Sport
Mutu e paga!!
Messaggio del 08-09-2009 alle ore 21:35:54
che cazzo di giornalista titolista
che cazzo di giornalista titolista

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 21:37:26
e questo non me l'ha suggerito Kaiser
e questo non me l'ha suggerito Kaiser

Messaggio del 08-09-2009 alle ore 21:55:21
un bel Mutu-O e passa la paura pezz d merd
un bel Mutu-O e passa la paura pezz d merd
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 01:02:23
e che donasse 17 milioni di euro
sto figlio di puttana che deve sfruttare la beneficenza per cacciare meno soldi
ottima idea, ma falla a prezzo pieno
e che donasse 17 milioni di euro
sto figlio di puttana che deve sfruttare la beneficenza per cacciare meno soldi
ottima idea, ma falla a prezzo pieno
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 08:04:56
le multe si pagano.
le multe si pagano.
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:01:29
ma ca da pagà hooooo
ma li sapet quand'è 17 milioni di euro
gli conviene beccarsi una mega squalifica o ritirarsi.asd: tant ni tè di quatrine pi campà bone
caca divinaccio e rispetta l'anzianità
ma ca da pagà hooooo

caca divinaccio e rispetta l'anzianità

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:14:37
sì che lo so quanti sono 17 milioni
so pure quanti sono per me 250 € per eccesso di velocità, ma so sbajate e so pagate
sì che lo so quanti sono 17 milioni
so pure quanti sono per me 250 € per eccesso di velocità, ma so sbajate e so pagate
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:16:45
scappavi da campolese senor?
------------
Editato da Faber il 09/09/2009 alle 10:17:12
scappavi da campolese senor?

------------
Editato da Faber il 09/09/2009 alle 10:17:12
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:16:59
ma na cosa è l'autorità giudiziaria e na cosa quella sportiva, lui può non pagarla, mica è costretto o no
almeno credo
ma na cosa è l'autorità giudiziaria e na cosa quella sportiva, lui può non pagarla, mica è costretto o no

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:17:06
veramente era con la moto
veramente era con la moto

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 10:20:25
vì pure veloce co sa moto
250 euri è parecchio a quanda iv
vì pure veloce co sa moto

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 15:37:26
“Senti… Ti volevo dire: domani c’è la sentenza di Mutu… Della squalifica…. Potrebbe essere anche di sei mesi… Io ieri ho preso la procura di Mutu”.
“Vedi… Se lo lasciano libero lo prendiamo subito noi”.
“E’ libero… E’ già libero…”.
“Allora lo prendiamo noi”.
“Eh… Io questo ti volevo dire… Perché io ora devo parlare un po’ in giro… Però se interessa a voi…”.
“Ma come in giro… Questo si prende subito…”.
Parole e musica del duo Moggi. Il primo, Luciano, deus ex machina della Juventus degli scudetti rubati; il secondo, Alessandro, neo procuratore del calciatore rumeno appena licenziato dal Chelsea, causa la positività alla cocaina.
Questi i fatti: il club londinese rinunciava alle prestazioni di un calciatore tanto straordinario quanto indegno di indossare i colori sociali, poiché pessimo esempio per i giovani e per gli sportivi; la ditta Moggi fiutavano l’affare e grazie ad un artificio attraverso il quale si poteva superare l’ostacolo rappresentato dalle regole sul tesseramento degli extracomunitari, complice la succursale Livorno Calcio, il giocatore veniva ingaggiato dalla società bianconera, senza spendere un soldo, seppure tollerando una squalifica di sette mesi, nel frattempo inflitta all’atleta.
Il tempo ha reso giustizia al team di Abramovic: 17 mln di euro a titolo di risarcimento, in quanto, secondo il TAS, il calciatore non avrebbe potuto sottoscrivere un nuovo contratto con altro club senza una liberatoria da parte dei Blues. Si… Ma ora chi paga?
Mutu sostiene di non possedere una somma così ingente e intanto manda lettere per negoziare uno sconto sull’importo. Giovanni Becali, nuovo procuratore del rumeno, dichiara apertamente di volere “inguaiare” la squadra torinese, sostenendo che Mutu debba ridare solo i soldi che ha guadagnato nel Chelsea, mentre la Juventus, il Livorno e la famiglia Moggi dovrebbero pagare la restante parte della somma. Il direttore sportivo bianconero Secco afferma di avere già allertato i legali della società che starebbero monitorando la situazione, ove mai ci fosse un coinvolgimento ufficiale della Juventus. Il Livorno per adesso tace, mentre la Fiorentina si ritiene parte lesa.
più passa il tempo e più voglio moggi santo subito
sampei
“Senti… Ti volevo dire: domani c’è la sentenza di Mutu… Della squalifica…. Potrebbe essere anche di sei mesi… Io ieri ho preso la procura di Mutu”.
“Vedi… Se lo lasciano libero lo prendiamo subito noi”.
“E’ libero… E’ già libero…”.
“Allora lo prendiamo noi”.
“Eh… Io questo ti volevo dire… Perché io ora devo parlare un po’ in giro… Però se interessa a voi…”.
“Ma come in giro… Questo si prende subito…”.
Parole e musica del duo Moggi. Il primo, Luciano, deus ex machina della Juventus degli scudetti rubati; il secondo, Alessandro, neo procuratore del calciatore rumeno appena licenziato dal Chelsea, causa la positività alla cocaina.
Questi i fatti: il club londinese rinunciava alle prestazioni di un calciatore tanto straordinario quanto indegno di indossare i colori sociali, poiché pessimo esempio per i giovani e per gli sportivi; la ditta Moggi fiutavano l’affare e grazie ad un artificio attraverso il quale si poteva superare l’ostacolo rappresentato dalle regole sul tesseramento degli extracomunitari, complice la succursale Livorno Calcio, il giocatore veniva ingaggiato dalla società bianconera, senza spendere un soldo, seppure tollerando una squalifica di sette mesi, nel frattempo inflitta all’atleta.
Il tempo ha reso giustizia al team di Abramovic: 17 mln di euro a titolo di risarcimento, in quanto, secondo il TAS, il calciatore non avrebbe potuto sottoscrivere un nuovo contratto con altro club senza una liberatoria da parte dei Blues. Si… Ma ora chi paga?
Mutu sostiene di non possedere una somma così ingente e intanto manda lettere per negoziare uno sconto sull’importo. Giovanni Becali, nuovo procuratore del rumeno, dichiara apertamente di volere “inguaiare” la squadra torinese, sostenendo che Mutu debba ridare solo i soldi che ha guadagnato nel Chelsea, mentre la Juventus, il Livorno e la famiglia Moggi dovrebbero pagare la restante parte della somma. Il direttore sportivo bianconero Secco afferma di avere già allertato i legali della società che starebbero monitorando la situazione, ove mai ci fosse un coinvolgimento ufficiale della Juventus. Il Livorno per adesso tace, mentre la Fiorentina si ritiene parte lesa.
più passa il tempo e più voglio moggi santo subito

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 16:12:49
i vuless sapè cussù (lu sant ca vuliss
) quanta quatrine sa mess in sacoccia ess e lu fie
i vuless sapè cussù (lu sant ca vuliss

Messaggio del 09-09-2009 alle ore 16:25:07
ma che dici Kaiser, erano delle brave persone, hanno fatto il bene del calcio italiano e la Juve ha 29 scudetti.
ma che dici Kaiser, erano delle brave persone, hanno fatto il bene del calcio italiano e la Juve ha 29 scudetti.
Messaggio del 09-09-2009 alle ore 21:53:56
sarebbero già 32 adesso
sarebbero già 32 adesso
Nuova reply all'argomento:
Mutu e paga!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui