Sport
Addio tessera del tifoso ?
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 08:58:42
Dall'anno prossimo arriva una vera e propria fidelity card...
Scusate oltre al discorso carta di credito legato alla vecchia mi è parso di capire che cmq questa nuova CARD sarà legata sempre alle trasferte e sempre all'acquisto degli abbonamenti.
Cosa cambia con la vecchia? Lo chiedo perchè leggo di polemiche del ex-ministro Maroni (Hanno vinto i violenti..hanno vinto gli ultras...hanno perso le famiglie)...
Quali sono le novità introdotte?
Dall'anno prossimo arriva una vera e propria fidelity card...
Scusate oltre al discorso carta di credito legato alla vecchia mi è parso di capire che cmq questa nuova CARD sarà legata sempre alle trasferte e sempre all'acquisto degli abbonamenti.
Cosa cambia con la vecchia? Lo chiedo perchè leggo di polemiche del ex-ministro Maroni (Hanno vinto i violenti..hanno vinto gli ultras...hanno perso le famiglie)...
Quali sono le novità introdotte?
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 09:15:50
Che mentre prima ti davano la possibilità di utilizzarla anche come carta di credito , adesso vedrai che ti obbligheranno a farlo! E poi cambia il nome!
Che mentre prima ti davano la possibilità di utilizzarla anche come carta di credito , adesso vedrai che ti obbligheranno a farlo! E poi cambia il nome!
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 11:16:21
Non mi illudo e ho l'impressione che abbia ragione Bombetta
Non mi illudo e ho l'impressione che abbia ragione Bombetta
Messaggio del 13-03-2012 alle ore 12:15:14
... dell'ex ministro scusate l'errore!!!
... dell'ex ministro scusate l'errore!!!
Nuova reply all'argomento:
Addio tessera del tifoso ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui