Messaggio del 06-09-2009 alle ore 10:33:49
I teng lu bijett da mercoledi! Alle 14e 30 steng a la CURVA SUD... prima non posso xkè ho impegni magnativi con la famiglia
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 10:31:32
SUPERBIKER.......pensiamo a trascinare la squadra ricordandoci la partita con la juve....allo stadio per le 14 dobbiamo stare tutti ad incitare la squadra!
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 07:59:35
dunque l'anxa ne ha fatto 330, micolucci 150 e 40 i veterani...fonte dei rispettivi titolari....510 abbonamenti solo i club...e la società possibile che nn nè ha fatta una?
Messaggio del 06-09-2009 alle ore 03:54:48
Ubaubi la nostra campagna abbonamenti, te lo ricordo, finisce il 19 settembre
Le somme le tireremo allora, però stare sempre a sottolineare 'ste cose svilisce anche chi, come me (e non ne siamo pochi) pur non potendo avere la famigerata tessera del tifoso s'è fatto il proprio bravo abbonamento sperando di vedersi qualche partita a 100 euro e "beccandosi" le due giornate rossonere al principio (una scelta c he non discuto e che, spero, dia i suoi frutti nel divenire, so che c'erano oltre 150 tessere prenotate in attesa di essere ritirate)
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 19:37:25
Giulianova (poco più di 20.000 abitanti, comunque meno di 25.000): a lunedì 31 agosto, venduti 900 abbonamenti. PUNTO.
Messaggio del 05-09-2009 alle ore 17:59:34
Per come la vedo io il campionato di lega pro e quelli a seguire sono destinati a diventare sempre più marginali. troppe le spese, pochi per non dire nulla i ricavi e una concorrenza delle partite di A in pay-tv a fare da padrona. gli abbonamenti al Lanciano cosi come la presenza allo stadio sarà più o meno sempre la stessa, perchè lanciano non ha un bacino di tifosi come verona, foggia, taranto, ecc...se si prendono città come dimensioni simili alla nostra si noterà che la quota abbonati e spettatori è simile.
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 23:04:26
Prezzi popolari si però fino ad un certo punto..non so se sai qual'è stato il prezzo dell'abbonamento in curva all'Adriatico fino al 16 agosto...79 euro(contro i nostri 100).
C'è tempo fino al 19 per sottoscriverli e come sappiamo, noi lancianesi per fortuna o purtroppo, siamo un popolo abbastanza esigente...sono sicuro che molti hanno voluto(giustamente o almeno più che lecito) aspettare le prime 2 partite casalinghe per vedere di che pasta è veramente la squadra. Per adesso sono sicuramente pochi viste le premesse, ma forse sarebbe meglio aspettare il 20 settembre prima di dare giudizi e regalare gratuite offese.
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 15:12:38
per la crocaca, il campionato non è praticamente iniziato ed io per la virtus ho già speso 50 euro (trasferta a celano) + 100 euro (trasferta a reggio) + 11.20 euro (verona) + 11.20 (pescara) + 16 euri (coppa italia cisco e pro vasto). Che, rapportato al mio scarsissimo (se non nullo) reddito, è come se avessi acquistato sansovini di tasca mia e l'avessi regalato alla società.
Aggiungiamoci altri 60 euri minimo per la trasferta di foggia (perchè io ci sarò comunque) mi dispiace, ma io l'abbonamento lo farò all'ultimissimo minuto utile. ------------ Editato da Sampei il 04/09/2009 alle 15:15:08
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 15:08:11
sbaglio o c'è stata la proroga fino al 19 settembre? Io stesso non l'ho ancora ritirato perchè sto liscio peggio dell'olio, embè? Che ci devo fare con l'abbonamento adesso se comunque sarà valido dal 20 di settembre?
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 13:28:32
Lanciano solo VOCCHE APERTE!!!
IO L'ABBONAMENTO L'HO FATTO....IN TANTI LO DOVEVAMO FARE PERCHè SI DOVEVA DARE UN SEGNALE ALLA SOCIETà!!
ALLA FINE QUANDO SI ARRIVA AL DUNQUE........EEEEEHHHH.....MA MOOOOOOO.......VABBòòòòòò......POI CI VAJIEEEEE.......CIANFRONIIIIIIII!!
E ALLORA ZITT E MOSCA.....E DOMENICA PORTIAMO RISPETTO A UNA VERA TIFOSERIA DA CUI ABBIAMO SOLO DA IMPARAREE...CAPITO VOCCHE APERTE?
Poi chi canta chi no è sempre stato così.....almeno chi può potrebbe contribbuire a livello economico!!
Ma tanto non c'è speranza daltronde mo ce vò lancianese....che mi si purtate....che mi se fatt truvà!!
Però massere pe mbriacars e "pe altre cose"...adà vedè gna le trovene le sold!!
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 12:43:59
Pringles è inutile, non sprecare tempo, alla fine è sempre colpa nostra, in qualunque caso.....la cosa più odiosa è la gente allo stadio che si mett a dì: "o si vist che tifoseria?? e nu addò ci presentem!!" e la risposta ovvia dovrebbe essere questa: "compà se canti pure tu invece di starti seduto a non fare un cazzo vedi ca pure nu putem fà caccos!!"....ma alla fine è colpa degli ultras......
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 12:33:58
gli ultrà ci sono....ci sono sempre stati,al contrario dei chiacchiaroni,dento e fuori casa,in tutta l'Italia!!!!Ultimamente in pochi riescono a tenere ancora duro,ma vorrei vedere voi trà leggi provvedimenti diffide restrizioni,e sopratutto(!) concittadini(non sò fino a che punto),che se ne sbattono altamente!!!Non voglio ampliare molto il discorso...ma chiunque viene allo stadio vede...vede com'è la situazione in curva,vede che ci stanno io soliti 50/100 scemi nella parte centrale e poi...e poi???mang a stà pe ritt!mang a fischiettà un coretto!mang a sbatt le man! mang se tenessr a fà nù piacer a le cucs!Non ve ne frega un cazzo di incitare la vostra squadra!!!E poi? quando vengono tifoserie con al seguito gente che và dai 6 anni ai 60,innamorata della prorpia maglia,e fanno un tifo pauroso(che a loro nasce dal cuore!non da un pazzo pelato che sadà mett sopr a la rizz a cacà lu cazz ala gent pe darj nà svijat!)andate a dire agli ultrà"oh tenet a vedè quiss!!"...La vostra fortuna è che siete nati a Lanciano...Ma io prego e spero che la situazione cambierà...trà 2,trà 5,trà10 anni ma voglio sperare che la situazione cambierà!
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 12:09:24
scee abramo... la crisi di che ? 100 euro e la curva è ancora vuota!!!
Se togli igli abbonamenti fatti dall'anxa per gli anziani e quelli fatti per i distinti e quelli come me che se ne vanno in tribuna....
....ALLA POPOLARISSIMA CURVA (100 EURO E UNA SOLA GIORNATA ROSSONERA!!)
CHi CAVOLO CI VA??? NESSUNO!!!
QUANTI ABBONAMENTI IN CURVA???
POI NON VI MERAVIGLIATE SE LE TIFOSERIE AVVERSARIE PUNTUALMENTE OGNI DOMENICA CHIEDONO... DOVE SONO GLI ULTRA'???
Cio' vale ANCHE PER I DISTINTI CHE SONO A PREZZI POPOLARI... MA SARANNO CMQ VUOTI....
SI PARLA SI PARLA ... MA QUANDO SI TRATTA DI FARE I FATTI... POCA GENTE SI ABBONA...
POI...
...quelli che entrano solo se la loro squadra ha giocato all'anticipo o gioca al posticipo... con la spesa del biglietto... si sentono, PURE, nella posizione di criticare squadra, dirigenza e tifosi....
LANCIANESE (....me compreso...) VATT A PESA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ------------ Editato da O Professore il 04/09/2009 alle 12:11:27
Messaggio del 04-09-2009 alle ore 11:32:11
... torno sull'argomento...
... indovinate quanti abbonamenti hanno sottocritto i LANCIANESI alla data del 03/09/09 (h24:00)?
... indovinate...
... la C1 o Prima Divisione è un lusso!
... STANDO COSI' LE COSE, UNICO OBBIETTIVO DELLA STAGIONE, E' UNA SALVEZZA TRANQUILLA...
... che amarezza...
...sai cosa vorrei fare?
Vorrei poter rileggere tuuuuutti i "post" (si chiamano così?) della sezione sport e contare tuuutte le persone che negli anni hanno scritto e si sono dette "TIFOSE DEL LANCIANO" (o peggio ancora hanno criticato il lanciano)... poi controllare se hanno sottoscritto l'abbonamento...e in caso di controllo negativo...
...annoverarle nella lista dei QUAQQUARAQQUA' che personalmente affiggerei in tutta Lanciano (punto it compresa)!!
100mila volte meglio i chietini... quanto a fatti... e no le chiacchiere...