Messaggio del 01-09-2009 alle ore 23:10:35
DAL SITO AC PERUGIA DOPO LA VITTORIA DEL PERUGIA SUL FIGLINE:
gabriele72
01.09.09 14:09
Una prestazione veramente vergognosa.... alcune considerazioni: - il centrocampo non crea e non distrugge - le punte "non pervenute"... - Pagliari deve abbandonare l'attività di allenatore prima di rovinare quello che ha fatto come giocatore - come ha scritto eliseo67, Bondi deve giocare dietro le punte e non confinato sulla fascia, sembra abbastanza chiaro!!! Probabilmente non per Pagliari.... - Se la condizione fisica è precaria non è comunque giustificabile l'assenza completa di gioco.... - è inutile continuare a fare cross se ci sono due punte alte un c...o e un barattolo, la palla va giocata a terra e per vie centrali caro Mister!!! Comunque peggio non si puo fare e questo un pò mi consola....
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 17:44:51
problema risolto non mi opero più il 3 ma l'8. la partita inizia alle 15 finisce alle 17 e vado a vedere anche il mastrogiurato
ta ta tattatà tattatata virtus!
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 12:03:41
La Valle del Giovanco nella giornata di ieri ha già preso una decisione a favore dello spettacolo calcistico:
La Valle del Giovenco srl comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi questo pomeriggio, ha deciso di esonerare dall’incarico l’allenatore Carlo Perrone. La società ringrazia il mister per il lavoro sin qui svolto e per i risultati ottenuti, augurandogli nel contempo i migliori successi futuri.
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 11:36:42
Domenica si troveranno di fronte due squadre di buona qualità con allenatori che si affidano alle invenzioni dei singoli e poco propensi a variare lo schema tattico per non far brutte figure con lo spettatore.
Sarà quindi sempre il singolo a sbagliare e tutti a criticare quest'ultimo come non all'altezza, troppo vecchio, fuori forma...................meditate!!!!
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 01:27:40
Anche molti comparsanti del mastrogiurato verranno allo stadio.. lu terron, vid ca da fà, non lasciarti fuorviare da loschi figuri
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 01:05:35
Stè mi spiace ma deve venire a vedere me al mastrogiurato piuttosto che andà a vedè il lanciano ..e cmq comincia alle 17.30
p.s. Terrò non lo sapevo dell'operazione che era il 3 bè in bocca al lupo
domenica non posso venì mi opero il tre e se tutto va bene mi dimettono il quattro andrò al mastrogiurato
lu terrò scusa se te lo chiedo, ma il mastrogiurato fa parte del decorso post-operatorio?
se il 4 ti dimettono e visto che nn ti stì a la case, invece del Mastrogiurato, che tra l'altro, comincia alle 18, nin pu ì a lu stadie?
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 21:01:46
Se domenica non cercheremo di fare la partita avremo difficoltà. Mi auguro che il mister cambi qualcosa a centrocampo (tipo Sansone regista, zetulayev e improta sulle fasce esterne) per dare maggiore fantasia ad una squadra carente di un calciatore-faro, visto che i vari Sacilotto e Di Cecco sono dei buoni incontristi. Che ne dite?
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 10:09:42
direi anche che il gioco palla lunga al salablacco di turno (vedi Colussi) non paga, perché in queste categorie ci sono centrali difensivi che non ti lasciano nulla di testa e non puoi limitare i tuoi schemi d'attacco co sti lanci il Verona con i loro giocatori brevilinei e molto rapidi è riuscita a nasconderci letteralmente la palla con fraseggi corti e non sbagliando praticamente nulla; se poi ci metti che al primo errore ti puniscono embè questa è la dura legge del calcio e comunque speriamo solo che sia un fatto di condizione fisica, perché altrimenti stiamo messi male a fare sto tipo di gioco che paga solo se hai un Ibrahimovic là davanti il calcio è umiltè, come diceva qualcuno basta giocare con semplicità e soprattutto correre correre correree aspettare l'errore dell'avversario che prima o poi arriva quando lo pressi come ha fatto il Verona.
Saluti e alla prossima, sperando in un gioco migliore, visto che da quel poco che ho potuto vedere, anche a Reggio non abbiamo preso gol per mera sfortuna o asinità dei giocatori di casa
Messaggio del 31-08-2009 alle ore 08:47:45
Penso che il Verona cosi' come la Cisco e la Reggiana abbia fatto la sua onesta partita senza fronzoli e con delle geometrie.
Onestamente la Virtus è stata sminuita del suo valore appunto per questo e non per incapacità dei singoli che al momento come tanti altri giocatori di tante squadre han problemi a livello fisico dovuto alla preparazione.
Il punto, senza tralasciare l'aspetto tattico, è quello di mettere in campo una squadra che stà bene fisicamente al di là delle simpatie e dare un qualche schema in più perchè le partite non si possono sempre vincere tenendo la squadra frenata all'indietro, aspettare gli errori dell'avversario o affidarsi ai calci piazzati perchè 90 minuti son pochi ma sono anche tanti.
Perchè comunque il calcio è uno spettacolo e se viene meno quest'ultimo le partite diventano inguardabili tranne che per Verona, Cisco, Reggiana e tante altre che giocando a calcio sembravano il Real Madrid nei nostri confronti.
Mi auguro che i principali attori di questa Virtus si ravvedano anche se c'è da dire che il Pescara allenato da Cuccureddu è vero che ha una grossa squadra ma nel gioco è molto simile al Lanciano ovvero che, i calciatori devono trovare gli spunti per far vincere le partite e gli allenatori devono solo dare le formazioni all'arbitro di turno. Saluti