Sport

Abbiamo un grande Presidente
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 15:08:01
pharl lap sei solo un chiaccherone nn capisci nulla ne ' di calcio ne' di basket
falla finita
sei ridicolo
nn ce l'hai nn ci azzecchi mai
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 12:00:26
Mr Diabolik,tu che segui un pò ste vicende,dimmi,ma mo il Lanciano, da dove riparte?
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 09:29:29
Appunto Phar Lap, questa è l'aria che si è respirata a Lanciano: molte persone si sono fidate di questo povero uomo, a colpi di sole pacche sulle spalle (servili e cortigiani); tanti, adesso, con il senno di poi, vorrebbero paventare puerili ragioni...ormai è troppo tardi...
Per coloro che vogliono veramente bene alle sorti del calcio Lancianese, bisogna solo rimboccarsi le maniche, far tesoro dell'esperienza tragicamente conclusa e ripartire con l'entusiasmo che ha contraddistinto gran parte della gestione del compianto Ezio Angelucci...
At Salut.
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 02:05:00
Mr Diabolic, per capire che cosa vulè fa cussù non ci volevano tutte se cose che dici tu basta che lo guardavi in faccia
Messaggio del 09-04-2008 alle ore 01:18:45
    Phar Lap  , guarda che il sottoscritto ha solo fortificato quanto da te postato...  anche nel mio piccolo, a suo tempo ed a sei occhi, ho manifestato a RA   e First Lady  , il mio disappunto per l'insensata operazione...  . Purtroppo, io sono un qualsiàsi  ; non ho  capacità di anticipare agenzie tipo Ansa e Reuters...  , non ho virtù divine alla Mago Otelma  , non provengo da Marte   e non possiedo il dono dell'ubiquità  . 

Chiedo venia per l'inopportuna precisazione...  

At Salut.  
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 23:29:32
masì ... se non c'eri dovevano inventarti

Messaggio del 08-04-2008 alle ore 23:06:06
Mr Diabolik,leggi

Divo, certo ca mi prende so nuovo Presidente,solo ca mi sa che tu non hai ancora capito perchè è facile capirlo

pharlap so capite, cussu' te fa sang perchè manderà tutti gambe all'aria

Mr Diabolik,hai visto? io gia lo sapevo,solo che mica ve lo potevo dire chiaramente,sai poi gli insulti,tipo, tirapiedi,gufo etc,,etc,, era tutto scritto
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 21:47:48

Quote:
Phar Lap
-----------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Messaggio del 04/09/2006 01:52:40 (IP: xxx.xxx.114.222)
------------------------------------------------------------------

ripeto,la B è SICURA NEL GIRO DI UN PAIO D’ANNI

....detto e fatto, la B..rigione è tutta per lui...., vai paolé!!!!!!!!  
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 13:46:50
.
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 12:42:49
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:48:00
Bone proprije...ng'du patane a lu forne...

LODE A TE EZIO ANGELUCCI
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 12:04:52
Sono stato buon profeta,come sempre
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 12:09:10

però l'hanno ingaggiato solo per un mese... magari poi viene davvero a lanciano

Messaggio del 30-09-2006 alle ore 11:28:39
almene a elle vede kakke solde
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 01:37:01

pharlap ci sei rimasto male?
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 19:03:45

benny carbone ha firmato per il sidney, prima lega australiana...

pharlap...
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 04:08:49
mah......
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 17:39:41
mi sbaglio o distanislao nn trova nessuno disposto a fare da vicepresidente(anke genovese ha gentilmente rifiutato l'offerta),cioè qualcuno ke in sua assenza apponga firme su documenti e ke quindi abbia piena valenza legale? ma come sempre ci penserà phar lap a sciogliere questo mio dubbio.
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 12:39:57
chi' ciu' fa'....e come narra la leggenda,cappellini disse"akkatteteve le makhine"
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 12:28:44
oggi l'ho incrociato. Era in macchina con tanto di autista!

tè proprie arraggione Cappelini (il vero): a chi ni ie tire ssu presidente e meje caà cuntinue a fa montd e ball pe lu corse!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 15:03:53
in ogni caso...posto autobus prenotato e biglietto acquistato

Messaggio del 08-09-2006 alle ore 14:38:16
vero caro pellaro

..il discorso sarebbe stato diverso se i pullman fossero stati due o tre....magari 2 li pagavamo "noi" e uno "lui" (se proporio ci tiene), cisicchè il costo dei due pullman si poteva dividere per 140-150 persone e non 80-100, ammortizzando un po...

Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:44:50
Semplice caro NZK-INO....gli ultras(se sono tali e hanno mentalità)non si fanno pagare l'autobus dalla società

Credo sia così giusto Onesolution??
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:06:18
i fedelissimi se vanno a cava ci andranno a spese loro.
Per quando riguarda l'anxa, sono i soliti rosiconi pecchè quand se tratt di ji gratiss,
jè sempr li prim.
Ma stavot, lu President lu pulmàn ne je la dat chjù.
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 11:15:48
ma è vero che il presidente amicone di pharlap paga l autobus a l anxa???e come mai ai fedelissimi invece no?si che cmq 18 euro non è nulla...ma sta cosa non mi va bene...se fosse vera...
in ogni caso tutti a CAVAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 10:15:37
ma sti nuovi acquisti benny carbone gigi di biagio e o'neill quando arrivano? ..
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 16:34:45

------------
Editato da Nzk-ino il 06/09/2006 alle 16:36:33
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:06:52
Pharlapp perchè nn costituisci un gruppo autonomo,estremo,insomma anti da inserire in curva....
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 13:02:28
Zanna,tu sei intelligente cmq hai mancato una cosa,mi tira perchè ci farà sognare,poi come finirà non lo so,o meglio è un film gia visto intanto sognamo,infatti con la Samb tornerò allo stadio,è gia pronto lo striscione con scritto PHAR LAP
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 12:54:02
prime avvisaglie,il tanto annunciato colpo di mercato (di biagio? oneil?scarchilli?benny carbone?) ke doveva essere concluso martedi nn c'è stato e dei famosi pullman gratuiti per cava nemmeno l'ombra...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 11:24:56
Salviamo Faber
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 10:52:24
uagliò,nn diamo credito alle parole e ai facili trionfalismi di pharlap,il suo è kiaramente uno n'zummo,lui sa benissimo quali sono le intenzioni di di stanislao visto le conoscenze comuni (proprietario casinò=gioco d'azzardo=riciclaggio), sa benissimo ke kussù ci lascerà in braghe di mutande nn appena i suoi interessi nn coincideranno più con quelli della lanciano calcio.
pharlap sa benissimo come andrà a finire,e la cosa lo diverte molto,visto ke a lui del lanciano nn gli è mai fregato un cazzo,del resto lui tifa solo king,soldatino e d'artagnan.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 01:11:47
pepè aripinzece finchè sei in tempo...

per pellaro: il mio era un discorso in generale visto che mi era parso che si accostassero in senso negativo le due cose, per il resto la penso come te, come ho del resto scritto in un post analogo a questo, facendo riferimento proprio a Mazziotti
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 22:15:56
Straniero,mi sento chiamato in causa. Io non volevo minimamente accostare Mazziotti e Mercadante,ma soltanto portare un esempio non lantanissimo nel tempo... come due Lancianesi(quindi imprenditori locali..)il cui nome è stato legato a spiacevoli risultati...quindi volevo far capire che lo scetticismo relativo ad un forestiero è fine a se stesso...anche imprenditori locali non possono garantire nulle...
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 21:19:29
Bravo straniè tu si che sei un compagno affidabile no gne cullu cane mort di Faber!!
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 21:17:36
Sono perfettamente d'accordo. Non ho espresso un giudizio di valore...vedremo...mi piace solo sottolineare un fatto quantomeno curioso...

Il tempo ci dirà, per ora è un buon inizio. Oggi ho conosciuto direttamente il Presidente, almeno devo dire che riesce ad entusiasmare...poi speriamo che dietro ci sia anche tanta sostanza.
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 21:15:11
su questo nn mi pronuncio, dico solo di andarci con i piedi di piombo. felice degli acquisti ma è solo l'inizio. mi auguro di cuore (come già detto) di rimangiarmi tutte l perplessità fondate che ho nei confronti del neo presidente.
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 21:10:47
No,Etna mi riferisco ad un episodio in particolare in una riunione che abbiamo tenuto poco prima del passaggio di società con Angelucci, qualcuno ha sparato a zero contro i nuovi proprietari...salvo ora chiedere il pulmann...gratis...

Messaggio del 05-09-2006 alle ore 21:06:26
ma sinceramente nn capisco...contestazioni a prescindere da cosa! è ovvio che il tifoso vuole sapere la verità o almeno qualcosa che vi si assomigli (es.chieti), gli acquisti sono ottimi ma nn riduce (almeno x me) lo scetticismo che ho nei confronti del personaggio che conosco abbastanza bene (soprattutto nella sua storia recente).
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 20:05:43
Non dovrebbero farsi pagare l'autobus neanche coloro che fino a 15 giorni fa volevano spingerci ad una contestazione a prescindere contro i forestieri e pro-maio...

Chi vuole venì a CAVA con NOI pagherà 18 Euro...
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 19:48:04
State calmi, l'apparenza inganna, mica vogliamo fa la fine dell'aquila?P.s. i tifosi veri non si fanno pagare l'autobus!!   
------------
Editato da Uomonero il 05/09/2006 alle 19:50:03
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 19:37:17
Avevo detto in precedenza su un altro post che quest'anno potevamo divertirci, spero che il nuovo presidente ci dia tante soddisfazioni.
Di Stanislao uno di noi......e speriame ca paghe li jucature, con Angelucci potevi rimetterci l'orologio

Messaggio del 05-09-2006 alle ore 19:02:42
faber, mo sò capite pucchè ha fallite lu langiane di Mazziotti....
per quanto riguarda la moje del neo presidente, non mi pronuncio: fonti sicure mi hanno riferito che su questo sito si è registrata da qualche giorno pure mojeme...
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 18:58:01
Quoto lo straniero e quel lurido di faber(peccato che ha chiuso la sede del Tort..g.):Spetta ora al nuovo responsabile p.r. Pharlappen trovare sede adeguata.
Il nuovo presidente è comunque(vedendo le foto) più elegante del caro amico Marco nghe le cavizette bianche e resto appresso ma nn tocchiamo gli Angeucci.Il padre era un grande ed i figli comunque ci hanno provato.Chi dice che hanno fatto solo i cazzi propri sbaglia,o co si sciaquess la vocc.Ripeto chi è fregno mettesse mano al portafoglio.Maio ha fatt lu svel ma poi si è comportato come il peggiore degli affaristi.Riccardo nn è un santro ma con il Langiano nn ci ha sgobbato,ha fatto il possibile.
Lu rest è chiacchiere sbusciate.
Mano alla tela.Onore a tutti gli Angelucci.
Ed onore al nuovo Presidente.
Nervo a Maio tirchio,affarista ca vo pijà la gente pe nganne.
Alè grande Langiano
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 16:03:41
mo è bona addaver?
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:56:41
bravo stè,ne sono testimone diretto in quanto io ho giocato nel lanciano di mazziotti,e l'anno successivo sono passato al lanciano 90 dal grande steve.la gestione mazziotti di quell'anno non si può commentare,o è meglio non farlo,dall'inizio dell'anno c'era aria di chiusura e nello spogliatoio si parlava solo se mettere in mora la società o meno.almeno con l'ing non è morto definitivamente il calcio a lanciano.almeno so di stanislao tè la moje bona vero straniè
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:49:56
O'Neil è ufficiale (si tratta di cullù delu pub fuori Lanciano...)
Scherzi a parte intervengo perchè ho notato una cosa, ripetuta più volte su questo post, che non mi è piaciuta, essendo oltretutto non vera.
nel parlare dei precedenti fallimenti, si accomuna la figura di Mazziotti a quella di Mercadante, cosa questa sbagliatissima, perchè il secondo non ha portato alcuna squadra al fallimento, ma è semplicemente retrocesso dalla D all'Eccellenza, dopo aver però vinto due campionati nelle stagioni precedenti. Tra l'altro è grazie a lui che il Lanciano targato Mazziotti non è ripartito dalla Terza categoria ma dalla Promozione. Lui, pur non essendo obbligato, si è preso sulle spalle sue e del Lanciano 90 (che fino ad allora aveva fatto la sua onesta figura tra i Dilettanti) il peso di rappresentare la massima espressione calcistica cittadina. poteva dire: il lanciano è fallito? non essendo colpa mia riparta da dove vuole, perchè io continuo a gestire la squadra come ho sempre fatto sinora. E invece si è sobbarcato molte più spese, riuscendo in tre-quattro anni a risalire in quarta serie. E siccome so i sacrifici che ha fatto (anche contro il parere della maggior parte dei suoi familiari) mi dispiace vederlo ora criticato ingiustamente, come lo fu all'epoca.
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:44:45
no no frentà nn fraintendere, ti credo, ma mi sembra eccessivo è cmq un grande giocatore. io stesso ho detto r.baggio dg del lanciano a inzummo, ma su o'neill ti credo, dico solo che mi sembra + facile di biagio che lui
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:41:14
etna....ktd?

mica mi li teng' ammntà?

si parla seriamente di o'neill, fonti certe
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:36:39
ma chi cullù de lu pub?!
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:29:36
o'neill mi sembra esagerato
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 14:50:55
si...pare proprio che stiano prendendo DI BIAGIO, O'NEILL (ex Cagliari) e BENNY CARBONE
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 14:07:20
Anche a me sta piacendo molto il modo di agire della nuova dirigenza.
Con Riccardo ormai si andava di anno in anno sempre più verso un possibile fallimento con programmi di volta in volta sempre meno ambiziosi.
Allora mi chiedo..cosa abbiamo da perdere con Di Stanislao? Un possibile fallimento? Perchè con Riccardo a cosa saremmo andati incontro?
Quindi ribadisco ciò che qualcuno ha già anticipato: inutile fasciarsi già la testa, per ora si è vista una campagna acquisti come non si vedeva da tempo...
Poi vorrei che qualcuno mi spiegasse che senso ha prendere una società cosiddetta pulita, pagarla fior di quattrini per farla fallire l'anno dopo..
non siamo mica a Springfield
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 11:58:25
pharlap so capite, cussu' te fa sang perchè manderà tutti gambe all'aria
per la seconda quota, se la ritieni una cazzata non posso farci niente vuol dire che per te ribot puo' entusiasmare quanto quei 4 muli morti che vengono a correre alla pista alle feste di settembre..
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 11:27:44

tra l'entusiasmarsi per un valentino rossi oppure per un gigi di biagio o materazzi o cassano passa la stessa differenza che c'è tra chi si entusiasmava per mazzini e chi lo fa oggi per mastella o fassino o calderoli...

questa è la più grande cazzata che io abbia mai letto, da quando l'uomo inventò il cavallo
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 11:20:18
Divo, certo ca mi prende so nuovo Presidente,solo ca mi sa che tu non hai ancora capito perchè è facile capirlo
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 09:45:29
Cmq vi voglio ricordare a tutti che un nuovo Ezio Angelucci non lo avremo più..(basta vedere che il figlio in questi 3 anni ha mantenuto la baracca senza metterci la passione del padre..) e poi anche un inprenditore locale...(vedi Mazziotti una 15ina d'anni fa,non 3 SECOLI FA'...)ha fatto fallire il Lanciano facendolo sprofondare nel baratro..oppure Mercadante con la retrocessione dal CND in Eccellenza ai tempi di Carosella...quindi ripeto a tutti..ben venga cussù sperando che sia serio ma non fasiamoci la testa prima di rompercela.

Staremo a vedere..ma credo che l'imput iniziale debbano darlo i tifosi stessi andando allo stadio,facendo capire a Di Stanislao che la gente qua ci tiene a questo campionato. Se poi la massa deciderà di disertare non vedo proprio perchè un impreditore forestiero debba svenarsi...per chi???? Intanto li quatrin le tè caccià....

Ha fatto un investimento,ha tirato fuori(o tirerà...)svariate centinaia di migliaia di euro non credo per fallire a Giugno 2007. Ripeto,cerchiamo di avere fiducia e di goderci quest'ennesimo campionato di C1(una serie B2 come si prospetta...)che a noi a mio modesto parere sta anche larga....
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 07:39:54
vedi pharlappino, tra l'entusiasmarsi per un valentino rossi oppure per un gigi di biagio o materazzi o cassano passa la stessa differenza che c'è tra chi si entusiasmava per mazzini e chi lo fa oggi per mastella o fassino o calderoli...
forse nn capirei savater,ma come ho capito bukowski e tanti altri potrei pure provarci: consigliami qualche lettura...
magari poi ci scappa uno scambio culturale

a te sto nuovo presidente ti prende troppo..... :ad:
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 07:29:33
l'analisi da fare oltre a tutti gli inzummi sono:
1. il lanciano è un patrimonio dei lancianesi
2. l'era angelucci è morta con ezio
3. il figlio per 3 anni ha tirato per nn far vedere che nn se frega niente e se incamerato na freca di soldi
4. ha venduto per lucro e nn per amore della città
5. ha venduto a chi ha interesse nel comprensorio per i prossimi 3 anni
6. la piazza nn aveva più stimoli
7. ben venga di stanislao che sta spendendo i soldi (solo ezio in precedenza)
8. se poi mi farà rimangiare tutto sulle mie perplessità sarò io il primo ad essere felice però perche amo la mia città
9. si deve andare allo stadio xke kussù te spen, ed è una forma di rispetto reciproca......
10. poi si vedrà
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 01:49:20
phar lap sei sempre più la mia guida,il tuo modo di esprimerti mi arrapa
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 01:17:34

non volevo piu' intervenire sul tema perchè ritengo che l'argomento calcio possa entusiasmare solo elementi poco sviluppati della catena evolutiva umana ,ma vedo che invece tocca alcune tra le migliori menti del forum

mi tocca difendere i fubballisti.Scusa Divo, invece chi si entusiasma per cu lu scemo di VaLENTINO rOSSI è FREGNO?O è fregno chi si entusiasma per quel carnevale di Shaq?Chiunque si entusiasmi per un qualcosa che fa un altro essere umano,che si prende onori,gloria e soprattutto quattrini,è un elemento poco sviluppato della catena umana non solo chi si entusiasma per lu fubbal.Infattio,io che sono palesemente un essere superiore,mi entusiasmo solo per dei cavalli che corrono anche Bukowsky la pensava come me,infatti diceva"Odio qualsiasi forma di sport,tranne le corse dei cavalli" poi non ti dico cosa dice Savater,sarebbe fiato sprecato, anzi, in questo caso,dita che premono dei tasti inutilmente,perchè penso non capiresti
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 23:22:17
stadio da 20.000 posti? a parte che per la serie A sarebbe piccolo, ed anche per una serie B di vertice (vi immaginate lanciano... juventus in uno stadio da 20.000 posti? )
ma a che serve uno stadio da 20.000 posti? a fare un anno in b e poi tornare a gambero in C1 e C2 come il castel di sangro?
facciamo come a p.s. giorgio (basket) che hanno fatto il palazzetto per la serie A, ma non hanno fatto in tempo a giocarvi che erano retrocessi e poi falliti? ci ho giocato io, serie D, meno di dieci spettatori...

e se lo stadio non glielo fanno fare? sbaracca tutto e vi lascia in braghe di tela...
gli imprenditori hanno sempre secondi fini,mai passioni!
passione di buttare i propri soldi nel calcio... ma chi ce l'ha?
non volevo piu' intervenire sul tema perchè ritengo che l'argomento calcio possa entusiasmare solo elementi poco sviluppati della catena evolutiva umana ,ma vedo che invece tocca alcune tra le migliori menti del forum (non farò nomi ) ed allora vi dico la mia: non fatevi prendere da tutto questo entusiasmo altrimenti, se l'intenzione del nuovo presidente è quella di sodomizzarvi,non userà manco la vaselina!
e voi sarete pure contenti...
ricordo ancora amadio, pesaro basket:comprò la squadra per costruire centri commerciali.
alla prima concessione edilizia negata, squadra fallita ed amadio lontano da pesaro...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 23:16:49

C'E' SOLO UN PRESIDENTE!!
meglio bruciare subito come il licata, che spegnersi lentamente come la maceratese!
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 22:26:04
A me sta situazione lo ripeto...me tè fà sang....sta ridando un pò di stimoli alla piazza...mi auguro sempre che quest'ultima venga in massa allo stadio perchè come giustamente detto da Vogue...si vive in bilico quindi viviamola alla grande sta c1 e non pensiamo già a dovercela ricordare
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 22:03:39
Non ce la faccio più!!! Nota bene "Da leggersi con il tono di Magda la moglia di Furio!!!!!!!!!!!!"
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 15:46:14
esule:anche a me mi tirava brutto vidalle'..un cavallo da corsa...spero solo abbia ancora stimoli dopo l'aquila l'ho perso di vista.
Per il resto no-problem ognuno fa' una propria analisi...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 15:35:13
sono d'accordo sulla cessione, l'era Angelucci era conclusa. ho solo espresso la mia preferenza, cioè una lunga c1 anzichè un'anno al massimo e poi la morte.
se poi arriva una lunga serie B o serie A tanto meglio no?
ma per la piazza di Lanciano la serie B o A sono un po troppo secondo me, i guadagni non sarebbero adeguati a coprire i costi, anche se... con qualche sponsor in più, i diritti tv e un buon vivaio... ma il percorso è lungo, meglio vivere alla giornata, per adesso l'organico dovrebbe garantirci una tranquilla salvezza, anche se il reparto offensivo, con l'acquisto di Vidallè, è di primo livello... stiamo a vedere...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 15:20:44
Esulermai tutte le societa'di calcio vivvono in bilico...tranne inter milan e mettiamoci la juve,il resto sn state o sn a rischio...cito come esempi la roma.lazio.fiorentina,napoli,perugia e tantissime altre societa' che ogni anno vengono declassate o cancellate del tutto...e' un dato di fatto.Quindi bisogna convivere cn sto' rischio...e poi ormai qui a lanciano la situazione si era appiattita,senza dare colpe a nessuno,nn c'era+entusiasmo e riiguardo la cessione ad imprenditori locali c'e' da dire che mica poteva essere regalata la societa' all'altro nome che girava..
ps=baggio al massimo puo'venire a farsi una battuta di caccia qui da noi
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 15:06:14
il tort...misà ca chiuse!sede operativa spostata
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 14:54:53
Notizia bombaharlappen sarà il responsabile relazioni esterne(ed interne) del nuovo Lanciano calcio.
Suo compito lo sviluppo in settori chiave(locali notturni) per contribuire all'immagine comunque internazionale di questo nuovo Langiano.
I tifosi ca te lu pel mbett sono avvisati.
Tesseratevi al Tort..a sennò vi dovete rivenne le case.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 14:06:22
io preferisco 10 anni in C1 che uno in A o B per poi sparire dalla geografia del calcio italiano... ma forse voi , in una eventuale partita di campionato tra Lanciano e Juve ( o chi per lei), andreste nel settore ospiti vero?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 14:03:03
ufficiale baggio roberto dg del lanciano
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:25:56
Oggi per me è stata la giornata più bella da quand mi so iscritt a su forum....Tra Faber e Pharlappen si hanno(o si sono?) si hanno superati.
Nervo a tutti e due.Ma Sampei che dice?mica a rimast a cacche cantina de lu salent imbalzamat?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 13:13:27
dean
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 12:21:32

Messaggio del 04-09-2006 alle ore 11:40:49
Zanna a nu ni i ni freche se cose,basta che ci porta in serie A,dopo se si compra gli arbitri o non pagherà a nisciune,chi i ni freca a nu,meie vuol dire ca te la coccia banditesca,quella che tira a me
vai Presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 11:35:47
ma questo grandissimo presidente ke dovrebbe portarci a gareggiare nei massimi campionati nazionali,e far diventare lanciano la capitale abruzzese de lu fubballe,sarà mica lo stesso personaggio ke si era presentato a viterbo con grandi promesse (soldi e collaborazione),salvo poi dileguarsi, oppure è quel broker romano ke voleva rilevare la samb e riportarla in b,o forse è colui ke ha aquistato la società teatina con regolare atto notarile.??
"se avessi saputo ke angelucci voleva vendere la società a chieti non sarei mai andato" ha dichiarato di stanislao,mi sembra alquanto strano per uno ke si dichiara amico da anni della famiglia angelucci visto ke tutti sapevano da almeno 2 anni ke a fronte di una offerta adeguata riccardo avrebbe ceduto la società...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 11:19:36
riposto la foto della presidentessa
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 11:03:39
sceeeee,di biagio,carboni,scarchilli,oneil,serie b, serie a,stadio da 20000 posti
...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 10:25:50
phar lap ecco la foto della nuova presidentessapare che il lanciano sia sulle tracce di un forte giocatore svincolato,tal speroni
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 10:12:26
uno stadio da 20.000 posti VICINO L'AUTOSTRADA???? ari
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 09:50:21
Ma rimane il fatto che non sappiamo quale sia il suo secondo fine...
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 09:48:14
non è impossibile...è disoccupato...così come benny carbone
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:57:00
Magari gigi di-biagio...ma e'impossibile gia' lo so.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:54:22
ormai phar non esercito più,mi facce cambà dal padre della donna
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:52:40
ripeto,la B è SICURA NEL GIRO DI UN PAIO D'ANNI
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:52:24
Ricky aveva stufato(onore a Ezio)ben venga cussù che come si sta presentando me te fà sang
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:51:53
Faber,la truffa non dura mai un anno,ci vo chiù tempo chiu dura e chiu acchieppe chi ni li si?che commercialista si
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:46:28
che penso phar?Woman...is meglio che One..sn con te.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:46:19
phar se arriva in B la penze gnè te,ma se l'hnno prossimo qussù arizzile le mandile,è come se te si fatte na pelle nghe onesolution
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:45:36
Di Stanislao facci sognare,serie A e dopo falleme è meie na magnate bone,che non 100 magnatelle vai presidenteeee
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:45:33
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:44:17
Vogue,se il Lanciano va in A ma PURE IN b va bene,E DOPO FALLISCE CHI I NI FRECA A NU.Tu cosa preferiresti tra un week end con la Arcuri o un anno con ONESOLUTION?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:44:16
faberenso che s.benedetto e chieti erano cmq indebitate..nn erano un buon affare...lanciano nn aveva debiti in bilacio...cn una piazza tranquilla ugualmente.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:41:39
serio,ma cussù dopo che l'hanne fatte scappà da s.benedetto e a chieti ha firmato il preliminare e dopo s'ha squaiate,che interessi ha per acquistare il lanciano calcio?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:38:53
phar-lap:mo gia'lo so ti diranno da-ndo've sti soldi?...tutto il calcio per gli imprenditori sn un doppio fine..nessuno(tranne forse moratti che ha l'inter per passione ed e' per lui un giocattolo)lo fa'per beneficenza..quindi ben venga sta' b e lo stadio..sapendo qual e'la realta'.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:30:57
Adesso vi do una primizia,ma non posso rivelarvi la fonte.Cussù,il Presidente,è capace di portarvi in serie A,pare che abbia IN MENTE pure uno stadio da 20 mila posti vicino l'autostrada,accuscì tutti cafoni d'Abruzzo hanna minì a Lanciano a vedè lu fubbal serio,cussù non pazzeia la serie B è sicura
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:27:11
faber:na'cose e' ie certe sartore sicuro..nn si fa' intercetta'..il cellulare non lo usa..e mo lo frechi
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:24:51
phar-lap:stasera spal-lanciano ripa teatina 2-0 oltre un goal(rig) crognale e uno sto'brasiliano da 30metri.vedremo(fuori tema ma la spal sempre langiane ie)
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:23:22
sartore è prima di moggi,quelle che ha fatte moggi sartore le facè già ai tempi del foro boario
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:21:14
faber:e'una storia lunga..di procuratorie poi sartore e'il nuovo moggi
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:21:10
Vogue,io non so se è forte,ma possibile ca li brasiliane ca attirrate a Lanciano a iuchete tutte nghi lu Flamengo
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:18:48
no..e'forte-forte con la pelota..i culi belli c'e' l'hanno LE brasiliane
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:18:27
e come a jte a finì alla corte si sartore
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:17:24
Vogue,picchè l'avessama tenè sott'occhio su brasiliano? chi te nu belle culo?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 01:02:41
phar lap...avevo detto bevete molta acqua..11 acquisti da integrare..e chi vivra' vedra'
ps=riguardo la spal...c'e' un centrocampista brasiliano da tenere sott'occhio..e'dell'82 e a 20giocava col flamengo.
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:59:01
lu sor combare è lu meje
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:57:39
Non si pronuncia,al vero Cappellini li fa mpazzì,ha ditte " te lu rolex,machine 5000vu chi tenete li musse lumghe?"
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:55:38
ma quel fracico di sampei che ne pensa del nuovo presidente?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:53:24
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:52:42
Chi?la moie o lu presidente?
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:51:35
quanda ti piace
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:49:27
Fante sostiene che la moglie non è la più bella
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:44:37
dimenticavo caro phar lap che m'hanne ditte che il nuovo presidente te na moje che è na patana notevole,e che le quatrine addavere le te iesse
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:38:55
"e ricordate,meglio un giorno da leone che non 100 da pecora "

75 da orsacchiotto non vanno bene?.........
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:32:33
phar lap fa l'abbonamento alla spal pecchè l'anno prossimo l'eccellenza t'attocche a j vedè
Messaggio del 04-09-2006 alle ore 00:04:39
Ti devo vedere ancora allo stadio.....io l'abbonamento l'ho comprato indipendentemente di chi sia il presidente.
I voje bene a lu Langiane.......
Tu ne le saccie....
però mi fi sang........
------------
Editato da Rossonero il 04/09/2006 alle 00:06:09
------------
Editato da Rossonero il 04/09/2006 alle 00:07:03
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 23:02:22
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 23:00:13
editato perchè chi me l'ha detto...
Ora il nuovo presidente mi tira di più
------------
Editato da Phar Lap il 04/09/2006 alle 00:19:09
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 22:15:08
ultimora!
forse il cavalier silvio di stanislao riporta in campo roberto baggio!

pharlap ting a pazzià!
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 21:08:05
Nzkino,ma tu li si chi so io? quando ti dico una cosa io è sempre vera
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 21:04:33
le voci su gigi di biagio sono vere...
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 21:01:40
Divo, ha un anno in più,e poi quisse vanno dove gli danno più soldi
Di Stanislao è un Berlusconi in miniatura,per queste cose
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:56:09
ha fatto bella figura e si declassa?

mi pare strano...    
------------
Editato da Divo il 03/09/2006 alle 20:56:38
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:50:59
Divo, l'anno scorso ha giocato in B,e ha fatto ancora bella figura.
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:42:53
benny carbone ha finite in c1?

ormai non varrà piu' un caxxo...
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:39:10
Zanna,primo risultato i nuovi acquisti, più 1-0 oggi.Poi i pidocchiosi di cui parlo io non ci hanno permesso un kazzo,il Lanciano ha permesso a loro
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:33:29
di biagio?benny carbone? mo vaffinì ka kussu fa vinì bobo vieri a lanciano e cmq i pidukkiuse di cui parla pharlap sono quelli che ci hanno permesso in tutti questi anni di giocare in serie c1,nn ce lo dimentichiamo
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:29:59
aspettiamo i risultati non le chiacchiere.
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:27:06
Ultima chicca,sta trattando di Biagio e Benny Carbone
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:25:56
Sono venuti 3 sarti da Roma per fare i vestiti alla squadra,lo sponsor caccerà 300 mila euro ( acqua minerale ) e per domenica sta gia mettendo a disposizione gli autobus a sue spese no chi li piducchiese a cui eravati abituati
Messaggio del 03-09-2006 alle ore 20:23:34
Dopo 20 anni mi sa che tornerò allo stadio,abbiamo un grande presidente,mi piace come si presenta,come si muove,e la caravona di perse che si porta dietro pure perchè gli devo portare i saluti di un amico comune che ha dei casinò in Grecia e ricordate,meglio un giorno da leone che non 100 da pecora

P.S.Rossonero ( fusse Tatone) mettitelo in testa,è meie n'asine di città che non un sindaco di paese,se poi la città è Roma e il paese è Castalnove, non ne parliamo proprio

Nuova reply all'argomento:

Abbiamo un grande Presidente

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)