Ruote & Motori
va bone la micra?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:08:20
vorrei ricomprare la macchina a mia moglie, a lei piace la micra, che dite va bone?
vorrei ricomprare la macchina a mia moglie, a lei piace la micra, che dite va bone?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 10:13:34
Ce l'ha mia cognata da un paio d'anni e, a quanto dice, ci si trova davvero bene: bella macchinina.
Ce l'ha mia cognata da un paio d'anni e, a quanto dice, ci si trova davvero bene: bella macchinina.

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 12:08:58
Si,generalmente le giapponesi sono tutte affidabili
Si,generalmente le giapponesi sono tutte affidabili
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:28:27
se con l'auto ci farà poci chilometri è meglio la 1.2 benzina da 65 cv, costa meno di bollo e assicurazione e fa 16,9km/l, se poi con l'auto ci farà centinaia di chilometri al giorno il 1.5dCi che consuma di meno circa 22km/l però l'auto è più cara e anche bollo e assicurazione sono più alti.
se con l'auto ci farà poci chilometri è meglio la 1.2 benzina da 65 cv, costa meno di bollo e assicurazione e fa 16,9km/l, se poi con l'auto ci farà centinaia di chilometri al giorno il 1.5dCi che consuma di meno circa 22km/l però l'auto è più cara e anche bollo e assicurazione sono più alti.
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:19:17
grazie dei consigli, oggi sono andato in concessionaria e mi è piaciuta molto
grazie dei consigli, oggi sono andato in concessionaria e mi è piaciuta molto
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:25:51
Crasso tè lu spazie pè caricarce li citrun dentr???
Crasso tè lu spazie pè caricarce li citrun dentr???

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:54:31
certamente
certamente

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:00:32
bella, ma con un rapporto qualità prezzo non all'altezza della precedente
plastiche interne economiche
ha avuto dei richiami e dei problemi che non ne hanno fatto volare le vendite, ma dovrebbero essere state risolte con l'aggiornamento dell'anno scorso
bella, ma con un rapporto qualità prezzo non all'altezza della precedente
plastiche interne economiche
ha avuto dei richiami e dei problemi che non ne hanno fatto volare le vendite, ma dovrebbero essere state risolte con l'aggiornamento dell'anno scorso
Nuova reply all'argomento:
va bone la micra?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui