Sport

Calciopoli, associazione a delinque
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 13:41:02
Calciopoli, associazione a delinquere

Roma - Nel giorno del 70º compleanno di Luciano Moggi, e a un anno dalla vittoria azzurra ai mondiali di Germania, i pm napoletani Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci chiedono il rinvio a giudizio per «Big Luciano» e per altri 36 indagati per l’inchiesta sul calcio sporco. Confermato l’impianto accusatorio, che imputa a venti componenti della presunta «cupola» del pallone di aver creato un’associazione per delinquere che avrebbe pilotato il campionato 2004-2005 (e, in passato, anche la stagione ’99-00, «sostanzialmente condizionata fino alla penultima giornata»), falsando o tentando di falsare l’esito di 32 incontri di serie A e di uno (Arezzo-Salernitana) di serie B. Altre due partite (Reggina-Juventus e Lazio-Fiorentina) sono agli atti del futuro processo. La prima per il «sequestro» di Paparesta da parte di Moggi, la seconda per la proposta di «combine» avanzata da Della Valle a Lotito.

Calciopoli, dunque, si avvicina al suo ultimo atto e si prepara a sbarcare in tribunale. Perdendo per strada qualche protagonista, rispetto ai 48 indagati dell’avviso di chiusura indagini della scorsa primavera. Escono di scena in dieci: tra questi anche il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, oltre a qualche arbitro e guardalinee. Per loro la procura partenopea ha chiesto l’archiviazione per insufficienza di prove. Nelle 24 pagine della richiesta di rinvio a giudizio scompare anche il nome di Gianluca Paparesta, ma la posizione dell’arbitro barese è stata solo stralciata in attesa di altri accertamenti.

La posizione più delicata, dunque, resta quella dei venti imputati di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva. Secondo gli inquirenti, il vertice dell’organizzazione che «controllava e condizionava l’intero sistema del calcio professionistico italiano nell’interesse della Juventus e delle altre società stabilmente o occasionalmente legate all’associazione». Oltre a Moggi e all’allora ad bianconero Antonio Giraudo, quest’accusa pesa anche sugli ex designatori Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto, su Innocenzo Mazzini e Francesco Ghirelli (già vicepresidente e segretario della Figc), su Tullio Lanese e Gennaro Mazzei (rispettivamente presidente Aia e vicecommissario Can all’epoca dei fatti), sulla ex segretaria della Figc Maria Grazia Fazi, sull’ex diesse del Messina Mariano Fabiani e sul giornalista Ignazio Scardina.

www.ilgiornale.it

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:04:58
per non dimenticare, senza tralasciare le nuove porcate di altre sponde.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:08:01
Quali porcate? non vedo porcate
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:09:26
EVVIVA UNA PARTE DELL'ITALIA...L'ALTRA
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:17:59
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 14:18:36
mo rombe sampei
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:23:07
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:25:31
Rinvio a giudizio e non condanna; e questo si sapeva da un anno.

Al 100% verranno assolti perchè il fatto non sussiste (questa non è la giustizia sportiva di Guido Rossi).

Chi ci si vuole giocare la casa io ci sto, fatemi sapere.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:39:17
nico' mo non esagerare.... quando c'è un rinvio a giudizio poche poche caccose tenne...
io mi gioco una cena che non tutti verranno assolti ... la case nimme li pozze jucà .. tenghe tre figli

però quella casetta dove c'è la pista per i fuoristrada ... nimme dispiacess a tinerl
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 23:59:12
no, ma quale cena maurì, scommetto solo con chi ha le palle di giocarsi la casa, al massimo la macchina o la moje
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:13:47
ca da fà tu????????'
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:14:26
heheheheh non ti preoccupare sei in una botte di ferro
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:28:17
io nico' .. la mojie ninmme li pozze jucà .... tenghe sol quell ....asd:

al massimo la macchina o la moje

.. a davidè che machina tenn quiss .. na punto nin vale la pena ... poi pe la mojie come fanno la Presidentessa ne vale almeno dieci ..... e chi cazze li te dieci moglie

ca da fà tu????????'

nico' .... siccome tu ridi troppo faceme accuscì tu ti giochi la casetta lì sott ed io ........ anzi no ....

te li denghe gratis la Vastese
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:09:36

Al 100% verranno assolti perchè il fatto non sussiste (questa non è la giustizia sportiva di Guido Rossi).

