Sport
e in Cina c'è chi muore di fame .
non solo in Cina...
e la colpa fusse di lippi? umbè, io alla china c'avesse jite a l'appede pure per 100.000,00

no, non dico a Lippi, ma ai cinesi.
perchè i cinesi vi sembrano intelligenti?
se loro non sono intelligenti e ci stanno "colonizzando" (il secondo cognome più diffuso a Milano è HU).....
noi come siamo?
con un esercito di un miliardo e rotti di schiavi lavoratori.....tanto alla fine una racciappola di coglioni gli rimane in mano visto che detengono miliardi di debito pubblico di molte nazioni e alla fine non so quanti soldi gli torneranno in tasca.
ignavi e polli....questi son stati i cinesi e questo sempre saranno-
Lenin, questa non è una colonizzazione, è una fuga di massa da un regine dittatoriale e dalla schiavitù.
Crasso la fuga da un regime dittatoriale e dalla schiavitu' l'ho fatta io.....
il 90% dei cinesi espatriati non vede l'ora di tornare a casa.....

Ke poi Lippi non ci vale quei soldi lo sanno pure i Cinesi
Furma_jet, quanto guadagna mediamente un cinese?
fare l'elemosina in una strada di Roma rende di più
lo stipendio medio in Cina si aggira sugli 80-100 euro al mese, o sbaglio?
intervengo in tutti i post perchè non voglio quello del pescara sopra e di lippi non me ne frega nulla

Io ti dico solo che se chiedo ad un cinese di 30-40 anni se è felice e soddisfatto del suo paese mi risponde di si, se faccio la stessa domanda ad un italiano la risposta la sai anche tu qual'è.

e comunque Lippi è un cesso..... 1 a 0 sofferto con l'ultima in classifica. Vabbò era solo la prima.... vediamo in seguito....
quindi Lippi con il suo stipendio sopravvivrà

speriamo che Lippi si trovi bene in Cina...........cosi non torna in Italia a rompere i c*****ni.
in cina sono state vietate per legge le cattive notizie sui giornali

Divieto di pubblicare notizie negative fino a ottobre, quando si terrà il diciottesimo congresso del partito comunista. Questa “l’indicazione”, secondo il quotidiano Taiwan China Times, dell’Ufficio di propaganda di Pechino su indicazione del Politburo ai giornali e alle testate giornalistiche cinesi.
I giornalisti non potranno pubblicare notizie che non riguardino la regione in cui risiedono e, inoltre, è stato istituito l’obbligo per tutti gli organi di informazione di ricordare i successi ottenuti dal presidente Hu Jintao e dal premier Wen Jiabao, nel “decennio dorato” o, in alternativa, nella “decade prospera”. La sanzione per chi non rispetta la direttiva è il ritiro dell’abilità professionale.

Cina: vietate notizie negative fino a congresso partito
Nessuna notizia negativa fino allo svolgimento del 18/o congresso nazionale del partito comunista cinese ad ottobre. Lo scrive il quotidiano di Taiwan China Times, che riporta la richiesta di Li Changchun, membro del politburo cinese e capo dell'ufficio di propaganda. L'ordine comprende anche il divieto ai giornalisti di riportare notizie da aree diverse da quelle nelle quali risiedono, senza permesso delle autorità.
Per Li, a partire dal 15 di giugno tutti i portali informativi della Cina dovrebbero pubblicizzare i grandi successi ottenuti nei dieci anni di reggenza del presidente Hu Jintao e del premier Wen Jiabao, in quello che è stato definito (termine che dovrà essere usato dalla stampa) "il decennio dorato, la decade prospera".
Il comunicato diffuso dagli uffici di propaganda cinese spiega che, senza specifiche istruzioni, a tutti i media non è permesso diffondere notizie 'negative' e ai giornalisti che dovessero non rispettare le regole verrà ritirato il permesso di lavoro.

Avranno seguito il consiglio dell'ex primo ministro italiano...ricordi,diceva di non leggere giornali comunisti perche' davano solo cattive notizie.
il problema è che lì ci sono solo giornali comunisti, non c'è altro, non c'è alternativa. Lì quando vai a votare trovi solo una scheda

clicca qui
Nuova reply all'argomento:
10.000.000,00
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui