Sport

10/01/2010, BENTEGODI...
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 18:12:55
Beh lo so che e' presto, ma quando l'ho visto volevo morire!!!

E' la trasferta che piu' di tutte mi sarebbe dispiaciuto saltare, perche' piena di fascino, storia, tradizione, insomma, una trasferta prestigiosa, forse la piu' presitigosa di sempre per noi FRENTANI...

E quel giorno presenziero' con quello che ormai e' stato gia' deciso, ovvero stendardo rossonero con su scritto: NYC ROSSONERA!!!

Non vedo l'ora, ma sin da ora mi appello a quelli che sono i sicuri compagni di viaggio, ovvero Atelkin e la Bologna Frentana.

Quella dovra' essere trasferta storica, ovvero super super super, io non disdegnerei anche una notte di pernottamento...con tanto di super agriturismo dove mangiare e bere prima della sfida super dove sin da ora credo ci saranno come minimo 15000 spettatori!!!

Quindi mio caro amico Atelkin e tu...cacaturill, ORGANIZZIAMOOOOOOOOOOO!!!

Brividi...

Forza
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 20:51:41
ti ci porto a spalla, è uno stadio degno di un numero 10 come te, mio CALCIO.
intanto, amici, ci vediamo il 23 a reggio: pirati!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 20:56:46
Miccoli, portiamo l'elmetto, al Bentegodi non si scherza...la loro Curva è già tutta esaurita.
La trasferta più prestigiosa di sempre? Il SanPaolo.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 21:41:25
Marpho, mio caro, e' vero il San Paolo e' stato e rimarra' sempre uno stadio storico dove potro' dire e potremo dire tutti di esserci stati, ma sara' che Verona dista cosi' lontano (saranno 8 ore di pullman), sara' che andremo al secondo anello di quello stadio bellissimo...oddio...rende il tutto davvero diverso e nuovo ed eccitante per noi, non credi???

Al San Paolo il fatto che ci misero li' sotto fece un po' perdere di fascino la cosa...anche se rimane super esperienza!!!

Nuova reply all'argomento:

10/01/2010, BENTEGODI...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)