Messaggio del 22-09-2009 alle ore 19:22:51
Deve accatta na punta forte addavero e un terzino che spinge sempre sempre sempre, possibilmente di colore cosi va fort e non si stanza
Il resto va bene... centrocampo e centrali difensivi vanno bene cosi!
Una punta che giochi anche da seconda punta, ma che corra na freca non che faccia la torre e basta! E in attacco mettere sempre IMPROTA..
E basta con il 4-4-2 mascherato in un effettivo 5-4-1.... iniziamo con il 4-3-3 o 4-4-2 a rombo!
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 20:09:15
A gennaio la virtus in trasferta non avrà più un tifoso se la norma relativa all'obbligatorietà della tessera in trasferta verrà applicata....altro che punta, puntina e doppie punte
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 10:33:05
Mi chiedo perchè si debba aspettare gennaio quando il tempo non è di certo mancato e manca per provare e riprovare almeno qualche schema produttivo!!!
Credo che una persona nella vita cerchi sempre di migliorare, ma è possibile che questo allenatore non tragga spunto dalle squadre che in campo ci fanno girare la testa?
Ti basta vedere qualche allenamento della Virtus per capire il risultato della domenica...........a prescindere dagli uomini che vanno in campo!!!
Ammette i suoi errori e le sue colpe ma non cambia mai, sinceramente sono stanco di vedere questo spettacolo la domenica anche se vincesse tre gare di fila!!
Dalle interviste alla famiglia Maio ho capito che anche loro hanno le............piene e sicuramente hanno le loro ragioni!!
Dalle interviste alla famiglia Maio ho capito che anche loro hanno le............piene e sicuramente hanno le loro ragioni!!
Anche noi tutti ne abbiamo le palle piene...........ma mi sà che come qualcuno da tempo và dicendo, che pensassero meno a fare i fotomedelli e a correre più in mezzo al campo, quello che certi giocatori fanno durante la settimane fino al sabato mattina è sotto gli occhi di molto tifosi.........solo cosi si spiega il nervosismo di certi giocatori..........se la notte si vannè addurmì, la domenica corrono..........
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 13:33:16
IO SPERO ch non si debba aspettare GENNAIO per avere un PUBBLICO che DURANTE LA PARTITA inciti la squadra piuttosto che CRITICARE FIN DAL 10* MINUTO.
Al 90esimo si tirano le somme.
Messaggio del 23-09-2009 alle ore 17:38:29
onesolution io lo sostengo da una vita...purtroppo non sono piu a lanciano ma qualche trasferta in emila e forse a verona me la vengo a fare e non certo per criticare la mia squadra dopo 10 minuti...