Ruote & Motori
voglio que
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 17:22:15
ok, per la harley c'è tempo. tanto tempo. e anche per la MV. ma nel frattempo...

oppure

mo ditemi male che da una RS voglio passare ad un'altra RS, avanti...
ma la KTM?
chi me ne trova una a poco-pochissimo prezzo?
ok, per la harley c'è tempo. tanto tempo. e anche per la MV. ma nel frattempo...

oppure

mo ditemi male che da una RS voglio passare ad un'altra RS, avanti...
ma la KTM?

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 18:38:02
Ziomì! ma che c***o di paragoni mi fai?
E' naturale che la Duke stà dieci anni avanti! e poi basta co sto cacchio di RS!
Ziomì! ma che c***o di paragoni mi fai?
E' naturale che la Duke stà dieci anni avanti! e poi basta co sto cacchio di RS!

Messaggio del 22-09-2007 alle ore 23:36:24
infatti non è un paragone
ma l'hai visto quanto è bella sta RS?
smanettando su moto.it ho visto che ci sono molte duke a poco prezzo. il colore più bello è il bianco.
moto bianca
infatti non è un paragone

ma l'hai visto quanto è bella sta RS?
smanettando su moto.it ho visto che ci sono molte duke a poco prezzo. il colore più bello è il bianco.
moto bianca

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 09:00:38
Io voglio questa invece...

Peccato che la donna continua a insistere per

e alla fine sappiamo tutti chi vincerà. Sigh.
Io voglio questa invece...

Peccato che la donna continua a insistere per

e alla fine sappiamo tutti chi vincerà. Sigh.
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 13:20:36
La voglio anch'io la KTM
La voglio anch'io la KTM
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 15:52:52
bender fatti la CBR allora, poi quando si lamenta che è scomoda io le risponderei "l'hai voluta tu, mo te la tieni"
a parte gli scherzi, a me questa versione della CBR è sempre piaciuta, codino altissimo, uno scarico che sembra una bomba
colore: blu. perccato per le strisce nere che fanno troppo inter
ovviamente da eliminare quel porta targa di proporzioni inenarrabili e sostituire le frecce con qualcosa di più appropriato
fico pure il tiger, questa è l'ultima, vero? ho sentito delle gran cose sul suo conto
ma io voglio la KTM! è l'unica moto che quando ci sono salito sopra mi sembrava di stare su un qualcosa di incredibilmente sfizioso. e son salito su fior di motine...
bender fatti la CBR allora, poi quando si lamenta che è scomoda io le risponderei "l'hai voluta tu, mo te la tieni"

a parte gli scherzi, a me questa versione della CBR è sempre piaciuta, codino altissimo, uno scarico che sembra una bomba

fico pure il tiger, questa è l'ultima, vero? ho sentito delle gran cose sul suo conto
ma io voglio la KTM! è l'unica moto che quando ci sono salito sopra mi sembrava di stare su un qualcosa di incredibilmente sfizioso. e son salito su fior di motine...
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 19:07:00
que

o que

aspettando marzo
que

o que

aspettando marzo

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 19:09:03
Ma perchè que vi fa schifo???
Ma perchè que vi fa schifo???

Messaggio del 23-09-2007 alle ore 21:14:24
si meko, abbastanza
meglio la speed di cochise. anzi, la speed delle pippe di cochise, visto che non ce l'ha

in settimana sono andato a nello a vedere la hypermotard...mamma mia santissima...
si meko, abbastanza

meglio la speed di cochise. anzi, la speed delle pippe di cochise, visto che non ce l'ha

in settimana sono andato a nello a vedere la hypermotard...mamma mia santissima...
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 00:30:04
Zio, è pazza totale non gliene frega nulla di stare scomoda (dice), ma alla fine so che si renderà conto ma dovrà abbozzare.
La Tiger è il mio sogno, ha tutti i pregi della Multistrada ma non perde i pezzi. Spero che la Honda tiri fuori qualche nuovo modello turistico perchè il CBF è davvero ridicolo.
Meko non preferirei mai una FZ6 alla nuova Hornet k7, per motore e ciclistica. La linea si sa, è un gusto personale. Oltretutto non capisco perchè preferire l'FZ6 alla Fazer, almeno col cupolino sei tranqullo pure dopo i 100 all'ora col vento (per quanto riguarda il busto) e ci puoi macinare un pò di km senza soffrire.
Zio, è pazza totale non gliene frega nulla di stare scomoda (dice), ma alla fine so che si renderà conto ma dovrà abbozzare.
La Tiger è il mio sogno, ha tutti i pregi della Multistrada ma non perde i pezzi. Spero che la Honda tiri fuori qualche nuovo modello turistico perchè il CBF è davvero ridicolo.
Meko non preferirei mai una FZ6 alla nuova Hornet k7, per motore e ciclistica. La linea si sa, è un gusto personale. Oltretutto non capisco perchè preferire l'FZ6 alla Fazer, almeno col cupolino sei tranqullo pure dopo i 100 all'ora col vento (per quanto riguarda il busto) e ci puoi macinare un pò di km senza soffrire.
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 01:17:01
beh, la FZ6 ha un minimo di personalità più della fazer...
minchia, le piace stare scomoda!!! la BMW GS non ti piace?
beh, la FZ6 ha un minimo di personalità più della fazer...
minchia, le piace stare scomoda!!! la BMW GS non ti piace?
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 05:31:59
Non mi garba per niente esteticamente la bmw, con quei cilindri fuori e il davanti a paperino
E poi la Tiger è più sportiva, e preferisco i tre cilindri
Insomma mi sono innamorato della Tiger
Non mi garba per niente esteticamente la bmw, con quei cilindri fuori e il davanti a paperino

E poi la Tiger è più sportiva, e preferisco i tre cilindri

Insomma mi sono innamorato della Tiger

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 09:34:19

chiedo troppo?
puo essere
apparte le prestazioni è una bellissima moto per me

chiedo troppo?

apparte le prestazioni è una bellissima moto per me
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 09:35:52
stupenda
stupenda

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 09:54:51
la z750 è stupenda!
la z750 è stupenda!

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 16:32:21
stamattina ho visto una tiger nera a lanciano. ma sai che è davvero una figata? ha un qualcosa di molto molto sportiveggiante, mi ha dato l'idea che quando va in montagna sale su come poche altre
crist, devi sempre esagerare tu
una modesta versione base non va bene?
stamattina ho visto una tiger nera a lanciano. ma sai che è davvero una figata? ha un qualcosa di molto molto sportiveggiante, mi ha dato l'idea che quando va in montagna sale su come poche altre
crist, devi sempre esagerare tu

Messaggio del 24-09-2007 alle ore 16:33:32
il tre cilindri è il motore a tout-tonde
il tre cilindri è il motore a tout-tonde
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 02:35:27
oh mio dio, la nuova duke

mi spiace solo che non abbia più le forme del motardone fichissimo che è stato finora
oh mio dio, la nuova duke

mi spiace solo che non abbia più le forme del motardone fichissimo che è stato finora
Messaggio del 30-09-2007 alle ore 23:39:08
adesso però sembra davvero un giocattolino
ziomì! la compriamo facendo a metà?
naturalmente il venerdì, sabato e domenica la uso io
adesso però sembra davvero un giocattolino

ziomì! la compriamo facendo a metà?

naturalmente il venerdì, sabato e domenica la uso io

Messaggio del 01-10-2007 alle ore 02:46:04
io propongo una diversa ma pur sempre equa divisione: tu la paghi e io me la godo
io propongo una diversa ma pur sempre equa divisione: tu la paghi e io me la godo
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 03:55:53
cacchio se devi avere una moto devi averne una buona nn credi?
cacchio se devi avere una moto devi averne una buona nn credi?
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 06:57:52
e il 1098 base è un cesso?
Messaggio del 01-10-2007 alle ore 11:24:47
cochise....
...io que
me la sto a vende...uguale uguale
cochise....
...io que

me la sto a vende...uguale uguale

Messaggio del 01-10-2007 alle ore 11:33:49
se ne può parlare
se ne può parlare

Messaggio del 01-10-2007 alle ore 11:41:20
quando vuoi
quando vuoi

Messaggio del 01-10-2007 alle ore 13:49:55
il base nn è un cesso perchè ha gli stessi cv della s ma come ciclistica sono differenti la s ha le ohlins , dipende sempre da cosa ci devi fare se te la comperi per andare fare il giretto al mare basta anche la base se poi vuoi di piu prendi la s
in questo caso la s tricolore
il base nn è un cesso perchè ha gli stessi cv della s ma come ciclistica sono differenti la s ha le ohlins , dipende sempre da cosa ci devi fare se te la comperi per andare fare il giretto al mare basta anche la base se poi vuoi di piu prendi la s
in questo caso la s tricolore

Messaggio del 01-10-2007 alle ore 15:19:12
la S tricolore è una S con quei colori bruttissimi, io prenderei la S normale.
in ogni caso la differenza tra le ohlins e le altre la sentono quelli bravi davvero, mica noi comuni mortali e la sentono in pista nell'uso esasperatissimo dove possono davvero fare la differeza: roba di gare. per girare la domenica una volta ogni tanto la base è più ce sufficiente, a parte le sospensioni la moto è uguale e non subisce distacchi (a parità di manico).
cochise prenditi sta kawasaki, non è male. ma mica è arancione? ci vogliono scarico, porta targa e frecce ma merita. accatt accatt, così la smetti di spugnettarti
la S tricolore è una S con quei colori bruttissimi, io prenderei la S normale.
in ogni caso la differenza tra le ohlins e le altre la sentono quelli bravi davvero, mica noi comuni mortali e la sentono in pista nell'uso esasperatissimo dove possono davvero fare la differeza: roba di gare. per girare la domenica una volta ogni tanto la base è più ce sufficiente, a parte le sospensioni la moto è uguale e non subisce distacchi (a parità di manico).
cochise prenditi sta kawasaki, non è male. ma mica è arancione? ci vogliono scarico, porta targa e frecce ma merita. accatt accatt, così la smetti di spugnettarti

Messaggio del 02-10-2007 alle ore 02:02:01
Io voglio la HONDA HORNET SPECIAL...sarebbe la mia bestiolina da tenere a bada!!!
Io voglio la HONDA HORNET SPECIAL...sarebbe la mia bestiolina da tenere a bada!!!

Nuova reply all'argomento:
voglio que
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui