Messaggio del 25-11-2011 alle ore 19:59:29
Ciao a tutti,questo è il mio primo post su lanciano.it!
Vendo due biglietti per la tribuna laterale coperta a 40 euro che non uso,in quanto ho l'abbonamento ai distinti.
Se qualcuno è interessato possiamo metterci d'accordo.
Grazie per aver letto il messaggio,e scusate se ho violato qualche regola del forum.
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:31:01
Con tutti i biglietti "Gratuiti" che girano sarà difficile venderli...cmq se ti rimangono in mano non venduti davvero cedili a qualcuno all'ultimo momento...
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:45:58
Io non so veramente che farci,se c'è qualcuno che di solito compra i biglietti e va in tribuna laterale coperta risparmia 16 euro,o se va a quella scoperta allo stesso prezzo sta anche coperto in caso di pioggia!Non voglio sgobbare niente!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 18:32:12
Svelt Scarface94.I biglietti se nn erro sono quelli di tribuna centrale e costano 35 euro e già quì stai sgobbando.Poi ci metterei la mano sul fuoco che sono quelli omaggio e ci metterei anche l altra di mano che li hai vinti mercoledì su telemax.Mica stiamo a Napoli che si fà bagarinaggio Scarface94 se vuoi un consiglio e si nù svelt ascolta Trodat e regalali si biglietti.Cà non credo che oggi giorno ci stanno ancora tanti polli in giro.Almeno fai un gesto nobile senza sgobbarci
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 21:47:18
A proposito parliamo di cose serie.Speriamo solo cà duman lu mister non diventa cecato e abbia qualche vuoto di memoria nel far giocare Tarquini cà non si può vedere.Giocheremmo in 10.
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 23:37:01
Caro Salice,erri perchè leggendo attentamente i biglietti erano due ed erano per la tribuna laterale coperta,non come hai scritto tu per la centrale,quindi 28 x 2 = 56 euro,io li ho venduti a 40 euro ho perso 16 euro come ho già scritto.Quindi nè polli e nè sgobbi.Poi li ho vinti onestamente e non vedo perchè non avrei potuto rivenderli,non dovrebbe ancora essere un reato.Poi con tutto il rispetto,ma non ho chiesto pareri su cosa farci,ho chiesto solo se qualcuno se li voleva comprare il resto è off-topic.
Messaggio del 27-11-2011 alle ore 10:30:37
eh, ma mo avessa fà che uno con la robba sè nin ci pò fà quello che vuole ...vendendoli ad un prezzo inferiore ci ha guadagnato lui e ci ha guadagnato chi li ha acquistati, a me pare onesto!
Pellaro onestamente nn credo che Gautieri sia cecato
...cecato no...ma na svista l'ha avuta..ripeto..ed è il mio parere: quel ragazzo non può giocare a calcio a questi livelli. E' da promozione o da 1 categoria. Punto.