Messaggio del 22-09-2009 alle ore 15:17:44
atelkin anche a me se dovessi diventare come lui sparatemi, con tutti quei soldi i proiettili mi rimbalzerebbero
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 15:31:35
cmq io non so manco che ha fatto briatore e non mi interessa, so solo che il 99% della popolazione mondiale darebbe il culo per avere 1/1000 di quello che ha lui. l'altro 1% no perchè già ce l'ha
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 16:11:39
lui è solo l'agnello sacrificale
mi piacerebbe tanto che quella gara venisse annullata e il mondiale venisse tolto ad Hamilton e dato a Massa.
in quella gara sono successe tante cose strane, così come sono successe anche in anni precedenti con le spie nella Ferrari, polverine strane nel carburante, ecc...
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:21:46
Sampei,Briatore mi sta ntipatiche ma non per invidia pure perchè vciviamo 2 mondi diversi,io il suo mi li pozze solo sunnà,sarei un cretino a provare invidia però se dicessi che non vorrei stare al suo posto sarei un imbecille,oltre che un ipocrita sa nzakkate Naomi Campbell,la Gregoraci,più tutte quelle chi nin sapeme,e a differenza di me, non ha pensieri economici la notte dorme tranquillo
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 21:25:58
Atelkin,mo arisponne pure a te,il mondo non è fatto di persone come te e me noi siamo la minoranza,meglio essere come Briatore,tanto tutti vecch,i e 3 metri sottoterra finiremo,lui almeno si sarà divertito,picche quella foto nin mi dire ca a te nin ti fa sanghe,noi un culo come quello li vedeme solo in cinemascope e te lo dice uno che qualcuno fac-simile l'ha visto,non te lo dice Adonai,ca na viste manco lu kazze di nu cane ricchione
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 06:59:29
doppio quote su Phalapp
per sampei
per Ate
vuless tene' le disgrazie di briator,quatrine,ciuccia e champagne
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 07:53:24
Jena, dei suoi latrocinii personalmente ne ho già discusso, qui se ne poteva parlare ma il discorso è poi andato sul, diciamo, sociale.
Phar, so benissimo di fare parte di una minoranza e per giunto troppo silenziosa. personalmente sì, un culo come quello o una gamba come la Campbell probabilmente non le sfiorerò mai, ma sono piaceri che durano un attimo, che non restano se non nel bullismo mediatico o comunicativo. almeno per come concepisco io l'esistenza, ora come ora. non me ne resterebbe nulla.
preferisco una modalità operativa quotidiana diversa, completamente diversa. per me è importante viaggiare in una utilitaria e dividere le spese con due amici piuttosto che in barca; per me è importante vedere una partita in curva piuttosto che dala tribuna vip; per me è importante fremere per una conquista "normale" piuttosto che toccare sederi marmorei ottenuti con posizioni ed economie "sociali".
forse un giorno cambierò idea, ma non credo, perchè vedo che chi mi ha educato è arrivato a superare i 50 anni vivendo con coerenza così, quindi sono convinto di poter vivere la mia intera esistenza seguendo la linea guida che seguo ora.
non dico che una sia migliore dell'altra, no. dico solo che questa è la mia, e non c'è invidia alcuna per persone come lui, soprattutto alla luce di quanto emerge oggi, e cioè che tutto il luccicante mondo creato si scioglie contro un gard-rail...
buona giornata a tutti.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 08:31:19
poi non capisco perché non sia stato radiato pure Piquet
se pure fosse vera tutta questa storia che fa, uno ti dice buttati contro il muretto e tu ti ci butti? e poi la passi pure liscia?
per quanto mi riguarda quel grampremio è falsato nel risultato e i punti acquisiti sono da annullare, di conseguenza il campione del mondo non è più Hamilton ma Massa.
Briattore rimane comunque vadano le cose un grande della Formula 1, perché è stato un grande scopritore di talenti e uno che ha fatto vincere Shumacher e Alonzo quando non erano nessuno con macchine non certo migliori di altre.
un culo come quello o una gamba come la Campbell probabilmente non le sfiorerò mai, ma sono piaceri che durano un attimo, che non restano se non nel bullismo mediatico o comunicativo
Lascia perdere Atè, ché eventi del genere potranno pure durare un attimo, ma te li ricordi per tutta la vita.....e che ricordi!
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 10:10:55
Atelkin,restano nel bullismo mediatico e comunicativo picchè sa minute a sapè,ma si uno mi dicesse mo te le scopi pure tu,però in giro devi andare dicendo che sei frocio, io ci farei subito,sai che me ne frega del comunicativo hai afferrato Atelkin,per il resto potrei essre d'accordo,però c'è un fatto,che tu conosci solo la tua parte,l'altra non la conosci,e manco io,mo noi dovremmo conoscere anche quella per dire cosa è meglio.Una cosa però la so per certa,ho visto tanti ,anzi abbiamo visto noi tutti,diventare poveri,finire in disgrazia,e hanno fatto tutti la stessa fine,s'hanne accise,un povero che èdiventato ricco,e subito dopo si è ucciso ni li so mai viste chi ti so ditte mo Deleuze,st'intervnto mi sa che è il mio capolavoro
Atelkin,cmq scherxzi a parte,l'importante nella vita è poter ridere,il resto è effimero e inutile
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 10:34:52
infatti Phar Lap io avevo scritto appositamente:
quote:
non dico che una sia migliore dell'altra, no. dico solo che questa è la mia
perchè conosco la mia, di parte.
tu dici che conta sorridere, ti posso dare ragione in parte: a me interessa solo andare a dormire sereno la sera.
comunque scì, te so capite a pieno e ti ringrazio.
eventi del genere potranno pure durare un attimo, ma te li ricordi per tutta la vita
è solo una questione temporale. quanto dura quel culo? 4, 5, 6, 10 anni? poi diventa calato e trivellato di cellulite, come quello di tutte le nostre future mogli, compagne.
è l'amore per la donna il fulcro, nient'altro.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:04:41
scì ernè...però se ti li quatrine di briatore appena quel culo comincia a calare te ne trovi un altro appena sfornato
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:48:14
no ernè io l'ho detto semplicemente perchè tu avevi tirato in ballo il culo e la caducità della bellezza femminile...a ciò rispondevo io
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:52:11
a favore di atelkin c'è secondo me il fatto che non è tutt'oro quello che luccica...secondo me molta di sa gente è di una tristezza infinita e si culi sfoderati sui giornali o in tv sono spesso mosse pubblicitarie, ci sta chi si fa vedè con se mega patane ma ni jattocche niend...poi sui giornali con i ritocchi che fanno pure io posso sembrare francesco arca che lecca l'alluce a pharlap (lele mora)
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 22:03:18
sinceramente non me ne frega dei suoi soldi,...ma quoto altekin quando dice che BRiatore é una merda...merda lui e tutta la gente fanno queste cose per rovinare lo sport.
quindi sono merde chi trucca partite di calcio,chi provoca incidenti ecc. ecc. ecc.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 22:41:39
Bob, su questo siama d'accordo,solo che Atelkin ha pure detto che è na specie di ladro da sempre,io questo non lo so.Tanto a me m'avaste nu pare di centinare di euro pi i a lu pascha,ma no a lu settimo piano,la mannice Just
Atelkin ha pure detto che è na specie di ladro da sempre
no, aspì, io ho detto che il suo comportamente e lo "stile" di vita che non solo ha seguito, ma professato e diffuso mediaticamente o meno, che mi fa schifo.
Messaggio del 24-09-2009 alle ore 08:47:28
Atelkin,allora avevo capito male ma non era perchè volevo difenderlo,era solo che non lo sapevo se era nu mbruione o meno fermorestando,come ho detto,chea naso sta ntipatiche pure a me,ma non perchè ha i soldi,mi sta ndipatiche pure qualche forumiano che sta liscio non c'entrano i soldi con l'antipatia