Sport

viva chi rompe i coglioni in tutte le occasioni, chiamando anche la finanza a partita iniziata ... e non si accontenta mai! a chiacchiere gran questioni di principio, a fatti solo 1,20 € da risparmiare.
che purcaria!!!!
secondo me,sotto questo punto di vista,la societa' e' deficitaria!!!
sta gestendo veramente male(non solo x colpa sua,ma anche x colpa di lega pro e bookingshow)la vendita dei biglietti
qualcuno avrà chiamato la finanza, facendo BENE. io l'avrei fatto, forse, col Pescara.
Ubaubi scusami ma in questo caso sono FIERO di rappresentare un punto di vista DIAMETRALMENTE opposto al tuo.
Non guardare la trave nel proprio occhio piuttosto che piangere ed indicare le pagliuzze eventuali negli occhi altrui non mi sembra faccia bene.
Non guardare la trave nel proprio occhio piuttosto che piangere ed indicare le pagliuzze eventuali negli occhi altrui non mi sembra faccia bene.
tu si sprecat a su paese......

Quote:
a fatti solo 1,20 € da risparmiare
SOLO 1,20 da risparmiare? ok..potresti regalarmi 1,20 ogni domenica che si gioca in casa e 2,50 quando si va fuori? grazie mille !!!
------------
Editato da Sep il 01/09/2009 alle 15:31:45
La quota prevendita E' OBBLIGATORIA,lo capite o no????????? Il fatto che la società volesse tenere aperti i botteghini era solo per fare una cortesia ad un manipolo di tifosi che sono talmente comodosi ,da aspettare gli ultimi 3 minuti dall'inizio della partita,per acquistare il biglietto. Ciò,però, non può esimere la Società dall'eliminare la quota prevendita di 1,20,perchè non sarebbe consentito vendere ai botteghini. In poche parole,la Bookingshow o la Lega,non importa, dice così: " volete vendere i biglietti anche allo stadio la domenica? Fate come volete,ma la quota prevendita non si tocca! Mi sono spiegato???? Grazie e saluti a tutti.
tu si sprecat a su paese......

La quota prevendita E' OBBLIGATORIA,lo capite o no?????????
Dove sta scritto??
Il fatto che la società volesse tenere aperti i botteghini era solo per fare una cortesia ad un manipolo di tifosi che sono talmente comodosi ,da aspettare gli ultimi 3 minuti dall'inizio della partita,per acquistare il biglietto.
Coretsia? e che la società glielo regala il biglietto? o anche quelli cacciano la money?
Ciò,però, non può esimere la Società dall'eliminare la quota prevendita di 1,20,perchè non sarebbe consentito vendere ai botteghini.
Non è consentito chiamare prevendita allora questa tassa applicata a chi compra con comodità la domenica al botteghino.
Fate come volete,ma la quota prevendita non si tocca! Mi sono spiegato????
Sarà il nuovo slogan che campeggerà sui punti vendita ???

Il fatto che la società volesse tenere aperti i botteghini era solo per fare una cortesia ad un manipolo di tifosi che sono talmente comodosi ,da aspettare gli ultimi 3 minuti dall'inizio della partita,per acquistare il biglietto
Io penso che, da che mondo è mondo, ognuno è liberodi fare il biglietto quando vuole, allo stadio.
Io sono abbonato e, per le giornate rossonere mi è sempre capitato di fare il biglietto il mercoledi o il giovedi.
Però molta gente, giustamente e leggitimamente, decide di farli nell'ultima mezz'ora, decidendo magari la mattina stessa se andare o meno allo stadio.
In poche parole,la Bookingshow o la Lega,non importa, dice così: " volete vendere i biglietti anche allo stadio la domenica? Fate come volete,ma la quota prevendita non si tocca!
Ed alle società questo va bene? Ho sentito dire che la tessera del tifoso non vi va bene, questo non vi va bene..etcetc... ma qual'è il PESO che le società oggi hanno? Le società si rendono conto che SONO LORO il centro di tutto, che senza di LORO il giocattolo si ferma... questa della lega è una norma assolutamente SENZA SENSO..il divieto di vendita ai botteghini... MA CI RENDIAMO CONTO?? Ma le società hanno fatto qualcosa, o accettano tutto PASSIVAMENTE?
Io sono basito e senza parole, è un calcio che non riconosco più...
Le società rischiano di essere complici del loro stesso suicidio. Pensateci bene.
e forse il totolare della bookingshow....è il nipote di Macalli!!

in Itaglia di solito ste cose accadono!!

EWWIWA LA PREVENDITA!!

io mi PRE-cipito ad acquistare la PRE-vendita così PRE-noto un posto in curva!!
lo slogan dell'anno è questo ragassuoli

Contro il PRE-scara

E molto facile che si tratti di qualche parente di quel gran signore di Macalli,questo non lo so. Purtroppo le cose stanno esattamente così ed è perfettamente inutile tornarci sopra. Ripeto,la Società ha anche avuto la sensibilità di tenere aperti i botteghini la domenica,ma visto che domenica scorsa qualche tifoso-letame,credendo che l' 1,20 andasse in tasca a Franco Maio ( ma ci rendiamo conto???) ha pensato bene di mandare la Finanza a partita iniziata (forse voleva andare al culo di quel bastardo di Franco Maio che tanto male sta facendo a questa squadra!) ,facendo un bel buco nell'acqua. Così è ? Allora da domenica botteghini chiusi. Voi come vi sareste comportati al posto della Società?
dissertando di travi e pagliuzze ... pienamente d'accordo sulle reali QUESTIONI DI PRINCIPIO (ed era proprio questo il senso del mio distinguo) ...e cerco di spiegarmi meglio ... giusto o sbagliato che fosse (e forse era davvero sbagliato) si sapeva da alcuni giorni che i prezzi sarebbero stati identici. Uno che avesse voluto fare questioni di principio si sarebbe "mosso per tempo"; per essere ancora più chiaro non avrebbe aspettato le 16.05 (partita iniziata) sperando di risparmiare il famoso 1,20 o i famosi 3,00 € che fossero e poi, solo poi, richiamare questioni di principio e infine chiamando la finanza. Io sono che uno ne fa continuamente questioni di principio e proprio per questo mi sono abbondantemente rotto i coglioni di "usa" le questioni di principio per ammantare questioni esclusivamente materiali. Se si fa una battaglia sui principi ci si comporta di conseguenza, se si fa una battaglia sul "soldo" è un'altra scelta, ma che sia dichiarata.
Al posto della società?
Mi sarei mosso PRIMA in sede di presentazione prezzi ed avrei dichiarato tutto allora.
Abbonamento costo "x +3" e non "x"
Biglietto "x +10%" e non "x"
La mancata chiarezza è madre di fraintendimenti.
I miei consigli da AMICO li ho dati a chi di dovere; le società facciano fronte comune se hanno davvero intenzione di combattere 'sto schifo (e mi riferisco anche e soprattutto alla tessera)
Se invece sta bene così, apposto.
Basta saperlo.
E la società con tutti questi "principi" cosa c'entra? Cerchiamo di capirci: quando si parla di "regole" non tiriamo in ballo falsi-responsabili (società),ma andiamo al nocciolo della questione : Macalli&Co. ,grazie.
Ma se la società non c'entra nulla con la storia della prevendita, il tipo che ha chiamato la finanza è andato in culo alla bookingshow e alla lega no?? O si è messo ad inveire contro la società??
Se poi parliamo,come dice One,di comunicazione deficitaria,sono pienamente d'accordo. Ma credo che ora come ora,anche i bambini di 3 anni hanno capito che la Società non c'entra nulla e allora ? Ancora con sta tessera e con sto'1,20!!!!!!!!!!!!!! Basta! Vi sembra bello che qualcuno,domenica abbia mandato la Finanza allo stadio? ma che schifo!
ecco.......macalli e co
sono loro il vero problema!!!
allora bisognerebbe spiegare alla finanza a chi andare a rompere il culo

Allora.... non tutti i tifosi seguono "costantemente" tutti gli accadimenti,quindi non hanno una piena informazione sulle cose.
Quindi chi domenica recandosi al botteghino...si è visto addebbitare una cifra "X"con la causale "prevendita" non è da criticare se abbia voluto chiarimenti a proposito.
Sicuramente chiarimenti non se ne possono dare, visto che la prevendita al botteghino non esiste e da quì la decisione giusta della società di chiudere alla vendita dei tagliandi la domenica!!
Però la cosa dove la proprietà sbaglia è il non dare delucidazioni sulla questione.....a questo punto possono anche dire che sono vittima di un sistema del cazzo e non si prendono responsabilità verso la propria tifoseria...visto che a loro in tasca vanno solo rotture di coglioni.
Seb,voleva andare in culo alla Società,perchè era convinto che i l'1,20 andasse alla società. Alla fine è rimasto inculato lui,perchè sia Macalli,la Bookingshow e la Società erano perfettamente a posto. MA L'OBBIETTIVO SUO ERA COLPIRE LA SOCIETA',lo ha detto chiaramente ,visto che inveiva contro la società!
Pensa, io volevo mandare una lettera di diffida alla booking show.
Non esisto, per la vendita dei biglietti col Verona è successo qualcosa di clamoroso.
Domenica Sono stai venduti prima biglietti a 9.20, poi a 11.20
Durante la settimana sono stati venduti prima nominativi, poi da venerdi sera no.
Insomma, il tifoso è stato messo in confusione.
Qualcuno magari ha voluto vederci chiaro, io penso sia andata così.
Per il resto "basta" sulla tessera? ma stai/state/stiamo scherzando?
Il resp della comunicazione Virtus ha comunicato in ogni sede possibile che ci si sta attivando/si attiverà insieme ad altre società di Lega Pro per chiedere la revisione di questo abominio...ed io sono contento di questo.
E poi non esisto, "noi" sulle questioni di principio, abbiamo fatto battaglie molto importanti, e proprio dopo una battaglia di questo genere, siamo stati felici di vedere andare via dalla nostra città loschi figuri e di veder cambiare timone alla dirigenza rossonera...
MA L'OBBIETTIVO SUO ERA COLPIRE LA SOCIETA',lo ha detto chiaramente ,visto che inveiva contro la società!
e vabbòòòòò.....mo mica una persona rappresenta le altre 30.000?
non sapendo(come molti) ha inveito contro la società...che poteva informare meglio!
il 50% degli spettatori domenica non sapeva di questo fatto della prevendita!
Gli è andata in culo ma ora sa anche lui che la società non c'entra nulla. La prossima volta allora se la prenderà con macalli&co perchè non penso che questa storia sia tanto regolare.
Se poi parliamo di bello o non bello, non mi pare nemmeno bello dover cacciare soldi in più senza sapere il motivo.
p.s. Ancora cò sta tessera si...aspetto gennaio x vedere quanto male farà alle società la tessera

In molti stadi di serie A e B , comprare il biglietto in prevendita fa risparmiare alcuni euro... invece in lega pro in prevendita costano di più.. qualcosa non torna

portoghesi sempre presenti!!

è la soluzione più ovvia

Piano piano piano,ragazzi. Non è assolutamente mia intenzione difendere la Tessera o chi l'ha inventata....sia chiaro! Non mettemi in bocca cose che non ho mai detto. Volevo solo assolvere la Società da questa idea criminale!
Perfetto, non esisto

Speriamo che
chi

speriamo domenica di prendere 3 punti pieni!!! facendomi due calcoli poi si va a foggia e il 20/09 contro il portogruaro gli abbonamenti dovranno valere x forza e ci potremmo trovare con un 4 punti in classifica e tra tessere del tifoso ed altro i piani della società di ritardare il più possibile l inizio degli abbonamenti potrebbero rivelarsi un fallimento. Altro che seconda partita quella con il verona e questa con il pescara sono due finali per molti motivi...io gli taglierei le palle a sti giocatori.
Ancora con sta tessera e con sto'1,20!!!!!!!!!!!!!! Basta!
Avevo capito il contrario

cari one, seb, bomber, jeeg, u25...diciamo le cose come stanno...
diciamolo che il lancianese è "malfidato"...
Sono strasicuro che, ANCHE DOPO UNA CONFERENZA STAMPA "SULLA PREVENDITA", lo sveltone che ha chiamato la finanza (CONFERMO: PER ANDARE IN CULO ALLA PRESIDENZA), lo avrebbe fatto comunque ed i più avrebbero (come stanno tuttora fecendo) continuato a dire che "qualcuno ci magna..."
...al posto della Società avrei gia mandato a fancubo tutti da un bel pezzo!
Una cosetta però la società avrebbe potuto fare: visto e considerato che la prevendita "alla lega o alla b.shw" come in precedenza detto "nessuno gliela tocca", prevendendo che "da x" si sarebbe passati a "x+1", ebbene, bastava diminuire il costo del biglietto "da x" a "x-1" ed il frentano sparagnino non avrebbe subito contraccolpi al bilancio annuale!
al costo del biglietto si sottreva, ab initio, quello della prevendita e così la prevendita stessa sarebbe stata indolore!
E tutti felici e contenti i LANCIANESI AVREBBERO RIEMPITO LA TRIBUNA E LA CURVA

E' quell'euro e venti che non permetterà agli sportivi lancianesi di riempire con 5000 paganti lo stadio in occasione del derby

Forza la VIRTUS!
comunque in quest'occasione le società si sono un'attimino perse............nel classico bicchier d'acqua
perchè a questo punto nel caso della virtus un biglietto di curva costa 11e50 euro, un biglietto distinti 17 e 50, e via dicendo gli altri prezzi...........bhè oddije, penso che le società verso questa lega di farabutti potrebbero anche tuonare e far valere le proprie ragioni.........spillare ad un tifoso una tassa del 10% per non si sà chi.........non và assolutamente bene...........poi non devono lamentarsi perchè calano gli spettatori in lega pro......è un'attimino un controsenso.......volete che la gente riempia gli stadi e la volete schedata..........paghiamo per assistere ad una partita di calcio e siamo obbligati a pagare una tangente ad una società esterna che gestisce gli incassi della società, perchè in prima persona nin si pò mette n'zaccoccie esse li quatrina si?
vorrà dire che forse dovremmo farci un p'ò più furbi, e fare come tanti altri, se mi regalano il biglietto ci vado altrimenti SKI.........non lo vedo lostesso, m'accatte nu cavalle e me ne vaje a spasse...
è una vera porcheria, sono talmente disgustato che a partire da domenica allo stadio non ci vengo più....picchè nin mi fà chiù sanghe, e d'ora in poi inizierò una campagna contro questo calcio di letami...
NON ESì......questo dillo a Valentina e Guglielmo e digli pure che li sò scitte jhì.....
non avevo letto l'intervento del prof, condivisibile, ma questa lega ha rotto i coglioni.
Lo stadio guido biondi e tutti ricorderete, a maggio ha subìto lavori di adeguamento e messa a norma, a distanza di neanche tre mesi da questi lavori la lega si è inventata una nuova normativa e a lavori appena fatti su spogliatoi nuovi, si è dovuto fare altri lavori per altre messe a norma........a distanza di neanche 3 mesi......ora per essere a norma il guido biondi carissimi amici, dovete sapere che non basteranno solo le telecamere, ma serviranno anche altri interventi strutturali....per farla breve un comune,quello di lanciano, che come tutti i comuni d'italia ha problemi di bilancio, non sà dove reperire fondi, per opere di ben'altra importanza primaria rispetto ad uno stadio, dovrà stornare soldi dalla spesa per le scuole ad esempio, e riversarli sullo stadio, per far contento quel testa di cazzo di maccalli e la sua compagnia di porci.
...ecco FC così, il criceto, completa il giro!!
...e fai proprio ciò che I SIGNORI DEL CALCIO VOGLIONO che tu faccia: non andare più allo stadio!
So che è solo uno sfogo e che ti vedrò domenica allo stadio in compagnia della tua panza e del toscano acceso!!
...na cosa me la devi dire...perchè dovrebbero dire tutto ciò a Gulli e Valentina??
mitt la coccia a lu poste e ndi fa nfultì!!!
NON CI VENGO PIù................ma tu conosci non esisto?
comunque se vuoi puoi dirglielo anche tu quelle che sò scritte

le società se tengono hai propri tifosi...devono cominciare ad opporsi al "regime" economico che stanno cercando di far crescere anche in Lega Pro!!
devono decidere.......o con il palazzo o con la gente.....se poi scelgono il palazzo....non rompessero tanto se poi gli sportivi si allontanano!!
che poi il lancianese "snobba" questo è risaputo....e cmq domenica prepariamoci all'invasione pescarese che oggi al Micolucci ce ne stavano parecchi a comprare tagliandi di tribuna e distinti!
da forzapescara.com scritto da un'tutente: "PER I TIFOSI DEL PESCARA DISPONIBILI 1650 BIGLIETTI DI CURVA NORD, ED E' POSSIBILE ANCHE ACQUISTARE BIGLIETTI SETTORE TRIBUNA SCOPERTA(QUELLA AFFIANCO ALLA CURVA OSPITI LATO DESTRO GUARDANDO IL CAMPO) E ANCHE BIGLIETTI SETTORE DISTINTI LATO SINISTRO DEL SETTORE OSPITI, PER UN TOTALE DI 2.500 POSTI CIRCA COMPRESA LA CURVA... FONTE UFFICIALE EUROTOUR CHE STA GIA' STAMPANDO BIGLIETTI DEL SETTORE TRIBUNA.... QUINDI MO VIDEN CHE CAZZ AD EM DA FA....?!? NON CI RIDUCIAMO AD ASPETTARE L'ULTIMO GIORNO UTILE ANCHE PERCHE' PROBABILMENTE A SABATO ALLE 19 N'GIARRIVEM... 19..SON CONTENTO ED ORGOGLIOSO..36"
Spero proprio non sia vero che abbiano riservato per loro dei posti nei nostri settori...soprattutto in quello dei distinti....domenica succes caccos mi li sent!

ricapitolando, per chi dovesse acquistare i biglietti settore tribuna laterale e distinti, si sbrigasse, a pesciara e paeselli limitrofi stanno facendo razzia di biglietti. Certo che vedere la partita con al mio fianco uno con la sciarpa del pesciara mi stuzzica.

Certo che vedere la partita con al mio fianco uno con la sciarpa del pesciara mi stuzzica.
Sarà un'esperienza interessante

Maroni si è preso la responsabilità di mischiare le tifoserie di Virtus Lanciano e pesciara

Stà cosa di mischiarci è una pagliacciata però!A Lanciano in quanto a ordine pubblico succedono sempre i bordelli!!!Disorganizzazione totale(domenica alle 3 noi in 6 a mettere gli strisicioni in curva guardati a vista dalgli sbirri manco fossimo criminali ai lavori forzati,e gli ULTRAS veronesi a passeggio sotto la tribuna,a fà il cazzo del comodo loro),poi dico una cosa,t'attocche 1650 biglietti!?te ne pigli 1650 e zitt!!!...Poi succedono cose tipo Lanciano-juve stabia...che cazzo vi mischiate!!!!!!
1650 biglietti della curva nord sono stati già venduti tutti...
ma non contiene 1500 posti la nord?

prendo il biglietto per i distinti. Ufficiale
Stà cosa di mischiarci è una pagliacciata però!A Lanciano in quanto a ordine pubblico succedono sempre i bordelli!!!Disorganizzazione totale(domenica alle 3 noi in 6 a mettere gli strisicioni in curva guardati a vista dalgli sbirri manco fossimo criminali ai lavori forzati,e gli ULTRAS veronesi a passeggio sotto la tribuna,a fà il cazzo del comodo loro),poi dico una cosa,t'attocche 1650 biglietti!?te ne pigli 1650 e zitt!!!...Poi succedono cose tipo Lanciano-juve stabia...che cazzo vi mischiate!!!!!!
Domenica sarà nu burdell... spero solo che non permettano come al solito di fare i porci comodi a chiunque venga al paesello...
Spargete voce di andare a comprare i biglietti... pare che curva nord siano esauriti e stanno comprando anche gli altri settori, tra cui curva sud (con il quale entreranno nella nord).

Ah!Ora che ci penso!Domenica voglio vedere come si comporterano gli INFLESSIBILI STEWARD della PESCARASERVIZI!!!!!!!!!!Domenica scorsa non hanno fatto entrare un ragazzino in curva(che aveva diritto ad entrare gratis)perchè non portava i documenti...Domenica mi auguro che i pescaresi senza biglietto o con biglietto diverso dal settore dove si presenteranno non vengano fatti entrare....altrimenti...ha rotte le cujun pure sà pescaraservizi!!!!!!
Vero, non ci stavo a pensare a questa cosa!!!
pare che curva nord siano esauriti e stanno comprando anche gli altri settori, tra cui curva sud
no pare, sicuro. i miei parenti di pescara (io sono mezzo pescarese, sì

vendevano anche la tribuna laterale.
comunque, dare ai pescaresi i biglietti per i distinti è un atto sciocco. speriamo bene.
Aggiungo che, non so per fortuna o sfortuna

quindi... se vogliono vedere la partita ce li ritroviamo nella sud

...quindi prevedo molto lavoro, anche per le forze dell'ordine, nel settore curva nord

Mi auguro che accada un macello totale in tutti i settori.
domanda a tutti (retorica)
In caso di incidenti..pensate che pagheranno...la booking show? la lega? le forze dell'ordine?
A mio avviso ci rimetteremmo solo noi, con eventuale sospensione dela proroga e probabile squalifica del campo... sgrunt!
Spero non accada nulla e che sia un pomeriggio tranquillo e vincente.
Nuova reply all'argomento:
BOTTEGHINI CHIUSI A LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui