Messaggio del 26-01-2007 alle ore 12:03:44
ok, ma mo fa troppo freddo. mi pare di aver sentito che tempo una settimana e torna il caldo a quel punto un giretto ci puà uscire
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 00:39:06
siccome mi sono abituato gia alla potenza della mia moto ora sembra che nn cammini piu quindi vorrei un 600 o superiore
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 12:21:55
vabbò, tu devi aspettare un anno per poterlo guidare...io devo aspettare non so quanto per poterlo comprare se andiamo a cellole il 125 va bene, che te ne fotte?
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 00:35:06
ma nn vale raga io devo aspettare un'altro anno per almeno un 600 io mi compero un 125 torico e voi mi parlate di 600 nn vale io in teoria nn posso guidarle ma in pratica sulla pista nn ce limitazione cmq zio mitch per me si puo fare tanto sono equipaggiato poi il mezzo diciamo che c'è anche se e un 125 penso che mi diverto
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 22:54:06
allora questo qua è il mio meccanico, sta moto non ha mai fatto un metro di strada, solo pista, l'ho vista quando l'ha comprata, non ci ha messo manco la targa, ha fatto le carene, l'ha modificata per le gare e ha detto che per la nuova stagione vuole fare le gare. è una bomba, ha lo scarichino leo vince in titanio, i pompanti ohlins alle sospensioni, la centralina power commander e poi un interruttore per scegliere la mappatura di centralina che gli serve al momento. questo a agosto. poi non sono più andato perchè RoSina non ha più fatto capricci, ma ci devo andare e voglio vedere come è diventata. io da pista non so che vorrei, nel caso un mio amico ha un ninja 636 con 2500 km e vuole almeno 6000 euro. comunque sto pensando seriamente a mettere RoSina su pista.
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 19:18:35
ottimo, abbiamo già il fotografo, che figata! la proposta cellole è perfetta, me ne hanno aprlato molto bene, credo si possa fare. mi hanno detto che soprattutto con le piccole due tempi lì ci si diverte davvero tanto. io a misano ci volevo andare perchè ho un amico che ci ha già girato e voglio provare la sua suzuki stock (anche se non me la darà mai) e un altro amico che ha girato anche a monza e altri posti simpatici. solo che questi hanno i 600...
ma possibile che solo io ho il 250? so che ce ne sono almeno altre 2 a lanciano, dove cacchio stanno?
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 14:52:30
non prendete l'argomento pista alla leggera...
girare a Misano non è semplice come si vede in superbike...purtroppo ogni giorno sempre più si riempiono di nuovi "valentino rossi", con le loro R1 o CBR cui sembra che, nonostante sia la loro prima volta in moto, sanno tutto di come si và e come ci si comporta in pista, come se avessero fatto scuola da Doohan! automatcamente accadono degli incidenti dal contenuto spettacolare pari se non maggiore al mega incidente di Barcellona della stagione passata in MotoGP con relative conseguenze sia per gli stolti che per i poveri malcapitati tranciati dai primi...
Ora non è che stò qui a far distinzione tra il buono ed il cattivo, ma vi voglio soltanto farvi capire che la pista non è semplice.
Io zio ti consiglierei di cominciare con piste semplici come Cellole (vicino Caserta), dove io insieme a mio fratello ed alcuni amici ci siamo divertiti veramente come matti. Come inizio è perfetta anche perchè l'asfalto è eccezionale e la pista in sè è molto divertente!
Misano è poco consigliata come pista per iniziare perchè, oltre ai ferocioni, è una pista molto tecnica e difficile da interpretare rischiando poi di non divertirsi neanche (come mi è successo ), ma anche perchè adesso è chiusa perchè la stanno rinnovando!
Stesso discorso per Vallelunga anche se non ci sono mai stato, ma mi fido della parola dei "senatori" che ci son già stati
Comunque anche se non ho ancora la moto chiamate anche me se andate in pista magari verrò a fare qualche foto!
Messaggio del 17-01-2007 alle ore 19:53:00
in che senso?
no, davvero, mo ci attrezziamo e andiamo. parlo con un po' di amici e attrezziamo un bel gruppo, poi la pista la scegliamo insieme. io andrei a vallelunga ma mi sa che qualcuno di loro vuole almeno misano...poi vediamo.
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 10:18:20
aprilia 4 ever
cmq avvenuto collaudo provata su strada ancora da regolare carburazione e tarare valvola di scarico al prossimo collaudo
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 22:31:06
mo purtroppo stò a piedi ziomitch...
forse ti ricorderai di me per quel famoso aperitivo preso all'inizio dell'estate scorsa al bar di fronte flaminio dopo un lungo inseguimento per la nazionale per fossacesia
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 00:41:56
zio io penso una cosa se il telaio sta bene perche nn dovrei comperarla e poi io ogni moto ho macchina che ho e ho avutol'ho sempre revisonata quindi nn ci vedo nulla di vecchio in quella moto poi nn penso solo a farle decollare le cose ma anche a farle durare fidati poi la provi sarai il primo a provarla naturalmente dopo di me e vedrai che ti ricrederai
Messaggio del 09-01-2007 alle ore 21:12:21
non è che non mi interessa, ma sai cosa penso di quella moto, puoi farle quello che vuoi, ma parte da una base scadente. poi magari (anzi, sicuramente) mi darai anche la paga, ma potevi prendere qualcosa di meglio
Messaggio del 06-01-2007 alle ore 03:27:08
zio mitch se ci tieni a saperlo ora il gingillo qui presentato da me ha di nuovo: imbiellaggio cuscinetti paaoli motore pompa acqua nella settimana prossima carburazione registrare la valvola di scarico e poi forse sarà pronta di motore in futuro un'altro po di cosette per l'estetica e basta e dovrebbe decollare abbastanza
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 10:40:22
hai preso una sola perchè l'hai pagata troppo. le moto elaborate non è detto che valgano più di quelle originali. ti ho già detto che lo so che va bene, non ho bisogno che mi dimostri di avere un missile. ma hai intenzione di fare le carene in VTR?
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 03:18:01
telaistica e messo bene sospensioni ha l'avantreno rifatto da circa 4000 km lo stesso sospensione posteriore bitubo regolabile freni andrea ha rimesso le pasticche una settimana fa (da precisare portapasticche anteriore maggiorato quello del cbr 600) conoscevo il padrone che l'ha avuta prima di andrea e ci teneva davvero pensala come vuoi se per te ho preso una sola fa nulla si vedrà su strada o in pista come va
Messaggio del 08-12-2006 alle ore 03:04:09
zio e stata smontata perche ha fatto rimettere a posto prima le carene verniciandole e facendogli fare il mono luce davanti poi per cambiare le gomme e un'altra volta ancora per l'impianto elettrico delle frecce cmq nn credo che i carter si usurino perche ha l'imbiellaggio che ha 6000 km e il motore che ne ha appena 4000 ma io sono pignolo e voglio rifargli tutto lo stesso
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 19:36:38
crist....le prestazioni non sono l'unica cosa che deve andare in una moto. ci vuole affidabilità. te l'ho detto, non metto in dubbio te e la tua bravura nel campo, ma quella moto la conosco. il nostro amico comune che ce l'aveva prima di te ha passato dei gran guai, ricordo di averla vista più spesso smontata che intera. quella moto va, è molto veloce, andrea mi stava davanti il giorno che sono caduto a novembre. ma un motore così spinto, così elaborato, e soprattutto con tutti quei km sul groppone....io non me lo prenderei neanche se avessi a disposizione jeremy burgess. se vuoi fare un confronto di prezzi è meglio in privato. e comunque un modello un po' più giovane era sicuramente meglio. sai dario quanto ha pagato la sua con la metà dei km e 5 anni di meno? te lo ripeto, per me hai preso un granchio.
comunque se proprio ti va bene cambiaci assolutamente il cupolino, sembra un muro ------------ Editato da Ziomitch il 07/12/2006 alle 19:38:08
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:08:02
ha dimenticavo l'rs elaborato che ho portato a quella velocità e deceduto dopo 20.000 km non perche il motore e deceduto ma per problemi tecnici tipo il padrone che l'ha portata a quella fine ricordando mi ha lasciato a piedi una volta ...... si ma era finita la benzina
Messaggio del 07-12-2006 alle ore 18:04:08
ziomitch ti ricordo che il raduno che abbiamo fatto a scanno io ho utilizzato un 50 elaborato da me e ha fatto 250 km senza problemi poi sto rifacendo tutto a nuovo su questo
una cosa per il prezzo nn so tu quando gli abbia dato al tuo rs ma io so quanto ho dato al mio e quindi
ne riparleremo in primavera se ci sarà occasione ci andremo a fare un giretto insieme e vedremo cosa sono in grado di fare sui motori
ti ricordo nn per farmi lo svelto ma solo una precisazione che ad un attrezzo di questi 50 elaborato e arrivato a 140 km/h circa vedremo cosa riesco a far fare a un 125
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 18:59:50
superbiker, quella moto è del 92, con poco di più io ci ho preso il 250 del 97. poi conta che una moto così elaborata è il massimo dell'inaffidabilità, che su una due tempi lascia già a desiderare...
mo voglio vedere se a primavera organizziamo qualche bel giro chi si presenta
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 16:07:03
crist x la strada se nn vuoi rischia molto hai fatto bene a comprarla... ma nn ci vorrai anda in pista verooo??? ah toglici le scritte west che fanno ride e mettici un bel leone aprilia.
a ziomitch e andyilmatto: mi fate troppo ride quando schrzate accusci.. serie a
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 11:16:21
andy quella forcella è davvero una rovesciata le moto italiane stanno avanti quella è del 92, un 125 con la forcella rovesciata. sui 600 giapponesi le upside-down sono arrivate nel 2004: 12 anni di differenza
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 00:30:35
secondo me hai preso una topica madornale crist, non c'è niente da fare. so che hia buone doti e conoscenze in campo motoristico e meccanico, ma quel coso per me starebbe meglio sotto una pressa. ci sono occasioni molto migliori in giro. mi spiace