Sport
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 22:49:45
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 22:54:55
che fa Moggi nin ti piacè e lu Barcellona sci? pi mo un titulo a testa,vedeme se finirà 2-1 per loro
che fa Moggi nin ti piacè e lu Barcellona sci? pi mo un titulo a testa,vedeme se finirà 2-1 per loro
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 22:56:38
intanto Mourinho natru record l'ha stabilito pure quest'anno,unico neLla storia a fare 4 semifinali con 4 squadre diverse.So rotte picchè nin ti si fatte vedè fino a massere
scemo
li scemi fanno così,onore a Sampei,sempre presente
intanto Mourinho natru record l'ha stabilito pure quest'anno,unico neLla storia a fare 4 semifinali con 4 squadre diverse.So rotte picchè nin ti si fatte vedè fino a massere
scemo
li scemi fanno così,onore a Sampei,sempre presente
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:01:55
lo special catenaccio farà la special remuntada e lo straniero sparirà per 3 anni
lo special catenaccio farà la special remuntada e lo straniero sparirà per 3 anni
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:04:28
sceme
il motivo per cui non ho più scritto qui sopra nin c'entre niend con il calcio e Sampei lo sa bene....
Ero entrato solo pe vedere che tenevat a scrive, ma come ho letto quello che si scritt non sono riuscito a trattenermi e ho aperto sto post, dopodichè scompaio di nuovo.
Un consiglio però te le pozz dà: se devi giustificare la figura di merda (l'ennesima dopo gl otto punti di ritardo nella Liga, quando il suo predecessore, senza Ozil, Khedira e Adebayor, aveva ceduto il titolo solo alla fine ed era stato trattato a pesci in faccia
) dell'amico tuo, cagne argomenti perchè, inzummi a parte, fai solo la figura di chi tè rosicà.... 
PS: il Real, come l'Inter l'anno scorso e tutte le sue squadre, picchia dal primo minuto per mettere pressione sulla terna sapendo che non gli fischieranno mai tutto contro. In Spagna e in Italia per via della sudditanza psicologica, glielo permettono, in Europa (come tu spesso sottolinei parlando della Juve) no, e quando si tratta di jucà a pallone, lo Special Piscio te li guaie...
Ah, per la cronaca, mancava pure un certo Iniesta e se non basta: confronta le due panchine di massera e dimmi qual'era la più forte, a livello individuale...
sceme
il motivo per cui non ho più scritto qui sopra nin c'entre niend con il calcio e Sampei lo sa bene....Ero entrato solo pe vedere che tenevat a scrive, ma come ho letto quello che si scritt non sono riuscito a trattenermi e ho aperto sto post, dopodichè scompaio di nuovo.
Un consiglio però te le pozz dà: se devi giustificare la figura di merda (l'ennesima dopo gl otto punti di ritardo nella Liga, quando il suo predecessore, senza Ozil, Khedira e Adebayor, aveva ceduto il titolo solo alla fine ed era stato trattato a pesci in faccia
) dell'amico tuo, cagne argomenti perchè, inzummi a parte, fai solo la figura di chi tè rosicà.... 
PS: il Real, come l'Inter l'anno scorso e tutte le sue squadre, picchia dal primo minuto per mettere pressione sulla terna sapendo che non gli fischieranno mai tutto contro. In Spagna e in Italia per via della sudditanza psicologica, glielo permettono, in Europa (come tu spesso sottolinei parlando della Juve) no, e quando si tratta di jucà a pallone, lo Special Piscio te li guaie...
Ah, per la cronaca, mancava pure un certo Iniesta e se non basta: confronta le due panchine di massera e dimmi qual'era la più forte, a livello individuale...
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:21:02
le panchine non giocano,e arivattene a fanculo,e io rosico solo quante nin m'arrive li cavalli
le panchine non giocano,e arivattene a fanculo,e io rosico solo quante nin m'arrive li cavalli
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:27:58
------------
Editato da Lo Straniero il 27/04/2011 alle 23:28:39
Quote:
------------
Editato da Lo Straniero il 27/04/2011 alle 23:28:39
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:32:08
Straniero 
p.s. Straniè, stanne ca ti putì fa vedè tutte li iurn ndi si fatte avvedè manghe na vote..
Straniero 
p.s. Straniè, stanne ca ti putì fa vedè tutte li iurn ndi si fatte avvedè manghe na vote..
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:42:20
lo stranieroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

lo stranieroooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:43:48
sono solo di passaggio....
ritornerò quanda casche Berlusconi....
sono solo di passaggio....

ritornerò quanda casche Berlusconi....
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:45:06
noooooooo non ci lasciare di nuovooooooooo
noooooooo non ci lasciare di nuovooooooooo
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:49:12
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 23:50:30
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 01:29:18
Messaggio del 28-04-2011 alle ore 01:35:45