Sport
9-0
Messaggio del 03-08-2009 alle ore 01:34:33
Indipendentemtne dal risultato e dalle squadra c'è comunque una squadra che sta nascendo,almeno secondo me,con basi sufficentemente solide per poter affrontare il campionato di quest'anno.
Mi fa inoltre molto piacere vedere che Giusti,un ragazzo classe 1991, giochi le partite per tutta la loro durata....mi farebbe davvero piacere se trovasse spazio,anche se la difesa quest'anno...è davvero composta da nomi importanti per la categoria.
Indipendentemtne dal risultato e dalle squadra c'è comunque una squadra che sta nascendo,almeno secondo me,con basi sufficentemente solide per poter affrontare il campionato di quest'anno.
Mi fa inoltre molto piacere vedere che Giusti,un ragazzo classe 1991, giochi le partite per tutta la loro durata....mi farebbe davvero piacere se trovasse spazio,anche se la difesa quest'anno...è davvero composta da nomi importanti per la categoria.
Messaggio del 03-08-2009 alle ore 00:24:17
no, è la femmina del cingolo
no, è la femmina del cingolo

Messaggio del 02-08-2009 alle ore 17:31:38
ma Cingolana é una squadra?
ma Cingolana é una squadra?
Messaggio del 02-08-2009 alle ore 14:27:02

sono pazzo di gioia e come vorrei condividere e farmi capire, magari trasmettendo questa euforia ai miei 37000 concittadini...
facetev PIJJJAAAAAAAAAAA!!!!
provateci almeno!!!!!!!!!!

sono pazzo di gioia e come vorrei condividere e farmi capire, magari trasmettendo questa euforia ai miei 37000 concittadini...
facetev PIJJJAAAAAAAAAAA!!!!
provateci almeno!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-08-2009 alle ore 11:25:25
Virtus Lanciano - Cingolana 9-0
Disputati due tempi da 35 minuti
La Virtus del primo tempo:
Aridità, Vastola, Giusti, Oshadogan, Colombaretti, Mammarella (Di Michele), Perfetti, Di Cecco, Sansone, Mainella, Colussi.
Risultato primo tempo: 4-0
Marcatori: Mainella, Vastola, Colussi, Perfetti
Subentrati nel secondo tempo:
Bellucci (Aridità), Vincenti (Vastola), Tarquini (Sansone), Morante (Colussi), Volpe (Colombaretti), Pagliarini (Di Cecco)
Risultato secondo tempo: 5-0
Marcatori: Tarquini, Morante (4 reti)
Morante 4 gol (vabbè che giocavamo contro dei dilettanti) presagio?
Virtus Lanciano - Cingolana 9-0
Disputati due tempi da 35 minuti
La Virtus del primo tempo:
Aridità, Vastola, Giusti, Oshadogan, Colombaretti, Mammarella (Di Michele), Perfetti, Di Cecco, Sansone, Mainella, Colussi.
Risultato primo tempo: 4-0
Marcatori: Mainella, Vastola, Colussi, Perfetti
Subentrati nel secondo tempo:
Bellucci (Aridità), Vincenti (Vastola), Tarquini (Sansone), Morante (Colussi), Volpe (Colombaretti), Pagliarini (Di Cecco)
Risultato secondo tempo: 5-0
Marcatori: Tarquini, Morante (4 reti)
Morante 4 gol (vabbè che giocavamo contro dei dilettanti) presagio?

Nuova reply all'argomento:
9-0
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui