una certa "conoscenza" di base a livello tecnico, ed anche una bella "botta" di c**o!
Ma se tu di tuo al massimo sai cambiare un copertone alle grazielle quel poco che sai te le sò mparate jiii
Per la botta di culo se vuoi ti posso dare un calcio io...scegli tra il culo e i co***oni dove lo vuoi?
quote:
altimenti chiamo Meko
Si come no...il giorno che riceverò una telefonata da te anzicché uno squillo del ca**o mi farò prete sei proprio una merda ca dope lu cellular te sta sempre abbuttate de sold, anche perche quando te serv par ca li messagg li pu manna...
quote:
cochise puzza
Mitico Zio anche se fin qui non vi erano dubbi
quote:
coglionise....n'taia mangh risponn picchè si propri ASIN
Sci intanto però i si aresposct ...chi è l'ASENE
Si proprie nu baleng (pure nu cafunacce ma quello è assodato )
Messaggio del 21-09-2007 alle ore 16:34:53
coglionise....n'taia mangh risponn picchè si propri ASIN.....tu brus...tanto che fai il saputo...pinz a studiààà....va fatjààààà...fa caccos di utile a la vit te chion....
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 10:46:43
Caro cochise invece di dilettarti in cazzate inutili cerca più tosto di riportarmi l'orario delle lezioni..... altimenti chiamo Meko..ioni....
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 20:45:02
se accettavano solo ingegneri certo non lo scrivevo qui
a fast! ogne vot ca apr nu post ma da cacà lu cazz?
e cmq per chi non lo ha ancora capito, questo è un concorso aperto a tutti i ragazzi che hanno frequentato una scuola professionale e/o tecnica-industriale, siccome penso che qui ci siano molti di loro a cui questa cosa potrebbe interessargli, ho aperto il post.
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 17:50:48
Penso che a molti di voi piacerebbe collaborare e/o lavorare per una casa prestigiosa qual'è la Daimler Chrysler! o no?
Beh chi di voi è interessato può iscriversi ad un concorso completamente spesato da loro (compreso vitto e alloggio!!! ),per diventare tecnici specializzati Daimler Chrysler.
Naturalmente bisogna essere amanti delle "Quattro Ruote", oltre che ad avere una certa "conoscenza" di base a livello tecnico, ed anche una bella "botta" di c**o!
questo è il link clicca qui iscrivetevi al concorso e buona fortuna