARICA - AM. ROCCA S. GIOVANNI Sab.29/03/08 15:00 COMUNALE ARIELLI

09R078 OTTICA DI NAUTA FOSSACESIA – AM. S. LIBERATA Sab.29/03/08 15:00 V. GRANATA FOSSACESIA

09R079 MINIBAR - FOSSACESIA OLD STARS Sab.29/03/08 15:00 M. GARGARELLA TREGLIO

09R080 STILOTTICA RAPINO – REAL LANCIANO Sab.29/03/08 15:00 COMUNALE PIAZZANO DI ATESSA

09R081 ATLETICO LANCIANO – AM. VILLA SCORCIOSA Sab.29/03/08 17:30 COMUNALE VILLA SCORCIOSA

Riposa VIRTUS FRENTANA
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 17:42:08
MIMMO sempre preciso e meticoloso....
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 20:26:22
Trincia domani al segnale del Mister SCATANATE L'INFERNO!!!!

Messaggio del 28-03-2008 alle ore 21:14:28
AGLI ORDINI MIMMO, SEGUIRò ALLA LETTERA LE TUE PAROLE....
Messaggio del 28-03-2008 alle ore 21:50:17
......nooooooo....
Ho detto al segnale del Mister!!!!!!!!
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 12:39:49
..dai...sono in forma........ho la voce squillante più del solito.......okkio...oggi vi levo la salute.............REAL..
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:21:16
GRANDE MAGICO REAL!!!!!!! e du pallotte a attuccate pure a stilottica!!!!!!!e daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!BOMBER ZULLI E CAPITAN DELL'ANNA!!!
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 18:34:22
Cchiù partit juchem cchiù mi rend cond ca sem tropp furt.... FORZA REAL!!
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 19:59:29
forza REAL.....
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 23:21:08
Ragazzi per adesso accontentatevi delle foto....
a breve metterò anche i video
foto
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 01:48:44
veleeeeeeeeeeee vulaaaaaaaaaaaaaaaa''''''''''''''''''''''''''''''
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 04:30:29
mi stò....sturbando pensando alla capolista..........REAL...
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:22:46
risultati?
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:36:32
LU RISULTAT CHI COND JÈ QUE: STILOTTICA 0 - REAL 2
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:56:08
li sacc
pero se lu patratern ji facess na grazie nn fuss male
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:34:12
maramè.......ti kied a lu patratern di aiutà lu diavele......
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 17:25:31
terzino aggiorna classifica please
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:32:15
Non posso .... mi sto allenando per sabato!!!
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 19:14:11
trincia TI SI RIPIJAT??ma nerv i videm dumane matin!!!
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 15:27:36
stasera allenamento al ristorante " il piccio " pescatrice al forno con patate, antipastino e un primino durata massimo dell'allenamento 2 ore e mezzo perche domani mattina c'e' chi va a riposarsi in fabbrica
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 15:30:37
trincia la felpa e' pronta
terzino fai venire benito e gianet
porta la macchinetta
lu pappagall pe pisciarci dentro pe le risate lo porto io
specialmente quando telefoniamo a turboooooooooooo
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 15:32:43
vule vulaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:10:31
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 16:22:16
maramè sti cariche!!!!!si pijaate la xxl pe cu lu vuscicon di trincia???
Messaggio del 02-04-2008 alle ore 19:29:16
maramè...si misure è sfaset a je te......possibile ke la S...è uguale alla L...?....a dò li site a pijà si felpe ali cinise......npu fà niend...
Messaggio del 04-04-2008 alle ore 20:24:57
belle foto , ma certe facce...

Nuova reply all'argomento:

campinato amatori 2007/08 4° parte

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)