Se verranno assolti è perchè siamo in Italia, ma l'importante è che tutta quella gentaglia ora è fuori dai coglioni e che voi almeno in B ci siete andati, oltre che uno scudetto ritirato.
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:09:38
Sampei, hai ragione Moggi faceva le pernacchie per telefono

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:10:25
incredibile
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:12:17
Moggi: Pronto? Paparesta?
Paparesta: Si?
Moggi: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
E richiudeva

Dopo buttava la scheda e ne metteva una nuova per non farsi sgamare
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:14:29
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:14:40

Moggi: Pronto? Paparesta?
Paparesta: Si?
Moggi: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

che nzummatore...... sei ivan2

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:15:48
Grazie NFM
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:16:50

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:17:46
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:19:10
Ci manghe solo cussù

Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:22:39
Ahhhh .. Dio perdonali
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:23:17
cacchidune vi te prigà cà vi sabbruce lu modem
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:24:31
addio arrosticini dopo questo sono finito
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 01:30:59

Basta Tony, lo sanno tutti che era soltanto innocua suddidanza psigologica

Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:46:15
intanto tutti a fare i galletti qua dentro ma nessuno che ha ancora cacciato le palle di giocarsi con me la casa, la macchina oppure la moglie. massa di quaqquaraqquà, sete bone sole a parlà
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:05:31
aspetta che vado a sposarmi!
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:07:17
che scommessa sampè?
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 13:08:54
ecco nicò , ti presento mia moglie!

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 12:01:18
Una cenetta ce la scommetto ma senza tenere in conto a bere ci fai?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:47:56
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 13:32:46
ASSOLTO!!

La sezione terza del tribunale amministrativo regionale ha respinto il ricorso dell'ex dg della juventus contro la sentenza della Corte federale, confermando così la decisione della Caf che lo aveva inibito per cinque anni, con proposta di radiazione per lo scandalo Calciopoli

Sampe t avisse jucà PazElena scappa

Messaggio del 19-03-2008 alle ore 13:39:27
cmq di una cosa sn sicuro che Moggi tornerà nel calcio...secondo me con una sua squadra
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 16:09:46
DAI PIZZINI DI PROVENZANO:
ECCO LE REGOLE DELL'INTERISTA DOC :
1-GLI ERRORI A FAVORE DELL'INTER SONO ERRORI,QUELLI CONTRO SONO COMPLOTTI MONDIALI CONTRO IL POVERO MORATTI.
2-IN OGNI CASO,IN CASO DI SCONFITTE O USCITE DI COPPA O CONDANNE A TESSERATI INTERISTI , IL TIFOSO INTERISTA DEVE E PUO' SOLO PARLARE DI M0GGI(COME SE FOSSE DA 100 ANNI NEL CALCIO)
3-LA COPPA ITALIA E' IMPORTANTE SOLO SE LA VINCE L'INTER,LA SUPERCOPPA ITALIANA E UNA PARTITELLA ESTIVA SE LA VINCE LA ROMA.
4-IN CASO DI SCONFITTA IN CHAMPIONS,DI FRONTE ALLE CRITICHE DI TIFOSI JUVENTINI ,IL BUON INTERISTA RISPONDE COSI:X PERDERE DEVI GIOCARLA LA COPPA!!
XO' QUANDO GIOCAVA LA JUVE IN CASO DI SCONFITTA DICEVA:INUTILE GIOCARLA SE NON LA VINCI.
5-MACELLAZZI NON E' VIOLENTO,E GENUINO!INVECE MONTERO O GATTUSO O NEDVED LORO SI KE SONO MACELLAI!
6-M0RATTì E' UN SANTO!NON USA FINANZIAMENTI PUBBLICI DESTINATI ALLE ENERGIE ALTERNATIVE X FINANZIARE LA SUA PETROLCHIMICA DI CAGLIARI..
7-MANCINI NON E' ARROGANTE E SUPERBO,E SOLO KE LUI DICE LA VERITA'!!D'ALTRONDE E COSI ESPERTO!POCO IMPORTA SE X I REGOLAMENTI ALL'INIZIO NON POTEVA ALLENARE!
8-COSA C'E' DI SBAGLIATO SE RECOBA HA GIOCATO CON UN PASSAPORTO FALSO?E SOLO UN PASSAPORTO!E POCO IMPORTA SE QUELL'ANNO L'INTER AVREBBE DOVUTO PERDERE A TAVOLINO OGNI PARTITA IN CUI HA GIOCATO RECOBA CON TESSERINO FALSO XKE ERA COME METTERE IN CAMPO1SQUALIFICATO!
9-TUTTI CI ODIANO XKE' SIAMO FORTI!NON XKE ' IL PRESIDENTE,L'ALLENATORE E I DIRIGENTI SONO UN BRANCO DI ARROGANTI PIAGNONI!
10-GUIDO ROSSI ERA IMPARZIALE!E POCO IMPORTA SE DOPO AVER PRESIEDUTO LA FEDERCALCIO E REGALATO LO SCUDO ALL'INTER E MANDATO IN B LA JUVE E DIVENTATO PRESIDENTE DI TELEC0M,KE E DI TRONCHETTO,KE HA FATTO LE INTERCETTAZIONI ILLEGALI A MOGGI,LA STESSA TELEC0M SPONSOR DELL'INTER,LO STESSO GUID0 R0SSI GIA DIRIGENTE INTER........

Messaggio del 19-03-2008 alle ore 16:15:21
Max 73 mi so ferme al primo punto a legge

Vedi un po tu se puo esse credibile gli altri punti.
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 16:24:52
A LU PAES ME LI PARAUCCHI SE METT A LE CAVELL......!!!!!!!!

Messaggio del 19-03-2008 alle ore 16:45:53
gli "ONESTONI"

Messaggio del 19-03-2008 alle ore 17:00:41
i quinti in classifica
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 17:15:07
quindi fammi capire max 73 il Tar è diventato un ippodromo?

o anche lì cè lo zampino di Guido Rossi oppure sono tutti interisti? Oppure è la Telecom a pagare il Tar? oppure sono stati intecettati i giudici e ricattati da Tronchetti? Oppure è perchè il Tar ha bisogno della telecom per le sue telefonate nei suoi uffici che da fastidio a Moggi? oppure è che Afef si inzacca tutti i giudici del Tar, tutto il tribunale della giustizia sportiva?

Vedremo questa volta la fantasia dove và a finire.

Nessuna pietà per chi non conosce la vergogna.

Furia a cavallo del west
che va piu' forte di un jet
quando fa il pieno di fieno
se no non sta in pie'

Furia a cavallo del west
che beve solo caffe'
per mantenere il suo pelo
il piu' nero che c'e'
io vorrei salire con te
e con te mezz'ora sarei
il capo dei banditi
prima io son piccolo io
tocca a me giocare con te
sono lo sceriffo io
tu sta zitto sono il capo dei banditi
sono lo sceriffo io
ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
che lava i denti col seltz
per poi sorridere bene in fondo e' sul set
viva la Furia del west
cintura di karate'
per sgominare la banda
piu' in gamba che c'e'
io vorrei salire con te
e con te mezz'ora sarei
il capo dei Moicani
prima io son piccolo io
tocca a me giocare con te
sono Davy Crockett io
tu sta zitto sono il capo dei Moicani
sono davy crockett io
ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
che va piu' forte di un jet
quando fa il pieno di fieno
se no non sta in pie'

Furia a cavallo del west
che beve solo caffe'
per mantenere il suo pelo
il piu' nero che c'e'

Un uomo è tanto più rispettabile quante più sono le cose di cui si vergogna. George Bernard Shaw

Credo che se non ti vergogni di quello che ha combinato quest' uomo alla tua società, concordo con Shaw.
Saluti
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 17:27:41
Darkk inutile che dai aria alla tua bocca perchè nn hai un cazzo da fare

sai pure tu che nn siete dei puritani...

va be..ma tu nn fai testo!

saluti
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 18:03:07

"Mi hanno ucciso l'anima"
Messaggio del 19-03-2008 alle ore 21:14:02
i paraocchi???

ma vaffamocc...và....!!!!..
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 22:27:57
Udienza preliminare davanti al gup De Gregorio, che dovrà decidere sul rinvio a giudizio dei protagonisti di Calciocaos. Narducci: "Più che un'associazione a delinquere era una società segreta con caratteristiche mafiose che condizionava le istituzioni pubbliche"

NAPOLI, 29 marzo 2008 - La cosiddetta "cupola", l'organizzazione capeggiata dall'ex dg della Juve Luciano Moggi che avrebbe condizionato i campionati di calcio, è per molti aspetti simile alla P2 e alla mafia. Questa l'opinione del pm di Napoli Giuseppe Narducci, che con il pm Filippo Beatrice, ha svolto oggi la sua relazione all'udienza preliminare, davanti al gup Eduardo De Gregorio che dovrà pronunciarsi sulle richieste di rinvio a giudizio nei confronti degli imputati per Calciocaos.
SEGRETEZZA - Per il pm infatti la norma dell'articolo 416 del codice penale (il reato di associazione per delinquere contestato a Moggi e agli altri presunti appartenenti alla "cupola") "sta un po' stretta" in questa vicenda. "C'è qualcosa - ha spiegato Narducci - che ricorda più un'associazione segreta, una organizzazione che fa del vincolo della segretezza il suo dato essenziale" le cui finalità "non si esauriscono nella commissione di uno specifico reato". Secondo il magistrato essa "ricorda quanto previsto dall'articolo 1 della Legge Anselmi, una legge pensata in funzione della P2", che esercita "un condizionamento delle istituzioni pubbliche". L'organizzazione inoltre "può ricordare i profili di una associazione di tipo mafioso: è stata infatti una organizzazione strutturata in cui il vincolo associativo non solo era intervenuto e si era determinato nell'accordo, ma veniva ulteriormente rinsaldato".
INCONTRASTATI - Il pm Narducci non condivide la tesi di "più reticoli" ma parla dell'esistenza di "una sola, potente organizzazione criminale" contro la quale "nessuno ha potuto competere". E per sottolineare il potere di Moggi ha ricordato quando il ministro dell'interno in carica si rivolse al dg della Juve, in occasione della morte di Giovanni Paolo II, per valutare l'opportunità della sospensione del campionato. Il pm Beatrice si è soffermato in particolare sui singoli capi di imputazione. Nel suo intervento il pm ha parlato di "commissione anticipata" del reato di frode sportiva: perché tale reato si concretizzi - ha, in sintesi, osservato Beatrice - non serve dimostrare che l'illecito sia portato a conclusione, ma è sufficiente stabilire l'esistenza di contatti o accordi tra le due parti coinvolte. Ciò in quanto il bene tutelato da tale reato è quello della "lealtà sportiva".

link

Sampè occhio cà sta sentenza non è tanto semplice come dici
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 22:32:17
Almeno Licio Gelli tenè la coccia
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 00:07:56
LADRI & MAFIOSI IN B
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 08:42:02
:asd. rosicate..rosicate
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 08:43:01
mò ca nin putet parlà di "calcio giocato".....aricuminzet...... rosicate, rosicate
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:36:16
Pendragon,quisse di calcio giocato ci ponne parlà,perchè vinceranno il campionato,mentre tu ora che ne rivence uno la juve diventi bisnonno
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 12:48:42
quisse di calcio giocato ci ponne parlà,perchè vinceranno il campionato...............si sicur!!!????.........
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:44:03
pendragon guardati st' altra ciliegina [url=http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/03_Marzo/31/moggi.shtml]qualora ci fosse ancora bisogno

noi non possiamo parlare di calcio giocato? tu invece pendragon non potresti parlare proprio di niente se è per questo (vediti l' articolo)

comportamenti degni di un boss della mafia.

Grande Don Luciano i tifosi della juventus ricordano ancora le glorie sotto la tua gestione. Ci manchi.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 13:45:12
qualora ci fosse ancora bisogno

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:25:00
tu invece pendragon non potresti parlare proprio di niente se è per questo (vediti l' articolo)
..hihihih... rosicate ...........rosicate!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 14:45:54
ma di chi? di che ema rosicà?
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:38:38
..hihihih... rosicate ...........rosicate!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 15:52:26
serio idolo speriamo che torni un altro moggi per la giuve cuscì stavote vanno in c, non in b grazie a tutti i loro contatti
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:02:20
..hihihih... na vot si parlè di quantè forte ibracadabra..........vierà...........v'avem date si 2 sol............. rosicate ...........rosicate!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 16:03:01
mò s'ariparl di moggiopoli.................ha finit la festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hihihihih
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:28:31
come Pendragon? non erano i campioni che facevano della juve la squadra più forte ugualmente senza "aiuti"?

Che fà mo sono diventati asini perchè ti fa comodo?

Quando vuoi sei ospite a casa mia purte lu pane e te l ariggire quanda vù
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 21:51:34
come Pendragon? non erano i campioni che facevano della juve la squadra più forte ugualmente senza "aiuti"?
Che fà mo sono diventati asini perchè ti fa comodo?

aòòò Idolo addò li si lett ca sò scritt quess..........???? avess fà ca ti si bevut lu vin senza magna sa frittata...........lu vin assolut fà male!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:12:17
gli idioti, appena iniziano a sentire di nuovo la puzza al culo ed il fiato sul collo si rituttfano nel loro unico appiglio, da perfetto stile interrista-perdente

Balenghi, rileggete quello che scrivevo, parlavo di processi in un'aula del tribunale, non mi risulta che i processi siano iniziati. Il ricorso al tar non c'entra un cazzo, non vi riacchiappate alle puttanate.

Il giorno in cui Moggi sarà condannato per associazione a delinquere da un tribunale dello stato italiano, avrete tutto il diritto di prendermi per il culo, fino a quel giorno siete pregati di stare zitti e di pensare ai vostri guai (ovvero roma a -4).

Sono passati quasi 9 mesi da il mio messaggio (12/07/2007 22:25:31) e nessuno ha accettato la scommessa, vedo solo una massa di quaqquaraqquà che continuano a fare i galletti e a sparare sentenze, senza che il processo sia ancora iniziato.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:18:19
per chi non avesse voglia di rileggersi tutto il post, si parla di rinvio a giudizio per associazione a delinquere, il processo non si è ancora svolto. Il ricorso al tar era per la squalifica sportiva e non ha nulla a vedere con il processo vero e proprio.

questo è il mio messaggio di 9 mesi fa:

Messaggio del 12/07/2007 22:25:31 (IP: xxx.xxx.28.116)

Rinvio a giudizio e non condanna; e questo si sapeva da un anno.

Chi ci si vuole giocare la casa io ci sto, fatemi sapere.

Ad oggi nessuno ha accettato la scommessa, accetto ancora sfidanti, tutto il resto (chiacchiere da bar) se lo porta il vento

Invece di mettere la frittata idolo, accetta la scommessa, giochiamoci la casa. Fatti, non chiacchiere.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:18:20
sampè.................hanno ricominciato perchè sono alla frutta e così facendo evitano di pensare ai loro guai (roma a -4)...........mò s'ncitisc la frittata!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:21:10
sci pendragon, poi siamo noi che rigiriamo la frittata... su un post che parla di associazione a delinquere ti ricacciano un ricorso al tar per una stupidissima squalifica sportiva, roba da pazzi... o da interisti
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:21:18
L'ultima alba
(Rete4 Ore 21,10)
Un action movie scontato e un po' noioso

La nuova squadra
(Rai 3 Ore 21,00)
Genere Azione produzione Italia, 2007 Durata minuti circa.

CSI: Scena del crimine
(Italia 1 Ore 21,10)
Genere Azione produzione USA, 2000 Durata minuti circa

Servizio Offerto da F.C. Internazionale per tutti i suoi affezionati tifosi!!!!

io consiglio il film su rai 3.........la nuova squadra.....
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:23:48
dimenticavo di dire che quella sopra è la programmazione televisiva di mercoledì 2 aprile..........giornata di champion
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:29:38
domani ti posto la foto di un giornale che mi sono messo da parte per l'occasione, ce l'ho in ufficio
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:42:20
SAMPEI=ALEANDRO BALDI

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:43:31
con grande piacere noto che sapete argomentare molto

sa frittata a furia di rigirarla mo s'abbruc
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:46:00
Ah quindi fammi capi vorresti scommettere la casa su uno che a livello sportivo al tar verrà sicuramente squalificato a livello di tribunale sportivo. Poi se la legge italiana non funziona: ovvero uno che è condannato dal tribunale sportivo (dello stato italiano) non sia condannato anche in tribunale civile (sempre dello stato italiano) che fà la colpa è di chi scommette(o di chi non cha le palle) o della legge che è fatta male? dovrebbe essere anche punito da quello civile. Solo che non và in galera chi mette sotto e uccide una persona con la macchina figurati se ci può andà cullu. se vivessimo in uno stato dove le leggi sono serie è da mo che mi fusse pijate il tuo civico

pensare ai vostri guai (ovvero roma a -4).

un guaio meglio stare davanti 4 punti che dietro senti a me non so questi i guai.

Io ho rinfrescato il post perchè adesso c' è stata l' udienza al Tar l' avrei fatto comunque, anche se i nostri "guai" erano minori. Il fatto temporale quindi non centra: ovvero mo teneme a fa schifo noi, allora parlo di Moggi ne avrei parlato comunque come ho fatto sempre e su questo caro balengo ti ce la puoi giocare davvero la casa e moglie.

poi voglio capire se vi mettete d' accordo tutti sulla valenza dei giocatori della vostra squadra prima della retrocessione, l' importante è che siete coerenti.O erano forti o deboli (facetemele sapè) e parlo in generale non ce l ho con Pendragon in particolare.

Saluti

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:52:19
idolo..........quando giocavano da noi erano forti e bravi...............da voi scarsi e fessi................come del resto i vari....pirlo, anastasi, serena, cannavaro, tardelli, lippi, ecc. ecc.......sarà l'aria sarà l'ambiente, ma da voi diventano brocchi!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:54:13
ecco ancora chiacchiere su chiacchiere.

Rileggiti il titolo del post, l'ha aperto un interista come te. Cosa cazzo c''entra il tar e la giustizia sportiva??

Accetti la mia scommessa? ti ci giochi la casa? devi dire solo si o no, tutto il resto sono chiacchiere da interista, piangina e perdente.
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 22:59:29
Oje, tè romb
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 23:09:41
ah oh nin fà lu sceme eh
leggi il mio intervento e rispondi, già ho risposto alle fregnacce che hai scritto per giunta definendomi un' idiota. io ti ricordo che su queste cose argomento e come.
Chi ti fà la prova di coraggio vuoi passa sui carboni ardenti? ti vu juca la casa? ma nghi chi ti parlà.

Figurati, ti ho detto come sono le leggi in italia ribadendoti che se fossimo in un paese giusto il tuo civico già sarebbe mio. Condannato due volte. Questo è il motivo. prima di rispondere ti prego di rileggere il mio intervento sulla questione.

Cosa cazzo c''entra il tar e la giustizia sportiva??

Il ricorso al Tar l ha fatto l' amico tuo per la condanna della giustizia sportiva. E a quanto pare verrà (spero) bocciato sto ricorso.

è come se dici che quello che uccide una persona tanto non ci và in galera(e ti fai il figo) ma sappiamo tutti che ci dovrebbe andare. e ci scommetti pure. Grazie. la giustizia non funziona e su questo te ne ergi a paladino mostrando gli attribbuti.

Con meno stima di prima se la pensi così

Ciao

Messaggio del 31-03-2008 alle ore 23:39:04
se io ti do dell'idiota è perchè sto scherzando e perchè ti conosco, se te la prendi ti chiedo scusa e non te lo dico più, non è assolutamente mia intenzione offenderti

Per il resto, abbiamo pareri completamente opposti, se perdi la stima nei miei confronti perchè la penso diversamente da te, mi dispiace ma devo fare altrettanto anch'io

Io penso, al contrario tuo, che se non eravamo in questo paese di merda, tutta la farsa della cosiddetta "calciopoli" non sarebbe accaduta, o almeno avrebbe avuto un corso diverso. Una cosa è sicura, la juve avrebbe anche sulla carta (perchè in realtà li ha ancora) 29 scudetti e non avrebbe fatto un anno in B.

Questo è il mio parere, che ti piaccia o no, ma devi rispettarlo; ed i motivi non sto qui ad elencarli di nuovo visto che a suo tempo ne ho parlato fin troppo. Ora è roba vecchia, pensa ai tuoi guai attuali oppure accetta la scommessa
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 23:57:26
No tu puoi pensarla come vuoi figurati e rispetto la tua tesi solo che la vedo moooolto labile per svariati motivi, non sto qui ad elencarli di nuovo visto che a suo tempo ne ho parlato fin troppo anch' io.

Io penso, al contrario tuo, che se non eravamo in questo paese di merda, tutta la farsa della cosiddetta "calciopoli" non sarebbe accaduta, o almeno avrebbe avuto un corso diverso. Una cosa è sicura, la juve avrebbe anche sulla carta (perchè in realtà li ha ancora) 29 scudetti e non avrebbe fatto un anno in B.

Se uno definisce ancora Calciopoli ancora una farsa, non ammettendo oggi, gli errori di un suo dirigente condannandolo in pubblica piazza, avendo avuto dei giocatori ai quali, quegli aiuti non servivano, bhe grazie che la pensiamo diversamente. Solo che, come me la pensa anche il Tribunale italiano della Giudizia Sportiva (e oggi sembra pure i giudici del Tar). Come te la pensa solo qualche tifoso che non riesce ad ammettere il palese disgusto verso quell' uomo.

Per me è, e sara esattamente come prima figurati pe ste cazzate, le opinioni sono opinioni per carità. peròòòòòòòò scherzo

Ciao
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 00:54:22
idolo te lo ripeto per l'ultima volta pensa ai tuoi guai attuali, perchè i santi raramente fanno dei miracoli, ed il tuo ha già dato!!

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 00:56:53
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:12:00

Il giorno in cui Moggi sarà condannato per associazione a delinquere da un tribunale dello stato italiano, avrete tutto il diritto di prendermi per il culo

sampei nn c'è niente da commentare anche perchè sai benissimo anche tu che se il fatto fosse successo in qualsiasi altra nazione ora moggi sarebbe in carcere e la juve in C2 minimo. ma siamo in italia.
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:14:06
pellà è un pesca d'aprile enorme
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 14:30:04
huauahuauhauauahhauahuahahahuahuahuauha

ci manca solo qualche inzummo da un tifoso del Cagliari
Messaggio del 01-04-2008 alle ore 15:18:09

Messaggio del 01-04-2008 alle ore 16:00:15
Vi rovinate il fegato....... rosicate rosicate.... come sempre voi
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 14:56:53
ROMA - L’ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, e il commissario tecnico dell’Inghilterra, Fabio Capello, sono stati iscritti sul registro degli indagati della Procura di Roma per il reato di falsa testimonianza. L’accusa è dovuta a quanto dichiarato nell’ambito del processo Gea, che vede imputati, tra gli altri, Luciano e Alessandro Moggi.
DICHIARAZIONI - Il pubblico ministero Luca Palamara il 31 marzo scorso ha sollecitato l'invio al suo ufficio di copia del verbale di udienza perché le dichiarazioni di Giraudo contrastavano con quelle di Trezeguet. Quanto a Capello i frequenti «non ricordo» che avevano caratterizzato al sua deposizione avevano indotto il pm a ritenerlo quanto meno reticente. Ora dopo avere esaminato le trascrizioni degli interrogatori avvenuti in aula e le carte processuali, Palamara ha deciso di iscrivere ambedue nel registro degli indagati.

To be continued ......

Messaggio del 07-05-2008 alle ore 17:55:12
tanto saranno tutti assolti
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 21:47:36

Messaggio del 08-05-2008 alle ore 07:36:16

Nuova reply all'argomento:

Calciopoli, associazione a delinque

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)