Salute & Benessere

Buon taglia capelli?
Messaggio del 13-02-2009 alle ore 15:57:42
Dopo vari rasoi taglia capelli acquistati nel corso degli anni ma con scarsi risultati (se a batterie si scaricano subito, a filo è scomodo perché si arrotola sempre, si rompono facilmente alla prima caduta, dopo qualche mese cominciano a tagliare meno, ecc.) sono deciso ad acquistarne uno che mi possa durare qualche anno senza più questo tipo di problemi.
Facile a dirsi, ma qual è questo rasoio? O ancora, qual è il migliore, di quale marca e modello?
Se qualcuno ha qualche consiglio in merito, gliene sarei grato.
Grazie


__________________
Mai pensato a regali comunione così? (cadeau entreprise in francese), depuratore a osmosi inversa, vendita quad usato
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 00:08:31
Il mo costa 6 euri... non è a batterie ma il filo non si abbirruta.
Messaggio del 14-02-2009 alle ore 14:29:59
Io ne ho 2, uno della Remington e uno della Philips. Il primo scalda a bestia e fatica a tagliare anche se è quasi nuovo, il secondo taglia come una motofalce dopo tipo 3/4 anni che lo uso quasi tutte le settimane.

Ed era pure il modello più economico... Cmq se proprio ti rompono i marroni i tagliacapelli usa la lametta, e amen.
------------
Editato da Bender il 14/02/2009 alle 14:31:48
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 03:48:53
ma che cazzo di post è? qui ci vuole un master in pubblicità occulte
Messaggio del 17-02-2009 alle ore 03:49:53
ovviamente mi riferisco a questo:


Mai pensato a regali comunione così? (cadeau entreprise in francese), depuratore a osmosi inversa, vendita quad usato



Nuova reply all'argomento:

Buon taglia capelli?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)