Ruote & Motori
Vendesi!
Messaggio del 14-06-2005 alle ore 09:15:21
quella casa nn mi è nuova,e neanche la moto
quella casa nn mi è nuova,e neanche la moto


Messaggio del 10-06-2005 alle ore 19:25:27
a quanto?
a quanto?

Messaggio del 21-04-2005 alle ore 09:20:10
VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VENDUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 04-04-2005 alle ore 09:02:46
Non te l'avevo detto?
appena mi becchi sul cistitu.. contattami!
Non voglio molto! :asd.
Non te l'avevo detto?

appena mi becchi sul cistitu.. contattami!

Non voglio molto! :asd.
Messaggio del 01-04-2005 alle ore 21:44:53
fammi sapere anke a me il prezzo,se non caki alto potrei farci 1 bel pensierino
fammi sapere anke a me il prezzo,se non caki alto potrei farci 1 bel pensierino


Messaggio del 01-04-2005 alle ore 11:23:14


herzoccolone....



lo sai che non sarebbe male???

senti mi fai sapere qnt vuoi??
una mail.... non credo che sarà roba di subito, 

carenza fondi, però non si sà mai, metti che fra un paio di mesi ancora lo togli....
.....dai, fammi sapere...
tuo Tibbierre.....








lo sai che non sarebbe male???



senti mi fai sapere qnt vuoi??







tuo Tibbierre.....


Messaggio del 24-03-2005 alle ore 19:53:13
Possiedo anch'io un CRM125 del 1992 e' stata a 16 anni la mia 2°moto quella con cui ho cominciato a fare enduro un po' piu impegnativo,ho dei ricordi splendidi.Ho visto che ha il silenziatore 0.35 Acerbis in materiale plastico all'epoca novita' assoluta,io avrei messo pero' un faro di tipo Elba Acerbis piu' retro' quello scelto da te si sposa un po' male con la tipologia di moto.Una domanda indiscreta:non ti dispiace a venderla? E' una moto fantastica con un ottimo tiro ai bassi,cosa mancava a molte sue concorrenti come l'Rx125 aprilia ad esempio.
Io non ci sono mai riuscito ci troppo affezionato.
Possiedo anch'io un CRM125 del 1992 e' stata a 16 anni la mia 2°moto quella con cui ho cominciato a fare enduro un po' piu impegnativo,ho dei ricordi splendidi.Ho visto che ha il silenziatore 0.35 Acerbis in materiale plastico all'epoca novita' assoluta,io avrei messo pero' un faro di tipo Elba Acerbis piu' retro' quello scelto da te si sposa un po' male con la tipologia di moto.Una domanda indiscreta:non ti dispiace a venderla? E' una moto fantastica con un ottimo tiro ai bassi,cosa mancava a molte sue concorrenti come l'Rx125 aprilia ad esempio.
Io non ci sono mai riuscito ci troppo affezionato.
Messaggio del 24-03-2005 alle ore 15:07:54

Messaggio del 24-03-2005 alle ore 14:55:01
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si sa mai!!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si sa mai!!!


Messaggio del 23-03-2005 alle ore 08:58:02
Il CRM non ha mai avuto il telaio in alluminio....
cmq è prima del 2000..
Il CRM non ha mai avuto il telaio in alluminio....
cmq è prima del 2000..

Messaggio del 22-03-2005 alle ore 21:18:02
telaio in acciaio
....quindi prima del 2000
di ke anno è?
telaio in acciaio


Messaggio del 22-03-2005 alle ore 16:30:27

Messaggio del 22-03-2005 alle ore 16:20:15



Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:50:00
Considerando lo stato della moto e le modifiche.... il prezzo è interessante!
Considerando lo stato della moto e le modifiche.... il prezzo è interessante!

Messaggio del 21-03-2005 alle ore 14:37:16
Honda CRM 125 (Sigla di fabbricazione
) trasformata MOTARD. Seguiranno foto... anche dettagliate.
PERFETTA!
Motore elaborato, pistone nuovo (100 Km), scarico ARROW, terminale acerbis, portatarga inclinato, doppio faro anteriore, disco anteriore Ø 320, forcella revisionata da poco e modificata.
Allego tutti i pezzi originali e altri pezzi di ricambio della stessa.
Kit cerchi, gomme e dischi enduro con pneumatici praticamente nuovi.
Catene e corone per i vari settaggi della trasmissione.
Honda CRM 125 (Sigla di fabbricazione

PERFETTA!
Motore elaborato, pistone nuovo (100 Km), scarico ARROW, terminale acerbis, portatarga inclinato, doppio faro anteriore, disco anteriore Ø 320, forcella revisionata da poco e modificata.
Allego tutti i pezzi originali e altri pezzi di ricambio della stessa.
Kit cerchi, gomme e dischi enduro con pneumatici praticamente nuovi.
Catene e corone per i vari settaggi della trasmissione.
Nuova reply all'argomento:
Vendesi!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui