Sport

a cominciato a piangere!
Messaggio del 19-08-2009 alle ore 02:28:22
«Una mancanza di rispetto». Così José Mourinho considera l'opinione del ct azzurro Marcello Lippi, che ieri ha pronosticato la Juventus campione d'Italia. «Anche se lo desidera, anche se lo pensa - ha detto il tecnico nerazzurro a Inter Channel - è una mancanza di rispetto. Mourinho ha aggiunto di aspettarsi «una reazione del calcio nazionale» alle parole di Lippi, che, ha sottolineato sibilino, «mi fanno pensare molto». «Il campionato sembra finito prima di iniziare - ha ironizzato Mourinho -. È normale che i giornalisti diano la loro opinione e dicano "La Juve vincerà il titolo". È normale che lo dicano i dirigenti e l'allenatore della Juventus, ma è la prima volta che leggo di un ct che dice queste cose».

SUPERCIUK6318/08/2009 23:15:57
Si sta portando avanti con il lavoro, sente che questo campionato non sarà come l'ultimo. Ha già indossato il pannolone.myjuve18/08/2009 23:06:32

pdserra5618/08/2009 22:58:04
Il fatto e' che credevano che mandando la Juve in B e spolpandola dei giocatori migliori, si sarebbero liberati per sempre del loro incubo...ed adesso dopo soli due anni...pur penalizati da una dirigenza non calcisticamente professionista... eccoci di nuovo...l'inter nessuno sa cos'e' fuori dalla periferia di Milano, la JUVE e' Mondiale, comunque.
Poi possono vincere di nuovo il Campionato anche quest'anno...ma non faranno mai storia.
Poverini, anzi poverinhj.

Nuova reply all'argomento:

a cominciato a piangere!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)