Ruote & Motori
Tappezzeria auto
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:16:12
Domanda: devo far dare una aggiustata alla spugna del sedile della mia macchina... mi segnalate un buon tappezziere da cui andare? Una volta ricordo che a Mozzagrogna sulla statale c'era il tizio che teneva il sedile con la bandierina inzaccata sopra ma non credo ci sia più... AIUTO!!!!!!!!!
Domanda: devo far dare una aggiustata alla spugna del sedile della mia macchina... mi segnalate un buon tappezziere da cui andare? Una volta ricordo che a Mozzagrogna sulla statale c'era il tizio che teneva il sedile con la bandierina inzaccata sopra ma non credo ci sia più... AIUTO!!!!!!!!!
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:26:11
scendi verso le fornaci, sta sulla sinistra... però tempi biblici
scendi verso le fornaci, sta sulla sinistra... però tempi biblici

Messaggio del 20-10-2008 alle ore 15:28:17
Tempi biblici? A me serve un lavoretto in giornata
Tempi biblici? A me serve un lavoretto in giornata

Messaggio del 27-10-2008 alle ore 15:10:43
oh raga ma qualcuno invece che sa come cazzo devo fare per eliminare un cinguettio snervante ad un sedile?? eia quanda me fa incazzare, il sedile però è in pelle.
oh raga ma qualcuno invece che sa come cazzo devo fare per eliminare un cinguettio snervante ad un sedile?? eia quanda me fa incazzare, il sedile però è in pelle.
Messaggio del 04-11-2008 alle ore 00:35:06
non parlate di tappezziere ho l'alcantara dei sedili consumata, mi hanno chiesto 500 euro per sedile per rimetterli a nuovo... mentre per comperarli nuovi vengono in concessionario 2500€ + iva a sedile!

non parlate di tappezziere ho l'alcantara dei sedili consumata, mi hanno chiesto 500 euro per sedile per rimetterli a nuovo... mentre per comperarli nuovi vengono in concessionario 2500€ + iva a sedile!

Messaggio del 04-11-2008 alle ore 04:48:46
c'è un tipo che fa lavorazioni (ricuciture ecc.) sui sedili in pelle..
c'è un tipo che fa lavorazioni (ricuciture ecc.) sui sedili in pelle..
Nuova reply all'argomento:
Tappezzeria auto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui