Sport

del piero pallone d'oro.......
Ieri sera pure Buffon,il n.1 tra i pali del mondo,n'avess putut fa nient per quel (gol?mi pare un concetto troppo restrittivo)tocco di piuma.Iet a coje la liv squagliatori,ieri sera avete visto di nuovo l'incubo che arriva.........con la "primavera"figurati quando entra "l'estate".....Forza Vecchia Signora,fiero di essere Juvenbino.
E sono 203...ma è mai possibile ke ogni benedettissima punizione equivale a un goal?!mah...!
Caressa:Beppe,x te ki è il migliore in campo?!
Bergomi

LUPI ROSICA ORA...
ALEX DEL PIERO IMPERATORE BIANCONERO
io rispondo solo a qst:
E così il caro alex faceva partite scandalose e prendeva sempre 7 e 8 sui giornali(chi fa il fantacalcio lo sa)
io il fantacalcio l'ho fatto x anni, e del piero sulla gazzetta (purtroppo e' su quella che si bbasa il fantacaxxo) ha sempre preso voti di merda; tqnt'e' vero che pur amandolo non l'ho mai comprato al fantac. , anche con prestazioni accettabili ha sempre preso 4e mezzo e 5;
se vuoi giocatori sopravvalutati al fantac. allora ti ricordo maldini (che gioca mezz'ora e prende 7e mezzo) e baggio degli ultimi 3 anni (x l'amore di Dio, onore a lui x qnt ha dato a me e al calcio) che toccava 2 palloni e prendeva 8. CIAO-Taz-
Squadra di ignoranti con tifosi ignoranti.Lupi va vede' se te piove a la piazz de la verdur va'...
Lupi ti consiglio io una buona casa di cura...LU CAZZ KA TE FRECHE...
ALEX DEL PIERO IMPERATORE BIANCONERO...
Chiedo ancora scusa a Tonino Napoletano per averlo paragonato aWinni
Chiedo scusa a tutta la redazione di lanciano.it ma sopportare un'IDIOTA che difende una persona sconosciuta su argomenti ignobili solo perchè tira 2 calci con la squadra del cuore è PENOSO...........Winni tu non sei NORMALE, lo so che non riesci a capirlo.......ma penso a chi ti circonda, a chi vive con te quotidianamente, fai qualcosa!!!!!.........vicino Pescara ci sono case di cura neurologiche di altissimo livello........a parte il tifo che ci divide ti posso dare numeri di telefono FATTI AIUTARE
Tom, allora ti rispondo e cerchiamo così di chiudere la questione. E’ molto semplice.
Innanzitutto il terreno è suo e ci fa quello che vuole, o no? Non è mica un reato.
Mi sembra tutto normalissimo. Io mi compro un terreno, mica ne rivendo una parte allo stesso prezzo, se qualcuno me lo chiede al massimo glielo rivendo ad un prezzo un po' superiore.
Gli affari sono affari, la beneficenza è beneficenza, nessuno è obbligato a farla.
Dunque, fin qui dovremmo essere d’accordo.
Ora andiamo dal lato umano.

Ho detto: “potrebbe essere che Alex abbia voluto (per ragioni che a noi non è dato sapere) farsi pagare quel terreno, per poi donare una somma pari al doppio”
E’ inutile che ridi, perché potrebbe essere proprio così. Ma non mi riferivo a quel fatto escusivamente. Ossia è probabile che Alex Del Piero in quell’occasione abbia davvero preso quel terreno e, quindi, come dici tu non l’abbia lasciato ai disabili ma E’ PROBABILE CHE IN UN’OCCASIONE SUCCESSIVA ABBIA DONATO PIU’ DI QUANTO ABBIA PRESO.
Anzi non è probabile, è DIMOSTRATO: (Guarda qui sotto)

30° camminata dell’amicizia
30 marzo 2003
Bosisio Parini (Lc)
Marcia non competitiva a passo libero di 12 Km,
con partenza e arrivo sul campo sportivo de “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini
30 anni di amicizia ………….e la Camminata continua!
ALCUNE CURIOSITA’ e NUMERI DELLA CAMMINATA
12 i Km del percorso
30 le edizioni.
50 e più… I testimonial famosi.
Per citarne solo alcuni: Deborah Compagnoni, Alberto Tomba,
Paolo Maldini, George Weah, Manuela Di Centa, Stefania Belmondo, Silvio Fauner, Eros Ramazzotti, Gianni Morandi, Antonio Rossi,

Allora, testimonial per la stessa associazione verso cui AVREBBE compiuto un gesto vigliacco?!

E le ragioni “che a noi non è dato sapere” mi riferivo ad una casa nel paese dove sei nato, o una per i suoi genitori (così come avresti fatto anche tu!) possono essere motivi a finalità affettive che possono portare a tenersi anche un bene materiale (a cui tieni) indipendentemente da ogni cosa. Questo lo avrebbero spinto a tenersi il terreno. MA CMQ DONANDO UNA SOMMA A FAVORE DI CHI E’ PIU’ SFORTUNATO DI LUI!

COME AL SOLITO PARLATE SENZA SAPERE!

A frecave na zucca vuota ci si tu, io non ho esaltato nessuno. ho esposto aprendo questo post un fatto accaduto, nin mi sò inventate niente(200 gol cullu l' ha fatte addavere) e ho scritto Chapeau ad uno che frega terreno ai disabili ma che con il pallone quanto meno ci sà fà non è Maradona (ma chi è uguale a cullù!) e ci ha fatto vincere il mondiale da Italiano e lo rispetto. poi se li vu sapè a me mi sta pure antipatiche ma riconosco che sia a mio avviso una persona in gamba.
Lupi si nu letam...fi rid...
qnd vincerai scudetti,coppe italia,coppe dei campioni,supercoppe europee,supercoppe italiane,coppe intercontinentali,mondiali(e segnerai in semifinale e tirerai uno dei 5 rigori in finale)...potrai dire qllo k t pare...
e poi tu ke kazzo di serie a devi vedere?!nn capisci una minkia d calcio...e poi invidiosi di ke?!AH SI...CAPISCO...SIAMO INVIDIOSI DELLA TUA DEMENZA...
LUNGA VITA A LUPI...senza lui il sito sarebbe una noia mortale...
Vogue hai fatto una valutazione molto acuta, devi essere amico di Winnie..........in effetti tutti quelli che seguono la serie A e non intendo tifosi ma giornalisti, addetti ai lavori vedono le partite in tv o al 5 Pini??????????
Tu non lo sai sicuramente ma tra tv e stadio si possono vedere 2 partite diverse!!!!! Poi ci sono quelli che parlano guardando 90°minuto perchè sono stati al 5 Pini.......credimi la serie A è per pochi fortunati e VOI NON LO SIETE!!!!!!!!!!!
cantare grazie roma dagli spalti non equivale a capire di calcio...anzi tutt'altro...e poi i criteri per poter pensare di parlare di calcio vanno ben oltre la pay per view.
e come diceva il grande A.Sordi:"ando'cazzonndate......!!!!!"
....il resto e' storia:la nostra.
ATTENZIONE ATTENZIONE, by winningbull:
a me risulta che è l’uomo più criticato d’Italia
Allò come la mettiamo winning bù?
Inoltre
potrebbe essere che Alex abbia voluto (per ragioni che a noi non è dato sapere) farsi pagare quel terreno, per poi donare una somma pari al doppio

(secondo me non c'entrano niente 'ste cose con il valore di un giocatore, ma era una cazzata troppo stupida per non essere quotata)
tu lupi' vatt a ripon propr tu totti e tutt la rom ...vabbo ka tant nsi sa se l'anno prox esistete ancora... a meno ke esce un po' di pekugna
Ok Frecave passo e chiudo per sempre........Domenica partenza ore 14.30 salutami i rubentini che contemporaneamente a noi prenderanno il caffè a Bar Belvedere perchè c'è il Martina ( Frecave non è una ragazza, ha giocato pure contro la Juve) o accenderanno i decoder!!!!!!!!!!!
frecavento , ma perche se del piero fa beneficenza secondo te lo rende publico..... e dopo acrid a tutt quell ka scrivn .......e dopo questo e' un post sui 200 gol di del piero ke kazz c'entr la vita personale......ma pins a cu lu fenomen

madonna quanto stai carico

e bastaaaaaaaaaaaaaaaa! lasciali stà!

Grande Frecavento del pippero il giusto capitano di squadra di LETAMI
L'Italia spera Superga BIANCONERA
Chiedo scusa a Tonino Napoletano per l'insulto!!!!!!!!
Caro amico e collega frecavento hai perfettamente ragione, sono diventato vecchio e quindi più buono.........discuto di serie A con gente che la Domenica guarda la serie C, oppure sui comodi divani con SkY o Mediaset Premium immagina cosa sia uno stadio......... la SERIE A lascetel stA a chi ci può annA.......
CIAO NVIDIOSI
P.S. Winnie the Phoo mi sembra Tonino Napoletano JUVENTINO
può darsi pure che ti ha eletto erede universale nel suo testamento e tu non la sai..che uomo di cuore!
Ecco dalle stupidate di Tom arriviamo al ridicolo di Frecavento. Come al solito le discussioni degenerano! Persino questo topic che voleva essere solo celebrativo e avrei voluto vedere solo auguri per il grande uomo e calciatore Alex Del Piero.
Ma proprio perché per me rimane una discussione voglio rispondere (non credevo che bisognava portare tesi a favore di Alex; in realtà è lui stesso la tesi a favore!)
Cmq Frecavè in questo modo ammetti innanzitutto che dal punto di vista tecnico nulla gli si può dire! E già questo è un passo avanti rispetto a Tom (che ripete ancora “è criticato da tutti quelli che ne capiscono di calcio”).
Per quanto riguarda la sfera privata io sono PIENAMENTE CONVINTO CHE E’ UN UOMO ECCEZIONALE!
Posso dirti che Alex al suo matrimonio ha fatto una donazione alla sua parrocchia in favore di persone bisognose (non so per quale somma e non mi interessa!) Se fosse stato egoista come dici tu non avrebbe fatto nemmeno stà donazione!
Per quanto riguarda il fatto che riporti, non ha alcuna valenza perché potrebbe essere che Alex abbia voluto (per ragioni che a noi non è dato sapere) farsi pagare quel terreno, per poi donare una somma pari al doppio. Ma si sa che i giornali ‘adorano’ fare notizia e soprattutto ultimamente!

ALEX CALCIATORE E UOMO ECCEZIONALE!
ha rotte

sampei lascia stare...non potendo discutere da un punto di vista tecnico ricacciano altro.....per la serie ti ti riffa'nghe l'acque de li lupine.....

ribadendo che era un post celebrativo...e il tifoso e'libero di eleggerlo ad idolo quanto vuole...laif is nauuuuu

Per il resto tutti a Coverciano a prendere il patentino da allenatori...il super corso pero'....quello per i top per intenderci

ma sparati tu cretino
Lupi, quanto a te che dire...stai invecchiando e diventi sempre più buono.
ricordo quando il tuo razzismo ti impediva di dibattere con certi personaggi. torna in te, non li insultare. si insultano da soli credendo ancora che gli asini volano..
saluti romani
torno a ripetere per le nuove zucche vuote del forum, alias winning e idolo che esaltano questo grandissimo uomo.
Onore al calciatore e ad una persona stupenda un vero campione a livello mondiale.
Grazie Alex per il giocatore, per l’uomo, per l’ideale che tutti dovrebbero seguire e cercare di raggiungere quotidianamente. Un uomo di sani principi,
COMO - Brutto autogol di Del Piero, ma il calcio questa volta non c'entra.
Il fantasista della Juventus, infatti, si è reso protagonista di una vicenda perfettamente legale ma quanto meno spiacevole. L'associazione benefica lombarda "La Nostra Famiglia" che si occupa dell'assistenza a 10.000 ragazzi disabili in tutto il nord Italia, aveva messo gli occhi da tempo su di un terreno esteso 30.000 metri quadri posto a fianco di una delle sue più grosse comunità, a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. "La Nostra Famiglia" era già riuscita, con grandi difficoltà a racimolare i soldi necessari ad ampliare, con una porzione del terreno,
la struttura che ospita 600 ragazzi problematici.
Quel terreno serviva per ampliare la volumetria dello stabile e costruire un parco giochi per i bambini traumatizzati cranici: prezzo fissato 19.000lire al metro. All'asta indetta dal Comune di Conegliano per cedere la porzione di terreno, quando ormai l'acquisto da parte de "La Nostra Famiglia" sembrava cosa fatta, è arrivata la sorpresa: Alessandro DelPiero, il giocatore della Juventus, si è presentato all'offerta pubblica.
Il famosissimo calciatore, con un contratto con la squadra torinese da 10 miliardi all'anno, 27 milioni al giorno, 1 milione e 200 mila lire all'ora (compreso quando dorme), si è offerto di comprare l'intera collina "Costa" per poco meno di due miliardi di lire, una cifra che mai i disabili avrebbero potuto reperire. Obbiettivo costruire nel paese dove è nato un'altra villa oltre a quelle che già possiede a Torino, a San Vendemmiano e sul lago Maggiore.
Venuti a conoscenza dell'operazione, i responsabili dell'associazione lombarda, a Ponte Lambro in provincia di Como, hanno sperato per qualche giorno in un gesto di beneficenza. Si auguravano, se non di ottenere il terreno in regalo, di poter avere al prezzo di costo il terreno che avevano chiesto senza del quale non potranno ingrandire la struttura. Invece no.
Del Piero non si è lasciato commuovere. Dopo avere ascoltato le ragioni dell'ente, ha accettato di cedere la metà del terreno di cui "La Nostra Famiglia" aveva bisogno: 15.000 metri quadrati, il 21% della superficie acquistata.
Del Piero non solo ha chiesto all'associazione di corrispondere la cifra,ma ci ha anche fatto pure una "cresta" di 8.000 lire al metro quadro:
un rialzo di oltre il 30%.
Ha guadagnato sugli oltre 420 milioni pagati da "La Nostra Famiglia", speculando sulle necessità di un ente benefico.
Un comportamento non certo da campione, da campione nella vita. "Macchè beneficenza, Del Piero ha voluto tutto fino all'ultima lira. Ha acquistato il terreno a 19.000 lire al metro e ci ha rivenduto la metà di quello che ci serviva per aiutare i ragazzi disabili a 27.000 lire al metro",rimprovera Zaira Spreafico, la presidentessa dell'associazione con 10 centri riabilitativi in Lombardia e 10 in Veneto .
SPARATEVE
winning, hai dimenticato:
colui che la sua faccia HA BATTUTO OGNI RECORD DI PUBBLICITÀ!
Criticato?
certo che è criticato!
è criticato da tutti quelli che ne capiscono di calcio e non si spiegano e non accettano tutta questa ingiustificata idolatria! e soprattutto questa costante presenza in nazionale!
tra questi naturalmente non è presente nessun giornalista, o almeno non quelli più in vista, quelli dei grosse testate giornalistiche e delle grosse trasmissioni di sport sulle reti nazionali, ovvero quelli corrotti.
dai winning bull, ammettilo...
Ammetti almeno che non ha più raggiunto i livelli di gioco di prima dell'infortunio...
200 28.10.2006 Camp. di serie B Juve-Frosinone 1-0 73 0
sci....però il 200esimo gol l'ha fatto al "frosinone"...

Tom ma quanto stupidate hai scritto? Faccio fatica a contarle!
Ma come puoi dire a un CAMPIONE DEL MONDO (non dimenticare che è anche suo il rigore finale con la Francia, che ha siglato 200 (e più) GOL CON LA MAGLIA BIANCONERA SUPERANDO campioni come BONIPERTI, BETTEGA, SIVORI (signori, questi, che hanno fatto la Juve); colui che ha siglato il GOL PARTITA che ha permesso di vincere alla Juve la sua ultima COPPA INTERCONTINENTALE (e vincendo il premio di miglior giocatore); colui che ha SEGNATO GOL SPETTACOLARI (sia in Champions che in campionato!); colui che HA VINTO PRATICAMENTE TUTTO con la maglia bianconera!
Cioè vuoi dire che tutto questo è un caso? Mah… tu sei fuori!

E poi come fai a dire che lui doveva essere sempre visto di buon occhio (voti positivi, interviste lodevoli) quando invece a me risulta che è l’uomo più criticato d’Italia e se ogni partita non segnava il 6 in pagella se lo sognava!

Di pure che sei contro Del Piero, ma non dire stè stronzate… e dai!

la verità è semplicissima e innegabile:
del piero fino al 98 era fortissimo e sottolineo FORTISSIMO, poi è diventato un limone.
A quel punto però era già stato scelto lui come giocatore-immagine-sponsor della juve e di tutto il calcio italiano e doveva fare la pubblicità della cepu, dell'acqua minerale, di topolino e di mille altre cose.
A quel punto si poteva forse dire che era un limone? NO!
Si poteva dire hai giapponesi che del piero era diventato una asino? NO!
La logica di mercato è più importante della dignità sportiva di una nazione intera (ma questo lo sapevamo già).
E così il caro alex faceva partite scandalose e prendeva sempre 7 e 8 sui giornali(chi fa il fantacalcio lo sa) e in televisione, e poi i titoloni, le fotografie, le interviste e chi più ne ha più ne metta.
Ma questo è zucchero! Il peggio è, ahimè, che doveva stare sempre in campo, anche in nazionale! certe partite orribili ma così orribili ma così orribili...E sempre in campo. Doveva esserci sempre. Anche solo per due minuti ma doveva esserci sempre per prendere il giorno dopo almeno almeno 7 in pagella.
E baggio a casa.
------------
Editato da Tom il 03/11/2006 alle 11:44:37
9 04.12.1994 Campionato Juve-Fiorentina 3-2 87 0
il 9° gol del capitano e la partita storica della prima juve di lippi, io ero li per la miseria!!!

198 16.09.2006 Camp. di serie B Juve-Vicenza 2-1 53 0
199 23.09.2006 Camp. di serie B Juve-Modena 4-0 42 0
201 01.11.2006 Camp. di serie B Juve-Brescia 2-0 6

E va bene per lo sputo di Totti, ma anche Del Piero quando è nervoso e provocato non è un signore dei signori il momento di debolezza cè l' hanno tutti (vedi quando non giocava nelle prime partite della nazionale con lippi dava calci e spintoni in amichevole addirittura ai ragazzini). Con questo non biasimo nè Totti nè Del Piero ma non è proprio da questo che si giudica un calciatore per lo meno non a livello tecnico. Poi entrate nella sfera personale e caratteriale dei soggetti, vi mettete a giudicare i matrimoni(chi lo fa in 12 pers. chi con 2000) embè e da questo che Del piero è cchiu fregno di Totti bha!
A mio avviso sono due campioni a livello mondiale (e hannno contribuito tutti e due a vincerlo) con un tasso tecnico elevatissimo e che quando stanno in giornata mi fanno proprio godere la partita a me personalmente questo mi interessa.
ma avete notato la complicità di sampei e winning quasi mi fà paura qualche sera vi presento magari vi date anche un bacetto.

voi siete pazzi...
Ottimo Sampei! Ottimo.

Mo leggetelo tutti!

per leggere sa lista so calate sotte a lu scandinate

eccoti accontentato winning, fajele legge a lupi, che si togliesse il cappello e si inchinasse al capitano!!

MINUTO PER MINUTO TUTTI I GOL DEL CAPITANO
Gol n° Data Competizione Partita Ris. Min. Recu
pero
1 19.09.1993 Campionato Juve-Reggiana 4-0 81 0
2 13.03.1994 Campionato Genoa-Juve 1-1 36 0
3 20.03.1994 Campionato Juve-Parma 4-0 20 0
4 20.03.1994 Campionato Juve-Parma 4-0 57 0
5 20.03.1994 Campionato Juve-Parma 4-0 87 0
6 18.09.1994 Campionato Napoli-Juve 0-2 72 0
7 21.09.1994 Coppa Italia Chievo-Juve 1-3 1 0
8 20.11.1994 Campionato Juve-Reggiana 3-1 85 0
9 04.12.1994 Campionato Juve-Fiorentina 3-2 87 0
10 11.12.1994 Campionato Lazio-Juve 3-4 37 0
11 11.12.1994 Campionato Lazio-Juve 3-4 77 0
12 29.01.1995 Campionato Juve-Brescia 2-1 34 0
13 12.02.1995 Campionato Bari-Juve 0-2 41 0
14 14.03.1995 Coppa UEFA Juve-Eintracht F. 3-0 90 0
15 04.06.1995 Campionato Juve-Cagliari 3-1 20 0
16 30.08.1995 Coppa Italia Avellino-Juve 1-4 76 0
17 13.09.1995 Champions League Borussia Dortmund-Juve 1-3 37 0
18 27.09.1995 Champions League Juve-Steaua Bucarest 3-0 39 0
19 15.10.1995 Campionato Milan-Juve 2-1 81 0
20 18.10.1995 Champions League Juve-Rangers Glasgow 4-1 24 0
21 22.10.1995 Campionato Juve-Padova 3-1 39 0
22 01.11.1995 Champions League Rangers Glasgow-Juve 0-4 16 0
23 19.11.1995 Campionato Juve-Fiorentina 1-0 11 0
24 22.11.1995 Champions League Juve-Borussia Dortmund 1-2 90 0
25 11.02.1996 Campionato Juve-Cagliari 4-1 79 0
26 02.03.1996 Campionato Padova-Juve 0-5 29 0
27 02.03.1996 Campionato Padova-Juve 0-5 67 0
28 20.03.1996 Champions League Juve-Real Madrid 2-0 16 0
29 22.09.1996 Campionato Perugia-Juve 1-2 90 0
30 30.10.1996 Champions League Juve-Rapid Vienna 5-0 29 0
31 30.10.1996 Champions League Juve-Rapid Vienna 5-0 75 0
32 20.11.1996 Champions League Manchester United-Juve 0-1 35 0
33 26.11.1996 C. Intercontinentale River Plate-Juve 0-1 82 0
34 11.12.1996 Campionato Udinese-Juve 1-4 34 0
35 11.12.1996 Campionato Udinese-Juve 1-4 44 0
36 15.12.1996 Campionato Juve-Verona 3-2 64 0
37 15.12.1996 Campionato Juve-Verona 3-2 72 0
38 05.02.1997 Supercoppa Eur. Juve-Paris Saint Germain 3-1 36 0
39 05.02.1997 Supercoppa Eur. Juve-Paris Saint Germain 3-1 70 0
40 16.02.1997 Campionato Juve-Perugia 2-1 10 0
41 16.02.1997 Campionato Juve-Perugia 2-1 45 2
42 23.02.1997 Campionato Fiorentina-Juve 1-1 16 0
43 28.05.1997 Champions League Borussia Dortmund-Juve 3-1 64 0
44 17.09.1997 Champions League Juve-Feyenoord 5-1 3 0
45 17.09.1997 Champions League Juve-Feyenoord 5-1 11 0
46 21.09.1997 Campionato Juve-Brescia 4-0 55 0
47 01.10.1997 Champions League Manchester United-Juve 3-2 1 0
48 05.10.1997 Campionato Juve-Fiorentina 2-1 81 0
49 15.10.1997 Coppa Italia Juve-Lecce 2-0 54 0
50 19.10.1997 Campionato Bari-Juve 0-5 88 0
51 22.10.1997 Champions League Kosice-Juve 0-1 33 0
52 01.11.1997 Campionato Juve-Udinese 4-1 72 0
53 05.11.1997 Champions League Juve-Kosice 3-2 42 0
54 23.11.1997 Campionato Juve-Parma 2-2 43 0
55 06.12.1997 Campionato Juve-Lazio 2-1 15 0
56 06.12.1997 Campionato Juve-Lazio 2-1 34 0
57 21.12.1997 Campionato Juve-Empoli 5-2 16 0
58 21.12.1997 Campionato Juve-Empoli 5-2 26 0
59 21.12.1997 Campionato Juve-Empoli 5-2 54 0
60 11.01.1998 Campionato Juve-Vicenza 2-0 27 0
61 18.01.1998 Campionato Bologna-Juve 1-3 59 0
62 01.02.1998 Campionato Lecce-Juve 0-2 89 0
63 08.02.1998 Campionato Juve-Roma 3-1 48 0
64 15.02.1998 Campionato Juve-Sampdoria 3-0 5 0
65 08.03.1998 Campionato Udinese-Juve 1-1 89 0
66 14.03.1998 Campionato Juve-Napoli 2-2 45 0
67 18.03.1998 Champions League Dinamo Kiev-Juve 1-4 88 0
68 28.03.1998 Campionato Juve-Milan 4-1 12 0
69 28.03.1998 Campionato Juve-Milan 4-1 39 0
70 01.04.1998 Champions League Juve-Monaco 4-1 33 0
71 01.04.1998 Champions League Juve-Monaco 4-1 45 3
72 01.04.1998 Champions League Juve-Monaco 4-1 62 0
73 11.04.1998 Campionato Juve-Piacenza 2-0 81 0
74 15.04.1998 Champions League Monaco-Juve 3-2 74 0
75 26.04.1998 Campionato Juve-Inter 1-0 21 0
76 29.08.1998 Supercoppa Italiana Juve-Lazio 1-2 86 0
77 18.10.1998 Campionato Vicenza-Juve 1-1 45 0
78 25.10.1998 Campionato Juve-Inter 1-0 87 0
79 04.08.1999 Torneo Intertoto Juve-Rostselmash 5-1 76 0
80 16.09.1999 Coppa UEFA Omonia Nicosia-Juve 2-5 83 0
81 19.09.1999 Campionato Juve-Udinese 4-1 21 0
82 31.10.1999 Campionato Juve-Piacenza 1-0 76 0
83 09.01.2000 Campionato Parma-Juve 1-1 69 0
84 16.01.2000 Campionato Juve-Perugia 3-0 26 0
85 26.01.2000 Coppa Italia Lazio-Juve 2-1 73 0
86 20.02.2000 Campionato Venezia-Juve 0-4 35 0
87 05.03.2000 Campionato Juve-Bari 2-0 53 0
88 19.03.2000 Campionato Juve-Torino 3-2 73 0
89 22.04.2000 Campionato Juve-Fiorentina 1-0 45 2
90 07.05.2000 Campionato Juve-Parma 1-0 60 0
91 30.09.2000 Campionato Napoli-Juve 1-2 74 0
92 01.11.2000 Campionato Juve-Udinese 1-2 77 0
93 11.02.2001 Campionato Juve-Napoli 3-0 86 0
94 18.02.2001 Campionato Bari-Juve 0-1 81 0
95 18.03.2001 Campionato Lazio-Juve 4-1 59 0
96 08.04.2001 Campionato Verona-Juve 0-1 45 4
97 14.04.2001 Campionato Juve-Inter 3-1 63 0
98 06.05.2001 Campionato Juve-Roma 2-2 4 0
99 10.06.2001 Campionato Vicenza-Juve 0-3 37 0
100 26.08.2001 Campionato Juve-Venezia 4-0 44 0
101 26.08.2001 Campionato Juve-Venezia 4-0 81 0
102 09.09.2001 Campionato Atalanta-Juve 0-2 8 0
103 25.09.2001 Champions League Rosenborg-Juve 1-1 84 0
104 14.10.2001 Campionato Juve-Torino 3-3 9 0
105 14.10.2001 Campionato Juve-Torino 3-3 25 0
106 23.10.2001 Champions League Juve-Porto 3-1 32 0
107 31.10.2001 Champions League Celtic Glasgow-Juve 4-3 19 0
108 18.11.2001 Campionato Juve-Parma 3-1 75 0
109 29.11.2001 Champions League Juve-Bayer Leverkusen 4-0 37 0
110 09.12.2001 Campionato Milan-Juve 1-1 47 0
111 23.12.2001 Campionato Brescia-Juve 0-4 42 0
112 23.01.2002 Coppa Italia Milan-Juve 1-2 86 0
113 27.01.2002 Campionato Chievo-Juve 1-3 72 0
114 03.02.2002 Campionato Juve-Lecce 3-0 60 0
115 16.02.2002 Campionato Juve-Fiorentina 2-1 30 0
116 07.04.2002 Campionato Perugia-Juve 0-4 45 1
117 07.04.2002 Campionato Perugia-Juve 0-4 62 0
118 28.04.2002 Campionato Juve-Brescia 5-0 71 0
119 28.04.2002 Campionato Juve-Brescia 5-0 80 0
120 05.05.2002 Campionato Udinese-Juve 0-2 11 0
121 25.08.2002 Supercoppa Italiana Juve-Parma 2-1 38 0
122 25.08.2002 Supercoppa Italiana Juve-Parma 2-1 73 0
123 15.09.2002 Campionato Juve-Atalanta 3-0 27 0
124 15.09.2002 Campionato Juve-Atalanta 3-0 34 0
125 21.09.2002 Campionato Empoli-Juve 0-2 6 0
126 21.09.2002 Campionato Empoli-Juve 0-2 73 0
127 24.09.2002 Champions League Juve-Dinamo Kiev 5-0 22 0
128 28.09.2002 Campionato Juve-Parma 2-2 90 5
129 01.10.2002 Champions League Juve-Newcastle 2-0 65 0
130 01.10.2002 Champions League Juve-Newcastle 2-0 81 0
131 19.10.2002 Campionato Inter-Juve 1-1 90 0
132 03.11.2002 Campionato Modena-Juve 0-1 74 0
133 17.11.2002 Campionato Torino-Juve 0-4 6 0
134 01.12.2002 Campionato Roma-Juve 2-2 45 2
135 11.12.2002 Champions League Juve-Basilea 4-0 50 0
136 12.01.2003 Campionato Juve-Reggina 5-0 71 0
137 19.01.2003 Campionato Chievo-Juve 1-4 20 0
138 26.01.2003 Campionato Juve-Piacenza 2-0 10 0
139 19.04.2003 Campionato Juve-Roma 2-1 30 0
140 19.04.2003 Campionato Juve-Roma 2-1 39 0
141 27.04.2003 Campionato Juve-Brescia 2-1 9 0
142 27.04.2003 Campionato Juve-Brescia 2-1 86 0
143 14.05.2003 Champions League Juve-Real Madrid 3-1 43 0
144 31.08.2003 Campionato Juve-Empoli 5-1 16 0
145 31.08.2003 Campionato Juve-Empoli 5-1 51 0
146 17.09.2003 Champions League Juve-Galatasaray 2-1 5 0
147 17.09.2003 Champions League Juve-Galatasaray 2-1 73 0
148 10.12.2003 Champions League Juve-Olympiacos Pireo 7-0 66 0
149 14.12.2003 Campionato Juve-Parma 4-0 71 0
150 18.12.2003 Coppa Italia Juve-Siena 2-1 45 0
151 18.01.2004 Campionato Juve-Siena 4-2 15 0
152 18.01.2004 Campionato Juve-Siena 4-2 59 0
153 18.01.2004 Campionato Juve-Siena 4-2 64 0
154 12.02.2004 Coppa Italia Inter-Juve 2-2 78 0
155 29.02.2004 Campionato Juve-Ancona 3-0 45 1
156 25.04.2004 Campionato Juve-Lecce 3-4 79 0
157 12.05.2004 Coppa Italia Juve-Lazio 2-2 46 0
158 25.08.2004 Preliminari Champions Djurgaarden-Juve 1-4 10 0
159 22.09.2004 Campionato Sampdoria-Juve 0-3 19 0
160 23.10.2004 Campionato Siena-Juve 0-3 53 0
161 23.10.2004 Campionato Siena-Juve 0-3 60 0
162 28.10.2004 Campionato Juve-Roma 2-0 31 0
163 03.11.2004 Champions League Bayern Monaco-Juve 0-1 90 0
164 14.11.2004 Campionato Lecce-Juve 0-1 14 0
165 08.12.2004 Champions League Maccabi Tel Aviv-Juve 1-1 71 0
166 09.01.2005 Campionato Juve-Livorno 4-2 17 0
167 30.01.2005 Campionato Atalanta-Juve 1-2 80 0
168 27.02.2005 Campionato Juve-Siena 3-0 34 0
169 27.02.2005 Campionato Juve-Siena 3-0 62 0
170 05.03.2005 Campionato Roma-Juve 1-2 44 0
171 19.03.2005 Campionato Juve-Reggina 1-0 65 0
172 09.04.2005 Campionato Fiorentina-Juve 3-3 22 0
173 15.05.2005 Campionato Juve-Parma 2-0 6 0
174 29.05.2005 Campionato Juve-Cagliari 4-2 43 0
175 18.09.2005 Campionato Juve-Ascoli 2-1 13 0
176 18.09.2005 Campionato Juve-Ascoli 2-1 39 0
177 15.10.2005 Campionato Juve-Messina 1-0 24 0
178 06.11.2005 Campionato Juve-Livorno 3-0 90 2
179 22.11.2005 Champions League Juve-Bruges 1-0 80 0
180 27.11.2005 Campionato Juve-Treviso 3-1 83 0
181 07.12.2005 Champions League Rapid Vienna-Juve 1-3 35 0
182 07.12.2005 Champions League Rapid Vienna-Juve 1-3 45 0
183 10.01.2006 Coppa Italia Juve-Fiorentina 4-1 9 0
184 10.01.2006 Coppa Italia Juve-Fiorentina 4-1 17 0
185 10.01.2006 Coppa Italia Juve-Fiorentina 4-1 57 0
186 15.01.2006 Campionato Juve-Reggina 1-0 45 0
187 26.01.2006 Coppa Italia Juve-Roma 2-3 72 0
188 26.01.2006 Coppa Italia Juve-Roma 2-3 90 4
189 05.02.2006 Campionato Juve-Udinese 1-0 70 0
190 12.02.2006 Campionato Inter-Juve 1-2 85 0
191 26.02.2006 Campionato Juve-Lecce 3-1 88 0
192 18.03.2006 Campionato Livorno-Juve 1-3 90 5
193 09.04.2006 Campionato Juve-Fiorentina 1-1 63 0
194 14.05.2006 Campionato Reggina-Juve 0-2 90 1
195 23.08.2006 Coppa Italia Cesena-Juve 1-2 74 0
196 27.08.2006 Coppa Italia Napoli-Juve 3-3 79 0
197 27.08.2006 Coppa Italia Napoli-Juve 3-3 120 0
198 16.09.2006 Camp. di serie B Juve-Vicenza 2-1 53 0
199 23.09.2006 Camp. di serie B Juve-Modena 4-0 42 0
201 01.11.2006 Camp. di serie B Juve-Brescia 2-0 6 0
Minuti Gol
Da 1 a 9 14
Da 10 a 19 20
Da 20 a 29 16
Da 30 a 39 26
Da 40 a 49 25
Da 50 a 59 13
Da 60 a 69 16
Da 70 a 79 32
Da 80 a 90+ 38
Supplementari 1
Totale 201
Periodo Gol
Primo tempo 98
Secondo tempo 102
Supplementari 1
Totale 201
Ma io direi di postare tutti i suoi 200 gol fatti (data competizione, partita, risultato), così magari si rendono conto! Che ne pensate?
Totti...l'unico italiano k avendo giocato titolate tt le partite del mondiale nn è stato inserito nella lista dei candidati al pallone d'oro...
avojja a fá i segnetti sulla lavagna..e mó arriva il tuo totti,rispetto lui,ma quando uno come te fa un paragone del genere mi vengono i brufoli e la diarrea
DEL piero a tokio a jete arrizza'la coppa intercontinentale...(con goal)..totti in giappone al massimo va fa'lu turista.....e sara',al di fuori dell'italia,un mezzo sconosciuto,sputo a parte.
Di goal in A ne'ha fatti molto meno di del piero...in champions lui,e la roma,non sanno manco che e'il secondo turno.
Quindi,almeno i numeri parlano chiaro...non inventate....dimostrando come sempre,l'unico interesse a dire male alla juve(e i suoi giocatori)anche di fronte a certezze numeriche...
QUANTA VERITA' STASERA!!!

DEL piero a tokio a jete arrizza'la coppa intercontinentale...(con goal)..totti in giappone al massimo va fa'lu turista.....e sara',al di fuori dell'italia,un mezzo sconosciuto,sputo a parte.
Di goal in A ne'ha fatti molto meno di del piero...in champions lui,e la roma,non sanno manco che e'il secondo turno.
Quindi,almeno i numeri parlano chiaro...non inventate....dimostrando come sempre,l'unico interesse a dire male alla juve(e i suoi giocatori)anche di fronte a certezze numeriche...e poi se vogliamo dirla tutta era un post celebrativo....potete aprirne un altro evitando offese.....
altra domanda a Lupi,Del piero ha fatto 200 gol,ma tu che hai fatto?
tu chi sei? sei Maradona?

invidioso

LUPI conta conta ,avojja a fá i segnetti sulla lavagna..e mó arriva il tuo totti,rispetto lui,ma quando uno come te fa un paragone del genere mi vengono i brufoli e la diarrea,segna 200 strisce e scrivi del Piero,vediamo se ti basta una lavagna...e poi segnati quelli di Totti.
ma scrivete tanto perché avete una tastiera di fronte a voi?

Lupi tu e lu pallon...du cos divers...va a fatijà letamacc...!
tu e kulù kakator di Totti...l'unico italiano k avendo giocato titolate tt le partite del mondiale nn è stato inserito nella lista dei candidati al pallone d'oro...
Totti fuori da Roma vale come Berlusconi fuori dall'Italia cioè...MENO DI ZERO...
TOTTI-ILARY...UNA LETTERINA X UN ANALFABETA...
ki ti guarda lu capell ....lu capitan de la squadra te cia scritt nu libr

------------
Editato da Ibra81 il 02/11/2006 alle 19:38:04
GRAZIE CAPITANO..COME LUI NESSUNO AL MONDO!!
Caz ho quotato l'immagine! Eccola!

Sampei nelle competizioni vere ossia Campionato di serie A Totti ha segnato più goals di Del Pippero pur avendo 2 anni in meno, in Champions League se rapporti le poche partite giocate dalla Roma rispetto alla Rubentus noterai la differenza clamorosa......certo se poi l'ufficio marketing Rubentus inserisce pure Juve- Frosinone, Juve-Halabert (Coppa uefa) .......Juve A-Juve B
Lupi eccoti uno che rappresenta la tua squadra: quello che voi chiamate er pupone in realtà è o' sputone

http://www.corriere.it/speciali/gallerie/2004/giugno/totti/galleria/jpg/image2.jpg

dite a lupi che totti po esse forte quando vuole, ma per fare i gol che ha fatto del piero tra juve e nazionale non gli bastano due carriere

e se vuole mettiamo qui i dati inconfutabili delle statistiche; si parla tanto di quello che ha fatto totti per la nazionale, vedete quanti ne ha fatti e soprattutto contro chi

QUANT' E' FREGN TOTTI...SI PARLA DI LUI SOLO PERCHE' SA SPUSATE QUELLA ZOCCOLA DI ILARY BLASI...IL MITICO ALEX E' STATO SIGNORE ANCHE NEL SUO MATRIMONIO (12 INVITATI, NIENTE FOTO, NESSUNA FESTA IN PIAZZA COME CU LU CAFONE DI TOTTI...).
Questa è tutta verità. Bravo MAX
X Lupi: non mi ricordavo che eri romanista. Ma certo che questo non ti fa essere poi tanto meglio degli interisti (lo ammetto un pò meglio sì!)
Cmq le vostre storie passano sempre tra Rolex regalati agli arbitri, passaporti falsi e fideiussioni false (anche se per quest'ultima mi sembra che la sentenza definitiva vi aveva prosciolti)
X quanto riguarda Totti non voglio essere di parte ma: CHE BIDONE!
Colui su cui si riponevano tante speranze in realtà è un giocatore modesto che puntualmente in ogni partita che conta fa praticamente CILECCA!
Viene da un mondiale penoso con una prestazione a dir poco ridicola, l'europeo prima ancora più vergognoso (lo sputo!).
E tornando alle figuracce in campo internazionale dei giocatori Made in Roma, oltre lo sputo di Totti (all'europeo), anche la gomitata di De Rossi (all'ultimo mondiale!).
E la monetina lanciata all'arbitro Frick in Champions League che costò alla roma la squalifica del campo per diversi turni...che vergogna!!!
Insomma ma stai pure a parlare(con tutto il rispetto)... e dai!
Del Pippero10 un cesso sei tu quanto il papozzo che ti rappresenta, poi i ho bisogno di un'IDIOTA per la mia professione se riesci ad inviarmi il tuo curriculum ti prendo sicuramente!!!!!!!!!!!!!
Mi meraviglio di voi ke rispondete pure a cussù...Lupi va a fatijà...cess!!!
ALEX DEL PIERO...IMPERATORE BIANCONERO...
QUANT' E' FREGN TOTTI...SI PARLA DI LUI SOLO PERCHE' SA SPUSATE QUELLA ZOCCOLA DI ILARY BLASI...IL MITICO ALEX E' STATO SIGNORE ANCHE NEL SUO MATRIMONIO (12 INVITATI, NIENTE FOTO, NESSUNA FESTA IN PIAZZA COME CU LU CAFONE DI TOTTI...).
A LUPI....COME SI DICE A LANCIANO...TI POZ TUCCA??

Lupi di certo il del piero(1974) fino al 98(aveva 24anni)era n'altra cosa...infatti tottino(1976)si sedeva in panchina in nazionale...facendo la riserva a del piero.o nooooooo?
In piu' fino a quel momento aveva gia' dimostrato molto a tutti.
Dopo l'infortunio,sono il primo a dirlo,non e'mai tornato,neanche minimamente,quello di prima....ma nonostante cio'...e nonostante e'stato l'uomo in meno in nazionale in 2 precise situazioni......e'andato avanti realizzando 200goal...non in serie d.......e in piu' ha vinto il mondiale(se non l'avesse fatto stareste a rompere i coglioni,ma nel difetto si tace e non si ammette,tipo dei vigliacchi delle altre squadre).
Concludo dicendo che di sicuro e',per cio'che sappiamo:educato,umile,rispettoso a differenza di molti calciatori...mi pare ci sia su sto'post testimonianze positive,da parte di tifosi di altre squadre

Sempre se riesci ad essere sportivo.........ho i miei dubbi.
A LUPI....COME SI DICE A LANCIANO...TI POZ TUCCA??

.......se avesse.......
scusa lupino ma ke ce ne entri in questo post ? E poi kome fai a dire male a del piero , perche tu lo conosci? Forse nn sara' ad un livello tecnico di maradona ma sicuramente nn ha niente da invidiare al tuo 10, anzi se avrebbe un po' dello stile di alex sarebbe 100 volte meno quella testa di cxxxo ke e'
Winni la tua IDIOZIA, e non posso definirla altrimenti, sta nel fatto che mi dai ancora dell'interista ed io continuo a dirti che è la partita dove trovo più problemi ( allo stadio a Milano non su sky come te) .......tornando al prodotto del marketing juventino, ti confermo che vi hanno creato questo letame di idolo e non potendolo elevare a giocatore di altissimo livello ( ossia di livello mondiale, tant' è vero che appena ha tovato Ibra e Treze si è accomodato in panca) allora vi dicono che è un grande uomo!!!! Ma lo conosci? Ma che ne sappiamo che personaggio é? pensa a giudicare il truffatore, scusa cacciatore, scusa calciatore!!!!!!
lupi,pensa a totti che non sa'parla' neanche in italiano....e che per di piu',risultati alla mano,restera' dietro a del piero,sempre.....perche' giocare nella roma....e'come farlo in una provinciale....poca nototieta',pochi trionfi.....pochi titoli...ed ogni anno,come da copione,il pupo de sto'cazzo,manco viene'nominato per il pallone d'oro.....aoooo''''...
Lupi PUR AVENDO TORTO SU TUTTO QUELLO CHE DICI (ho letto ciò che hai scritto sull'altra discussione sulla festa della vecchia Signora!) TI POSSO ANCHE LASCIAR PARLARE, TANTO...
MA SU QUESTA CI TENGO!
Le stronzate che scrivi si possono giustificare nel fatto che scrivi senza senso e tanto per parlare. Dire che Del Piero è un letame (e mi fermo qui) è come dire: Io non ho mai sentito parlare di quell'uomo.
TUTTI E RIPETO TUTTI SANNO QUAL'E' IL VALORE DEL CAPITANO E TUTTI DEVONO INVIDIARCELO! Puoi non ammetterlo, ma è così.
Te lo dimostro: Guarda chi ha aperto questa discussione. E' Idolo: lo conosco benee posso assicurarti che è molto più interista di te.
QUINDI FINISCILA DI DIRE CAZZATE E PORTA ONORE A CHI TI RAPPRESENTA NEL MONDO!
...Lupi....ce ne fossero come lui....
Un letame di capitano per una squadra di merda
Da Tuttosport di oggi:
Intervista a Del Piero:
A chi dedica il gol numero duecento?
«A me stesso, a chi ha sempre creduto in me e a chi ad ogni gol ha gioito insieme con me».
Grazie Alex per la bellissima dedica fatta a me a tutti i tifosi come me che hanno gioito ad ogni tuo Gol.

C'è solo un capitano....
ALEX CUMMANNE...

o meglio chiedere...ma i vostri giocatori sono riusciti a fare tutti insieme i gol che ha fatto del Piero?

scusatemi,ma l' invidia è brutta
..i soliti deficienti..e perdenti.
Uno dei più grandi scarpari della storia del calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indipendentemente dalla squadra che tifi, se non capisci il talento di Del Piero vatt a reponn!!!
eja just,nci durm la notte pure tu,che colpa te su citil,coca e trans non fanno male..........bisogna saper scegliere e........non abusare.
GRANDE CAPITANO,INTER M...a
Uno dei più grandi scarpari della storia del calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se non e'+tornato il del piero prima dell'infortunio..ha fatto 200 goal..ha vinto tutti i trofei,pure il mondiale..e soprattutto umile

Concordo con Esule, veramente un gran bel giocatore/campione...

------------
Editato da Il Re il 29/10/2006 alle 02:43:02
uno degli ultimi signori del calcio moderno, l'unico juventino per cui ho fatto il tifo sempre...grande alex

winning bull, ma non sei proprio capace di scrivere degli interventi brevi?
GRANDE ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VOGLIAMO ALTRI E 100 DI QUESTI GOL......
DAIIIIIIIIIIII

p.s giampiè non so se te ne sei accorto ma su sto sito esiste anche il cistitu per i messaggi privati ogni tanto leggili

PINTURICCHIO: UNICO FAUTORE DI 200 PENNELLATE D'AUTORE

Grande capitano

Grande uomo

CHAPEAU !!!

------------
Editato da Baccano Cannavò il 28/10/2006 alle 19:06:24
200 VOLTE ALEX DEL PIERO
Mi viene da dire in questo momento così emozionante una sola cosa: GRAZIE ALEX!!!
Grazie Alex che ripeterei per 200 volte, tanti quanti sono i gol che il CAMPIONE DEL MONDO E DELLA JUVENTUS ha realizzato staccando, atleticamente a distanza, gli altri più autorevoli giocatori della mitica Juventus di tutti i tempi (in ordine 182 Boniperti, 178 Bettega, 167 Sivori).
Grazie Alex per quello che hai Dato alla nostra Onorevole squadra e Grazie per come ci rappresenti nel mondo. Nessun giocatore può rappresentare meglio di te la vittoria mondiale. L’Italia intera te n’è grata.
Grazie Alex per il giocatore, per l’uomo, per l’ideale che tutti dovrebbero seguire e cercare di raggiungere quotidianamente. Un uomo di sani principi, di regole, calciatore eccezionale criticato solo dagli stupidi che non hanno saputo, o meglio, non hanno voluto ammirare nelle sue giocate sempre splendide, l’artista Pinturicchio. Così amava chiamarlo l’Avvocato colui che da sempre lo aveva amato e da sempre in lui aveva riposto le speranze di un avvenire da grande giocatore. Oggi il caro Agnelli non c’è più, ma Alex Del Piero, dopo aver segnato praticamente in ogni competizione con la maglia bianconera e aver raggiunto un tale record di marcatura, lo ha ripagato degnamente.
Grazie Alex per essere quel giocatore che manca ad ogni altra squadra, italiana e non, che ne rappresenta la bandiera, oramai davvero poche rimaste in questo calcio corrotto di intercettazioni e complotti. Ma anche per il bel gioco, quello che fa divertire; e naturalmente i gol.
Grazie Alex di essere rimasto anche quando gli altri hanno provato a sprofondarti. Quando Capello ti preferiva Ibrahimovic tu non dicevi nulla, perché tu sei un vero uomo, attaccato alla maglia e la curva ti sosteneva; ma come è facile vedere quei due mercenari non sono più con noi, Tu si. Quei due hanno trovato ogni scusa per scappare dalla Juve. Tu, invece, hai subito dato la tua disponibilità a rimanere, diventando colonna portante per ripartire. Quei due, continueranno a scappare perché sono conigli, vigliacchi e senza palle.
Grazie Alex per ogni gol che hanno portato questa magnifica società in capo al mondo: come dimenticare il tuo gol al River Plate che significava Juve Campione Del Mondo. Ma anche le tue magnifiche punizioni nelle massime competizioni europee; le gioie che ci hai dato in campionato: come dimenticare lo straordinario gol su punizione in Inter-Juve dell’anno scorso che portava in un interminabile piangistero i sempreperdenti?
Emozioni su emozioni si accavallano mentre sto scrivendo ad un giocatore che non può e non deve essere messo sullo stesso piano degli altri. Perché lui è un uomo vero, lui è ALEX DEL PIERO.
UN SOLO GRIDO: OH CAPITANO, MIO CAPITANO!!!
Onore al calciatore e ad una persona stupenda un vero campione a livello mondiale.
Purtroppo parecchi suoi tifosi non meritano il proprio capitano
CHAPEAU
Nuova reply all'argomento:
200 goal di Del Piero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui