Messaggio del 14-02-2008 alle ore 12:14:52
Gemellattevi con Serra Capriolo vaffangulo a vu e si scemi chi da gemellà,l'ultrà non ha gemelli,viulenzaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 11:38:45
i ragazzi di losanna li ho conosciuti, ci sono stato insieme e devo dire che sono grandi ma secondo me non si possono mettere come gemellaggio allo stesso piano con quelli di andria, bisceglie e montevarchi perchè è sempre una cosa nata e coltivata su internet... altrimenti chi li avrebbe mai conosciuti...
Messaggio del 13-02-2008 alle ore 09:58:06
just ma è possibile ca da parlà sempr...è proprie lu ver ca set na mass d vocca'pert mo che fà dopo sa vittoria puntate alla b senza passare per i play off??hahahahahahahah
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 19:28:37
val di sangro-andria
sono andato a trovare alcuni amici...
hanno sventolato per 90 minuti le bandiere del lanciano e si sono alzati un paio di cori per il Lanciano veramente buoni.
non c'è che dire 50 ragazzi che per tutta la partita hanno tifato i loro colori.
Bene!
Conoscevo il vecchio gemellaggio e anche che non era più stato coltivato. Viste le bandiere, tra l'altro piuttosto recenti, ho avuto paura che fossero state trafugate!
Mi devo aggiornare sulla vita Ultras!
Mejaccuscì!
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 19:06:45
il gemellaggio c'è già dagli anni 80.
però i contatti tra noi e loro si erano persi fino a qualche anno fa quando ci siamo rivisti e rinsaldato il gemellaggio in occasione di un loro posticipo serale. da lì diverse volte noi siamo andati da loro e loro sono venuti qui da noi. c'erano anche 2 domeniche fa in curva sud a seguire lanciano-potenza visto che la c2 riposava.
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 18:49:54
...perchè gli ultras dell'Andria sventolano bandiere degli ultras Lanciano?
Ultras Lanciano si sono gemellati con quelli dell'andria?