Salute & Benessere

Psicologo a Lanciano
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 02:05:06
come sindaco di Lanciano ti voterei subito
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 02:04:01

non hai problemi, vai bene cosi' anche se a volte ti lasci prendere dall'ira tuttavia giustificata dalle assurdita' quotidiane del nostro paese...
Messaggio del 11-02-2010 alle ore 02:00:17
Secondo lei che disturbi ho!

Messaggio del 11-02-2010 alle ore 01:55:07
La Frentania pullula di studi privati di giovani psicologi Intendo ricordare... a chi cerca una psicoterapia... di rivolgersi ad uno psicologo-a specializzato in psicoterapia, la semplice laurea in psicologia non permette l'esercizio della psicoterapia ma solo un "sostegno psicologico". Sento spesso dire "Ejasa'... costi troppo, quella si prendeva 20-30 euro a seduta"; "Sono andata da quella per due anni a parlare ma non mi capiva, non ho avuto alcun cambiamento" etc. etc. Spesso si tratta di psicologi senza specializzazione in psicoterapia: se volete fare pochi colloqui rivolgetevi a chi ritenete adatto al vostro caso, ma se volete davvero fare una psicoterapia dovete prendere appuntamento con uno psicologo psicoterapeuta, poi non mi venite a parlare male degli psicologi E se pure lo psicoterapeuta non vi ha soddisfatto rivolgetevi ad un altro

Esistono anche i clienti alla ricerca del "-terapeuta perfetto che costa pochissimo magari quasi gratis e ci vado quando voglio magari solo una volta al mese-" ma ovviamente quelli non intendono guarire, solo parlare un po' con lo psicologo senza mettersi in discussione, soltanto chiedergli "consigli", sfruttarlo e magari dire alla fine che non valeva niente: state attenti, giovani psicologi, a queste persone Non sono persone da prendere in carico, mandatele al bar a prendere un caffe' in compagnia

Chi cerca trova... Non aspettate che il vostro male interiore vi distrugga la vita.

Nuova reply all'argomento:

Psicologo a Lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)