Salute & Benessere

Ma la Lorefice ha cambiato numero?
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 09:10:35
Non ci torno dall'anno scorso e ho provato a telefonare ma mi da numero inesistente.
Ne sapete qualcosa?
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 10:05:50
La dottoressa Lorefice non riceve più in studio..ha deciso di mantenere solo il lavoro in ospedale se hai bisogno prova a chiamare in ospedale o a rivolgerti ad un'altra ginecologa
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 10:14:18
ma dai!!!
Non lo sapevo.
Io mi facevo seguire da lei.
Ma è possibile prenotare comunque la visita con le in ospedale?
Come devo fare?
Grazie!
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 15:01:08
non lo so prova a chiamare o passare in ospedale al suo reparto e vedi cosa ti dicono
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 20:51:07
di prassi quando si prenota una visita in ospedale non ci si sceglie il medico di riferimento: bisogna vedere come la dottoressa in questione abbia deciso di mantenere i rapporti con le sue clienti...magari contattando lei o informandosi su quali siano i suoi turni puoi provare a chiedere che il tuo appuntamento sia fissato con tizia e non con caia,ma , ripeto, la prassi non è questa.
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 16:26:13
Grazie delle info.
Uff, cambiare gine dopo diversi anni è pure una scocciatura.
Chi mi consigliate in alternativa?
Grazieeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 18:13:03
un ginecologo non si consiglia...devi vedere tu con chi ti trovi bene e perchè...soprattutto per cosa serve...mi trovavo benissimo con la lorefice ma per alcuni esami si avvaleva di un consulente esterno (UOMO) quindi io son fuggita da una ginecologa che faceva anche gli altri tipi di esami e mi trovo bene, ma non tutti si trovano bene con la dottoressa che segue me
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 22:43:08
Contattami in privato, appena leggi....
Messaggio del 03-01-2009 alle ore 17:27:47
Shark ti ho mandato una bustina

Nuova reply all'argomento:

Ma la Lorefice ha cambiato numero?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)