Ruote & Motori

una pista x la frentania!!! magari!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:44:55
è dell'ultima ora la notizia, tra l'altro riportata anche nel sito, che probabilmente la nuova fiera di lanciano sarà trasferita presso la Val di Sangro su un terreno di circa 25 ettari. Ebbene vi immaginate la grandissima opportunità ke offrirebbe una pista, anche nn molto grande nel sito della nuova area fiera? giornate di provel libere vicino casa e possibilità di utilizzo anche da parte di aziende come sevel e honda x i loro test e prove. Sarebbe un passo in avanti da gigante ke rivaluterebbe molto lo sport motoristico locale e nn solo. molti meno pericoli da correre sulla strada e divertimento a più nn posso!! tra l'altro a prezzi nn esagerati in quanto nn nn verrebbe come MIsano o il Mugello o Vallelunga. Se qualcuno qui a Lanciano .it ha potere e influenza x far qualcosa e muovere qualcosa e qualcuno che lo faccia!!! sarebbe un sogno realizzato!!! Avanti PROVIAMOCI!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:02:48
tanto nn ti ascolta nessuno tranquillo, qui quello che piu conta e che ogni persona di potere abbia i suoi bei soldi.
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 00:03:02
una pista in frentania c'è già: è quella a caldari, per le minimoto
anzi, devo rianimare la minibelva che ormai l'estate è alle porte
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 01:13:12
Divo se quella e una pista be allora io sono clinton
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 07:43:12
beato te, circondato da stagiste...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 08:53:19
è na vita che la honda vorrebbe una pista...c'era il progetto pronto per la val di sangro con rettilineo di 450m (come la honda voleva)...qualcuno ha visto qualcosa? c'era solo da spendere e poco da mangiare, quindi...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:10:12
gia ha rotte le palle quella a santa Liberata
mo ci mang quess
jetel a fa addo nin ci sta li case o mitteteve lu silenziator
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 14:21:40
giannetto for president...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:25:03
NN sapevo della richiesta precedente di una pista x la honda e che ci fosse gia il progetto!!! cmq può essere anche vero che nn ci mangiano molto all'inizio ma se si valorizza es: Hornet cup( che si produce a val di sangro) farebbe allarga le vedute e avoja a magna!!! ma dico la possibilità ci sta.. a fa na pista di 3000-3200m nn ci vogliono mille miliardi, bastano 100000 euro e se un po di comuni si consorziano ce la fanno tranquillamente. Secondo me è un'occasione da non perde visto che probabilmente l'area fiera nn si rifarà + x 2 secoli. le piste so soldi ma i cafonacci che ci devono magna nn lo capiscono.. E se si provasse a fa na raccolta firme o iniziative parallele, almeno a far anda la voce al sindaco e cazzi vari!!!
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:29:19
Il progetto era di costruire una pista in Val di Sangro in comunità con la Sevel ma sponsorizzata dalla Honda per le prove delle moto e dei camion della sevel.
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 15:36:32
Già che si sarebbe utilizzata x questo era prevedibile ma visto che nn verrebbe lunghissima potrebbero girarci anche i motard con gomme stradali e da pista. Secondo me si i comuni incasserebbero molto nel tempo.... 100- 110 euro all'ora nn sono pochi, la sevel portebbe prova quei cazzo di carretti e la honda le moto.. che tra l'altro con una pista venderebbe di più(economia elementare). si spendono i soldo x fa le cazzate e nn si riesce a fa na pistarella!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 18:07:27
sci, manco se dovessi costruire la cuccia per il cane...ma pippiacer...
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 20:33:27
100-110 euro ci vado a girare in una pista seria!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 21:27:01
qualcuno ha notato la pista per minimoto che hanno fatto sulla marruccina? da ortona verso orsogna, sulla sinistra...mi pare sia privata, ma aperta al pubblico
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:14:18
BENTORNATO ZIOMITCH

la pista cui parla anvedi è quella di caldari, per minimoto e go kart: 10 euro e ti fai un giro di 11 minuti, ma se vai con la minimoto tua con 10 euro ti fai tutti i turni che vuoi.io ogni tanto ci vado, c'ho la minimoto cinese e quelli coi polini mi sverniciano le carene
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 01:22:39
Divo ma una bella modifica no eh?
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:20:08
cochise mi ero rivolto a te proprio per questo

andiamo sabato pomeriggio a fare due giretti? magari viene pure quevedi e gira anche lei
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:42:45
ma io la pit non ce l'ho!

solo uno sputerone del cavolo!
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 14:57:46
ti faccio girare con la mia cinesina ( dovrei vedere se riparte ) o cmq ci affittiamo due polini li', e vediamo chi mette il ginocchio a terra
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 01:40:45
ci faccio!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:58:24
divo se ti servono pezzi per la tua mini cinese ho di tutto
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:45:36
crist la puoi elaborare un pò? però roba che non mi prende fuoco mentre cammino...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:32:33
appena mi compro la minimoto vi svernicio tutti
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 14:25:03
Divo possiamo fargli quello che vuoi senza prendere fuoco
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 11:58:45
ma che pall ng l mini moto ci va a corr cuginm ca te 10 anni. sarà anche una cosa divertente, visto che ho provato com'è, anche con i cart, ma na pista x moto-auto è il meglio. Poi volete mettere a fa 5 ore di viaggio fino a misano con moto nel carrello, gomme benzina e cazzi vari e avere na pistarellaqua vicino. ma yam su!
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:54:32
Superbiker N1 ognuno fa quello che può se invece finanzi tu è appostissimo possiamo andare anche tutti i giorni a misano
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 15:03:05
io non so perchè...! i soldi sono proprio l'ultimo problema per la pista qui da noi, ce ne sono in abbondanza, ma nessun comune qui intorno dà i permessi...non si riesce a capire il motivo. stavo pensando di fare una raccolta di firme, una petizione, un piccolo referendum locale, qualsiasi cosa, magari cercando di coinvolgere anche la honda che è sempre interessata. che ne pensate? c'è qualcuno all'interno del comune esperto in questioni burocratico/amministrative, o un avvocato interessato, che ci potrebbe consigliare?
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 15:20:28
ooooooooo... Finalmente anvedi ha capito che cosa volevo di. Sembra che a la gente faccia skifo na pista.. come se devono caccia i soldi loro... cmq anke io proporrei una raccolta firme, anche se nn conosco nessun burocrate in grado di aiutare. Ma penso che ci siano molti motociclisti nei dintorni interessati alla questione. La val di sangr è tand gross mo nn gi esc na pisct. c'hann mess la sevel mo nn ci entr 2,5 km di pisct. Poi una volta fatta chi ci vo anda ci va e chi no non è obbligato e si sta a la cas o se ne va a misano a 5 ore da qua.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 15:41:18
misano mica sta a 5 ore da qua

cmq il problema non sarebbe fare i 2,5 km di pista, ma tutto il resto, credo...
anche se io sarei favorevole alla sua costruzione, pur pensando che non andrei mai a girarci: sono troppo un fermone e come moto c'ho un cancello!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 17:59:10
Il resto sarebbero le concessioni territoriali e eventuali ricorsi non so di chi, ma secondo me se si crea un consorsio dei comuni come x la munnezza lo si fa tranquillamente, poi vicino ad una fiera. In pista ovviamente non ci vai con una moto guzzi, almeno alcune, ma ci si può andare anche con moto vecchie fine anni 90 e ininzio millennio, anche x fare pratica e provare un po se piace. poi magari non si sa, un investimento in una superbike, anche usata, ci po sembr sci.
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 18:25:24
C'era un progetto bellissimo, tecnico, con rettilineo da 450m (sempre quello richiesto dalla honda) e il sito confinava con il tratto di ferrovia della sevel. era perfetto, niente case vicino, ampi spazi per la sicurezza...perfetto. erano coinvolti anche più comuni.
non se n'è saputo più niente. tutto quanto lettera morta...
...deprimente...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 03:54:14

Sembra che a la gente faccia skifo na pista

togli il sembra. sai che glie ne frega al contadino che ha i terreni in val di sangro di dare la terra al comune per fare la pista a te che vuoi fare lo sborone! e come la mettiamo col rumore? io vivo vicino alla fiera e quando si fa quell'obbrobrio del ruote e motori show la gente si lamenta del rumore anche a un km di distanza. diciamoci la verità: una pista in val di sangro è improponibile per questi motivi e anche per mancanza di spazio. dove la vuoi fare? intorno alla sevel? e quando quelli devono costruire il capannone nuovo che fanno? mettono la linea dei furgoni nei box della pista?

qua a volere la pista siamo in pochi contro centinaia di migliaia di persone che ci metterebbero una bomba il giorno dopo.
e poi io una pista che nasce con le migliori intenzioni e poi finisce piena di ferocioni con la opel corsa mille che ha il cofano della ferrari F50 non la voglio, io voglio una pista dove posso girare in pace senza aver paura del trattore dietro la curva e qua ho impressione che il trattore lo troveremmo anche in piena staccata perchè deve andare ad arare un pezzetto di via di fuga che "c'ha da rimett li pimmador"
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 16:39:14
Io voglio la pista non per fare lo sborone ma appunto come hai detto tu ziomitch nn mi voglio ritrova il trattore mentre faccina na curva un po pericolosa e rischia di ammazzarmi. Il terreno ci sta, xkè in teoria lo hanno già assegnato all'ente fiera x la nuiva locazinone e a farci na pista vicino non ci vuole molto.... tanto si sa a lanciano la fiera non avrà mai più di 3o4 padiglioni. Il paese più vicino poi è sant'eusanio o ( contrada brecciaio), o atessa che sta cmq in culo a un colle. Brecciaio sta lontano non si sentono i rumori, al massimo si sente un po di ronzio come lo sento io quando vanno a corre gli sfossatori a giannetta. Ultima cosa, esistono giornate x le prove libere in moto e altre x le auto quindi nn c'è il problema di trovarti a 200 con un cesso di punto truccata avanti che ti ingombra la strada.
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 23:10:58
forse non hai capito. in questa zona la pista diventa il ritrovo dei feroci, esattamente come il parcheggio del policenter.
ci sei mai stato in val di sangro? a parte che monte marcone è a una sputazza dalla sevel e poi c'è un crossodromo dove vanno a girare e il rumore si sente a km di distanza.
il terreno è assegnato alla fiera. bravo, alla fiera, non alla pista. e quello che non è assegnato alla fiera è di altri comuni. sai perchè la sevel sta dove sta? perchè il terreno adiacente, quella massa di sterpi dal lato del mare appartiene a paglieta e quei tirtori non hanno voluto la sevel nel loro territorio. e la fiat l'ha costruita appena dopo il confine con atessa. adesso dimmi una cosa: porta più soldi un ritrovo di feroci o la fabbrica che per molti anni è stata l'unica del gruppo fiat ad essere in positivo?
paglieta ha fatto e continua a fare ancora casini per la centrale della turbogas. pare che siano riusciti a evitare che sia costruita nel loro prezioso nulla. poi c'è torino di sangro. con tutta la buona volontà che ci può mettere non può permettersi di costruire un circuito. atessa non ha quasi più spazio, lanciano dovrebbe espropriare ettari ed ettari di terreni agli agricoltori che ci mettono la bomba il giorno dopo, sant'eusanio se ne strafrega di costruira una pista, ha meno abitanti del nostro rione santa rita e ancor meno motociclisti.
siamo seri, qua una pista è improponibile.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:54:24
Zio nn ti preoccupare dei feroci che credono di essere valentino rossi alla prima uscita. Alla prima curva vann nderr si cacn sott e nn gi vann chiù. e uguale x le macchine. Poi so benissimo che la sevel è l'unica fabbrica fiat che va, ma prorpio xkè ci sta e ci sta la honda na pistarella non farebbe male. MA allora al nord come hanno fatto a fa 2 3 piste a regione se facevano lo stesso discorso territoriale, e li' è pianura padana dove si produce solo. Poi la fiera avrà a disposizione +o- 20 ettari dove si sà costruiranno 3o4 padiglioni, anche xkè di esposizione nnn ci sta quasi niente, solo honda e fiat. I "visitatori" che poi si sà vengono tutti dalle contrade sperdute, rimmarranno o costanti o diminuiranno. Lanciano nn diventerà mai Bologna.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:28:53
lasciate i trattori che so miei chi mi conosce sa perchè i trattori so miei
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:09:13
sono uscito in moto poco fa e ho visto affiancarmi una 1098s... oddio mo venivo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:16:24
sono uscito in moto poco fa e ho visto affiancarmi una 1098s... oddio mo venivo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:30:27
allora candidiamoci in massa a sindaco e consiglieri al comune di atessa
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 20:37:02
ideona anvedi, xò dobbiamo aspetta 5 anni xke le elezioni a atessa le hanno appena fatte
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:16:22
ejjjjasànd...procuriamo un impeachment al sindaco e a tutta la giunta

Nuova reply all'argomento:

una pista x la frentania!!! magari!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)