Sport

attenzione frentani!
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 08:37:56
mi preme segnalare questa particolarità del regolamento per l'accesso allo stadio:

Una persona che non ha la tessera del tifoso può andare allo stadio anche nelle trasferte?

È possibile seguire la propria squadra in trasferta acquistando un regolare biglietto nominativo; senza la tessera del tifoso non è possibile, però, accedere al settore riservato agli ospiti.

Fonte: interno.it.

Quindi è possibile, per l'ultras che non ha sottoscritto la tessera, venire in trasferta a Lanciano ed assistere alla partita dalla tribuna o dai distinti! Quindi, ud un esempio:
il tifoso del Foggia che ha sottoscritto la tessera del tifoso, potrà venire in trasferta a Lanciano e dovrà assistere alla partita dal settore riservato agli ospiti: la curva dello spizio.
Di contro, l'ultrà ed il tifoso "che non ha voluto sottoscrivere la tessera" POTRA', paradossalmente e praticamente, ASSISTERE ALLA PARTITA DA TUTTI GLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO (distinti, tribuna ecc...).
se è così....bella robba!!!!!
Con benevento e foggia... cento a uno, succederà quanto successo contro la Juve stabia!

Per evitare questo, le società ed i Comuni più attenti si sono già attivate ed hanno posto rimedio... E NOI??? NO! mo se la società Virtus o l'illuminato Comune di Lanciano (dormienti a riguardo) vorranno ascoltare questo appello ed evitare MACELLI... battano un colpo...

PS. è una interpretazione del regolamento del tutto personale e quindi passibile di errori ed anche di orrori.

200 euro per assistere alla partita in silenzio perché di fianco a me ci sono 300 foggiani, benevantani ecc... (come in pasato è già successo con taranto e juve stabia) non è proprio il massimo!
------------
Editato da O Professore il 19/08/2010 alle 08:38:59
------------
Editato da O Professore il 19/08/2010 alle 08:43:40
------------
Editato da O Professore il 19/08/2010 alle 08:45:28
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 11:33:34
Bella Prof.

Noi infatti saremo a Foligno in settore diverso da quello ospiti.

Molti stadi si sono attivati "aggiramdo" la norma, ovvero riservando in pianta stabile, un settore proprio ai "senza tessera".

Messaggio del 19-08-2010 alle ore 14:29:17
io sono due mesi che lo vado dicendo!! Secondo me questa stronzata durerà al massimo 2 giornate di campionato perchè succederà INEVITABILMENTE qualcosa di spiacevole!!

Ce li vedete 10.000 napoletani ai distinti di roma? vogliono farci scappare il morto!

Tra l'altro, io vorrei andare a foligno domenica, ho la tessera, ma ho letto che gli ultras che organizzano il pullman vanno nel settore casalingo... io cosa dovrei fare da solo in curva?
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 16:12:50
Non è affatto un'interpretazione personale. E', purtroppo, oggettiva. Chi governa il calcio sembra mettere in atto regolamenti che concretamente favoriscono quanto vorrebbero evitare (o almeno sostengono di voler evitare).
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 16:33:48
Il trappolone è pronto, sta a noi non cascarci....
ecco il tutto....
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 20:41:50
@ SAMPEI:

Se vuoi puoi venire con noi,il biglietto costa 1 euro in più del settore ospiti e non ci sono problemi..
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 20:53:33
certo pringles lo so era per dire che è uno schifo.
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 20:54:00
cmq penso di venire i biglietti si fanno li al botteghino?
Messaggio del 19-08-2010 alle ore 20:56:51
si si al botteghino che rimarrà aperto fino alle 16.00!!
Messaggio del 20-08-2010 alle ore 18:53:35
dal sito della Virtus:

Osservatorio e Lega hanno stabilito che il programma "Tessera del Tifoso" partirà ufficialmente il 28/29 agosto p.v., come comunicato dalla Lega Pro in una nota ufficiale inviata alle Società. Questo significa che per l'acquisto dei biglietti per la prima di campionato a Foligno (come in tutti gli altri campi) i tifosi in trasferta potranno regolarmente acquistare i biglietti per il Settore riservato agli Ospiti senza "tessera del tifoso", esattamente come hanno fatto fino alla passata stagione.

Della serie (riferito a Maroni & co): poche idee e pure confuse....
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 11:01:57
ojjemamme!!!!

il benevento vince con PINTORI ( quanto ci manca!!!)
ed a foggia è già Zemanlandia!!!

Voglio proprio vedere in tribuna cosa succederà mo che arrivano (ed arrivano sicuro con buona pace degli osservatori e dei prefetti!!!) 3000 foggiani ed altrettanti benevantani!!!

MI dispiace solo per il fracco di euro che ho pagato per l'abbonamento!!!

Nuova reply all'argomento:

attenzione frentani!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)