Messaggio del 12-10-2008 alle ore 14:08:13
Metti alla pressa lo zip e fatti na bella bicicletta... lo zip è gia nu cess figurati truccato sembra propro un macina caffè... arisparmyt si quatrin
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 14:43:33
se parli dello zip con il raffreddamento a liquido,truccato e'una bombeta atomica in citta',non c'e' ne'e'.se poi vuoi fare il feroce prendi una da strada con tutta e stivali
Messaggio del 12-10-2008 alle ore 20:36:15
Superbiker N1,Xxkrustinxx,Ziomitch
allo zio un po meno ma se volete possiam fare una semplice prova mio fratello ha uno zip sp logicamente nn ha nulla di originale se volete fare un accelerazione da 0-100 vi sfido vediam chi fa prima
ziomitch a te un po meno che hai un 2 tempi però si puo sempre provare
sapete quanto pesa quell'attrezzino? al massimo dell'elaborazione e stato portato a 24 cv nn diko quello da me elaborato ne abbia 24 ma sui 20 ci siam l'ho elaborato per girare nella pista di ortona quindi di velocità nn e un granche però c'e la coppia
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 00:09:21
e chi ha mai detto che viene usato per strada questo mezzo? se leggi e stato fatto per girare in pista precisamente per quella di ortona poi cambiando taratura si puo ottenere piu velocità e girare su piste piu lunghe
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 00:39:43
tempo 10 giorni e ti ci vai ad appiccicare... ovviamente quelli come te non sanno che se trucchi il motorino poi devi anche cambiare i freni le sospenzioni e il telaio non è più fatto x quella velocità che assolutamente non raggiungerai mai... 130 all'ora non li farai mai effttivi... lascia perdere e metti da parte i soldi x un 125 anche usato!!
X non contare che se fai l'incidente e fai male a qualcuno o rompi qualcosa l'assicurazione non paga e a pagare fino a 1000000 di euro di risarcimento x una vita ci metterai un avita di lavoro... e inoltre anche se ti vengono addosso non ti ripagheranno mai... è una mossa stupida che fatta solo da ragazzini che non ancora sono consapevoli di quello che fanno..
PS ziomitch sono contento che tu sia tornato era tanto che non ti si sentiva che fine hai fatto??
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 00:49:54
Superbiker N1 nn puoi dire cio chi elabora sa che oltre al motore ci sono anche altre cose da modificare (parlo per me ) sospensioni sono state cambiate dalla a alla z,disco anteriore a margherita flottante (posteriore e a tamburo con ganasce a mescola morbida) pompa freno maggiorata e se conosci la brembo saprai che nn racconta barzellette ma vende freni ti dice nulla questo?
(nn voglio fare il saputo ma e solo cio che so per quanto riguarda le elaborazioni)
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 13:11:49
BraVo Crist...
PS: Superbiker N1 ricordati che il tuning per scooter non ha limiti...
c'è chi è stato capace di metterci il blocco motore della R1 sotto uno scooter...ti lascio immaginare le prestazioni...
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 14:10:35
Le pippe mentali mi fanno letteralmente impazzire..... e soprattutto la parola "tuning"!!!
Il mio ZIP del '93, in quegli anni... con lo scarico originale (c'havevo anche quello da zaffone... ma siccome già trombavo all'epoca... era meglio l'originale!!).... faceva brutto a tanti cacatorelli con i quartz e con gli zip con il 25 e lo scarico ZIRRI!!!
CI VO LU MANICHE E LA COCCIE!!!!
P.S. Chi ce l'ha il video nel quale scendo a santa liberata con una ruota sola facendo anche le curve?? Non devo e non posso fare i cognomi di chi era presente... ma a distanza di 16 anni... penso di poter esprimire il desiderio di vederlo!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 20:19:34
Ecco qua le cazzate madornali... il blocco dell'r1 sotto uno scooter ma dico ti rendi conto di quello che dici?? ma sai com'è fatta una moto vera?? questa è l apiù grande cazzata che ho sentito sulle moto da quando campo!!!
crist io so è come cos'è la brembo e tutti i cazzi del tuning visto che anche io ho una moto come te... tu hai la rsv 1000 ma la si che si può mette il monoblocco della brembo e i tubi in treccia con tanto di pasticche sintetizzate... ma credo proprio che uno che dice che sotto a un 50 ci va il blocco dell'r1 non credo proprio che sappia cosa sono queste cose...
E cmq lo zip anche truccato rimane un cacatorello!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 14:28:56
No carrart non dire tu cazzate.... qelle che metti tu sono delle special fatte da chi da elaborare telai e geometrie della moto non certo da un ragazzino come te... cmq fa come vuoi butta 1000 euro su quel pisciatorello x poi farti passare da un rs 50.... allora capirai che hai buttato tanto soldi inutilmente... fossi in te mi girerei un po ebay cercando un 125 mito o rs a 4 soldi che senza depotenziamento fa quasi 200 km\h... ed è una motina vera no un pisciatorello!! e non mi venire a dire che è illegale xkè quello che hai intenzione di fare tu come minimo ti manda il macina caffè alla pressa!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 14:33:43
Anzi noto che non sei un ragazzino cararrt come cazzo ti è venuto in mente di fare una stronzata del genere...anzichè puntare ad una moto seria a 22 anni ti metti ancora a commatte con i macina caffè?
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 15:05:18
Ho provato l'anno scorso un NRG preparato Malossi esclusivamente per gareggiare... è mostruoso... una accellerazione da brividi....
Ma niente a che vedere con una moto... Cioè... ci sta vicino.. perchè è legerissima... devi spostarti tutto il peso sull'anteriore.. altrimenti cappotti..
e poi.... fai lo sprint una volta... e devi rimettere tutte le massette che si sono squagliate..
Secondo me se uno vuole spendere dei soldi così.. bè sono fatti suoi e di certo un qualche tipo di soddisfazioni se le riesce a levare... Ma non da paragonare e competere con una moto.
Comunque.. secondo me fai bene a prepararla... perchè appena apre il cartodromo a stanazzo ti ci puoi sfiziare un bel pò!!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 22:03:31
Il mio NRG nel lontano 1995 era uno dei peggior mezzi mai elaborati da mente umana......poi scanno una foto se la ritrovo e la posto...
Misi una EVOLUTION 7 e nemmeno il cavalletto laterale riuscivo ad aprire...
Insieme a SGO******E (inutile che metto il nome..., chi lo conosce sà), fui protagonista degli annali del truccaggio insiema ad altri soggetti della Lanciano delinquenziale anni 90...ricordo Benni Ill () che montò per primo un blocco di un Typhoon 125 sotto a uno Zip del '94...Gomma anteriore 10 pollici, posteriore da 13...sembrava da corsa......oppure il figlio di C... che mise il blocco dello Sfera 125 sotto al 50...
cataratt, sint a me, lascia perdere, quella è robba da professionisti...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 00:27:29
quindi crist fammi capire...visto che hai modificato sospensioni e freni quello diventa un mezzo adeguato alle prestazioni? lo zip sp pronto gara peserà 50 kg, con 24 cv....rapporto peso/potenza da moto sportiva. mbè, dimmi una cosa: a 130 all'ora (ammesso che davvero ci vada....) è più sicura la tua RSV o lo zip sp? quale si ferma prima? quale tiene di più la strada? con quale ti puoi permettere la saponetta a terra? poi mi parli di coppia: vuoi farmi credere che quel fuscello ha 10 kgm di coppia? non farmi ridere...può vincere contro un veicolo a marce solo perchè basta accelerare e non devi preoccuparti troppo di modulare la frizione sennò si spegne....
altra considerazione: per elaborare in quel modo un cessetto nato per andare a scuola ci vogliono migliaia di euri. io con quei soldi mi prendo una R6 usata, aggiungo 300 euro di carene e ho una MOTO pronto pista.
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 00:31:32
poi se proprio vuoi fare il figo chiama la boeing e fatti mandare un reattore del 747. pesa un po', ma come accelera quello...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 10:04:53
Evvai ziooo ben tornato ci mancavi.... senti ma se apre x davvero il kartodromo a stanazzo ce lo facciamo il motard e andiamo a fa 2 pieghe la domenica?
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 00:15:07
x poi farti passare da un rs 50 questa e da quotare in pieno
cmq zio mitch tu sai che io e gli sputer poko andiam daccordo siccome di rimanenza per gli sputer ne ho quindi quand nn teng a che penzà mi diverto ad aiutare mio fratello(aiutare faccio tutto io) nn viene utilizzato per strada cmq ripeto e per far rompere le corna a mio fratello a ortona
zio nn mi paragona uno zurripetto da 60 kg a un RSV MILLE R so che nn ce paragone
ma quale intervento risolutore! Mi stò a morì dalle risate!
cmq sabato scorso sono andato a passolanciano con la moto, e giuro, davanti a me c'erano due ragazzini con dei paparelli completamente originali che strusciavano le recchie per terra! cose mai viste!
Io da bravo passeggiatore quale sono gli son stato dietro senza rompergli le palle per poi stringere loro la mano al distributore dell'agip di pretoro
Poi non venite a dirmi ca ce vò lu mutor, lu variator, le massett etc... ci vuole la coccia e il manico se cazzate landetele perd per questo quoto in tutto e per tutto Ziomitch
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 21:45:17
Cochise ti sei andato a fa un giretto a passo lanciano ma a organizza qualkosa tra noi sul forum nn ci penzà vero?
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 22:31:21
cochise è la stessa cosa che dico io ca ci vo lu manic... ma cmq le cose che ha detto zio le ho detto io prima all'inizio del forum ma a me nessuno mi quota!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 10:56:23
crist spesso e volentieri amo uscire da solo e puoi immaginare il motivo
Superbiker, qui non è importante chi quotare, conosco ziomitch e sò come la pensa e sò quindi che quello che dice, ergo il suo pensiero è coerente con quello che scrive qui sui forum
Qui l'importante è capire che per andare in moto, in macchina, in bicicletta, col monopattino, col triciclo (e pure a piedi), ci vuole la testa
Preferisco farmi le passeggiate a modo mio, salendo col mio passo senza stare a preoccuparmi di qualcuno dietro o davanti a me, o cosa gli può e mi può succedere. Spesso e volentieri mi devo sentir dire da amici miei che sono un bastardo e che non li chiamo mai per uscire, ma sinceramente preferisco scambiare due chiacchiere con uno qualsiasi all'agip di pretoro, o ad un bar qualsiasi, piuttosto che preoccuparmi della mia incolumità per incoscienza altrui