Sport

Amichevole Natale ASD Lanciano.it
Messaggio del 25-12-2011 alle ore 13:13:05
Un sincero augurio di buon Natale a tutti. E' stata una giornata bellissima ieri, ed è merito di persone sane e vere come voi. Basta poco per rendere il Natale ciò che dovrebbe essere: amicizia, sorrisi, divertimenti, libertà, abbracci.
Grazie e, ancora, auguri a voi tutti.

Dopo pranzo, mi siedo a fare le pagelle.
Messaggio del 25-12-2011 alle ore 12:11:46
grandissima e bella giornata come sempre, grazie a chi si è prodigato per la riuscita di questo evento, bello davvero...

mpv della partita, cacaturill per dispersione

ps: ma druso è venuto ieri???

auguri a tutti
Messaggio del 25-12-2011 alle ore 11:37:49
Un pomeriggio raro e bello come pochi. Un immenso grazie alla polisportiva per l'eccellente organizzazione e ai miei compagni di squadra de l'RdF per il conseguimento della sesta vittoria consecutiva (sofferta!) in uno dei match più sentiti del frentano
Messaggio del 25-12-2011 alle ore 11:34:33
Cacaturill n 1!!!

Pekorino, la difesa del RdF rivuole l'ombrellone che ti ha prestato ieri!
------------
Editato da Jinx il 25/12/2011 alle 11:35:19
Messaggio del 25-12-2011 alle ore 11:29:11

Messaggio del 25-12-2011 alle ore 10:51:18
io voglio ringraziare il mister e tutti i ragazzi dell'RDF per l'accoglienza e la simpatia dimostratami!è stata la mia prima partecipazione e il pentimento di non esserci stato le altre volte l'ho avvertito fin da subito!FANTASTICO!
un bravo a tutti i ragazzi in primis Faber(grande) e poi Diabo,Cacaturil,Vermillon,Straihgt(si scrive così? )Druso,bomber Fannucci,Pellaro e tutti gli altri che dimentico e me ne scuso
Grande il mister con la sua capacità di cambiare l'assetto tattico di una squadra in difficoltà e portarla alla facile vittoria ma soprattutto,secondo me la mossa vincente e decisiva,è stata la consegna di integratori e banane a far la differenza GRANDE MISTER
e come non ringraziare la polisportiva:che organizzazione!!!!!!
grazie a Sampei,Kaiser,il capitano Holly,Doch 1 e 2 ,Monk e per ultimo ma non ultimo Divo...un'apparizione MEMORABILE
una giornata fantastica conclusasi con la più ricca,gustosa e proteica merenda che si possa immaginare!!!!!!!!!

Grazie ancora e BUON NATALE a tutti NOI
Messaggio del 25-12-2011 alle ore 10:30:03
Messaggio del 25-12-2011 alle ore 10:24:50
Miccoli. "Un bravo a tutti i ragazzi, quanto mi manca il campo...!"

"Ieri una gara sofferta, all'inizio abbiamo rischiato, ma poi il mister è stato bravissimo nel correggere a gara in corso. Forse è vero che noi siamo fatti per il 4-4-2, in tutte le sue salse. Voglio però fare un plauso ai miei, perchè pur non giocando mai insieme, ogni qual volta ci ritroviamo in quel rettangolo verde siamo capaci di fare prestazioni sublimi. 6 vittorie su 6, ormai non ci fermano più. E quanto mi manca il campo. Sogno di essere tra voi nella classica di Pasquetta. Da gennaio mi metterò a lavorare sodo solo per scendere con voi ad Aprile. Mi manca troppo il campo. Grazie cmq a tutti per le belle parole. Buon Natale a tutti!!!"
Messaggio del 24-12-2011 alle ore 19:47:18
Forza RdF e forza mister zeman! Buon Natale a tutti!
------------
Editato da Robyb. il 24/12/2011 alle 19:49:15
Messaggio del 24-12-2011 alle ore 17:30:02

3-0 e buon natale!!!

Grande RdF!!!
Messaggio del 24-12-2011 alle ore 08:23:12
Sta pagato mister
Messaggio del 24-12-2011 alle ore 03:18:24
Luke,
o un bel rosso acceso o un giallo, comunque colore vivace. Grazie.
Messaggio del 24-12-2011 alle ore 03:17:51
Inizio gara ore 14.30.
Noi ci vediamo alle 13.30 al campo per fare gruppo e fare tattica. Ci saranno novità e dobbiamo stare vigili, pronti, carichi.
Conosciamo il verbo vincere, ma ci piacciono gli aggettivi: per cui, rendiamolo bello, vero, romantico, totale. Diamogli ogni colore che il bianco e nero del pallone sembrano cancellare.

A domani ragazzi.
Messaggio del 24-12-2011 alle ore 02:24:06
Se è tutto confermato 13.30 a Villa delle rose. Correggetemi se sbaglio.
Messaggio del 23-12-2011 alle ore 20:58:33
Ricapitolando: domani quindi a che ora e dove ci si vede?
Messaggio del 23-12-2011 alle ore 13:36:00
grazie pellà
Messaggio del 23-12-2011 alle ore 08:58:39
Faber li ho io, te li porto?!? non dell'Inter però... so de lu Langian!!
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 17:22:19
direi che grigio scomoda meno partiti.
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 17:06:12
per par condicio ROSSO

Messaggio del 22-12-2011 alle ore 16:50:10
Allora se siamo ALL BLACK io da portiere che porto? Giallo?rosso? Grigio?
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 15:47:47
Tutti neri mi raccomando.

Concordo con le affermazioni rilasciate alla stampa di cacaturill e Mutu

ANSA:"PEKO BOIA"
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 15:07:43

chi te nu par di pantaloncini neri in piùùùù????

io........ma a me servono i calzettoni neri o vanno bene anche bianchi?
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 14:35:46
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 11:01:04
per chi di voi dell'RDF volesse farsi una sgambata noi stasera ci alleniamo al campo di Treglio dalle 20 in poi, con qualsiasi temposiete i benvenuti
Messaggio del 22-12-2011 alle ore 09:28:54
chi te nu par di pantaloncini neri in piùùùù????
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 18:47:02
Mutu82: "Pekorino? Manco mi vede!!!"
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 12:20:30
a proposito di divise nere " parlo per quelli della polisportiva " ieri in allenamento Monk mi diceva che manca qualche numero. Controllate e riconsegnate, o portatele sabato.

il capitano
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 10:39:30
ok, grazie lo stesso faber

quelli neri li ho per fortuna!
Messaggio del 21-12-2011 alle ore 09:41:24
primula, quelli sono tempi memorabili
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 20:12:06
Cacaturill: "Pekorino? Ah si, io e Vermillion lo berremo prima di giocare..."
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 19:39:22
Mado' quanto mi tira tutto nero

PEKO GIUDA
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 18:04:19
Faber i ti facess sarchia' lu camp,quell po fa un ca iucat sopra la vreccitell de la SIP con Scrofa,Jannamaro,Furnaret e Co
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 17:06:12
gioco se il mister mi fa jucà
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 16:42:26

Faber come ogni anno darà forfait il giorno stesso presentandosi in jeans e bomberino scuro da bullaccio al campo sportivo

diciamo pure che più che bullaccio fa finta di essere un professionista con la puzza sotto il naso e dice che fanno allenamento e tiritì e tiritò ma att aittà letame tu e drusiano vid quanta stecch vì piet nmezz a lu gamb vi sguinzaglio contro Nzk e dop videt se ridet
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 15:06:32
Faber quest'anno gioca!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è da troppo che non ci passiamo la palla
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 13:18:32
Faber come ogni anno darà forfait il giorno stesso presentandosi in jeans e bomberino scuro da bullaccio al campo sportivo
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 12:52:10
All black mi tira!
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 12:48:18
faber ma fammi capì, tu giochi o no??
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 12:47:47
Kaiser tu pinz a la squadra te e nn ti far schierare che t'attocche le bambolette
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 12:00:30
dai che il nero sfina
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 11:58:55
Ok, grazie msiter.
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 11:53:13
L'idea del pantaloncino chiaro era per rispondere esteticamente al vs. amaranto ed evitare confusioni visive. Ma dato che, ho appurato da documentazione fotografica, il vs. pantaloncino è celeste chiaro, potremmo in effetti utilizzarne noi di scuri, per cui:

COMUNICAZIONE UFFICIALE
Pantaloncini e calzettoni dovranno essere portati SCURI, possibilmente neri.

Grazie.
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 10:37:13
in effetti ha ragione kaiser...vedete un pò, se manca qualche pantaloncino nero, possiamo prestarvene qualcuno noi (ho in magazzino quelli dell'anno scorso) e per i calzettoni bè, ietevele a accattà!!!!

ps: cmq fate poco gli svelti qui su, cari i miei mammocci che sennò il 24 mi scordo a portarvi la robb' e vi facc iucà cacanude!!!!!

pps: serio, se volete giocare in tenuta all-blacks fate la conta e chi non ha i calzoncini neri li posso portare io, quelli neri con striature rosse della legea che indossavamo l'anno passato....
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 10:06:30
ma scusate con la maglia nera ci stanno bene i calzoncini e i calzettoni neri perchè bianchifate un sondaggio e se la maggioranza li ha neri portate i neri
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 09:10:36
pellà, nu par l'avessa tenè j, però aricurdem ca j mi scord
Messaggio del 20-12-2011 alle ore 08:06:43
chiedo ufficialmente dei calzoncini bianchi. non ne ho nemmeno uno!! Qualcuno può aiutarmi?!!?!?
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 19:25:07
Scusate ma so aktarus chi e'?

E' buono a pallone?
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 18:44:27
Dai cazzo wagliò tutti carichi come il tritolo e con il cazzo cacciato,mi raccomando. Non facciamo figure barbine.
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 17:17:04

Portatevi anche una maglietta intima a maniche lunghe dato che la succitata divisa è a maniche corte.

ma quale majetta intima mister, caccem si fisic da cassamutuaaaaaaaaaaaaaa a maniche corte stile bundesliga
------------
Editato da Faber il 19/12/2011 alle 17:17:45
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 16:41:16
presente
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 16:22:16

druso portati il fischietto!!!

grandissimo mister, stiamo a 3000!
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 16:20:24
ma quale fischietto iattocche a fa lu guardialinee la bandierina ci sta a lu camp
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 16:07:14
druso portati il fischietto!!!
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 15:20:25
Vai Mister!!!
non sarà facile sostituire miccoli ma tu ce la farai!!!

ah dimenticavo, diabo80 ni è bone..al massimo la panca, mi raccomando
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 15:15:25
vai misterrrrrrrrrrrr
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 14:31:38
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Data la gentile disponibilità della prima squadra, avremo in concessione le loro divise nere per il match.
Siete dunque pregati di portare soltanto pantaloncini e calzettoni, di colore CHIARO, possibilmente bianco.
Portatevi anche una maglietta intima a maniche lunghe dato che la succitata divisa è a maniche corte.
Per i due portieri: portatevi una divisa completa, di colore possibilmente non nero, non amaranto, onde evitare spiacevoli coincidenze estetiche con le due squadre.
Raduno della RdF alle ore 13.30 presso lo spogliatoio di Villa delle Rose.
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 14:11:24
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....akta appena arrivo al campo TI PICCHIO.......finlandese avvertito....italiano trinciato!!!
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 10:21:16
Non entro nelle discussioni tra i ragazzi, mi auguro solo che la verbosità emotiva che leggo si traduca in grinta e passione sul campo, da ambo le parti perchè con questa partecipazione e densità si possono raggiungere obiettivi importanti di gioco, prima, e risultati, dopo.
Attendo novità sulle mute e vi farò sapere quanto prima novità anche su questi spazi.
Grazie.
PS. confermo la fascia a Straight, ma apprezzo l'attaccamento dimostrato dal grande terzino Bullok.
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 10:10:30
Mister, io direi di multare Bullok in maniera esemplare come la Roma ha fatto con Osvaldo dopo il pugno a Lamela.

Bullok dai che poi ci andiamo a fare una bella mangiata di purè
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 10:10:14
Mister, io direi di multare Bullok in maniera esemplare come la Roma ha fatto con Osvaldo dopo il pugno a Lamela.

Bullok dai che poi ci andiamo a fare una bella mangiata di purè
Messaggio del 19-12-2011 alle ore 10:01:24
straight nulla contro di te...sia chiaro!!!immenso love a prescindere dalla fascetta!!

Messaggio del 19-12-2011 alle ore 09:13:21
Mister, se BULLOK si sente offeso dalla tua scelta di dare la fascetta da capitano a me, senza problemi la porgo con onore al TERZINO PIU' FORTE DI LANCIANO. l'importante è lo spirito e la grinta che mettiamo in campo, no questi piccoli dettagli!! Poi non potrei mai sopportare due calzettoni di ugual colore di BULLOK

Pekorino: Mi dispiace che non sei più dei nostri....ma non farò rimpiangere la tua assenza! Tutti sono utili e nessuno indispensabile e il trattamento per te, anche se sei l'ex capitano, non sarà speciale....Ora sei l'avversiario e in quanto tale hai tutto il diritto di essere asfaltato a pari trattamento degli altri!!!!

OMICIDIAMOLI!!!!!!!!!
Messaggio del 18-12-2011 alle ore 23:18:57
Vermillion shock:

"Di Corinto non ha il pollice opponibile"
Messaggio del 18-12-2011 alle ore 20:29:43
addavero oh, manco Ibra nella sua biografia è arrivato a tanto
------------
Editato da Aktarus il 18/12/2011 alle 20:30:02
Messaggio del 18-12-2011 alle ore 20:01:50

'isto che drama queen

ti tiro in versione biografia di Ibra
Messaggio del 18-12-2011 alle ore 10:18:51

con che divise giochiamo?!

Se sono quelle rosso/nere dell'anno scorso, chiedo al mister/compagni di squadra se qualcuno ne ha una da prestarmi !

Messaggio del 17-12-2011 alle ore 17:46:12
Non so se vengo considerato senatore o amico, il fatto è che di qualcuno pekorino si è dimenticato....
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 16:44:44
Ho letto solo adesso. Io ci sono!!!! Non posso mai mancare!!! Mister contami come sempre come guardiano dei pali.
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 15:31:12
Ragazzi non fate trascinarvi dalla polemica di Pekorino, altrimenti fate il suo gioco. Sarà il campo a parlare, nel frattempo faccio i miei auguri a Di Corinto per la sua futura carriera, spero per lui che ne sia davvero valsa la pena questo trasferimento alla Polisportiva Lanciano.it, squadra nei confronti della quale nutro profondo rispetto ed ammirazione per quello che sono riusciti a fare fino ad ora.

Gli'altri sono solo una massa di ingrati, a partire da quelli che consideravo amici Aktarus e Vermillion , li ho portati sul tetto del forum ed è questo il ringraziamento. Per me non esistono neanche.

'isto che drama queen
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 15:04:23
Miccoli: "Forza ragazzi! Le parole di Peko? Non mi toccano, conosco le mie qualità..."

"Beh, l'intervista dell'ex Peko non può che caricarci ulteriormente. Peccato davvero non esserci, mi avrebbe fatto piacere far vedere a Peko che io, seppur lontano dai campi da diverso tempo, non sono ancora finito, anzi. Ma ci sarà occasione e quel giorno dopo aver segnato, mi basterà guardarlo negli occhi per fargli capire quanto si fosse sbagliato. Ma ora non ci sono e i ragazzi vanno caricati per bene: compagni di squadra, non possiamo fallire. Concentrati, palla a terra e seguite i dettami del nostro amato Mr. Così facendo la quinta vittoria di fila, in quella che per noi è ormai una routine, sarà certa!"

Messaggio del 17-12-2011 alle ore 14:05:39
---QUESTO POST E' UNO N'ZUMMO---

Di Corinto risponde a Miccoli: "Dell'RDF salvo solo i senatori, Miccoli...un ex giocatore. E se segno..aspettatevi di tutto"

E' un Di Corinto che ne ha per tutti, a partire dal suo ex capitano dal quale aveva ereditato la fascietta.

G: Allora Peko sembra che alla tua ex squadra non sia andato giù il tuo passaggio al Lanciano.it?"
Pek: I ragazzi già sapevano da tempo quello che sarebbe successo al mio ritorno in città, il mio prestito all'RDF anche se lungo resta sempre un prestito, prima o poi il momento sarebbe arrivato, avevo bisogno di un palco scenico decisamente migliore"
G: Sarà stato anche un prestito, ma i ragazzi ed il mister sembravano essersi affezionati, eri riuscito anche a guadagnare i gradi di capitano nei confronti del pupillo del mister Miccoli"
Pek: I gradi li ho guadagnati in campo, lottando e correndo per 80 minuti senza mai mollare, Miccoli? bhe che dire ormai può solo parlare, la sua lontananza dai campi per così tanto tempo è un dato di fatto, chissà se ricorda ancora i nomi dei compagni di squadra, secondo me è in piena parabola discendente, dovrebbe ritirarsi ora che è ancora in tempo.. (ride) ...ah i pantaloncini glieli riporto a sto giro.
G: E gl'altri ragazzi?
Pek: Salvo solo i senatori, RobyB, straight to hell, Bullok, Mutu, Druso, Rins e LukeFlaming ...Gli'altri sono solo una massa di ingrati, a partire da quelli che consideravo amici Aktarus e Vermillion , li ho portati sul tetto del forum ed è questo il ringraziamento. Per me non esistono neanche. Sui nuovi che dire...spero solo che Mr. Atelkin si passi la mano sulla coscienza e li tenga lontani da quegl'influssi negativi che da quando non sono più in rosa fanno parte dello spogliatoio.
G: A proposito di Aktarus e Vermillion vuoi mandargli qualche messaggio?
Pek: Statevene a casa, risparmierete una brutta figura
G. Ne hai davvero per tutti? Non sarai arrabbiato anche con mister Atelkin?
Pek: A lui rimprovero solamente di non aver eliminato dall'inizio quella corrente di meschini e lingue biforcute che si stava creando nello spogliatoio, quando ero capitano io queste cose non succedevano, i veri valori del calcio sono una cosa assodata sia nel mio quanto nel suo cuore.
G: E nell'eventualità di una tua marcatura esulterai?
Pek: Non vedo perchè non dovrei farlo, anzi aspettatevi qualcosa di speciale, certe parole non si dimenticano facilmente...
G: Il pronostico vi vede comunque sfavoriti, avete sempre perso, questa volta cosa succederà?
Pek: Vedremo...Sabato prossimo sapremo se è l'RDF quella che ha sempre vinto oppure sarò io quello che resterà imbattuto.
G: Bhe sicuramente sei carico, ma che mi dici del resto della squadra di Lanciano.it, anche loro combatteranno fino alla fine nonostante sia un'amichevole?
Pek: Certamente! non ho alcun dubbio riguardo ai miei compagni di squadra, siamo un gruppo fantastico, e i risultati si vedono, sanno che per me questa è la partita più importante della stagione, e sono sicuro che non si risparmieranno nell'aiutarmi a raggiungere l'obbiettivo di asfaltare l'RDF. Qui ho trovato il clima che cercavo da tempo i compagni, Mister Hendrix e la Dirigenza tutta mi danno molta fiducia ed io farò di tutto per ripagarla, siamo una grande squadra e non smetto mai di imparare, partita dopo partita ed allenamento dopo allenamento.
G: Non sei l'unico ex della partita, ci sarà anche Bonèt che ha qualche presenza con l'RDF, come pensi che affronterà il match?
Pek: Bonèt è un bravissimo ragazzo, sicuramente non brilla per tecnica , ma ha un cuore e dei polmoni grandi come il campo su cui giocheremo, mi auguro che disputi una gran partita e che segni anche un gol.
G: C'è qualcuno dell'RDF che vorresti in squadra con te?
Pek: Bhe diciamo che uno ci sarebbe, sarebbe il partner ideale in Attacco per il nostro fortissimo Zambra. Ne ho già parlato al mister, lo stiamo tenendo d'occhio...sono sicuro che lui verrebbe da noi se le condizioni future lo riportassero dalle nostre parti, ci conosciamo così bene che sarei in grado di trovarlo anche ad occhi chiusi e con una gamba legata, mi dispiace trovarmelo contro
G: Stai forse parlando di Bomber Tascabil
Pek: BINGO!
G: Bene Peko è stata una bella intervista, grazie ed in C**O alla balena.
Pek: Di nulla, e speriamo sia presa da un attacco di stitichezza fulminante

Messaggio del 17-12-2011 alle ore 13:01:14

"Un tempo tra di noi, ora con i colori opposti. Farà strano. La sua? Spero fosse una battuta, fossi stato in campo gli avrei fatto vedere i sorci verdi, ma sono certo che chi sarà al posto mio non si risparmierà. Ah proposito: te angor li pandaloncinamì su caxx di Pekorin...!"

Messaggio del 17-12-2011 alle ore 09:30:13
Miccoli su Pekorino: "La sua? Una battuta. Ero in campo..."

Commenta Miccoli l'uscita un tantino fuori luogo del grande ex della gara:

"Un tempo tra di noi, ora con i colori opposti. Farà strano. La sua? Spero fosse una battuta, fossi stato in campo gli avrei fatto vedere i sorci verdi, ma sono certo che chi sarà al posto mio non si risparmierà. Ah proposito: te angor li pandaloncinamì su caxx di Pekorin...!"
Messaggio del 17-12-2011 alle ore 08:44:30
con che divise giochiamo?! non so se già è stato scritto ma non ho tempo di legge tutto il post mo
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 21:43:07
Cari RDFiani,

le vostre provocazioni non fanno altro che caricarmi ancora di più, ma state attenti a non farli diventare i soliti ruggiti da coniglio...Il mio rispetto nei confronti di mr. Atelkin mi porta a non inveire come il mio solito, mi limiterò solo a dirvi questo: PER VOI QUELLO CHE ARRIVERA' NON SARA' UN BUON NATALE, E TANTOMENO UN FELICE ANNO NUOVO.

SEE YOU IN HELL, DIRTY BASTARDS
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 15:53:34
Si va avanti solo per raccomandazione!!!

VERGOGNA!!!
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 15:52:37
Sono in forte protesta contro la squadra!!!...per anzianità e attaccamento alla maglia meritavo io la fascia da capitano!!

in segno di protesta potrei presentarmi senza calzettoni di diverso colore!!!

non c è più rispetto per nessuno!!!
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 15:14:09
Miccoli...io e te insieme sul sintetico poi...CIAOOOOOO!!!!
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 08:58:33
Un'amichevole per vedere Miccoli in campo la si può organizzare anche nell'ipotetico tredicesimo mese dell'anno.

Approfitto delle parole legate all'ex Pekorino per annunciare che la fascia di capitano verrà indossata da Straight to Hell. Vice saranno Luke F. ed un secondo ancora da decidere (lo sceglierò insieme allo spogliatoio).
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 07:34:06
Wesley, tempo 2 mesi dovrei aver recuperato definitivamente... Stando adesso più vicino all'Italia, parlo con il nostro amato Mister e vedo di fargli organizzare partita amichevole anche a Primavera...

IO E TE INSIEME QUISS NIN SA CHE SIGNIFICH...
Messaggio del 16-12-2011 alle ore 00:33:04

Niente strette di mano per i mercenari che vanno dove ci sono i vizi, le donne e il vile denaro.

e certo, ca 'nghi tutte ssu ben di dio t'ha pinz ca teneme lu temp pè dà la mano a te??
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 23:54:58
Miccoli ce l'hai fatta credere fino all'ultimo...e invece non ci sei...ma quando torneremo in campo insieme??? ) IDOLOOOOOOOOO
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 22:13:36
Condivido pienamente la dichiarazione rilasciata alla stampa dal mio compagno di reparto Vermillion. Niente strette di mano per i mercenari che vanno dove ci sono i vizi, le donne e il vile denaro.
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 22:04:28

cmq prima del fischio d'inizio annuncio che non stringerò la mano a Giovanni Di Corinto

(ho volutamente usato nome e cognome,per la prima volta da quando lo conosco,per sottolineare il distacco)

Messaggio del 15-12-2011 alle ore 19:19:05
fagnavu sta in cascetta !
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 19:18:38
ma quale cantera e cantera gli avem sempr abbuttat lu muss
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 18:52:27
quanto mi tira.

cmq prima del fischio d'inizio annuncio che non stringerò la mano a Giovanni Di Corinto

(ho volutamente usato nome e cognome,per la prima volta da quando lo conosco,per sottolineare il distacco)
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 12:52:20

umbè io mi alleno 2 volte a settimana a calcio e 2 volte a settimana a pallavolo vedi tu io le ruspe le ietto aldilà del vallone dietro la tribunetta del campo di treglio

mi fido
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 11:48:57
grazie mister...
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 11:33:19
umbè io mi alleno 2 volte a settimana a calcio e 2 volte a settimana a pallavolo vedi tu io le ruspe le ietto aldilà del vallone dietro la tribunetta del campo di treglio
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 10:31:58
Kaiser Soze, guarda che sto come una ruspa.
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 10:10:15
Sono in una condizione stratosferica grazie agli allenamenti con la squadra di football!

Mister, dammi una fascia e ti solleverò il mondo!
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 10:07:50
io voglio lo scontro con crasso
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 09:57:52
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 08:55:20
leggere i possibili compagni di reparto in attacco è un sogno che diventa realtà, grazie mister.
Messaggio del 15-12-2011 alle ore 07:27:08
Che squadrone!

Presente per SOSTENERVI...

Forza RESTO DEL FORUM, ma quando perdiamo co sta squadra?

Wesley, Mutu82, Cacaturill e Perretti i miei idoli, ma ogni singolo giocatore mi tira.

Non vedo l'ora di rigiocare con tutti quanti voi...
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 23:35:28
Inizio ad ipotizzare una prima rosa di convocati, al netto di quanto precedentemente discusso:

Portieri:
ROBY B
LUKE FLAMING

Difensori:
JINX
PELLARO
BULLOK
STRAIGHTOHELL
ANIMAMUNDI
PERRETTI
CACATURILL

Centrocampisti:
MUTU82
WESLEY
LUISMAX88
DRUSO
FABER
COCHISE
DIABO80
LENIN
SWANN

Attaccanti:
VERMILLION
BOMBER TASCABIL
AKTARUS
DUBLE
DIMAS

Allenatore sig. Atelkin; vice allenatore sig. Vanillasky.

Attendo risposte da GB81 e Rins.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 23:26:37
Sto scrivendo ai ragazzi singolarmente, allenamenti a porte chiuse.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 19:26:42
ero venuto a spiare il vostro gruppo su facebook e ho visto le tattiche del misterl'ho fatto anche l'altro giorno, ma non scrivete nulla da allora
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 19:23:35
Kaiser mi marcava a uomooooooooooooooooooooooooo!!! RICORDO BENISSIMO, PEGGIO DELLA COLLA
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 18:55:02
ci sta poch da rid mica so gne te ca stì aell ferm e o pall o ped e ti ricordo che erano tutti ragazzi con metà degli anni miei o quasi
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 18:51:52
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 18:51:25

Messaggio del 14-12-2011 alle ore 18:51:00

ti ricordo ca so iucate a centrocampo e corso per l'intera gara

Messaggio del 14-12-2011 alle ore 18:27:39
è finita pari Umbè e dopo si so tirati i rigori tanto per tirarli, io non me la fidavo neanche a camminà
ti ricordo ca so iucate a centrocampo e corso per l'intera gara
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 18:23:35

mister Atelkin se schierano Divo promettimi che ritiri la squadra per manifesta superiorità

Lenin, intendi manifesta superiorità nostra, vero?!

Messaggio del 14-12-2011 alle ore 17:07:38
kaiser si sbaiate proprie tu
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 17:06:16
E poi abbiamo vinto ai rigori.........
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 16:08:31
Miccoli guarda che la volta scorsa si è pareggiato eh!
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 13:28:24

Lenin lo sai che amo i tuoi cioccolatini.

e allora due sono le cose ti delizierai giocando con me oppure digiunerai giocando contro

mister Atelkin se schierano Divo promettimi che ritiri la squadra per manifesta superiorità
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 13:06:39
fagnà, concordo con quello che dice il mister hendrix, per me tutto quello che dice è sacro (taras bulba il distruttore).
Lenin lo sai che amo i tuoi cioccolatini.
Messaggio del 14-12-2011 alle ore 01:20:32
Cacaturill: "Continuare a vincere...come sempre!!"

Alzando il livello della vostra squadra, il risultato non cambierà!!!

AVANTI RESTO DEL FORUM!!!!
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 23:24:25
Certo Ate.....................se Braida è libero sabato gioco a Treglio
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 22:44:29
Nessun vespaio, ma solo la giusta tensione pregara. Il match è sentito come giusto che sia un derby d'annata come questo.
Miccoli assente è un macigno per noi, come vivere una vita da dattilografo senza l'indice: ma dobbiamo farcela.
Lenin, sei ovviamente il benvenuto, vorrei però conoscerti calcisticamente: posso mandare qualche osservatore a vederti?
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 20:05:17
Miccoli: "Non ci sarò, ahimè..."

Visite mediche non superate per il vero capitano del Resto del forum, il quale sarà costretto ai box ancora per un paio di mesi:

"Per me è dura non scendere in campo da Giugno, ma l'infortunio al ginocchio è risultato più grave del previsto. Sono passati sei mesi ormai, sono sulla via del recupero, ma solo da Gennaio rinizierò riabilitazione e corsetta. Il medico mi ha detto che sarò in campo a partire da Marzo, 9 mesi dopo l'infortunio. Quindi mancherò per la prima volta alla partita cui tengo di più. I miei compagni cmq sono certo faranno benissimo e non faranno rimpiangere la mia assenza? Il Lanciano.it? Ho sentito che sono diventati squadra, chissà che non riescano almeno a sentire il profumo di un...pareggio!"
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 18:38:30

una coppia d'attacco come Kaiser, detto "il Cinico" con Divo, detto "il Panzer" e Taras Bulba detto "il distributore automatico"...

coppia??
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 17:52:37
A sto giro è tosta davvero, ma ciò non può che promettere un pomeriggio di grande calcio e divertimento!
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 16:34:12
Anche perché devi spiegarmi CHI potrebbe chiamare il Mister Atelkin di così forte da riuscire ad arginare la potenza offensiva generata da una coppia d'attacco come Kaiser, detto "il Cinico" con Divo, detto "il Panzer" e Taras Bulba detto "il distributore automatico"... e mi fermo quì, non vorrei svelare il resto della corazzata!!

Messaggio del 13-12-2011 alle ore 16:25:25
Non ci fare caso Fagnà, la loro tensione è una chiara paura di perdere
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 15:03:10
Fe fe non era mia intenzione alzare un vespaio tale..... e non certo era riferito a Lenin, ogni tanto mi devo ricordare quello che mi diceva il mio prof di matematica....... prima di parlare conta fino a 10
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 12:38:23
druso, io sono a disposizione, non è il mio sport
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 12:34:10
Faber giochi pure tu o hai paura che qualcuno ti rubi il posto da titolare??
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 11:36:26
jamme lenin, biagetto stava scherzando è un giocherellone il ragazzoha ragione kaiser, se si chiama resto del forum i tesseramenti non contano un cazzo anche in virtù dello spirito con cui si starà insieme quel giorno
Messaggio del 13-12-2011 alle ore 10:41:58
Polemica inutile.
Se il 40enne lenin togliesse spazio a qualche futura promessa di lanciano.it non potrei permetterlo
il mio intento era divertirmi con gli amici del forum e conoscerne gli altri ma soprattutto fare una bella merenda con tutti voi
consiglio di chiamare la squadra non più RDF ma CL.I (cantera lanciano.it)
Atelkin,grazie per la considerazione e ..........Fagnavù,ti voglio bene lo stesso!!!!!!!!

DIVERTITEVI
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 20:39:08
Vabé Erné fa cont che nin so dett nient!
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 19:57:53
no, Bià si chiama Resto del Forum perché possono giocare tutti gli altri forumiani non tesserati con noi, poi se fanno iscrivere qui su o prestano i loro secondi nick per far giocare qualche fenomeno come successo in passato, pazienza
evvai Mister Atelkin fai pauraaaaaa
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 19:39:53
Infatti quando mai hanne jucate Lenin e Swann col resto del forum?
E poi io lo dico perché è da lì che verranno i futuri giocatori della polisportiva ma se sono già tesserati ...... che teneme a fa? giusto A.D. Kaiser?
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 16:27:46
allora non dovrebbe chiamarsi Resto del Forum visto che forumiani come Lenin e Swann non potrebbero giocare
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 12:17:25
Egr. compagno Fagnavu,
prendo atto della richiesta, che capisco. Vi chiedo a questo punto, non avendo io il polso della attuale situazione tesseramenti e non potendo chiedere "porta a porta" la cosa, di inviarmi (anche privatamente) l'elenco di eventuali tesserati onde evitare spiacevoli discussioni a seguire.
Spero però di non dover rinunciare all'interezza della rosa!
Grazie.
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 11:23:48
Mr. Atelkin prima di fare le convocazioni vorrei precisare che secondo alcuni dirigenti della polisportiva non dovresti convocare nell' R.d.F. in quanto ormai è risaputo che è la nostra " cantera" giocatori che militano o sono tesserati in altre squadre del torneo C.S.I.

Grazie e a presto!
Messaggio del 12-12-2011 alle ore 11:17:55
Peccato

Domani diramo le convocazioni.
Messaggio del 09-12-2011 alle ore 12:04:31
mister, io ho da lavorare, non posso esserci
Messaggio del 07-12-2011 alle ore 12:09:49
la domanda in Comune veniva presentata stamattina
Messaggio del 07-12-2011 alle ore 12:06:13
Up.
Messaggio del 04-12-2011 alle ore 19:59:51
Luis è già della rosa lo sa il ragazzo che è dei nostri.

Miccoli, questa è una notizia incredibile ed inattesa. Attendiamo con ansia totale e bellissima, come quella di un parto della donna che si ama, tue nuove. Grazie per l'attaccamento ai colori e alla società.
Messaggio del 04-12-2011 alle ore 13:31:47
Mister ci sarebbe anche il luis masciangelo che vorrebbe essere dei nostri...te lo segnalo perchè mi ha gentilmente chiesto di poter partecipare!!

Messaggio del 01-12-2011 alle ore 16:15:42
Miccoli shock: "Potrei esserci..."

Contro ogni piu rosea aspettativa, Miccoli annuncia oggi alla BILD che il 24 forse potrebbe esserci:

"Il 12 ho la visita decisiva dal dottore, dovesse essere positiva chissa che non possa esserci. E` vero che non mi alleno da 6 mesi, ma parlando con il mister vedrei di ritagliarmi anche un solo piccolo spazio per ricordo..."
Messaggio del 01-12-2011 alle ore 12:17:00
Penso si possa ufficializzare il giorno 24 dicembre con raduno alle ore 13.45 per inizio match alle ore 14.30.
Comunicheremo nei prossimi giorni la quota di partecipazione che comprenderà, a quanto mi risulta: campo, merenda-aperitivo, beneficenza.
Settimana prossima diramo anche i convocati.
Messaggio del 28-11-2011 alle ore 09:33:25
Ragazzi scusate se mi insisto, volevo soltanto chiedervi se si è mosso qualcuno per il campo del 24/12 dato il condiviso piacere di giocare sul sintetico di Villa delle Rose.
Grazie e buona settimana a tutti.
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 21:29:55
Diabo, davvero? Questa sì che è una bella notizia, CERTO che sei dei nostri! E con il consueto mix di onore ed onere

Jinx sui denti posso fare qualcosa da qui a Natale!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 21:16:15
mister se vuoi sono a disposizione!!!
Messaggio del 26-11-2011 alle ore 11:31:58

Mi manca solo un pellicciotto così e sono perfetto.

Mi sa che ti mancano pure i denti gialli e le rughe da fumatore trentennale!
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 19:15:07
Mister Ti voglio carico io lo sono che ieri doppio allenamentoil primo di calcio sotto la pioggia e nel fango e poi doccia e due set a pallavolo con la lanciano.it volley
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 17:58:53
Io ci saro !
Messaggio del 25-11-2011 alle ore 17:02:52
Molto bene, tutto procede secondo i piani.

Mi manca solo un pellicciotto così e sono perfetto.
Messaggio del 23-11-2011 alle ore 09:46:34
PRESENTE COME SEMPRE MISTER!!!!!!!!!!!!!
DAJIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 22-11-2011 alle ore 23:11:20
Bullok nin fa la parta fatijate
Messaggio del 22-11-2011 alle ore 17:27:04
anzi no...il 24 è sabato!!quindi nn lavoro a prescindere...hihihihihi

Messaggio del 22-11-2011 alle ore 17:26:26
a centrocampo mi emoziono!!!

ovviamente sempre pronto a ritornare nel mio ruolo originario....possibilmente senza catra!!...vorrei trascorrere un buon natale!!

cmq fatemi sapere la data definitiva!mi devo regolare con il lavoro!!
Messaggio del 21-11-2011 alle ore 13:35:59
Spero di poter tornare dall'infortunio, ho un mese di tempo.

Purtroppo ho saltato quasi tutti gli ultimi eventi per infortunio ma cercherò di esserci.
Messaggio del 21-11-2011 alle ore 09:38:25

Zio, ma puoi essere dei nostri?

si, perchè? ci sono solo per la partita, ma ci sono
------------
Editato da Ziomitch il 21/11/2011 alle 09:38:45
Messaggio del 20-11-2011 alle ore 16:12:59
Mister, per me nessun problema! Posso tranquillamente giocare sia come esterno destro, sia come punta!

Non vedo l'ora!
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 19:37:59

Faber, dobbiamo sentirci telefonicamente per alcuni dettagli tecnici, ho bisogno di un confronto umano e sportivo con te.

quando vuoi mister

Messaggio del 19-11-2011 alle ore 17:58:08
PEKORINO TRADITORE!
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 17:56:22

Lenin, che posizione occupi in campo?

punta (di peso) o appena dietro........diciamo un 9 1/2

comunque a tua disposizione
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 15:55:07

Mister, ho già fatto stampare la mia foto per Vermillion, almeno si ricorda chi è il suo compagno di reparto

Messaggio del 19-11-2011 alle ore 13:30:31
Mister, ho già fatto stampare la mia foto per Vermillion, almeno si ricorda chi è il suo compagno di reparto
Peko, sono pronto, non mi fai paura
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 13:23:00

Direi che ci siamo ragazzi, anche se senza Miccoli, come sapete, è per me un vivere senza una narice del naso: si respira, sì, ma non si riescono a sentire il piacere dell'ossigeno che satura i polmoni e tutti gli odori della terra.

Come te nessuno mai, mister Atelkin. Emozioni
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 12:55:31
Zio, ma puoi essere dei nostri?
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 12:54:47
Cochise, tieniti pronto per un ruolo offensivo come due Natale or sono. Faber, dobbiamo sentirci telefonicamente per alcuni dettagli tecnici, ho bisogno di un confronto umano e sportivo con te. Lenin, che posizione occupi in campo?
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 12:52:07
Grazie per le adesioni ragazzi.
Possimo iniziare e delineare una formazione base con linea difensiva a 4 Straight Jinx Cacaturill Pellaro, un centrocampo di contenimento a tre con Bullok Druso e Mutu e una linea offesiva sempre a tre con Vermillion Aktarus e uno a scelta tra i tanti esterni a disposizione, offensivi (Wesley, Lorenzo S., ecc.) senza dimenticare le alternative centrali (Bomber Tascabile, ad es.). Direi che ci siamo ragazzi, anche se senza Miccoli, come sapete, è per me un vivere senza una narice del naso: si respira, sì, ma non si riescono a sentire il piacere dell'ossigeno che satura i polmoni e tutti gli odori della terra.
Messaggio del 19-11-2011 alle ore 01:59:58
Sempre presente
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 21:26:40
mi iscrivo anch'io

posso?
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 20:38:50
se lo paghi non fa storie state tranquilli
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 20:21:18
Per me sarà la partita più sentita dell'anno...mi dispiacerà darvi un dispiacere ragazzi, ma stengh n'ghi lu sangh all'ucchie

Aktarù...n'zi nisciune!
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 19:47:12
Quest'anno, salvo morte o infortuni, sono a disposizione...
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 19:36:47
ma anche i nuovi forumiani posso aggregarsi
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 19:09:06
E' con mio immenso dispiacere annuciare la mia assenza. Sfortunatamente non ancora recupero dall'infortunio più grave del previsto avuto al ginocchio il 15 Giugno scorso. Non ancora neanche riassaporo il piacere di una corsetta. Mancherò sul rettangolo di gioco, ma se il mister vuole, posso aiutarlo come vice...

Saluti.

Miccoli
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 18:48:35
cespu
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 18:23:45
Mi rivolgo a Kaiser e al Presidente Sampei: la "cornice" della villa delle rose sarebbe quanto meno obbligata.

fate tutto il possibile

se ci si muove per tempo non penso che Ottavio faccia storie
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 18:07:13
Lieto di leggere già i primi ed entusiastici "Sì!" alla proposta.
La rosa si configura, come di consueto, verace e fortissima. Sono già in postazione.
Ps. si gioca con il 4-3-3.
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 18:03:59
voto l'idea di Kaiser e confermo la mia presenza a mister Atelkin
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 17:46:47
MISTER

Vorrei fare l'esordio sul sintetico di Villa delle Rose...
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 15:20:28
Già ho tirato fuori le scarpette

Vediamo di fà alla pista però, dai che in città c'è il centro sinistra ora e sarà più facile
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 14:30:43
Mister
Presente
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 13:13:13
che spettacolooooooo

Vada per sabato 24 dicembre match + merenda apertivo!!!

E mo ci iniziamo anche ad organizzare per un mega capodanno distruttivo!!
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 13:06:20
se gioca faber vengo pure io!!
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 12:55:13
grazie Mister
per il campo basta parlare con ottavio
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 12:40:42
Come sempre sarò più che disponibile e stavolta anche più in forma che mai!
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 12:38:16
quest'anno si può provare a giocare alla pista?
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 12:36:16
Per il fine anno della Polisportiva ci sarei volentieri, con tanti amici al seguito.
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 12:34:48
Kaiser,
sei un calderone di iniziative lodevoli, giuste, sane, piacevoli e goderecce: ti invidio e ti stimo.
Grazie per la bella proposta, direi (se è d'accordo ovviamente il nostro mentore e capo Sampei) di dare seguito alla cosa, e cioè:

Amichevole + aperitivo merenda

con quota fissa che vada a comprendere spese campo (se ci sono), aperitivo-merenda e magari anche un piccolo contributo in beneficenza che male mai fa.
Che ne pensate?

Lenin,
sarebbe per me un onore averti. Credo che Faber sia dei nostri.
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 12:32:57
ahahaha il 24 ci sono ... da spettatore però evvai
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 12:29:41
SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA MERENDA POST PARTITA Al BAR ALIBABA' COME APERITIVO PER LA CENA DELLA VIGILIA DI NATALE E LA CENA DEL FORUM SI ORGANIZZA PER LA SETTIMANA SUCCESSIVA, SEMPRE SE NON SI ORGANIZZA DIRETTAMENTE UN FINE ANNO DELLA POLISPORTIVA A CUI NATURALMENTE SI POSSONO UNIRE ANCHE I FORUMIANI
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 11:43:12
Mister se c'è anche Faber e se c'è spazio per me...........sono a disposizione!!!!!
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 11:21:37
ate
Messaggio del 18-11-2011 alle ore 11:12:28
Signori e signore,
il tempo è maturo. Zeman vola in classifica ed Agnelli è torno agnello. L'amichevole di Natale ha pronto il suo contesto.
Anticipo le prime domande "perchè lo hai aperto qui e non sullo spazio amatori?": semplice, per visibilità e per prendere anche gli occhi dei miei giocatori.

Lo scorso anno, bomber Kaiser propose una data/orario tanto palese quanto brillante: il 24 dicembre, la Vigilia del Santo Natale, nel primissimo pomeriggio. Ritengo l'idea del bomber eccelsa, dato che il giorno è assolutamente non lavorativo, non si è pranzato pesantemente e non si hanno impegni se non i regali da fare all'ultimo minuto. Ma dato che siete tutti uomini probi e i regali li avete acquistati per tempo, credo si possa e si debba giocare.
Cosa ne pensate?

Prima di iniziare a diramare la lista dei miei uomini, vi invito ad esporre il vostro parere, la vostra disponibilità, il vostro attaccamento alla maglia, il vostro amore per un rito che si esprime nella costanza di saperlo ripetere sempre con diversa enfasi, goliardia, passione, coraggio.

Ad maiora, il mister RdF Atelkin.

Nuova reply all'argomento:

Amichevole Natale ASD Lanciano.it

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)