Sport
            a tutta B...

Messaggio del 21-04-2012 alle ore 09:23:40 

altri nomi:
Maah(cittadella)
Perin Matteo(1993)Padova ortierino interessantissimo,che notai all'andata di Pescara-Padova.Anche ieri nonostante i 6goals subiti,ha fatto grandi parate,e pensare che era partito come secondo di Pellizzoli( infortunato).
ortierino interessantissimo,che notai all'andata di Pescara-Padova.Anche ieri nonostante i 6goals subiti,ha fatto grandi parate,e pensare che era partito come secondo di Pellizzoli( infortunato).
Lo vedremo certamente in serie A....cosicche' riUPpero' il mio post 

altri nomi:
Maah(cittadella)
Perin Matteo(1993)Padova
 ortierino interessantissimo,che notai all'andata di Pescara-Padova.Anche ieri nonostante i 6goals subiti,ha fatto grandi parate,e pensare che era partito come secondo di Pellizzoli( infortunato).
ortierino interessantissimo,che notai all'andata di Pescara-Padova.Anche ieri nonostante i 6goals subiti,ha fatto grandi parate,e pensare che era partito come secondo di Pellizzoli( infortunato).Lo vedremo certamente in serie A....cosicche' riUPpero' il mio post

Messaggio del 23-02-2012 alle ore 15:38:58 

complice il Pescara,qs'anno seguo serie cadetta,non vi preoccupate l'inter e'sempre la mia preferita ,e cosi' volevo segnalare tre calciatori molto interessanti,sono curioso di vederli nel proseguio.
,e cosi' volevo segnalare tre calciatori molto interessanti,sono curioso di vederli nel proseguio.
Alessandro Florenzi(91)dalla Roma=furetto tecnico e grintoso
Alen Stefanovic(91)=mostruoso nella forza fisica, progressione,dribbling e tiro
Juan Antonio(88)=funambolo
        complice il Pescara,qs'anno seguo serie cadetta,non vi preoccupate l'inter e'sempre la mia preferita
 ,e cosi' volevo segnalare tre calciatori molto interessanti,sono curioso di vederli nel proseguio.
,e cosi' volevo segnalare tre calciatori molto interessanti,sono curioso di vederli nel proseguio.Alessandro Florenzi(91)dalla Roma=furetto tecnico e grintoso
Alen Stefanovic(91)=mostruoso nella forza fisica, progressione,dribbling e tiro
Juan Antonio(88)=funambolo
Nuova reply all'argomento:
a tutta B...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui