Messaggio del 15-09-2008 alle ore 13:40:50
ed il quaddddddddddd?????????????????? a che cazzo serve un quad 800 per andare lungo corso roma??????? cara vecchia px 125.....tutti ti snobbano ma sei ancora er mejo.....ah.....l'altra sera io a spasso con fiat multipla che ben note sono le sue velleita' sportive......!!!!!!!!!! mi si attacca cafonazzo con yzf...e mi comincia a stuzziccare...io non posso far altro che....mettere la freccia e dopo averlo deriso con un bel clap cla clap delle menine lo lascio passare......forse era convinto che la multipla ha la stessa accelerazione di una yzf.....ah ...la cafonata in questione e' bluettometallizzato......
per non parlare delle hornet a marmitte aperte che sfrecciano davanti alla caffetteria fenaroli...ne ho vista una bordeaux giorni fa salire lungo la salita che porta alla torre civica...mamma me....pare' nu sputinic......
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 16:56:50
Cmq esteticamente da tenere in salotto senza targhe...senza codino biposto...gomma slik...terminale da battaglia e' davvero notevole....
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 16:55:31
Crist lo sai che non ti criticherei mai Inoltre come non quotarti e anche un cazzo di 4 cilindri...come si fa ad amare l'erogazione di un 4 cilindri?
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 15:57:46
i cavalli salgono e anche la coppia e molto alta percio detesto i 4 cilindri, potranno anche essere belle come moto metti caso la nuova r1 bellissima moto ma motoristicamente parlando e facendo il conto delle strade che ci circondano nn vedo curve adatte a questi mezzi 4 cilindri esasperati,come qualkuno sa,e qualkuno nn sa io sono appassionatissimo di mezzi del genere,quindi che io posseggo 200 cv e una coppia a 10.000 giri dove la utilizzo?
grazie nn criticatemi e un mio pensiero da motociclista
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 14:05:01
dekkard come non quotarti? specie riguardo l'alternativa alla beretta ogni volta che esce un nuovo modello di ste moto gli impresari di pompe funebri stappano champagne
Messaggio del 13-09-2008 alle ore 11:44:13
ciao lingue'... buongiorno....non ho capito, ma vuoi farci capire che non e' di tuo gradimnt?....strano e' cosi' bella.......se vuoi far faille nei paesi dell' est.....e' la moto ideale....ih ih ih ih ....per non parlare delle hornet a marmitte aperte che sfrecciano davanti alla caffetteria fenaroli...ne ho vista una bordeaux giorni fa salire lungo la salita che porta alla torre civica...mamma me....pare' nu sputinic......
ECCO DOVE LA METTEREI SE FOSSI TALMENTE TRUZZO DA COMPRARMENE UNA.......
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 10:35:29
E' vero dekkard hai ragione xò rimane cmq una bella moto no?
Anvedi approvo a pieno il tuo ragionamento sulle piste!
Messaggio del 12-09-2008 alle ore 10:15:10
Quoto dekkard, senza dubbio...però sarebbe più giusto che ci fossero più piste in tutta italia, vista la quantità di talenti che abbiamo...anche un giretto a cellole diventa un viaggio e una spesa
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 20:11:38
dekkard:quoto la tua analisi,se tutti la pensassero cosi' ci sarebbero in giro molti meno feroci e molti piu'in vita:amen.
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 16:35:25
Una volta comprata mi spiegherete l'utilita' di una R1....scomoda...veloce in maniera spropositata...non viaggia....le curve con un motard sono mille volte piu'orgasmose....in citta' e' comoda come una vergine di norimberga....e' feroce...molto feroce e piace agli slavi dell'est con le golf con gli alettoni .......la comprerei solo se:1)abito a 10 minuti da Misano o Il Mugello...2)ho i miliardi per permettermi di girare per le piste considerati i costi......
PSgni anno diventa gia' vecchia e sara' svalutata in maniera a dir poco poderosa....
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 16:23:21
L'R1 come tutte le supersport fuori dalle piste e' una validissima alternativa alla Beretta per chi vuol far cessare la propria esistenza...
Messaggio del 11-09-2008 alle ore 15:41:05
Ngul che serie a ooo! Hanno sviluppato un motore Big Bang e ci hanno affinacato tutte le diavolerie elettroniche di sto mondo!! A me piace molto!